Jump to content

Msn

Recommended Posts

Posted

Funziona su windows vista? :salut:

Si, funziona, no problem!  :D

• Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• DePRe

5

• FlirtingWithSuicide

4

• kiba

3

• Silver Reflex

3

Posted

scaricato.. molto grazioso  :salut:

grazie lux^^

Posted

Nooo se non ci funziona StuffPlug3 non ci penso neanche ad istallarlo >.< quando ne faranno uno anche per la nuova versione ci ripenserò, ma potete elencare le differenze tra questa nuova versione e la precedente?

• 3 weeks later...
Posted

ma cosa c'è di diverso rispetto alla versione precedente?

• 4 weeks later...
Posted

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare informazioni sintetiche, concise e affidabili sui possibili plug-in da poter installare per Messenger? :salut:

Mi interesserebbero soprattutto, se esistano, aggiuntine che ne aumentino la "sicurezza".

Posted

ma hanno cambiato qualcosa oltre alla grafica?

a me non sembra ci siano grandi differenze... una cosa comodissima secondo me è windows live mail che ti permette di installarci insieme... era una vita che volevo un programma per poter leggere la posta senza dover accedere necessariamente a hotmail o senza dover pagare l'account di messenger...

• 3 weeks later...
Posted

Solita lentezza nel caricare liste di numerosi contatti, soliti bug. Tuttavia lo utilizzo perché mi appaga dal punto di vista grafico. Spero che, prima o poi, un team di lavoro vi si impegni seriamente e se fosse già così... be'... Mah :roll:.

Be', speriamo in una 8.5.1302.1018.1^-x*infinito.

• 1 year later...
Silver Reflex
Posted

Quanti di voi hanno scaricato la nuova versione di MSN?

Io purtroppo l'ho fatto ieri, nel senso che l'accesso mi veniva bloccato e son stato costretto a scaricare la nuova versione :sisi:

E' ORRIBILE!!

Fra l'altro mi pare che funzioni pure male, non riesco nemmeno a cambiare il colore della skin di base, mi tocca tenerla di quell'orribile azzurro di default

Appena ho voglia mi metto a smanettare e vedo se è possibile continuare a utilizzare la versione precedente, così da deletare questa che mi pare imrpoponibile

Posted

veramente a me ha fatto cambiare il colore della skin

Silver Reflex
Posted

...ah si? :love:

Ti prego spiegami come, magari sono io impedito :sisi:

Posted

se punti il mouse in alto a destra appare un pennellino con scritto "cambia scena"

comunque basta farci l'abitudine e poi le modifiche della nuova versione sono poche e inutili

Silver Reflex
Posted

Oddio è vero!!

E pensare che sono stato ore a smanettare sulle opzioni varie e non c'era nulla di tutto ciò.. che cosa assurda  :sisi:

Posted

Sto scaricando anch'io la nuova versione, perché sono stata costretta  :sisi:

So già che non ne sarò felice, ma visto che msn è abbastanza utile sono quasi obbligata ad installare l'ultima versione.

Speriamo bene, anche se so già che prima di imparare a usare ogni opzione mi ci vorranno giorni e giorni XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...