Jump to content

Penso ci sia da riflettere un attimo


Yukio_

Recommended Posts

davydenkovic90
5 minutes ago, marco7 said:

Forse quell'utente riuscirebbe a cambiare la sua vita con un dialogo con un amico, o con uno psicologo o su questo forum. Se lo fai scappare torna alla sua vita nascosta a tutti, non ne parlera' con nessuno e da solo non sapra' uscire dalla sua situazione.

Questa è una fissazione e  provocazione che ripeti ciclicamente. Mi hai anche accusato di aver fatto scappare utenti che non sono scappati per causa mia, ma per causa di altri. Va be'.

Io gli ho detto la mia, credo che sarebbe scappato comunque perché cercava qualcuno di "solidale", cioè qualcuno che gli desse manforte sulla doppia vita, cosa che credo qui nessuno possa fare, conoscendo gli utenti, e men che meno a uno che fa un racconto così esplicito e di grande sofferenza.

Troverà, gli auguro, degli sposati insospett. bisex su grindr con cui scambiarsi pareri e opinioni e anche i numeri di telefono dei twink riservati.

(Ecco, forse l'unico errore che ho fatto è non avergli rammentato Grindr.)

E sennò magari si ricorderà delle tirate di orecchie mie, di freedog e credo di altri, e fra un annetto sarà uno dei tanti divorziati felici, alla ricerca del twink dei suoi sogni.

E la moglie una bella quarantenne che fa shopping tutto il giorno e la sera esce con le amiche invece di stare appantofolata in casa col marito che non la desidera

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • davydenkovic90

    18

  • marco7

    17

  • Mario1944

    15

  • Saramandasama

    11

L'utente ha detto che lascia il forum perche' non vuole essere gay come vuoi tu, ma come lui si sente, con le cose che lui prova. Dunque lascia il forum perche' non si sente accettato per come lui e'  su questo forum.

il resto e' fantasia come e' fantasia che sua moglie ha 40 anni , che fa shopping tutto il giorno e che esce la sera con le amiche. Di sua moglie sappiamo solo che e' giovane.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, marco7 said:

L'utente ha detto che lascia il forum perche' non vuole essere gay come vuoi tu, ma come lui si sente, con le cose che lui prova. Dunque lascia il forum perche' non si sente accettato per come lui e'  su questo forum.

il resto e' fantasia come e' fantasia che sua moglie ha 40 anni , che fa shopping tutto il giorno e che esce la sera con le amiche. Di sua moglie sappiamo solo che e' giovane.

Non credo ci siano diversi modi di essere gay, al massimo diversi modi di viverlo, che si possono anche modificare nel tempo a seconda di tanti fattori. Io penso di avergli dato uno spunto valido, lui poteva argomentare un po' invece di andarsene. 

Se volete che me ne vada io dal forum, per non far scappare gli utenti, cari yukio, marco, saramanda e penso moltissimi altri, basta chiedere che vi accontento e non loggo più. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Non so che penserebbe la maggioranza degli utenti, se meglio se resti o se te ne vai.

rotwang chiese in un topic se doveva restare o rimanere e la maggioranza disse meglio se va e poi si e' fatto vedere molto poco.

Quell'utente disse che il suo modo di essere gay e' diverso da come tu lo vorresti, non ho inventato io questa cosa.

personalmente vorrei che tu attaccassi meno degli utenti, specialmente se nuovi. Forse non puoi farne a meno o non te ne accorgi.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
11 minutes ago, marco7 said:

Non so che penserebbe la maggioranza degli utenti, se meglio se resti o se te ne vai.

rotwang chiese in un topic se doveva restare o rimanere e la maggioranza disse meglio se va e poi si e' fatto vedere molto poco.

Quell'utente disse che il suo modo di essere gay e' diverso da come tu lo vorresti, non ho inventato io questa cosa.

personalmente vorrei che tu attaccassi meno degli utenti, specialmente se nuovi. Forse non puoi farne a meno o non te ne accorgi.

Mah senti io ho provato a essere carino con saramandasama in privato e m'ha mandato a quel paese. Tu chiedi pubblicamente foto sexy del mio ragazzo. Non so se sono io quello che deve cambiare atteggiamento.

Peraltro se rileggete le mie risposte (anche su quel topic) sono piuttosto cordiali e cercano sempre di entrare nel merito del problema.

Numerosi utenti scrivono solo per attaccare o infastidire altri utenti nello specifico, esulando dal topic.

La chiudo qua. Un caro saluto a tutti gli utenti.

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

No ragazzi davvero, non scherziamo, abbiamo già perso Rotwang, il palcoscenico non si tiene mica su da solo.

