Jump to content

Sono stato accusato di Age shaming, cioè di mettere dei limiti di età su un gay social...


mariobros2019

Recommended Posts

Passeggiare nelle comunità umane è come camminare su una lastra di cristallo: è praticamente impossibile che ad un certo punto si faccia un passo senza che si crepi o spezzi.

L'ipersuscettibilità è estrema dove è estrema l'insicurezza, e l'insicurezza è estrema laddove alcune persone sono culturalmente indifese e aderiscono allo schema commerciale dell'autoschedatura online, come dice @Iron84. Fra l'altro talvolta la cosa può essere molto sexy se uno riesce a prederla cum grano salis, ma purtroppo moltissime persone sono violentemente inibite e spaventate, oppure, peggio, si convincono di doversi conformare troppo alla lettera a quelli che sono solo suggerimenti di "riempimento moduli burocratici". Bisogna smaliziarsi un po' e portare a proprio vantaggio il fatto, assolutamente lusinghiero ed eccitante, di poter raggiungere ed essere raggiunti da un numero elevatissimo di persone più o meno interessanti nel mondo, invece di farlo diventare un tormento.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    14

  • Almadel

    9

  • mariobros2019

    9

  • freedog

    7

14 minutes ago, freedog said:

sinceramente sto paragone con gli ebrei mi perplime molto;

chè quando dici

qsi commerciante sarebbe giudìo di default.

per lo meno come mentalità: già Amazon & co stanno decimando qsi negozietto, se poi si mettessero pure a trattar male i clienti farebbero prima a non alzare proprio la saracinesca la mattina!

non è mica vero:

quando avevo 8-10 anni, al paesino, dovevo comperare dei fogli a quadretti coi buchi per quaderno ad anelli.

ricordo che una tipa li vendeva a 950 lire... ma ti guardava come se la infastidissi, come se lei volesse farsi i cazzi suoi, e tu entrando nel negozio la infastidissi.

poi mi capitò di andare da un'altra tipa... questa nel momento in cui mi ha porto il blocchetto di fogli mi disse:"sono mille lire"

io pensai subito alle 950 lire dell'altro negozio, e chiesi: "scusi, quanto ?"

e lei: "mille lire"

e mentre diceva la parola mille, io vedevo che faceva un enorme sorriso... mi sono stupito.

per sicurezza dissi: "non ho capito"

e lei rispose: "sono mille lire"

notai subito che in contemporanea al suono delle parole si formava sul suo volto un sorriso a 32 denti, come fosse un burattino...

al momento non comprendevo il perché del gesto, ma mi rimase in mente.

-------------------

la cartolibreria meno di successo era un luogo poco illuminato, con una persona di cattivo umore e senza sorriso

la cartolibreria di successo era un luogo illuminato e con persona sempre sorridente, che faceva sorrisoni extra mentre dichiarava il prezzo totale dell'acquisto.

 

direi che non tutti gli italiani con negozi sono cordiali, inoltre cordiali o no ora io compro su internet a prezzo più basso, se mi serve qualcosa e lo ritiro senza code ai pick & pay o simili, amazon locker etc.

 

non esiste che io vada a mediaworld o altri negozi a pagare il doppio, e prima di tutto ad aspettare il tipo con una coda di 3 persone.

ecommerce e passa la noia :D

 

una volta un tipo di un negozio vicino casa a milano, voleva farmi pagare un cavo hdmi 14 euro, quando lo vendono a 2 euro su amazon... io l'ho semplicemente salutato.

io ci tenevo molto al pc, mi serviva un cavo hdmi, e lo volevo nero... credo fosse il 2009... avevo un cavo lì pronto, ma ho preferito ordinare online... non esiste che pago 7 volte tanto.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, nayoz said:

ora io compro su internet a prezzo più basso, se mi serve qualcosa e lo ritiro senza code ai pick & pay o simili, amazon locker etc.

così però fai passare Bezos per un benefattore dell'umanità, cosa che proprio non è

(vedi sedi legali rigorosamente dove NON paga tasse, trattamento dei big data assolutamente non chiaro -insomma, sa pure quanti peli c'hai nel naso, e gliel'hai fatto sapere tu..- condizioni di lavoro da lager nei suoi magazzini eccetera)

--

scusate l'off topic, ma non ce l'ho fatta a sopravvolare come se niente fosse

Link to comment
Share on other sites

mariobros2019
14 hours ago, Ghost77 said:

Vabbè dai avrà appena diciotto anni, che in gayese corrisponde a 14,sarà ancora in quella fase in cui non ti sai rapportare col mondo, vedendo le parole a sproposito che usa (cosa che chissà come mai negli eterosessuali non accade). Cambierà! 

