Jump to content

Cosa vi piace dell'essere bisex\lesbiche?


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

a quanto pare la penisiamo allo stesso modo..

 

comunque non è importante se maschio o femmina.. l'importante è cercare di vivere al meglio ogni storia...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    17

  • Sweet

    9

  • Lilith

    7

  • JessySummy

    6

sono una persona orgogliosa ma non per queste cose...sono contenta di quella che sono... a me va bene così senza sentirmi superiore... ma sottolineo il fatto che non mi cambierei mai...e non tornerei mai indietro...vanno bene così come stanno le cose...

Link to comment
Share on other sites

fai bene dark... penso ke ognuno debba essere orgogliosa della persona ke è...essere lesbica, etero, bsx alla fine è relativo e semplicemente caratterizza da un certo lato la nostra personalità..ma non credo ke sia l essenza fondamentale

Link to comment
Share on other sites

fai bene dark... penso ke ognuno debba essere orgogliosa della persona ke è...essere lesbica' date=' etero, bsx alla fine è relativo e semplicemente caratterizza da un certo lato la nostra personalità..ma non credo ke sia l essenza fondamentale[/quote']

grazie mille lilith... purtroppo però io nelle altre cose sono troppo orgogliosa.... non chiedo scusa manco morta!!!!!!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

amore mio più che orgogliosa te sei una testona.. :rotfl:

sono una testona e non poco ma fino ad ora ho chiesto scusa solo a te.... sono l'orgoglio in persona... te ne accorgerai.... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

se nn sbaglio voi state insieme :rotfl:

ank io sono mooolto orgogliosa...ma gli eccessi nn vanno mai bene..ci sono momenti in cui bisogna mettere da parte l orgoglio... me ne sono accorta sulla mia pelle

Link to comment
Share on other sites

parlate di me in mia assenza??? questa me la segno!!!!!!ormai ho il block notes pieno... è bellissimo litigare con aky perchè poi fa l'incazzosa ed è stupenda quando è così!!! hahaha no dai...

Link to comment
Share on other sites

Siete "leggermente" OT...

 

Tanto per riportare in topic la discussione, faccio la polemica e dico che questa domanda è un po' assurda, perché è come se mi chiedessero "cosa ti piace dell'essere bassa" o qualsiasi altro aggettivo mi passi per la testa.

Non c'è una cosa che mi può piacere in particolare...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Lum...

 

Tanto per riportare in topic la discussione' date=' faccio la polemica e dico che questa domanda è un po' assurda, perché è come se mi chiedessero "cosa ti piace dell'essere bassa" o qualsiasi altro aggettivo mi passi per la testa.

Non c'è una cosa che mi può piacere in particolare...[/quote']

 

La mia è partita un pò come provocazione' date=' un pò come idea che spesso e volentieri mi faccio guardando bisex, gay e altre lesbiche... Sweet parlava di "orgoglio" nel come si affrontano certe situazioni, che fanno la differenza a volte fra una bisex\lsb e un'altra bisex\lsb...[/quote']

 

Spero di essermi spiegata...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
daniela210182

Io sono bisex e non sò se ne sono orgogliosa o meglio mi spiego.....preferirei essere o etero o lesbica per non dover essere così confusa....ma magari a breve capirò realmente chi e cosa sono...per ora sono me stessa caratterialmente ma sessualmente molto attratta dalle donne.....

Link to comment
Share on other sites

sn orgogliosa di essere quel che sn... da tutti i punti di vista...sn lesbica e per questo ringrazio sempre i miei geni...certo a volte ho dei momenti di sconforto in cui mi sembra tutto buio...ma per fortuna ho qualcuno accanto che mi sorregge in quei momenti...la mia ragazza e la mia migliore amica... anche se negli ultimi tempi ste crisi nn le ho più!!!:look:

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

Ho evitato a lungo questo topic, perchè l'unica cosa che mi veniva in mente era: che razza di domanda è?

 

Siete "leggermente" OT...

 

Tanto per riportare in topic la discussione' date=' faccio la polemica e dico che questa domanda è un po' assurda, perché è come se mi chiedessero "cosa ti piace dell'essere bassa" o qualsiasi altro aggettivo mi passi per la testa.

Non c'è una cosa che mi può piacere in particolare...[/quote']

 

e non posso che quotarla...

Sono cosi' e basta, non mi dispiace ma non mi fa impazzire... non sono orgogliosa di essere gay, come non sono orgogliosa di non essere bassa o di essere mora, è una condizione d'esistenza del tutto simile alle altre (e qui sto parlando di come la vivo internamente, il fattore "resto dell'umanità" non lo sto tenendo in considerazione)

...semmai i lati positivi sono che, portando (la condizione dell'omossesualità) a vivere sulla propria pelle alcuni tipi di discriminazione c'è la remota possibilità di diventare piu' sensibili a certe situazioni (che poi non sia sempre cosi' è un'altro conto, gli episodi di razzismo esistono ovunque, anche nelle classi piu' colpite da questo); lo vedo, al momento, come unica cosa plausibilmente positiva, e quindi come cosa che possa piacermi.

Che poi io non avessi assolutamente alcun bisogno di essere lesbica per sentirmi una minoranza e venir trattata di conseguenza è un'altro conto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...