E poi non si risolvono queste cose eliminando una o due persone. 

A volte... spesso, qui intervengono soggetti che ci triggerano. In quei casi si può scegliere la via zen oppure semplicemente lasciarsi triggerare. Io mi sforzo di stare un pochino in mezzo fra le due, ma non so quanto la cosa mi riesca.

In realtà se uno risponde al trigger è abbastanza normale, per questo si chiama trigger; ti attiva anche se non vuoi. A meno che non hai esercitato molto, molto l'autocontrollo. 

Sottolineo però ancora una volta... Come diceva Gesù, no? Che merito c'è in amare solo chi ti ama? 

Ecco, che merito c'è nel rispondere bene solo a quelli che non ti triggerano? L'autocontrollo si manifesta nel momento in cui ci toccano i nervi scoperti. 

Link to comment
Share on other sites

In generale @FreakyFred un utente nuovo del forum non vuole provocare nessun utente del forum.

se poi da quel che racconta qualcuno si sente provocato e' per motivi inerenti a chi si sente provocato, non perche' l'utente nuovo voleva provocare quell'utente.

ci vorrebbe uno sforzo collettivo per trattare con l'ovatta i nuovi utenti secondo me anche se dicono cose omofobe o cose fuori di testa. Interagendo col forum pian piano si renderanno conto che le loro opinioni erano sbagliate.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

FreakyFred
Just now, marco7 said:

In generale @FreakyFred un utente nuovo del forum non vuole provocare nessun utente del forum.

Mai detto questo, non c'entra la malizia. A volte ci triggerano semplicemente con... beh... con ciò che sono

Link to comment
Share on other sites

E allora un po' di autocontrollo non fa mai male nella vita ed esercitarlo fa solo bene.

io e sara davy avevamo un periodo di scontri piuttosto forti e poi il tutto si e' risolto.

vedi questa discussione.

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ma io mica mi sono sentito provocato, e nemmeno ho dato risposte particolarmente violente o irrispettose in questo caso. Basta rileggere il topic e lo si nota.

Per quante difficoltà possa avere, stiamo pur sempre parlando della sessualità di un 46enne e mi rifiuto di trattare un 46enne che pone determinate questioni coi guanti di velluto. Se poi lui è vittimista, permaloso e se ne va senza controbattere né argomentare, scelta sua.

Del resto, anche se non fossi intervenuto, non credo sarebbe durato a lungo: ha dato la colpa al ragazzo per averlo corteggiato, ha dato la colpa alla moglie per essere giovane e "riproduttiva", ha dato la colpa alle donne che rimorchia perché non sono uomini... non credo ci avrebbe messo molto a dare la colpa a qualcuno di noi di qualche altra cosa

 

 

Link to comment
Share on other sites

A me di quel 46enne non importa nulla ma vorrei che i nuovi forumini giovani vengano rispettati nelle loro opinioni anche se raccontano fregnacce.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
9 minutes ago, marco7 said:

A me di quel 46enne non importa nulla ma vorrei che i nuovi forumini giovani vengano rispettati nelle loro opinioni anche se raccontano fregnacce.

Quanti forumini giovani hai ascoltato, portato a giocare a bowling, a tennis, a bere una birra, un panino, un té coi pasticcini o un gelato?

Io l'ho fatto.

Tu, a memoria, credo abbia solo fatto domande fuori luogo puntualizzando dettagli imbarazzanti di quello che i poveri utenti condividono - talvolta come sfogo - su queste pagine.

Io posso anche tacere o lasciare il forum, ma non penso di lasciarlo in buone mani se si tratta delle mani di saramandasama o marco7 

Mi dileguo e buon proseguimento.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
4 minutes ago, davydenkovic90 said:

Quanti forumini giovani hai ascoltato, portato a giocare a bowling, a tennis, a bere una birra, un panino, un té coi pasticcini o un gelato?

Io l'ho fatto.

Tu, a memoria, credo abbia solo fatto domande fuori luogo puntualizzando dettagli imbarazzanti di quello che i poveri utenti condividono - talvolta come sfogo - su queste pagine.

Io posso anche tacere o lasciare il forum, ma non penso di lasciarlo in buone mani se si tratta delle mani di saramandasama o marco7 

Mi dileguo e buon proseguimento.

Avevi detto che non mi avresti più nominato!

Sii di parola, cazzo!

Ai moltissimi utenti che ti reputano .poco piacevole o dalla retorica tossica si è aggiunto yukio. 

Rispondi e nomina lui. Ignorami per davvero. Che io nemmeno ti leggo!

Se non mi rompi il cazzo!