Sinceramente io non uso parole a sproposito, dico solo quello che penso senza filtri perbenisti.  Ti piacerebbe essere contattato da un nonno per una proposta di una notte? 🙄 😲

Non capisco, sul forum c'è una tendenza di pensiero strana. Se parli di sesso annessa ad affettività ti danno del mentalmente chiuso, ma se dai dei giudizi schietti mi date dell'immaturo. Ma la frittata ve la volete girare come vi fa più comodo? 

Comunque non sono diciottenne ne ho 30. Io quello che penso lo scrivo, non è che sto li a preparare un trattato con linguaggio forvito. 

9 hours ago, davydenkovic90 said:

direi proprio di sì, quindi il tizio è stato lungimirante nell'accusare il nostro mariobros, e ci ha preso in pieno.

 

Io avevo impostato in modo approssimativo 38 anni nell app. Lui aveva 41 anni e sforava di poco. 

Ho solo detto che potevo chiudere un occhio sul fatto dell'età. e da lì si è infervorato. Ho capito che col tempo si diventa vecchie inacidite. 

20 hours ago, davydenkovic90 said:

& poco prima...

 

 

Qui sul forum è uscito quello che penso, ma non l'ho scritto sul mio profilo, non sono matto. Non ho scritto " per favore no pedofili " 😐

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, mariobros2019 said:

Ti piacerebbe essere contattato da un nonno per una proposta di una notte? 🙄 😲

Ma sinceramente non me ne può fregar di meno. O non rispondo, o se viene fatto in modo educato dico che non sono interessato. Dovessi contare tutti quelli che scrivono "peccato che non rientro nell'età..." Avoja.  

E poi finché mi contattano vuol dire che piaccio, il mio ego ringrazia sempre. 

40 minutes ago, mariobros2019 said:

ne ho 30

Ok, sei un uomo fatto e finito. Potresti essere tu un "paparino" per un teen. 

Mi chiedevo se avessi diciotto anni poiché a quell'età si considera anziano un sessantenne. A trenta si considera anziano un over settanta. Ora non so cosa capiti a te ma io non ho mai trovato settantenni sui social quindi presumo tu ti riferisca ai sessantenni. 

L'idea è che tu abbia una scala di giudizio da teenager pur non essendolo tu a tua volta. 

Link to comment
Share on other sites

mariobros2019
23 minutes ago, Ghost77 said:

Ma sinceramente non me ne può fregar di meno. O non rispondo, o se viene fatto in modo educato dico che non sono interessato. Dovessi contare tutti quelli che scrivono "peccato che non rientro nell'età..." Avoja.  

E poi finché mi contattano vuol dire che piaccio, il mio ego ringrazia sempre. 

Ok, sei un uomo fatto e finito. Potresti essere tu un "paparino" per un teen. 

Mi chiedevo se avessi diciotto anni poiché a quell'età si considera anziano un sessantenne. A trenta si considera anziano un over settanta. Ora non so cosa capiti a te ma io non ho mai trovato settantenni sui social quindi presumo tu ti riferisca ai sessantenni. 

L'idea è che tu abbia una scala di giudizio da teenager pur non essendolo tu a tua volta. 

Probabile. Forse perché mi sento giovanile e cerco giovani a mia volta. Non 18 ma sui 25-30 é il mio range preferito. Dato anche che esteticamente sembro molto più giovane. 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, mariobros2019 said:

Ti piacerebbe essere contattato da un nonno per una proposta di una notte? 🙄 😲

Credo sia proprio questo quello che non capiamo.

Non ti hanno messo una mano sul culo né ti hanno chiamato "bella figa" mentre camminavi di notte.

Ti hanno solo scritto un messaggio su una app; un messaggio che puoi facilmente ignorare.

