Jump to content

Non abbiamo fatto sesso.......


rosecoloredboy

Recommended Posts

4 minutes ago, marce84 said:

Io non sono prolisso. Tu mi rimproveri soltanto perché non scrivo in endecasillabi! 

Non a fare i riassunti di quello che scrivi tu, ma di quello che scrive davydenkovic!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marce84

    29

  • FreakyFred

    19

  • Iron84

    10

  • freedog

    8

3 minutes ago, FreakyFred said:

Fra gay è convenzione sociale che si scopi subito. Se non accade appare sospetto ed è spesso letto come inconcludenza ("ma si può mai pensare di attendere più di sei ore per accogliere qualcuno nel tuo sfintere?!") o disinteresse ("non mi è saltato addosso in trenta secondi: mi trova chiaramente cesso.")

Va da sé che ci possono essere centinaia di validissimi motivi per cui non si è fatto tutto l'immaginabile in un'ora e lo si è vantato su facebook in due, ma la capacità/voglia di analisi del maschio gay si ferma lì.

Credo che oggi, ad una certa età e forse non solo, anche tra etero si scopi altrettanto velocemente. 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, FreakyFred said:

la capacità/voglia di analisi del maschio gay si ferma lì

Voi lesbiche misandriche (come appurato in altri thread) non vi smentite mai. 

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Almadel said:

Non a fare i riassunti di quello che scrivi tu, ma di quello che scrive davydenkovic!

Io qualche volta li faccio, e cosa più notevole a volte prima ancora che scriva, ma nessuno riconosce i miei meriti. 

Voi maschi non capite l'arte.

Ok, vi mostro come si fa:

"Faccio il carino anche con quelli che non mi piacciono perché, anche se non sembra, non essere apprezzato da qualcuno mi ferisce molto; tuttavia sottovaluto il fatto che anche essere carini può far danno."

Vi perdete sempre tutti l'essenziale, n'est-ce-pas? Ogni riassunto inizia dallo sfrondare il superfluo.Comunque non è troppo pertinente al topic, ma non sono la persona più adatta a rimproverarlo.

27 minutes ago, LocoEmotivo said:

Voi lesbiche misandriche (come appurato in altri thread) non vi smentite mai. 

Non sono misandrico, sono omofobo!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

La risposta sintetica al topic starter è: proponi al daddy di rivedervi per fare nuovamente sesso, e di uscire. La  sua risposta ed eventuali incontri e tentativi risolveranno tutti i tuoi dubbi.

Invece, per quanto riguarda il papiro che ho scritto in risposta ad Iron, faccio prima, vi propongo il contributo audiovisivo equivalente, che (lo riconosco anche io) esprime,  spiega e illumina molto più di mille parole 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marce84 said:

Credo che oggi, ad una certa età e forse non solo, anche tra etero si scopi altrettanto velocemente. 

Può essere, ma non credo valga la convenzione sociale per cui si scopa subito. Se una non vuole scopare subito con il tipo che ci prova è normale, non si deduce che sia frigida o disinteressata.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, FreakyFred said:

Può essere, ma non credo valga la convenzione sociale per cui si scopa subito. Se una non vuole scopare subito con il tipo che ci prova è normale, non si deduce che sia frigida o disinteressata.

Questo sì. E fa riflettere il fatto che, a volte e paradossalmente, inutili dettami sociali (in questo caso una cultura secondo la quale se la donna si concede subito è una poco di buono) finiscano col rendere più liberi (in questo caso, potersi permettere di non avere un rapporto sessuale già al primo incontro).

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Se un ragazzo ti piace e non ci vuoi scopare subito puoi comunque limonarci.

Capirà che gli interessi comunque.

Esatto. Anzi, diciamo che perfino se non "limoni" si capisce se c'è interesse, no?

Link to comment
Share on other sites

Meglio non rischiare e limonarci.

O mandargli un messaggio con scritto

"E' stata una bellissima giornata. Spero di rivederti prestissimo; scusa se non ho avuto il coraggio di baciarti

ma avrei avuto paura che mi scoppiasse il cuore nelle mutande"

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Meglio non rischiare e limonarci.

O mandargli un messaggio con scritto

"E' stata una bellissima giornata. Spero di rivederti prestissimo; scusa se non ho avuto il coraggio di baciarti

ma avrei avuto paura che mi scoppiasse il cuore nelle mutande"

Magari evitare l'ultimo endecasillabo. 😅

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

L'ho detto per rendere divertente una banalità che avreste dovuto imparare

ai tempi dei vostri primi pompini in quarta ginnasio.

