Jump to content

Palestra, proteine, frullati, ecc. Esperti?


Fabio91

Recommended Posts

3 hours ago, nayoz said:

dopo 2 anni che andavo in palestra 19-21 non avevo ottenuto addominali visibili... dopo 3 mesi di dieta corretta + addominali la mattina a giorni alterni con 30 min di corsa, mi sono spuntati... all'inizio solo 2 righe perpendicolari laterali, poi le linee orizzontali... avevo 25 anni credo.

2005 https://drive.google.com/open?id=1RPGiKHz-dItZ9lTwIOu2Y061WqQbtlJ2

2008 https://drive.google.com/open?id=1YTzFGUpEfgG2Fzob7gljgP-1yPS5WEAv

------------------

2006 https://drive.google.com/open?id=1tHl4gZ3sxLFWMQzMeyXl8FN1CILLC8El

2009 https://drive.google.com/open?id=1ehMra0ssURcaDbiV8omFcikIXE-37XXe

 

lun-merc-ven appena alzato prima di colazione

30 addominali crunch poi senza pausa 30 crunch leg raise, ripetere per 3 volte... 

mar-gio-sab 30 min di corsa/camminata veloce a stomaco vuoto...

(mi svegliavo alle 6.00, per le 6.30 ero giu a correre, per le 7.10 ero a casa, per le 7.40 avevo finito colazione ed uscivo di casa)

Nayoz, oggetto delle mie invidie 😅, due cose. La prima. Non portare te come esempio, io penso che un corpo come quello che mostri nella foto in cui sei nudo sia davvero difficilissimo ottenerlo. Tu non prendevi steroidi? Comunque eri giovane, avevi una genetica favorevole, avevi forza fisica e di volontà. Io temo che foto così possano ingenerare aspettative che poi sono destinate ad essere dolorosamente disattese. La seconda. Perchè insisti sugli addominali appena alzato? Mica cambia tanto rispetto ad un altro momento della giornata?

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marce84

    15

  • marco7

    12

  • nayoz

    9

  • Swan

    9

Top Posters In This Topic

36 minutes ago, marce84 said:

Nayoz, oggetto delle mie invidie 😅, due cose. La prima. Non portare te come esempio, io penso che un corpo come quello che mostri nella foto in cui sei nudo sia davvero difficilissimo ottenerlo. Tu non prendevi steroidi? Comunque eri giovane, avevi una genetica favorevole, avevi forza fisica e di volontà. Io temo che foto così possano ingenerare aspettative che poi sono destinate ad essere dolorosamente disattese. La seconda. Perchè insisti sugli addominali appena alzato? Mica cambia tanto rispetto ad un altro momento della giornata?

non prendevo steroidi...

ma dover uscire di casa alle 6.30 per fare 30min di corsa leggera/camminata veloce 3 volte a settimana è quello che me li ha fatti comparire...

oltre a fare 90 addominali + 90 addominali alti e medi/bassi inframezzati 30,30 30,30 30,30 senza pause. 3 volte a settimana

appena alzato perché così sei sicuro di attingere alle riserve di grasso, invece che dal cibo appena mangiato :D

considerato che si tratta di non spendere soldi per porcherie, personal trainer, palestra etc. risulta pure economico e porta via solo 30min al giorno.

p.s. come bonus questo è ciò che mangiavo nel 2008: https://drive.google.com/open?id=17kLq-Z8IPhmWzQuhoV7-CtCtfQ9hMMbI

come puoi notare tutti i vari pasti di pollo/tacchino sono in uno stesso contenitore ma non mangiavo tutto in un giorno :D

semplicemente preparavo il cibo e poi lo lasciavo in frigo...

----------------------------------------------------------

insomma basterebbe solo 30min al giorno appena alzato, senza bisogno di spendere soldi per integratori vari... ma eliminando merendine, brioches, torte...

però ammetto che è una gran rottura di coglioni, eppure dopo 3 mesi ininterrotti si vedono i primi risultati, e dopo 1 anno i risultati sono più visibili, e se smetti i risultati restano al massimo per 1 anno poi li perdi... posso tristemente confermare :D

 

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

-baracca's mode: on-

ma vogliamo parlà di quant'è fregno @nayoz ?

solo l'idea che un fregno così abbia deciso di darsi alla castità totale mi pare uno spreco immane!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 1/6/2020 at 11:45 AM, nayoz said:

lun-merc-ven appena alzato prima di colazione

30 addominali crunch poi senza pausa 30 crunch leg raise, ripetere per 3 volte... 

mar-gio-sab 30 min di corsa/camminata veloce a stomaco vuoto...

(mi svegliavo alle 6.00, per le 6.30 ero giu a correre, per le 7.10 ero a casa, per le 7.40 avevo finito colazione ed uscivo di casa)

Wooo super impegnativo :D non esiste qualcosa di più easy per abituarsi? Nel senso ok arrivare a quello che hai scritto come obiettivo, ma un percorso per arrivarci? Non credo di riuscirci dal niente a fare tutte ste cose e continuare la dieta andando in palestra, che dici?

Non è per cercare scuse (ok un po' si) però una roba light per arrivare col tempo a quella strong?

On 1/6/2020 at 12:02 PM, Dav1de said:

Al netto dello scoglionamento immane, hai l'organismo salvo almeno,

cosa non proprio scontata con queste robe

Si di base intendevo questo, nel senso male che vada butterei via 178€ se vedo che nulla funziona, amen li buttati... Non saranno quelli a rendermi più ricco :D 

On 1/6/2020 at 3:36 PM, nayoz said:

considerato che si tratta di non spendere soldi per porcherie, personal trainer, palestra etc. risulta pure economico e porta via solo 30min al giorno.