Come ho detto prima il 70% delle persone che mi contattano sono sopra il mio limite di età.

Lamentarsene è un po' come lamentarsi che in estate fa caldo 🙂

Il tizio ti ha risposto risentito perché gli hai fatto notare la cosa pur avendo sforato di poco

e l'avrai fatto sentire vecchio; avrebbe dovuto fregarsene come tu avresti dovuto ignorarlo (o starci senza farglielo notare).

 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Sampei said:

L'ipersuscettibilità è estrema dove è estrema l'insicurezza

Non solo, prendiamo questi interventi di @Nayoz, di cui ignorerò volutamente ogni riferimento agli ebrei o al merito degli argomenti chiamati in causa

Denotano un chiaro problema di fobia sociale, tale per cui se io lo conosco non solo non sarò ipersuscettibile, ma diciamo che prenderò con le molle ciò che mi dice, il punto però è che lo devo conoscere per poter prendere le misure ( se lui mi va sui frocial e mi compra da amazon per aggirare il suo problema possiamo venire in contatto senza conoscerci minimamente, il ché magari è esattamente ciò che vogliamo, perchè io sono lì per altri motivi analoghi- sono velato sono fidanzato quel che volete etc - ma certo non aiuta ad evitare gli scazzi...)

14 hours ago, Sampei said:

la cosa può essere molto sexy se uno riesce a prederla cum grano salis

Poi aggiungiamoci pure lo specifico del rapporto personale con la sessualità, che è lo specifico ma alle spalle di questo c'è il problema fobia sociale

6 hours ago, mariobros2019 said:

Non capisco, sul forum c'è una tendenza di pensiero strana. Se parli di sesso annessa ad affettività ti danno del mentalmente chiuso, ma se dai dei giudizi schietti mi date dell'immaturo. Ma la frittata ve la volete girare come vi fa più comodo? 

No semplicemente come ho tentato di spiegare è che i problemi sono 2

Fobia Sociale

Approccio al sesso-sessualità

Diciamo pure che spesso si usa il secondo per nascondere il primo o il primo per celare il secondo, laddove sono uno embricato nell'altro o comunque è del tutto fisiologico che in un frocial si mostrino fusi in un unico problema

Scazzare a 30 anni per il fatto di essere contattato da un 41nne, avendo posto come limite 38 non è come lamentarsi del caldo in una giornata estiva, è peggio

E' semplicemente una follia ( anche perchè ci sono altre 1000 cose per cui scazzare prima-durante e dopo l'incontro )

La colpa non è solo la tua, è una cosa che siete riusciti a fare in 2 e prima che tu ti offenda, è un problema che affligge la comunità intera

Un problema che , come tutti i nostri problemi è controbilanciato dalla forza dell'ormone, ma non solo su quello si può contare all'infinito....

Quindi bisognerebbe fare uno sforzo per prendere coscienza di questo problema

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 hours ago, mariobros2019 said:

Sinceramente io non uso parole a sproposito, dico solo quello che penso senza filtri perbenisti.  Ti piacerebbe essere contattato da un nonno per una proposta di una notte? 🙄 😲

Non capisco, sul forum c'è una tendenza di pensiero strana. Se parli di sesso annessa ad affettività ti danno del mentalmente chiuso, ma se dai dei giudizi schietti mi date dell'immaturo. Ma la frittata ve la volete girare come vi fa più comodo? 

Comunque non sono diciottenne ne ho 30. Io quello che penso lo scrivo, non è che sto li a preparare un trattato con linguaggio forvito. 

Giudizio schietto sarebbe dire: "Mi spiace, non sono interessato, sono alla ricerca di ragazzi più giovani", e là finirla, senza tanto ricamarci su, come ti fa notare Almadel, perché un messaggio sgradito nella tua inbox non è una catastrofe irreparabile ma una cosa che ignori in un nanosecondo.

Quello che hai scritto tu, e cioè

Quote

ho ricevuto messaggi per tre volte dallo stesso attempato, già con il "che fai " siamo partiti male. Poi pure iper appanzato...

Non risponderei mai a gente del genere. Per me un 50 enne o è sposato e gli piacciono i giovani (pure pedofilo??) , oppure ipersfigato. Rimanere single ai 50 e cercare giovani è proprio ridicolo.

