Jump to content

Primo bacio con un uomo


gu1197

Recommended Posts

LocoEmotivo
1 hour ago, gu1197 said:

vivere nel terrore non serve...a questo punto si adottano le misure necessarie e si fa...in fondo si vive una volta sola

A paraculo! ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gu1197

    24

  • LocoEmotivo

    10

  • freedog

    8

  • Hinzelmann

    7

A paraculo! [emoji57]


Ao...e che te devo di...sto cercando di auto convincermi di quello che ho scritto...ma è proprio il “si vive una volta sola “ che è il problema...
beh, se hai paura anche di tuffarti in piscina o al mare ok, ci può stare
poi però quando riesci a stare a galla e/o a  nuotare, in acqua ti ci diverti pure, no?


Al mare ho paura delle meduse quindi in acqua non mi diverto...

Scherzo ovviamente hahahaha..,io comunque non sono un tipo fifone...faccio ferrate in montagna, ghiacciai con crepacci che mettono i brividi, parete e sci alpinismo...tutte cose pericolose ma che non mi spaventano (o almeno in montagna una certa dose di paura fa bene)...inoltre faccio un lavoro rischioso, pure lì non ho problemi a mettermi caschetto e imbracatura e a rimboccarmi le maniche.
Ho lavorato con fluidi corporei vari...guanti e tuta emorepellente ovvio, ma mai successo nulla...
È solo questa paura che mi blocca...così come la paura di altre malattie strane che in passato mi hanno impedito di fare alcune cose particolari...ne sono consapevole...ma cavolo, come ho superato le altre dovrò superare anche questa...
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
40 minutes ago, gu1197 said:

Ho lavorato con fluidi corporei vari

E scoprirai ben presto che ci saranno altri fluidi corporei a meritare le tue attenzioni ?

Link to comment
Share on other sites

E scoprirai ben presto che ci saranno altri fluidi corporei a meritare le tue attenzioni [emoji57]


Hahahahaha mi aspettavo questa battuta [emoji23]
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, gu1197 said:


Hahahahaha mi aspettavo questa battuta emoji23.png

Che poteva venire solo dallo squallido Locoemotivo, il nostro fenomeno cabarettistico.

Link to comment
Share on other sites

Che poteva venire solo dallo squallido Locoemotivo, il nostro fenomeno cabarettistico.


Ogni gruppo che si rispetti ne ha uno...certo, questa volta era servita su un piatto d’argento [emoji1787][emoji1787] però mi ha strappato un sorriso...
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
15 hours ago, gu1197 said:

credo che il problema sia proprio un certo grado di male-informazione proprio perché ero restio pure nel baciarsi...come dici tu, alla fine scambiandosi il numero e facendo il tutto con calma a casa o comunque non in bagno li credo che mi aiuterebbe eccome!

Ecco, allora la cosa da fare è informarsi (su questo forum ci sono vari topic sull'argomento) e vivere tutto con più serenità.

Dirò una cosa che non c'entra col tuo caso (non parlerò nello specifico di te, ma in generale) ma che mi preme dire a proposito di questo argomento.

Purtroppo mi è capitato spesso di sentire ragazzi alle prime armi che hanno completamente dimenticato le "buone norme" perché si sono trovati di fronte uno strafigo e hanno voluto accontentarlo in tutto e per tutto... E' capitato anche a me di essere contattato da gente sulle app che mi chiedeva pratiche non sicure, ovviamente non l'ho fatto, ma penso che un ragazzino possa anche buttarsi nel caso in cui colui che si propone corrisponda al suo ideale estetico, si configuri come "occasione d'oro" e lui sia ben contento di accontentarlo e assecondarlo in pratiche non sicure.

A questo proposito dico: NON FATELO. La vita è lunga, avete tanto tempo per scopare con tutti i ragazzi bellissimi che volete, non c'è bisogno di cedere a determinate proposte potenzialmente pericolose.