Link to comment
Share on other sites

Penso davy che hai si fatto molte cose positive privatamente per i forumini, olimpo ad esempio ti ha ringraziato pubblicamente per il tuo aiuto privato.

ma poi c'e' quel che scrivi che spesso e' troppo aggressivo nei toni e nel contenuto. Come detto io credo che non ti rendi conto. Ho riletto 5 minuti fa quel che hai scritto col 46enne sposato vittimista e era proprio molto forte anche se posso io condividerne il contenuto. Il 46enne pero' nella sua ottica deve averlo sentito malissimo quel che tu hai scritto, sia in forma che in contenuto.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

personalmente non ci vedo nulla di male nel rispondere a un topic evidenziando cose ovvie (es: tu hai moglie e ti piacciono i twink? bene sei bisex o gay o pandistellesessuale) alla fine definisci un aspetto di una persona. e se il soggetto in questione è sereno e conscio sorvola sulle etichette che gli danno e guarda al contenuto, consiglio o dritta che i dotti del forum lasciano (almadel, hinzelmann, loco e nowhere). 

veniamo a cose più interessanti e ot: da un po di tempo noto che molti (i soliti) accusano davydi di essere aggressivo, di allontanare gli utenti e si inventano cazzate come quella su Capricorno e qui vi chiedo come mai questo astio? 🤔

i toni talvolta saranno alti ma non me sembra aggressivo non più di quanto trapeli da marco7 quando esige fotine lol

cmq yukio rassegnati sei etero curioso: di giorno seduci giapponesine in gonnella edi notte te se trova nei peggiori bordelli gay 😎

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
25 minutes ago, marco7 said:

Penso davy che hai si fatto molte cose positive privatamente per i forumini, olimpo ad esempio ti ha ringraziato pubblicamente per il tuo aiuto privato.

ma poi c'e' quel che scrivi che spesso e' troppo aggressivo nei toni e nel contenuto. Come detto io credo che non ti rendi conto. Ho riletto 5 minuti fa quel che hai scritto col 46enne sposato vittimista e era proprio molto forte anche se posso io condividerne il contenuto. Il 46enne pero' nella sua ottica deve averlo sentito malissimo quel che tu hai scritto, sia in forma che in contenuto.

Mai aiutato olimpo in privato. 

Non sono aggressivo.

Tu sei semplicemente scorretto a chiedere foto sexy del mio fidanzato e sbandierare cose private delle mie passate relazioni...

... ma sto ancora qui a risponderti?

Tempo perso.

29 minutes ago, Saramandasama said:

Avevi detto che non mi avresti più nominato!

Sii di parola, cazzo!

Ai moltissimi utenti che ti reputano .poco piacevole o dalla retorica tossica si è aggiunto yukio. 

Rispondi e nomina lui. Ignorami per davvero. Che io nemmeno ti leggo!

Se non mi rompi il cazzo!

Ti voglio bene anch'io.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Al netto di ogni considerazione nel merito, mi chiedo se i forum etero siano così piacevoli e altrettanto appassionanti.

Link to comment
Share on other sites

Se io voglio chiedo e richiedo pubblicamente foto sexy di chi voglio senza chiedere il permesso a te. Le cose che so delle tue relazioni sono tutte cose pubbliche messe su questo forum, dunque non ho certamente rilevato nulla di nuovo. A me dispiace un po' per il tuo fidanzato attuale che  s'e' messo con te, ma cazzi suoi alla fine.

1 minute ago, LocoEmotivo said:

Al netto di ogni considerazione nel merito, mi chiedo se i forum etero siano così piacevoli e altrettanto appassionanti.

No, non lo sono. Sveglia.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Just now, marco7 said:

Se io voglio chiedo e richiedo pubblicamente foto sexy di chi voglio senza chiedere il permesso a te. Le cose che so delle tue relazioni sono tutte cose pubbliche messe su questo forum, dunque non ho certamente rilevato nulla di nuovo. A me dispiace un po' per il tuo fidanzato attuale che  s'e' messo con te, ma cazzi suoi alla fine.

Grazie davvero per queste belle parole, sono commosso e ne farò tesoro.

 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 minute ago, marco7 said:

Se io voglio chiedo e richiedo pubblicamente foto sexy di chi voglio senza chiedere il permesso a te

Col rischio che poi un utente dal temperamento simile al mio venga a cercarti per tutti i Grigioni col solo fine di smaiolicare il bagno con i tuoi denti.
Tu confondi la tolleranza delle persone con il permesso di invadere no-fly zone, oppure semplicemente non capisci alcune regole sociali basilari. Come il fatto che tu sia un utente davvero ma davvero inquietante.