Ma cercati gente della tua età!

e poi ancora

7 hours ago, mariobros2019 said:

Ho solo detto che potevo chiudere un occhio sul fatto dell'età. e da lì si è infervorato. Ho capito che col tempo si diventa vecchie inacidite. 

è decisamente offensivo e denota la tua immaturità. Tra l'altro ti è andata anche male, perché il tizio - giustamente - si è offeso al tuo "chiudere un occhio" (non so quanti avrebbe dovuti chiuderne lui per venire con te...) e ti ha sfanculato.

La risposta al tuo dubbio iniziale è molto semplice: rifiutare un cinquantenne, come indicare i limiti di età sul profilo, è legittimo e non si può condannare ed etichettare come  age shaming, ma esprimersi nei termini in cui ti esprimi tu è da immaturi, per non dire di peggio.

Auguri.

 

 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
8 hours ago, mariobros2019 said:

Ho capito che col tempo si diventa vecchie inacidite

A quanto pare, si può esserlo anche da giovani :asd:

7 hours ago, Ghost77 said:

E poi finché mi contattano vuol dire che piaccio, il mio ego ringrazia sempre

Tu stai troppo avanti, fratello :sisi:

Link to comment
Share on other sites

occhioditigre

Salve! Tutti noi sui social fissiamo un limite d'età approssimativo, quindi se mi contatta un ragazzo di 41 anni, quando il limite massimo che ho stabilito è di 38, ascolto cosa il tipo ha da dirmi e decido. Detto ciò, @mariobros2019 penso che ti sia posto in modo sbagliato. Piuttosto che dire "Chiudo un occhio nonostante tu non rispetti il range d'età", avrei continuato tranquillamente la conversazione. È sempre meglio procedere nel dialogo senza fare inutili precisazioni! 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, davydenkovic90 said:

 e denota la tua immaturità.

E' certamente una possibilità, se il trentenne è alle prime armi può essere immaturo come gay

Ma può denotare la fragilità contingente di un 50nne appena scaricato dal fidanzato dopo 10 anni di relazione, deve rimettersi in gioco e sente di non avere più i numeri di un tempo quindi sclera

O anche il difetto di autostima di un giovane che ha avuto esperienze negative ed ha problemi d'ansia

Una fobia sociale in senso più stringente e tecnico come nel caso di Nayoz

Sono tutti versanti diversi dello stesso problema, che magari potremmo scegliere di non chiamare fobia sociale, indicando un disturbo specifico che solo alcuni hanno, ma siccome minority stress non viene percepito a mio avviso è venuto il momento di chiamarla proprio fobia sociale indotta

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Hinzelmann said:

fragilità contingente di un 50nne appena scaricato dal fidanzato dopo 10 anni di relazione

l'esempio calza anche per i 45enni mollati dopo 13 anni insieme?

chiedo per un amico...

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, freedog said:

l'esempio calza anche per i 45enni mollati dopo 13 anni insieme?

chiedo per un amico...

Se è per questo io avrei visto gente sclerare anche a 25 anni...dopo 3 mesi di relazione

Ci sono anche persone più solide, però certo se il tuo amico avesse uno sbandamento di qualche settimana, tenderei a giustificarlo

Anche perchè forse spererei che, se capitasse a me, qualche anima pia farebbe lo stesso

 

 

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Hinzelmann said:

se il tuo amico avesse uno sbandamento di qualche settimana, tenderei a giustificarlo

sai, c'è chi sa portare le corna con disinvoltura e chi no...

Link to comment
Share on other sites

Vabbè inutile in questa sede discuterne, forse dovrei farlo nell'altro topic, comunque diciamo pure che sulla mia parete dei trofei di gaytudine ci sono corna di peso diverso, non tutte sono stato capace di portarle con la stessa disinvoltura, anche perchè sono diverse

Un gay fatto e rifinito, come certamente siamo noi, sa portarle ma questo di per suo non garantisce quanto all'esito finale

Link to comment
Share on other sites

mariobros2019

Qui si capisce come dal nulla possa creare un topic 😁 

 

Voglio spiegare che un po' di autoironia non fa mai male. Se dire posso chiudere un occhio 😉 è offensivo allora bisogna farsi controllare alla neuro. 

