Jump to content

Cosa vi piace dell'essere bisex\lesbiche?


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Buon per te, ognuno fa quello che più crede più adatto a sè stesso\a, basta non creare problemi agli altri, non trovi

?

La mia intenzione non era quella di creare problemi.

 

Io sono lesbica e non sento il bisogno di provare con un uomo... questo poi fa di me una persona limitata?

 

Come ho già detto non era mia intenzione darti della limitata.

Ripeto, per ME rimane una limitazione in quanto bisex, ma per chi è lesbica ovviamente non lo è.

 

Ho sempre pensato che sia una stronzata "l'imporre" o il giustificare la bisessualità come un qualcosa di più conveniente e bello...

Nessuno ha imposto niente, ma il topic riguardava, tra le altre cose, i vantaggi di essere lesbiche e bisex. Se c'era da scrivere gli svataggi, avrei scritto anche quelli.

 

Se poi ci si ritrova bisessuali bene, ma esserlo perché da più chances... mah, mi stona un pò.

Personamete non lo sono solo per i vantaggi, ma perchè sono così e basta.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    17

  • Sweet

    9

  • Lilith

    7

  • JessySummy

    6

Guest Irish Dragon

Sto parlando in generale Alaris...

 

Nessuno ha imposto niente' date=' ma il topic riguardava, tra le altre cose, i vantaggi di essere lesbiche e bisex. Se c'era da scrivere gli svataggi, avrei scritto anche quelli.[/quote']

 

Il topic è nato con uno scopo di provocazione, dato che ho fatto una premessa molto ben specifica... che poi attenzione, io ho parlato di cose che vi piacciono, non di vantaggi. E' diverso.

 

Personamete non lo sono solo per i vantaggi' date=' ma perchè sono così e basta.[/quote']

 

Appunto :P

Link to comment
Share on other sites

Ecco, anche questa è una cosa che trovo piuttosto opinabile... cioè se sei etero, per quale motivo ti sei iscritta? per venire a battibeccare qui con tua sorella come fareste a casa? Il che è praticamente OT ovunque. Sono molto perplessa da certe cose. Io mica faccio iscrivere mia sorella, che è etero e ha la tua età. Perché non ci troverebbe niente di interessante in questo forum, non essendo gay o bisex.

Link to comment
Share on other sites

io sono orgogliosa di essere lesbica

e da quando l'ho scoperto sogno di poterlo urlare in mezzo al paese così che tutti mi sentano,

l'essere gay ti apre un mondo davanti ed è tutto stupendo e vero,

non è il comune modo di pensare che hanno tutti, è qualcosa di più.

quindi non posso dire di sentirmi uguale ad una bisex o ad un'etero... perchè sono lesbica, ne sono convinta, l'ho accettato ed ora me ne voglio vantare liberamente!!!

Link to comment
Share on other sites

io sono orgogliosa di essere lesbica

e da quando l'ho scoperto sogno di poterlo urlare in mezzo al paese così che tutti mi sentano' date='

l'essere gay ti apre un mondo davanti ed è tutto stupendo e vero,

non è il comune modo di pensare che hanno tutti, è qualcosa di più.

quindi non posso dire di sentirmi uguale ad una bisex o ad un'etero... perchè sono lesbica, ne sono convinta, l'ho accettato ed ora me ne voglio vantare liberamente!!![/quote']

 

quanto ti capisco! quoto! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
perchè sono lesbica' date=' ne sono convinta, l'ho accettato ed ora me ne voglio vantare liberamente!!![/quote']

 

Beh... di fronte alle crescenti lesbichette per moda... fa piacere sapere certe cose... :D

Link to comment
Share on other sites

Sweet sono venuta qui in questo forum per farmi degli amici e anche perchè sostengo i gay le lesbiche e i bisex.

poi nn mi interessa se a tua sorella nn verebbe mai in questo forum, xkè io nn sono tua sorella e a me quasto forum mi interessa.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ok, t'interessa il forum (ti do il beneficio del dubbio...) ma almeno non violentare l'italiano quando rispondi, per favore -__-'

Link to comment
Share on other sites

Sweet sono venuta qui in questo forum per farmi degli amici e anche perchè sostengo i gay le lesbiche e i bisex.

poi nn mi interessa se a tua sorella nn verebbe mai in questo forum' date=' xkè io nn sono tua sorella e a me quasto forum mi interessa.[/quote']

Allora partecipa alle discussioni per dire cose intelligenti e costruttive, e non cavolate.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Sweet sono venuta qui in questo forum per farmi degli amici e anche perchè sostengo i gay le lesbiche e i bisex.

