Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?

Recommended Posts

Posted

Meno male che non ci sono venuta al wok! XD

Allora un giorno mi direte cos'avete detto, sono curiosissima (e terrorizzata XD)!

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

40

• Alex.

32

• Tyrael

31

• bradipo

30

Top Posters In This Topic

Posted

araas hai risparmiato taaaaaaaanta salute... ora capisci perché purospirito è così? XD

Posted

@@SaintJust , mi sembra d'obbligo dopo le ''shoutate'' XD

magari in un manicomio sarebbe perfetto, il posto ideale *_*

Posted

@@bradipo

ahahahahahahahahahahahah

No, in un ex manicomio, abbandonato, che ragazzini strafatti usano per messe nere...

La telecamera la porto io XD

• 1 month later...
Posted

@@bradipo

ahahahahahahahahahahahah

No, in un ex manicomio, abbandonato, che ragazzini strafatti usano per messe nere...

La telecamera la porto io XD

[non avevo letto il post quindi scusa per il ritardo]

ommioddio stupenderrimo *_* il nostro nido d'amore PLATONICO!!! tranquilla @@Lum :*

Posted

@@bradipo già che ci sono porto anche le armi per Lum... chissà che non ne venga qualcosa di buono da rivendere su internet :P

Posted (edited)

@@SaintJust basta che con una parte del ricavato poi mi fate una tomba decente

Edited by radioresa
Quote intero post precedente
Posted

@@bradipo

oh... io avevo già allestito i materiali per una pira in modo da usarla nel film... la lapide è un problema se sta su una tomba vuota? :P

Che epitaffio vuoi? :P

Posted (edited)

@@SaintJust

beh quello che ti pare, tanto non sarei in grado di oppormi a quel punto anche se non fossi d'accordo : D

Edited by radioresa
Quote intero post precedente
Posted (edited)

Mi rendo conto di non aver fatto la mia lista! Allora, io vorrei conoscere (per motivi molto diversi): @@Alex. @@Divine @@BruisePristine @@SaintJust @@Almadel @@Nau @@Ariel @@Altair e l'altro giorno mi erano venute in mente tipo altre dieci persone solo che la mia memoria è praticamente inesistente!

Edited by araas
Posted

@@araas

Avrei voluto citarti io [dopo aver letto il topic "Brave"] ma non mi son permesso, ché di fatto non ci siamo mai 'incrociati'.

Ciao! :-)

Posted

pure io voglio conoscere @@araas , peccato che non ci posso provare perchè è fidanzata ;)

messermanny
Posted

io pure voglio conoscere @araas!

in realtà già l'ho fatto, ma voglio rompergli le scatole con i tag XD

Posted

Araas ma è possibile che ti ho vista lavorare al guardaroba del Muccassassina? Se non eri tu, allora ho visto praticamente una tua sosia!

Posted

@@Nau allora qualcuno l'ha letto, ne sono così felice, avevo bisogno di sfogarmi e già solo sapere che sia stato letto mi fa sentire meglio! Anche io avevo letto un tuo topic (non ricordo il titolo) simile a "me" che mi ha fatto decidere di citarti qui :)

@@Divine provolonaaaaaaa

@@messermanny anche io ti voglio conoscere, ma solo se me la dai XD

@@Altair magari, cerco lavoro da tanto di quel tempo che sarei disposta a lavorare perfino al guardaroba del Muccassassina XD ora mi hai messo curiosità, chi è questa mia sosia che si è materializzata? Mi toccherà ucciderla u.u

Posted (edited)

@@messermanny ps. guarda che il tuo tag non ha funzionato quindi non sei riuscito a rompermi le scatole u.u

Edited by araas
Posted

@@araas Non ne ho idea, ma ti giuro era identica a te: abbigliamento punk, capelli lunghi lisci rossi, piercing

al mento, trucco pesante. Infatti l'ho fissata incuriosito per qualche minuto e credo mi abbia scambiato

per un bisex o un etero! O.o

Posted

O.O voglio conoscerla!

Purtroppo peraltro non ho più il piercing al labbro :( e i miei capelli non sono più rosso fuoco, ora li ho rosso scuro! Quindi rosico pure perché è più figa di me XD

BruisePristine
Posted

@@araas anche a me farebbe molto piacereeeeeeeee.. prima o poi ci vedremo tutti XD fonderemo l'isola di gayforum!

Posted

@@araas sono lusingata, e t'incontrerei volentieri, tanto ci sarà sicuramente occasione, la spola faccio da qui a Roma xD

Posted (edited)

Ah sì, io vorrei inserire nella mia lista sia @@Ariel che @@Eledh perché le apprezzo tanto a giudicare dal loro videoblog :D

e ringrazio @@Agron :)

Edited by Krypto
Posted

Awww grazie Krypto! :D

Beh, tu stai a Milano, quando vuoi ci si può vedere <3

Raffaele992
Posted (edited)

@@Ariel quando avrà dei bambini, così potrò insegnarli alcune dritte sui pokémon del tipo:

<<Per avere dei pokémon shiny, il breeding è la via, il pokéradar è solo roba da finocchi!>>

Edited by Raffaele992
Posted

AHAHA, meraviglioso xD Masuda Method a tutto spiano! Mi farà molto piacere u.u (tra l'altro voglio averne, quindi è più che possibile xD)

Posted

Anche io voglio conoscere @@Ariel e @Eledh, spero ci sarà occasione tipo

al Pride romano a cui mi tocca andare per soddisfare la mia smodata

curiosità di vedere che faccia hanno gli utenti che ancora non ho conosciuto :D

Posted

Al Pride romano non andiamo, a a un qualche raduno del 2013 sì :P

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...