Sottolineo solo che non è normale per uno che ha il doppio della mia età contattarmi. Anche solo pensare che sia interessato. Dopo più volte come reazione ho messo la dicitura del limite. 

L' ho contattato io quello di 41 anni. Pensando che non ci sia tutta questa differenza con 5 anni di più o di meno. 

E prendersela per poco non è normale. Non bisogna mai prendersi troppo sul serio. 

Poi non capisco tutte le analisi psicologiche che fate,  non siete mica dei professionisti.  Soprattutto hinzelmann. Andate sempre a prendere la pulce nell'uovo. Sempre da obiettare e ridire su qualcosa. Avete sempre questa tendenza a fare i bacchettoni dall'alto della vostra esperienza. 

Sinceramente siete pesanti eh. 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

La cosa che ci infastidisce, credo, (oltre al fatto che nell'uovo si cerca il pelo e non le pulci :D)

è che magari abbiamo degli amici sessantenni che stanno con dei trentenni

e non ci va di vederti scrivere che non sono "normali".

E reagiamo come i nostri amici etero reagiscono quando sentono dire

che non sono "normali" gli uomini che stanno con altri uomini.

A te non fa incazzare quando parlano male dei tuoi amici? A me sì.

Link to comment
Share on other sites

mariobros2019
2 minutes ago, Almadel said:

La cosa che ci infastidisce, credo, (oltre al fatto che nell'uovo si cerca il pelo e non le pulci :D)

è che magari abbiamo degli amici sessantenni che stanno con dei trentenni

e non ci va di vederti scrivere che non sono "normali".

E reagiamo come i nostri amici etero reagiscono quando sentono dire

che non sono "normali" gli uomini che stanno con altri uomini.

A te non fa incazzare quando parlano male dei tuoi amici? A me sì.

Ah capito. L'avete presa sul personale. Ok.  Sapete come la penso. Non credo che un trentenne abbia qualcosa in comune con un sessantenne. 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, mariobros2019 said:

Non credo che un trentenne abbia qualcosa in comune con un sessantenne. 

Be', dipende da che significato tu dia all'espressione "avere qualcosa in comune" e d'altronde astrattamente si può pur affermare che due trentenni non necessariamente abbiano alcunché in comune e che abbiano meno in comune tra loro che ne abbiano ciascuno con una persona molto più o molto meno attempata....

Peraltro io 45 enne ebbi assai in comune con un 18 enne, tanto che egli divenne il mio ragazzo, com'è tuttora, 75 enne io e 48 enne egli.

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, mariobros2019 said:

Voglio spiegare che un po' di autoironia non fa mai male. Se dire posso chiudere un occhio 😉 è offensivo allora bisogna farsi controllare alla neuro. 

 Sottolineo solo che non è normale per uno che ha il doppio della mia età contattarmi. Anche solo pensare che sia interessato. Dopo più volte come reazione ho messo la dicitura del limite. 

L' ho contattato io quello di 41 anni. Pensando che non ci sia tutta questa differenza con 5 anni di più o di meno. 

E prendersela per poco non è normale. Non bisogna mai prendersi troppo sul serio. 

Davvero difficile credere che tu abbia 30 anni, se ci tieni tanto a spiegare cosa sia normale o meno, in termini di relazioni, proprio su queste pagine.

E se non capisci che, se il tizio ti ha liquidato, l'avrà fatto perché evidentemente non gli interessavi e non gli interessava una beata mazza che tu tenessi quell'occhio chiuso o aperto.

 

Link to comment
Share on other sites

Senti, è irrilevante come la pensi 🙂

Io ne ho 40 e non andrei mai neanche con un 45enne.

E quando a vent'anni ci provavano con me i trentenni

facevo un triplo salto mortale indietro per schivarli.

E neanche capisco cosa abbiano in comune le donne coi maschi,

ma se a loro sta bene essere etero chi sono io per giudicare?

Tre sabati fa ci ha provato con me una ragazza e sono sopravvissuto

come sopravvivo a tutti gli over 50 che mi contattano su Romeo ogni sei ore.

 

Dovresti essere un po' più autoironico e leggero

e non comportarti da quindicenne violato se un adulto come te ci prova.

