Jump to content

Msn


yoshikel

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DePRe

    5

  • FlirtingWithSuicide

    4

  • Michele1982

    3

  • genio80

    3

Nooo se non ci funziona StuffPlug3 non ci penso neanche ad istallarlo >.< quando ne faranno uno anche per la nuova versione ci ripenserò, ma potete elencare le differenze tra questa nuova versione e la precedente?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare informazioni sintetiche, concise e affidabili sui possibili plug-in da poter installare per Messenger? :salut:

Mi interesserebbero soprattutto, se esistano, aggiuntine che ne aumentino la "sicurezza".

Link to comment
Share on other sites

ma hanno cambiato qualcosa oltre alla grafica?

 

a me non sembra ci siano grandi differenze... una cosa comodissima secondo me è windows live mail che ti permette di installarci insieme... era una vita che volevo un programma per poter leggere la posta senza dover accedere necessariamente a hotmail o senza dover pagare l'account di messenger...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Solita lentezza nel caricare liste di numerosi contatti, soliti bug. Tuttavia lo utilizzo perché mi appaga dal punto di vista grafico. Spero che, prima o poi, un team di lavoro vi si impegni seriamente e se fosse già così... be'... Mah :roll:.

 

Be', speriamo in una 8.5.1302.1018.1^-x*infinito.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Silver Reflex

Quanti di voi hanno scaricato la nuova versione di MSN?

Io purtroppo l'ho fatto ieri, nel senso che l'accesso mi veniva bloccato e son stato costretto a scaricare la nuova versione :sisi:

 

E' ORRIBILE!!

Fra l'altro mi pare che funzioni pure male, non riesco nemmeno a cambiare il colore della skin di base, mi tocca tenerla di quell'orribile azzurro di default

 

Appena ho voglia mi metto a smanettare e vedo se è possibile continuare a utilizzare la versione precedente, così da deletare questa che mi pare imrpoponibile

Link to comment
Share on other sites

se punti il mouse in alto a destra appare un pennellino con scritto "cambia scena"

comunque basta farci l'abitudine e poi le modifiche della nuova versione sono poche e inutili

Link to comment
Share on other sites

Sto scaricando anch'io la nuova versione, perché sono stata costretta  :sisi:

 

So già che non ne sarò felice, ma visto che msn è abbastanza utile sono quasi obbligata ad installare l'ultima versione.

 

Speriamo bene, anche se so già che prima di imparare a usare ogni opzione mi ci vorranno giorni e giorni XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...