Io pensavo solo a memorizzare la prima declinazione, che devo dirti.

Rosa, rosae, rosae, rosam, rosa, rosa. 🙈 

Link to comment
Share on other sites

Non che il consiglio sia buono in sé. Mi piacerebbe che comunicare a parole funzionasse, ma purtroppo a parole in questo campo ti dicono tutto, il contrario di tutto, e in violazione del principio del terzo escluso riescono comunque a fare una terza cosa. 

Io non do molto peso a ciò che dice la gente, ho riscontrato che è suicida farlo. E non credo che lo faccia con me.

Pericoloso anche concentrarsi su ciò che fa, eh. Ma ciò che dice, Dio mio, pulircisi il culo è tanto.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

L'ennesimo topic che deraglia sempre sullo stesso encomio di Elena e sfogo incel-omofobo delle stesse frustrazioni da 10 anni a questa parte?

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, davydenkovic90 said:

L'ennesimo topic che deraglia sempre sullo stesso encomio di Elena e sfogo incel-omofobo delle stesse frustrazioni da 10 anni a questa parte?

 

Elena?

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, marce84 said:

Io pensavo solo a memorizzare la prima declinazione, che devo dirti.

Rosa, rosae, rosae, rosam, rosa, rosa. 🙈 

bene col singolare;

il plurale?

[salvate col latino, chè avemo già capito che in greco scarseggi]

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marce84 said:

Sono senza nè arte nè parte, ma sto cercando di accettare la cosa. 😉

IO vorrei solo sapere...

ma che cazzo hai fatto al ginnasio  ??????

 

                  

16 minutes ago, davydenkovic90 said:

mi scuso per l'OT

 no  no  scusato

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marce84 said:

Nè premi nè punizioni... sei incorruttibile ed insensibile alle lusinghe! 😪

sì vabbè, ma sto plurale?

e non vale andallo a cercà su wikipedia!

Link to comment
Share on other sites

rosecoloredboy
6 hours ago, Hinzelmann said:

Beh ma poi il barista di un gay bar

E' un po' come essere cattolici, andare a Lourdes ed il prete non riesce a dir messa

Il cattolico sarà carino perchè deve ma dentro di sé penserà : va bene i disabili da miracolare, ma il prete no!

Tesò ma non è certo colpa mia se ho bisogno di essere stimolato un po’ eh, lui pure era un po’ imbranato, non ha “eattato” il mio ass :( 
Pretendeva subito di entrare, voglio dire... che cavolo, pure il più cretino che ho conosciuto ha usato un po’ di dita, lingua e poi è entrato! 😡

7 hours ago, Bloodstar said:

Volevate scopare. Non siete riusciti a venire a capo del completo e, evidentemente, siete entrambi restati delusi. Tu hai giustificato la cosa con la "magia dell'amore", con un ragionamento vagamente sessuofobo e contorto, lui ha cercato di uscirne brillantemente con una gran profusione di carinerie. 

 

Probabile. Non capisco però perché devi definire sessuofobo il “demonizzare” il sesso troppo promiscuo, perché poi appunto si finisce come qui, perché abituati a metterlo anche nel buco del lavandino, si taglia una possibile conoscenza interessante e con un possibile sesso fantastico solo perché il sesso non è andato bene AL PRIMO INCONTRO (per problemi suoi eh, tra l’altro), quando poi in realtà ci sono persone selettive come me, che hanno bisogno di essere stimolate in un certo modo per fare sesso, e magari al primo incontro non riescono brillantemente in un rapporto completo, nel mio caso ad esempio perché non c’è “confidenza” con quella persona.

7 hours ago, freedog said:

ma non t'ha mai più risposto?

in quel caso, il fatto che non siate riusciti ad "incastrarvi" evidentemente per lui è un problema, mentre tu sei partito come una stufa in calore di cuoricini, romanticherie eccetera

 

vabbè “mai più” mi sembra un po’ esagerato dal momento che ci siamo conosciuti solo sabato sera, domenica mattina abbiamo fatto colazione e ieri gli ho scritto... 

 

comunque ragazzi, me la sono presa così a male perché è il primo ragazzo che conosco qui e si è rivelato una m*rda in tempo record hahah tuttavia, non vi sembra un comportamento realmente idiota? voglio dire, arrivare a guardare serie tv sul divano con qualcuno abbracciati (per suo volere tra l’altro e da sobri) è una cosa molto intima a mio parere, perché non cacciarmi direttamente la mattina dopo? Hahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...