Altrimenti a noi - adulti come te - sembrerai infantile

(tant'è che tutti abbiamo pensato tu fossi un ragazzino alle prime armi).

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
20 minutes ago, mariobros2019 said:

Non credo che un trentenne abbia qualcosa in comune con un sessantenne

Il pisello, per esempio :sisi:

25 minutes ago, Almadel said:

A te non fa incazzare quando parlano male dei tuoi amici? A me sì

Quotone. 

1 minute ago, Almadel said:

Dovresti essere un po' più autoironico e leggero

Perché altrimenti finisci a lamentarti dei social quando, invece, potresti essere tu a non saperli usare correttamente. 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Hinzelmann said:

 

Una fobia sociale in senso più stringente e tecnico come nel caso di Nayoz

 

0 fobia sociale.

io accetto che la gente abbia dei gusti. ma non accetto che la gente sia imprecisa. prima mi dici che non vado bene, poi ci ripensi e ti accontenti... non mi va. punto.

mi pare di capire che molti non sono seri, dicono un sacco di stronzate, e non li si deve prendere sul serio. allora per me sono persone inutili, una inutile perdita di tempo.

non puoi dirmi che non ti piace il mare, farmi le palle quadrate per settimane che non ti piace il mare, io preparo per la montagna, e poi all'ultimo momento ci ripensi e vuoi il mare.

di sicuro scrivere 38 per dire "pressappoco 38" come mi gira... non è qualcosa di affidabile.

Link to comment
Share on other sites

Io sul mio profilo di gayromeo ho scritto (forse in modo poco cortese) che "non mi interessano i vecchi", una volta mi ha contattato un tizio che mi ha praticamente caricato di insulti, in un colpo solo, senza che gli dicessi niente o gli rispondessi, mi ha dato del: nano, cesso, acido e provinciale. L'aveva presa bene.:sisi:

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, nayoz said:

non accetto che la gente sia imprecisa

Il problema è che mediamente la gente lo è, rispetto ai tuoi standard ( abbastanza elevati se ricordi la cartolaia che ti ha fatto spendere 50 lire in più per un quaderno )

Liberissimo tu di respingere uno che non è attratto dai giovani e ti contatta lo stesso perchè "se ha scritto 28 significa 28 ed io no ho 25" ( ti sta facendo un complimento visto che considera i giovani "bambine") certo non vedo nessuna ragione di empatizzare con uno che a sua volta dà della "bambina" ad un under25 solo perchè non ne è attratto, sia chiaro.

E' il contorno della decisione che mi pare discutibile ma più per te che per quest'altro

7 hours ago, Sbuffo said:

(forse in modo poco cortese)

Diciamo pure che se chi supera il tuo range d'età può doversi sorbire il "vecchio", tu devi sorbirti che ti dia del "nano" se sei al di sotto del suo d'altezza

Singolarmente presi tutti questi episodi sarebbero anche divertenti e certamente condivido il fatto che - se presi con leggerezza ed autoironia - siano gestibili

Il problema nasce nel momento in cui a causa della pressione sociale subita in quanto appartenenti ad una minoranza, per molti diventa il versante di una sorta di fobia sociale indotta

Link to comment
Share on other sites

Me lo sono sorbito e non ho risposto.

Che poi io non sono certo alto ma sto cmq sul metro e 73/74, nano mi sembra eccessivo, senza contare che lui nel suo profilo indicava un'altezza simile alla mia, quindi boh...

Evidentemente ci sono persone molto sensibili sulla questione età.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Sbuffo said:

Io sul mio profilo di gayromeo ho scritto (forse in modo poco cortese) che "non mi interessano i vecchi", una volta mi ha contattato un tizio che mi ha praticamente caricato di insulti, in un colpo solo, senza che gli dicessi niente o gli rispondessi, mi ha dato del: nano, cesso, acido e provinciale. L'aveva presa bene.:sisi:

Beh, cancella quel "no vecchi"

E sostituiscilo con un "rispettate i miei limiti sull'età".

Togli anche "no checche" e metti "mi piacciono i tipi maschili"

E sostitruisci "no ciccioni" con un "ho un debole per i magri e gli sportivi"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...