Jump to content

Msn


yoshikel

Recommended Posts

Nella pagina in italiano delle caratteristiche (questa), nell'ultimo riquadro, quello che si intitola E' GRATIS, c'è scritto:

 

Siete anche incoraggiati a darlo agli amici!

 

:) :) :)

Poi dici che uno è malizioso... :)

 

Vabbè, l'ho scaricato, ora lo installo e poi vi riferirò di quanto poco tempo ci ha messo il mio pc ad impallarsi! :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DePRe

    5

  • FlirtingWithSuicide

    4

  • Michele1982

    3

  • genio80

    3

no O___O...ma sinceramente' date=' ogni volta che aggiorno messenger, non noto alcuna differenza con la versione precedente :)[/quote']

verissimo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io ho provato la versione beta del live messenger e, oltre avermi cancellato avatar e faccine [cosa che non avrebbe dovuto fare :ok:], mi fa alquanto schifo :\

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Io mi sto trovando bene con Messenger Live.. Ho pure il Plus (versione beta unreleased).. Peccato che mi abbia cancellato tutte le faccine :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io mi sto trovando bene con Messenger Live.. Ho pure il Plus (versione beta unreleased).. Peccato che mi abbia cancellato tutte le faccine :ok:

Anche a me ha cancellato tutto sigh sigh!!!

poi mi si era pure bloccato e non accedeva...

se guardate sulla risoluzione problemi vedrete che il live è pieno di erroracci pazzeschi...ma diciamo che mi trovo abbastanza bene:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Proviamolo va, tanto ho sempre a portata di mano la 7.5 :asd:

 

PS: a parte che è carino :D ma poi... a me non ha cancellato niente! :look:

 

[me=Irish Dragon]fortunata oggi :D[/me]

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Sinceramente viste le poche funzioni differenti evito di complicarmi la vita rischiando di cancellare qualcosa e mi tengo la versione 7.5 con plus che mi va abbastanza bene tutto sommato.

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Mah francamente (per quel poco che lo uso), non mi è sembrato niente di così stravolgente...certo va e tutto il resto...vabbeh me lo son tenuto comunque! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

il resto peggiorato qual'è? :| è molto piu' leggero tra l'altro :love:

 

www.msgpluslive.net , qui si trova il nuovo plus per la versione live ^^

Link to comment
Share on other sites

Windows Live Messenger è molto meno gravoso sulla connessione, molto più veloce ad accedere, ha degli algoritmi migliorati per la comunicazione rispetto a MSN e possiede qualche funzione in più.

Gli unici difetti sono dei bug che ancora non sono stati corretti e la relativa pesantezza dell'interfaccia grafica che è ben più pesante del vecchio MSN.

 

Per il resto credo che comunque tutti i servizi diventeranno più evidenti con l'introduzione di Windows Vista e l'apertura a tutti gli effetti della piattaforma Live di Microsoft che promette un'interazione molto alta fra tutti i programmi Live.

Link to comment
Share on other sites

il resto peggiorato qual'è? :| è molto piu' leggero tra l'altro :love:

 

www.msgpluslive.net , qui si trova il nuovo plus per la versione live ^^

 

avevo dimenticato di aggiungere un secondo me XD cmq la grafica in primis :| nn mi piace

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

cmq ragazzi! a me piace troppo!  l'unico difetto che ho trovato io è che non si vedono gli avatar nella lista contatti

 

ho scoperto solo stasera che  se scarichi il plus di msn live , questo ha già incorporato il poligamy  :D che ti permette di usare + contatti contemporaneamente . in più ritengo sia molto utile l'opzione blocca messenger che ti permette di nascondere msn e di trasformare l'icona in un altra diversa , in modo che nessuno possa vedere che state chattando [ può essere utile per esempio se si chatta dal lavoro]  :D mi sono innamorato  :asd::gha:

Link to comment
Share on other sites

in più ritengo sia molto utile l'opzione blocca messenger che ti permette di nascondere msn e di trasformare l'icona in un altra diversa , in modo che nessuno possa vedere che state chattando [ può essere utile per esempio se si chatta dal lavoro]  :P mi sono innamorato  :P :salut:

 

quella era già presente nelle vecchie versioni di plus ^^''

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Io sto aspettando con ansia la versione 3.o di Stuff Plug, un plugin aggiuntivo a msn plus per Msn Live!

E' stupendo, ce l'avevo per il 7.5 ma col nuovo non funziona più ._.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 10 months later...

Ebbene sì.Microsoft ha annunciato che devolverà parte dei guadagni derivanti dalla pubblicità in MSN, proporzionalmente alle adesioni gratuite dei propri utenti al progetto I'm making a difference.Aderire all’iniziativa e' totalmente gratuito: basta inserire accanto al nick il codice relativo all’associazione alla quale si vuole dare il contributo:*bgca Boys & Girls Clubs of America*hsus Humane Society of the United States*naf National AIDS Fund*red+u American Red Cross*mssoc National MS Society*9mil ninemillion.org*sierra Sierra Club*help StopGlobalWarming.org*komen Susan G. Komen for the Cure*unicef U.S. Fund for UNICEFSeguite le istruzioni che trovate al seguente link (solo in lingua inglese):http://im.live.com/Messenger/IM/Home/Se avrete effettuato tutti i passaggi correttamente, comparirà in Messenger sulla sinistra del vostro nickname un simbolo grafico "i'm" come quello che si vede nel sito.Se frequentate altri forum o se avete un sito web, cercate possibilmente di fare passaparola mettendo ben in evidenza i banner ufficiali che si trovano qui:http://im.live.com/Messenger/IM/Contribute/

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Da una settimana circa è uscito il nuovo Live Messenger di mamma Microsoft, lo potete trovare qui: http://get.live.com/WL/config_all

 

Per chi avesse msn+plus installato non c'è alcun problema, l'attuale Plus funziona correttamente col nuovo Live, quindi si può installare tranquillamente; a parte qualche novità grafica, sembra più leggero, vedremo le novità in futuro.. :ok:

 

Msn Live:  http://get.live.com/WL/config_all

Plus: http://www.msgpluslive.it/

Link to comment
Share on other sites

scaricata, grazie Marco!  ;)

a livello grafico mi piace molto di più di prima, l'unico problema è che mi è andata via la patch per i trilli.

Arriverà il giorno in cui un'anima pia si degnerà di inventare la patch universale?  :ok:

Link to comment
Share on other sites

WindowsLive Installer

Impossibile installare i programmi Windows Live in Windows Server, Windows XP Professional x64 Edition o nei sistemi operativi Windows precedenti a Windows XP Service Pack 2.

 

Wow... persino Microsoft stessa taglia fuori un suo prodotto, peraltro eccellente e di introduzione più recente rispetto alla SP2 di Windows XP... patetico...  :ok:

 

Devo solo aspettare che la Creative si decida a fare un driver decente per la SoundBlaster X-Fi e poi direi che passo a Linux... eccheccazzo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...