poi nn mi interessa se a tua sorella nn verebbe mai in questo forum' date=' xkè io nn sono tua sorella e a me quasto forum mi interessa.[/quote']

Allora partecipa alle discussioni per dire cose intelligenti e costruttive, e non cavolate.

ahah!! povera giuggi -_-
Link to comment
Share on other sites

All'inizio non sapevo come rispondere..Ci ho riflettuto un pò e penso che si,sono felice di essere gay perché non c'è nulla di più bello che innamorarsi ed essere ricambiata da una donna(oddio la mia ragazza è bellissima,che ci fa con me..?!),ma non ne sono orgogliosa..Come non sarei orgogliosa di essere etero,come non lo sono di avere i capelli del colore che ho,perché è qualcosa che fa parte di me.Non sono orgogliosa di come sto gestendo la mia vita in parziale segreto,appena trovo una casa per me e un lavoro lo sbandiero al mondo,non vedo l'ora..

Non so dove voglio arrivare perché mi sono distratta e ho perso il filo..Però posso dire che sono orgogliosa del fatto che dopo tanti anni ho ammesso a me stessa che io,con un ragazzo,proprio non c'ho niente a che spartire..

Link to comment
Share on other sites

All'inizio non sapevo come rispondere..Ci ho riflettuto un pò e penso che si' date='sono felice di essere gay perché non c'è nulla di più bello che innamorarsi ed essere ricambiata da una donna[b'](oddio la mia ragazza è bellissima[/b],che ci fa con me..?!),ma non ne sono orgogliosa..Come non sarei orgogliosa di essere etero,come non lo sono di avere i capelli del colore che ho,perché è qualcosa che fa parte di me.Non sono orgogliosa di come sto gestendo la mia vita in parziale segreto,appena trovo una casa per me e un lavoro lo sbandiero al mondo,non vedo l'ora..

Non so dove voglio arrivare perché mi sono distratta e ho perso il filo..Però posso dire che sono orgogliosa del fatto che dopo tanti anni ho ammesso a me stessa che io,con un ragazzo,proprio non c'ho niente a che spartire..

 

diciamo ke sei orgogliosa di come sei e di quello ke fai...

 

ankio m porgo spesso la domanda: ke ci fa una ragazza come lei con una come me? qualcuno sa darmi una risposta??

Link to comment
Share on other sites

di essere bisex non mi piace che mi attirano anche i ragazzi B) >_>

eggià..se c'è una via di mezzo tra bisessuale e omosessuale io sono quello! B) SONO STRANA :doubt:

spero che un giorno crescendo divento lesbica al 100% ! preferisco essere lesbica di bisex! non mi piace andare dietro ai ragazzi e infatti sto cominciando a nn andargli dietro ormai da un pezzo..peccato solo che mi piacciono fisicamente..senò..non ho mai amato un ragazzo!

preferisco le ragazze come la mia jessichina B) (e aky può capire) ahuhuahuahua :DB)

mi hai fatto morire quando hai detto "devo essere il più sincera possibile??"

 

sciao sicao

Link to comment
Share on other sites

di essere bisex non mi piace che mi attirano anche i ragazzi :P >_>

eggià..se c'è una via di mezzo tra bisessuale e omosessuale io sono quello! :D SONO STRANA :doubt:

spero che un giorno crescendo divento lesbica al 100% ! preferisco essere lesbica di bisex! non mi piace andare dietro ai ragazzi e infatti sto cominciando a nn andargli dietro ormai da un pezzo..peccato solo che mi piacciono fisicamente..senò..non ho mai amato un ragazzo!

preferisco le ragazze come la mia jessichina :D (e aky può capire) ahuhuahuahua :D:D

mi hai fatto morire quando hai detto "devo essere il più sincera possibile??"

 

sciao sicao

 

-_--_-

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io sono orgogliosa di essere bisex... e non mi sento un'indecisa (come alcuni dicono delle persone bisex) mi piace essere attratta dagli uomini...e dalle donne... vedendola con tranquillità come faccio io sto bene...xkè quando trovo una persona ke amo..lo faccio non facendo distinzioni se è fem o masc...

Link to comment
Share on other sites

io sono orgogliosa di essere bisex... e non mi sento un'indecisa (come alcuni dicono delle persone bisex) mi piace essere attratta dagli uomini...e dalle donne... vedendola con tranquillità come faccio io sto bene...xkè quando trovo una persona ke amo..lo faccio non facendo distinzioni se è fem o masc...

 

:k:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...