Jump to content

Il vostro rapporto con altri gay.


davydenkovic90

Recommended Posts

8 hours ago, marce84 said:

Cosa assumrvi? Whey e BCAA? 

lassamo stare va 🙂

un bel po' di schifezze, quando ciò che faceva davvero la magia erano gli steroidi... con il "piccolo" prezzo di aumentare la possibilità di restarci secco, e nel migliore dei casi dover subire un trapianto di capelli, sostituzione della "rotula?" del ginocchio o operazione alla spalla, ed un cuore danneggiato.

ho sempre pensato che anche senza usare gli steroidi, questi integratori qualcosa facessero... ma fanno tutti davvero troppo poco, molto meglio curare la dieta con del cibo vero, senza aspettarsi il fisico di chi prende "roba".

si risparmiano soldi, tempo e sbattimento. Al massimo le uniche cose che han funzionato sono state le pillole dimagranti. non ricordo i prezzi ma credo che con 30 euro c'erano abbastanza pillole per 2 mesi. ovviamente unite a cibo sano e 30min di camminata veloce ogni mattina :D o 3 giorni a settimana :D 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marce84

    22

  • freedog

    18

  • Hinzelmann

    16

  • davydenkovic90

    12

1 hour ago, nayoz said:

lassamo stare va 🙂

un bel po' di schifezze, quando ciò che faceva davvero la magia erano gli steroidi... con il "piccolo" prezzo di aumentare la possibilità di restarci secco, e nel migliore dei casi dover subire un trapianto di capelli, sostituzione della "rotula?" del ginocchio o operazione alla spalla, ed un cuore danneggiato.

ho sempre pensato che anche senza usare gli steroidi, questi integratori qualcosa facessero... ma fanno tutti davvero troppo poco, molto meglio curare la dieta con del cibo vero, senza aspettarsi il fisico di chi prende "roba".

si risparmiano soldi, tempo e sbattimento. Al massimo le uniche cose che han funzionato sono state le pillole dimagranti. non ricordo i prezzi ma credo che con 30 euro c'erano abbastanza pillole per 2 mesi. ovviamente unite a cibo sano e 30min di camminata veloce ogni mattina :D o 3 giorni a settimana :D 

Quindi prendevi steroidi? Beh, sì gli steroidi sono l'unica cosa che funziona. I BCAA non servono a nulla, la creatina incrementa la forza muscolare penso non più del 10% e quindi a nulla serve, le proteine... se consideri che 30 gr di polvere whey ti dà sui 24 grammi di proteine... sono 100 grammi di petto di pollo, però ti aiutano ad introdurre la quota di proteine giornaliera che solo con la dieta non è facile ottenere e si assorbono più rapidamente se prese dopo l'allenamento. Come tu dici la dieta è la cosa più importante e la mia pancetta, pur essendo magro, credo dipenda dal fatto che la cucina tradizionale di mia madre fosse settata prevalentemente sui carboidrati. Per pillole "dimagranti" intendi derivati amfetaminici? Perchè pillole "dimagranti" in sè non esistono, esistono sostanze che riducono la fame.

Link to comment
Share on other sites

On 9/23/2019 at 4:24 PM, nayoz said:

Insomma un estraneo mi propone di fare un viaggio assieme in macchina, io mi trovo senza saperlo insieme a lui e ad altre persone di una setta, mi ritrovo chissà dove in campagna credo siamo pure usciti dalla lombardia ma non saprei dirlo con certezza, e mi ritrovo lì a passare la notte

Anch'io a vent'anni ho fatto una cosa del genere, sono andato due giorni in albergo a Bologna con un tizio romano conosciuto su gayromeo e col quale avevamo chattato giusto una settimana...era meno bello di quel che mi sembrava, ma molto più simpatico e molto gentile...per qualche anno abbiamo mantenuto sporadici contatti, e qualche scambio epistolare...

Invece il mio ex dopo avermi scaricato s'era affiliato alla sokka ga kai...che a me sembrano un po' i testimoni di Geova  del Buddhismo.

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, schopy said:

Anch'io a vent'anni ho fatto una cosa del genere, sono andato due giorni in albergo a Bologna con un tizio romano conosciuto su gayromeo e col quale avevamo chattato giusto una settimana...era meno bello di quel che mi sembrava, ma molto più simpatico e molto gentile...per qualche anno abbiamo mantenuto sporadici contatti, e qualche scambio epistolare...

Territorio "straniero" e tipo "forestiero" perchè allora non te la sentivi di farlo nelle vicinanze di casa e con persone dei paraggi?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, marce84 said:

Quindi prendevi steroidi?

Per pillole "dimagranti" intendi derivati amfetaminici? 

no, e no.

le pillole avevano caffeina, peperoncino + qualche altra schifezza. funzionare, funzionavano.

le comperavo dall'america da bodybuilding.com, è stato grazie a questo che ho imparato a usare paypal e a fare acquisti online. ai tempi 1 euro valeva 1,33 dollari

ad esempio ho comperato questo:

https://www.nutritioncenter.it/hydroxycut-hardcore-elite-100cps.html

in quel periodo avevo questo aspetto 😛

https://drive.google.com/open?id=1YTzFGUpEfgG2Fzob7gljgP-1yPS5WEAv 

ho trovato nel mio archivio le porcherie che prendevo...

tra le pillole dimagranti mi sono preso queste, quando scadeva una marca ne provavo una nuova.

lipo 6

 

hot rox

 

tight xtreme

 

shred matrix

lipo 6 black

 

lean xtreme

 

oxy elite pro

euro dollaro stava a 

1,3285

il file excel è datato 22 gennaio 2011

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, nayoz said:

lassamo stare va

Ecco, appunto...ma fallo, perchè questi continueranno a farti domande

Ovviamente a loro non interessa niente del tuo rapporto con altri gay, si alimentano di briciole di gossip sulla tua vita privata e basta