3 minutes ago, marco7 said:

A me dispiace un po' per il tuo fidanzato attuale che  s'e' messo con te

E questa è una blastata veramente indegna di un qualunque essere umano raziocinante. Dire che dovresti vergognartene è davvero poco.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

36 minutes ago, LocoEmotivo said:

E questa è una blastata veramente indegna di un qualunque essere umano raziocinante. Dire che dovresti vergognartene è davvero poco.

Ma no, invece ha fatto benissimo a dirlo e, se vuole argomentare ulteriormente, per me può farlo senza nessun problema.

Intanto perché si vede benissimo che non rosica, e poi perché così chiarisce una volta per tutte che lui è qui sul forum per dare un contributo costruttivo alle discussioni - chiedendo foto sexy, impicciandosi in dettagli scomodi delle vite di altri forumini, e tante altre belle cose -  Mica per metterci la faccia, incontrare gli utenti, venire ai raduni, cercare di aiutare quelli un pochino più in difficoltà che vivono dalle sue parti, offrire da bere e stringere amicizie. Nah, queste sono cose violente e aggressive, che allontanano.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, FreakyFred said:

il palcoscenico non si tiene mica su da solo

Beh magari il forum non gira tutto intorno a Davy

il quale comunque non molto tempo fa mi ha attaccato con un post al vetriolo.

Non ne ho ancora capito il motivo, se non è stato perché spesso mi trovavo in disaccordo con lui e gli rispondevo argomentando, magari era solo una prova di scrittura in stile Busi.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
33 minutes ago, Krad77 said:

il quale comunque non molto tempo fa mi ha attaccato con un post al vetriolo.

Non ne ho ancora capito il motivo, se non è stato perché spesso mi trovavo in disaccordo con lui e gli rispondevo argomentando, magari era solo una prova di scrittura in stile Busi.

Ecco, a parte un altro episodio in cui sbagliai a dire una certa cosa a un altro utente (ma sono passati anni e lo feci in assoluta buona fede), quello contro di te è stato l'unico attacco volontario che abbia fatto su questo forum. E l'ho fatto perché hai detto una certa cosa e toccato un tasto dolente, non c'entri tu come persona né altri topic. Mi dispiace di averlo fatto perché eri in buona fede, comunque in quel momento mi è venuto di dirti quella cosa, che non penso, e l'ho fatto. Non te la prendere, solo su questo topic e nel giro di poche ore qualcuno ha voluto nuovamente ricordarmi che tutti mi odiano, e rivolgermi frasi gratuite tipo "a me dispiace che il tuo ragazzo si sia messo con te, ma alla fine sono cazzi suoi", che sottolineo ancora una volta perché fanno ben capire qual è il livello di certi utenti verso i quali in definitiva provo soltanto una gran pena.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

FreakyFred
34 minutes ago, Krad77 said:

Beh magari il forum non gira tutto intorno a Davy

il quale comunque non molto tempo fa mi ha attaccato con un post al vetriolo.

Sì ma togli di qua, togli di là, caccia questi, caccia quello... 

E comunque i comportamenti sgradevoli vanno capiti prima, e condannati dopo. Vale per il bisex sposato, per Davy, per te, per me, per Matteo Salvini e per la tigre del Bengala.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
9 minutes ago, FreakyFred said:

Sì ma togli di qua, togli di là, caccia questi, caccia quello... 

E comunque i comportamenti sgradevoli vanno capiti prima, e condannati dopo. Vale per il bisex sposato, per Davy, per te, per me, per Matteo Salvini e per la tigre del Bengala.

 

 

 

 

Yukio parlava di comportamenti tossici. Fossero solo sgradevoli...

Link to comment
Share on other sites

Io vi dico solo che anche nel topic "Mi piace il pene, ma..." ci sono risposte che mi lasciano basito. 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
6 hours ago, FreakyFred said:

per Matteo Salvini

Ma manco per il cazzo.
Certe cose (e persone) vanno condannate sempre, a priori.
Prima che riescano a prendere piede e a sedersi dalla parte del più forte, cioè.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, davydenkovic90 said:

l'unico attacco volontario che abbia fatto

Bene ora le cose sono un po’ più chiare.

Potevi mandarmi un messaggio privato, avrei cercato di far togliere il post, avrei anche approfittato per spiegarti i miei motivi, e probabilmente sarebbe andata a finire che mi sarei scusato, io

Nello stesso periodo però hai scritto post furibondi contro Viola, che non so se li abbia letti, più volte sei stato critico con Hinzell, l’ultima che ricordo è quella dove gli hai detto che scrive cose che nessuno capisce, insomma se di te stesso hai un’immagine di forumista tutto peace & love, magari è da riconsiderare 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...