Il personal trainer mi è essenziale, non sono esperto di esercizi in palestra, è come se prendessi un meccanico e gli dicessi: "da oggi sei un sarto, inizia a cucire!" ovvio che non lo sa fare e se lo fa gli esce male, idem con me, non conosco l'anatomia, non conosco i muscoli, non so cosa si allena prima e in quale ordine lo si fa. So che ti sembrano soldi buttati, ma sarebbero più buttati a pagare la palestra e fare cose a caso.

On 1/6/2020 at 8:09 PM, freedog said:

-baracca's mode: on-

ma vogliamo parlà di quant'è fregno @nayoz ?

solo l'idea che un fregno così abbia deciso di darsi alla castità totale mi pare uno spreco immane!!!

Castità? Mmm, raccontantemi :D 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Fabio91 said:

Castità? Mmm, raccontantemi :D 

ehi, non istigare le pettegole che gironzolano qua dentro!..

SE vuole dirtelo, deve farlo direttamente l'interessato,

vero @nayoz ?

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Fabio91 said:

Wooo super impegnativo :D non esiste qualcosa di più easy per abituarsi? Nel senso ok arrivare a quello che hai scritto come obiettivo, ma un percorso per arrivarci? Non credo di riuscirci dal niente a fare tutte ste cose e continuare la dieta andando in palestra, che dici?

impegnativo o no, è l'unica cosa che è riuscita a farmi spuntare gli addominali... 

dai 21 anni sino ai 23 non ho ottenuto nulla andando in palestra 3 anni; invece in meno di un anno dedicando 30 min al giorno ho ottenuto gli addominali visibili... poi vedi tu :D

https://drive.google.com/open?id=1PY0RVZRgrrkKestQyXy9uRXf0jbKF5WX 

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, freedog said:

ehi, non istigare le pettegole che gironzolano qua dentro!..

SE vuole dirtelo, deve farlo direttamente l'interessato,

vero @nayoz ?

Secondo me racconta di aver raggiunto la pace dei sensi solo per rendersi ancora più desiderabile. 😜

19 minutes ago, nayoz said:

impegnativo o no, è l'unica cosa che è riuscita a farmi spuntare gli addominali... 

dai 21 anni sino ai 23 non ho ottenuto nulla andando in palestra 3 anni; invece in meno di un anno dedicando 30 min al giorno ho ottenuto gli addominali scolpiti... poi vedi tu :D

Tornando seri... secondo me la fai troppo facile. Innanzitutto per avere addominali così, stavi sicuramente sotto il 10% di massa grassa, credo addirittura a non più del 7-8% ed è un risultato molto difficile da ottenere, altro che addominali al mattino... E poi, nella foto in cui copri solo le pudenda, mica hai solo gli addominali sviluppati? Hai ogni santo muscolo sviluppato! Come fai a dire che in 3 anni di palestra non avevi ottenuto nulla? E suuuu...

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, marce84 said:

secondo me la fai troppo facile

tesssoro, se uno si impegna le cose le ottiene... e lo dico io che sono pigrissimo...

questi qui si sono impegnati più di me, e hanno ottenuto di più 🙂

guarda questo 15enne... che si prepara per i 18 anni :D

o questo 40-50 enne :D

 

 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, nayoz said:

tesssoro, se uno si impegna le cose le ottiene... e lo dico io che sono pigrissimo...

questi qui si sono impegnati più di me, e hanno ottenuto di più 

Il primo in 3 mesi? 🤔

Link to comment
Share on other sites

 

On 1/5/2020 at 10:19 PM, Fabio91 said:

continuo con la dieta e la palestra come sto facendo e i risultati (che già un po' sono arrivati) continueranno ad arrivare? Devo aggiungere qualcosa alla mia routine?

Per avere risultati serve tempo. Poi dipende dalla tua costituzione fisica e dagli obiettivi che vuoi raggiungere. C'è chi si gonfia subito con poco peso (tipo me) e ci sono altri che invece fanno moltissima fatica a mettere su massa e a volte non ci riescono nemmeno con diete ipercaloriche. È una questione genetica, se è dalla tua parte puoi ottenere ottimi risultati, se no ti devi accontentare.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Swan said:

... altrimenti lo stomaco e il metabolismo si abituano 

Si abituano a cosa ? Al cibo sano ? E che male c'e' se si abituano al cibo sano ?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, marco7 said:

Mah. Invece di bruciare le calorie in eccesso, basta mangiarne meno.

marco7, come mai non hai ancora chiesto le fotine a swan ? :D

Link to comment
Share on other sites

@swan, complimenti per i video...

dimmi un po', la parte di editing video, scelta musiche, la grafica compreso il tuo ritratto stilizzato... li hai fatti tu, o ti sei fatto aiutare ?

io non so fare nessuna di queste cose, ma credo che mi affiderei a qualche programma freeware, musiche senza diritti d'autore, per mie immagini in formato animato probabilmente userei uno di quei filtri che rendono immagini fotorealistiche simili a disegni.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, nayoz said:

marco7, come mai non hai ancora chiesto le fotine a swan ? :D

Me lo ero chiesto anche io, poi mi son reso conto che aveva addirittura dei video, meglio di così... :D E poi credo che a lui non piacciano i troppo muscolosi, ha i suoi gusti!

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, marco7 said:

Ma che dici @marce84

swan e' bono da paura e se passo dalle sue parti ne approfitto per scoparmelo mentre il suo ragazzo ci guarda. 😁

Tipo facevo più tipo da twinkino magrolino. Avevo sottovalutato il tuo essere di bocca buona. :D

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Swan said:

Se vi interessa io sono Personal Trainer 😅

 

E la gente che lavora con te o frequenta la tua palestra lo sa che hai un ragazzo?Se sì,non ti hanno mai dato fastidio per questo?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...