Se avete intenzione di mettervi a rischio, del tipo che vi eccita farvi scopare bendati da 20 persone in una dark  o in un battuage, magari pure dopo esservi ubriacati, allora informatevi sulla Prep, che è veramente l'unico modo concreto per proteggervi.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ecco, allora la cosa da fare è informarsi (su questo forum ci sono vari topic sull'argomento) e vivere tutto con più serenità.
Dirò una cosa che non c'entra col tuo caso (non parlerò nello specifico di te, ma in generale) ma che mi preme dire a proposito di questo argomento.
Purtroppo mi è capitato spesso di sentire ragazzi alle prime armi che hanno completamente dimenticato le "buone norme" perché si sono trovati di fronte uno strafigo e hanno voluto accontentarlo in tutto e per tutto... E' capitato anche a me di essere contattato da gente sulle app che mi chiedeva pratiche non sicure, ovviamente non l'ho fatto, ma penso che un ragazzino possa anche buttarsi nel caso in cui colui che si propone corrisponda al suo ideale estetico, si configuri come "occasione d'oro" e lui sia ben contento di accontentarlo e assecondarlo in pratiche non sicure.
A questo proposito dico: NON FATELO. La vita è lunga, avete tanto tempo per scopare con tutti i ragazzi bellissimi che volete, non c'è bisogno di cedere a determinate proposte potenzialmente pericolose.
Se avete intenzione di mettervi a rischio, del tipo che vi eccita farvi scopare bendati da 20 persone in una dark  o in un battuage, magari pure dopo esservi ubriacati, allora informatevi sulla Prep, che è veramente l'unico modo concreto per proteggervi.



Ben detto...condivido in pieno...ma la sensibilizzazione deve partire dalle scuole...bisogna educarli sin dall’inizio della fase di “esplorazione” quando iniziano ad avere gli ormoni in tempesta...senza terrorizzarli.
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
nightbird84
On 4/11/2019 at 1:42 PM, Sbuffo said:

Sì probabilmente hai ragione e non basta ma se proprio vuole una sicurezza in più.

Da quello che sapevo io ingoiare non da rischi perché una volta che finisce nello stomaco viene eliminato dai succhi gastrici, il rischio può eventualmente solo esserci rimanendo in bocca, anche se cmq si parla di un rischio molto basso.

Cmq se preferisce può sputarlo.

On 4/11/2019 at 1:12 PM, Sbuffo said:

Il sesso orale ha un rischio molto basso, in particolare se non ricevi sperma in bocca, ma anche con lo sperma cmq è un rischio molto basso.

https://www.aids.ch/it/domande/protezione-rischio/sesso-orale.php

Se vuoi ridurre il rischio qualora finisse dello sperma in bocca è meglio ingoiare o sputare lo sperma il prima possibile, perché evidentemente più tempo rimane in bocca maggiore può essere il rischio.

Altro consiglio è quello di non andare a procurare traumi alla gengiva proprio in prossimità del sesso orale, cioè in sostanza non lavarti i denti proprio prima di fare del sesso orale, lascia passare qualche ora, e se hai problemi di gengivite (con gengive che sanguinano) vedi di curare il problema prima di fare sesso orale.

Hai ragione @Sbuffo ingoiare non dà rischi per i succhi gastrici. Per altro, qualche settimana fa, è stato scoperto che se la persona sieropositiva non ha sviluppato il virus, anche il sesso senza preservativo non è una pratica a rischio. Per non parlare poi del PREP. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nightbird84 said:

Per altro, qualche settimana fa, è stato scoperto che se la persona sieropositiva non ha sviluppato il virus, anche il sesso senza preservativo non è una pratica a rischio.

link serio dove questa scoperta viene descritta ?

penso siano molto poche le persone sieropositive che senza medicamenti antivirali non sviluppano il virus, forse l'1 - 2 % che è la percentuale credo delle persone che hanno una mutazione naturale che impedisce al virus di entrare nelle loro cellule.

Link to comment
Share on other sites

nightbird84
27 minutes ago, marco7 said:

link serio dove questa scoperta viene descritta ?

penso siano molto poche le persone sieropositive che senza medicamenti antivirali non sviluppano il virus, forse l'1 - 2 % che è la percentuale credo delle persone che hanno una mutazione naturale che impedisce al virus di entrare nelle loro cellule.

Lo studio è uscito su The Lancet. Io la notizia l'ho ascoltata sulla TV pubblica catalana. 

https://www.ccma.cat/324/lestudi-que-pot-combatre-lestigma-de-la-sida-amb-tractament-no-hi-ha-contagi/noticia/2919863/

Link to comment
Share on other sites

@nightbird84

quello studio dice che i sieropositivi che fanno la terapia farmacologica antivirale (e che hanno sviluppato dapprima il virus ma che poi in seguito alla terapia farmacologica antivirale non hanno più il virus nel sangue) non sono contagiosi.

tu invece hai scritto che le persone sieropositive (cioè che hanno anticorpi contro il virus) e che non hanno sviluppato il virus (cioè che per qualche motivo non hanno dato la possibilità al virus di moltiplicarsi) non sono contagiose.

sono due cose diverse e tu hai detto in modo errato quel che lo studio fatto dice.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...