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, nayoz said:

no, e no.

le pillole avevano caffeina, peperoncino + qualche altra schifezza. funzionare, funzionavano.

le comperavo dall'america da bodybuilding.com, è stato grazie a questo che ho imparato a usare paypal e a fare acquisti online. ai tempi 1 euro valeva 1,33 dollari

ad esempio ho comperato questo:

https://www.nutritioncenter.it/hydroxycut-hardcore-elite-100cps.html

in quel periodo avevo questo aspetto 😛

https://drive.google.com/open?id=1YTzFGUpEfgG2Fzob7gljgP-1yPS5WEAv 

ho trovato nel mio archivio le porcherie che prendevo...

tra le pillole dimagranti mi sono preso queste, quando scadeva una marca ne provavo una nuova.

 

Beh, un bellissimo corpo, però non credo dipendesse dalle pillole, ma da limitazioni nella dieta e da sollevamento di carichi davvero notevoli. Visto che Hinzelmann-il-burbero ci rimprovera come di consueto, cerchiamo di riavvicinarci all'argomento della discussione. So che è difficile da dirlo, ma pensi che avere un corpo così piacevole abbia inciso sul tuo rapporto con gli altri gay? Non intendo se acchiappavi di più, cosa abbastanza ovvio, mi chiedo se ciò ti abbia posto in una condizione in cui eri ammirato e considerato un modello a cui tendere ed una persona che era quasi un vanto avere in comitiva.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marce84 said:

Visto che Hinzelmann-il-burbero ci rimprovera come di consueto

E' vero...non posso negarlo

Anche nayoz s'è beccato la sua dose delle mie ramanzine eh...

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marce84 said:

So che è difficile da dirlo, ma pensi che avere un corpo così piacevole abbia inciso sul tuo rapporto con gli altri gay?

Mi sono accorto che i gay, come le persone in generale, non sono mai contenti... preferiscono concentrarsi sui difetti di una persona piuttosto che sui pregi.

Probabilmente non avendo avuto una famiglia su cui contare, senza rendermene conto davo molto peso alle opinioni di altri gay, ora li vedo più come degli estranei e non mi lascio condizionare da loro.

Per quanto riguarda il sesso ripensandoci forse erano gli ormoni a mille più la convinzione che un vero maschio facesse tanto sesso che mi hanno portato a comportarmi come un drogato di sesso i primi anni, ogni tanto qualcuno se ne usciva con un commento stupito riguardo a come era stato facile fare sesso con me ma io non connettevo le informazioni, pensavo fossero delle frasi dette così tanto per, probabilmente negli incontri con gli altri c'erano un sacco di bidonate e una volta incontrati gli altri non facevano sempre sesso.

Di contro io non bidonavo quasi mai e facevo sempre sesso al primo incontro, perché pensavo che le cose funzionassero così... mica sapevo che i maschi parlano sempre di fare sesso, poi quando si materializza l'occasione diventano titubanti.

mi ricorda una scenetta nelle prime puntate di Unbreakable Kimmy Schmidt, nella scenetta un muratore fa dei commenti osceni sulla protagonista, la protagonista fa dei commenti sul muratore, quello resta spiazzato... è un po' come se la gente fantasticasse, volesse fare qualcosa, però poi quando la possibilità di fare quella cosa si materializza, si dimostrano disinteressati a realizzare il loro desiderio.

Insomma se venivo bidonato o ghostato davo la colpa a me, e non capivo che quello di solito è la norma nei rapporti tra le persone.

ora sono consapevole della cosa, e non ne sono più turbato, in aggiunta mi sono già tolto lo sfizio del sesso... quindi il fatto che il mondo gay sia pieno di persone che parlano, parlano e poi non concludono oramai non mi tange :D

 

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

On 9/23/2019 at 4:24 PM, nayoz said:

@pix credo che la setta buddista si chiami soka gakkai, ne ho conosciuto uno... con bei pettorali e muscoli addominali visibili... e me lo sono scopato bareback circa nel 2009 a 25 anni, lui ne aveva sui 45... la cosa buffa è che mi aveva invitato a casa di suo padre, che viveva in campagna... ci siamo ritrovati io, i suoi amici, ed il padre... sarà magari colpa mia, ma io avevo pensato che saremmo stati solo io e lui. Ho avuto il tempo di scoparmelo solo una volta la mattina appena svegliati... abbiamo dormito nel letto matrimoniale in una stanza che era appartenuta al padre. siamo arrivati tardi il giorno precedente, abbiamo avuto solo il tempo di limonare un po', dopo lui mi ha detto che doveva occuparsi degli ospiti, che sparire con me era bello ma era maleducazione che un "host" non concedesse lo stesso tempo a tutte le persone. Questi amici della setta erano tutti eterosessuali, 1 coppia lui e lei, ed 1 donna single. Abbiamo visitato un castello lì vicino, abbiamo raccolto dell'insalata nell'orto, per il resto non è successo nulla di che... ricordo che si riunivano per pregare, mi chiedevano se volessi partecipare, io dicevo di no e passavo il tempo a scrivere visto che non sapevo che altro fare. Ero più preoccupato dal fatto di non poter far palestra e prendere le mie porcherie, che da altre cose... non sapevo saremmo rimasti a dormire, non avevo nemmeno portato un ricambio, e non sapevo nemmeno dove mi avevano portato... e non lo so tuttora.

Già, proprio quella. Anche a me hanno spesso chiesto di partecipare. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...