Jump to content

Primo bacio con un uomo


gu1197

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Come già accennato nella mia ripresentazione, qualche giorno fa sono andato in una discoteca gay.

Premetto che mi sono divertito decisamente di più rispetto alle discoteche normali.

Comunque, dopo un paio di drink, ero lì che ballavo, saltavo ecc, inoltre ero diventato molto espansivo.

Ad un certo punto iniziò a saltare vicino ad un bel ragazzo, abbiamo inizialmente fatto gli scemi, dopo un po’ incrociamo gli sguardi...io ero molto incerto sul da farsi, poco dopo prende l’iniziativa è abbiamo iniziato a baciarci (non a stampo, devo dire che era anche parecchio bravo...insomma un bacio alla francese ben assestato).

Lui è spagnolo e tra un po’ è in partenza (non l’ho più rivisto) ma quegli attimi mi sono rimasti molto impressi.

È come se mi fossi tolto un peso, insomma, era la prima volta che baciavo un ragazzo, ed è stato molto più appassionati di altri con ragazze.

Ad un certo punto mi ha detto “io vado in bagno” ma io non me la sono sentita per vari motivi.

-mi sembrava squallida come prima esperienza con un uomo

-ho il terrore delle malattie (ecco perché non ho mai fatto nulla con i ragazzi, e qualche occasione l’ho avuta) ma il terrore di contrarre malattie serie mi blocca.

-voglio farlo la prima volta con un ragazzo che conosco da un po’ e magari con cui ho un rapporto un po’ più serio.

Insomma una serie di emozioni e sensazioni nuove che non mi aspettavo di provare in un contesto del genere...adesso non so come muovermi, insomma, a 21 anni vorrei conoscere gente, girarmi intorno ecc. ho un carissimo amico gay (è lui che mi ha convinto ad andare in discoteca) e mi ha detto : guarda su Instagram (ma come si fa...cioè come trovo contatti su Instagram?) ora su Tinder ho conosciuto molti ragazzi (sopratutto americani...io sono bilingue, perché sono cresciuti con una americana) ma ovviamente sarebbero solo delle scappatelle...voi che fareste? Sono nuovo dell’ambiente e mi sento un po’ un ebete [emoji28]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gu1197

    24

  • LocoEmotivo

    10

  • freedog

    8

  • Hinzelmann

    7

  1. rilassati
  2. tesò, co sta ricerca spasmodica del principe azzurro anche basta eh! non sei più un pupo che crede alla favole!
  3. se ti confidi con st'amico gay, fatti consigliare sui posti dove puoi incontrarne altri anche in contesti più tranquilli: non esistono solo discoteche & frocial per conoscere gente nuova!
  4. per esempio, all'uni DI SICURO c'è un gruppo gayo; prova a scoprire quando/dove si incontrano e che attività sociali propongono. Se ti interessano, affacciati; al max trovi altra gente con cui puoi essere te stesso senza farti troppi blocchi mentali! (e potrebbe darsi che ci incontri il tuo principe azzurro bellissimo & perfettissimo, chi può dirlo?)
Link to comment
Share on other sites

Tesoro, relax! Sei sicuro di essere omosessuale?



Penso di sì...facendoci caso mi sono reso conto che mediamente guardò di più i ragazzi che le ragazze...non so come spiegarmi meglio, in palestra per esempio guardo più i maschi che le femmine, oppure in giro l’occhio cade molto più spesso sugli uomini...tendenzialmente mi eccitano più gli uomini che le donne...con la mia ragazza non ci riuscivo un gran che...ci mettevo molto tempo e dovevo immaginarmi in una situazione diversa [emoji28]
A me sinceramente non importa, non mi mette a disagio, mio cugino ormai cinquantenne è gay e felicemente fidanzato e convivente con il suo uomo da prima che io nascessi, sono cresciuto anche con loro e per me è una cosa normalissima
  1. rilassati
  2. tesò, co sta ricerca spasmodica del principe azzurro anche basta eh! non sei più un pupo che crede alla favole!
  3. se ti confidi con st'amico gay, fatti consigliare sui posti dove puoi incontrarne altri anche in contesti più tranquilli: non esistono solo discoteche & frocial per conoscere gente nuova!
  4. per esempio, all'uni DI SICURO c'è un gruppo gayo; prova a scoprire quando/dove si incontrano e che attività sociali propongono. Se ti interessano, affacciati; al max trovi altra gente con cui puoi essere te stesso senza farti troppi blocchi mentali! (e potrebbe darsi che ci incontri il tuo principe azzurro bellissimo & perfettissimo, chi può dirlo?)



No ma il principe azzurro alla fine è difficile da trovare...non mi faccio film o trame fiabesche del tipo “e vissero per sempre felici e contenti” ... però un po’ di stabilità ora come ora non mi farebbe male...con tutte le implicazioni e imperfezioni che porta...poi è chiaro che a 21 anni mi diverto pure eh...in disco continuerò ad andarci perché è un occasione in cui divertirsi, staccare e scaricarsi...e poi diciamocelo...quel bacio è stato mille volte meglio di quelli etero...forse stavo con la mia ragazza per mentire agli altri e a me stesso, una copertura inconscia...

La mia università è un po’ piccola, però qualcuno ci sta...magari piano piano entro nel gruppo (ammesso che esista)...sarebbe sicuramente un ottima occasione per confrontarsi.

Diciamo che il primo impatto, inaspettato, cioè questa realtà, è stato bello, mi è piaciuto, e mi ha fatto ragionare e riflettere.
Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, gu1197 said:

... però un po’ di stabilità ora come ora non mi farebbe male...

No, sei in piena fase di esplorazione e sperimentazione, se la vedi in questi termini la stabilità è un approdo che dovrebbe semmai maturare in tempi ragionevoli, ma dopo.

D'altronde, quel bacio ti ha dato l'idea di una "connessione" e di una possibile intimità ( intesa come sentirsi a proprio agio con se stessi ) che forse era troppo pretendere potesse realizzarsi immediatamente in quel bagno, anche se avresti fatto bene a seguirlo e suppongo tu poi abbia ripensato a questa possibilità nella tua immaginazione.

Link to comment
Share on other sites

No, sei in piena fase di esplorazione e sperimentazione, se la vedi in questi termini la stabilità è un approdo che dovrebbe semmai maturare in tempi ragionevoli, ma dopo.
D'altronde, quel bacio ti ha dato l'idea di una "connessione" e di una possibile intimità ( intesa come sentirsi a proprio agio con se stessi ) che forse era troppo pretendere potesse realizzarsi immediatamente in quel bagno, anche se avresti fatto bene a seguirlo e suppongo tu poi abbia ripensato a questa possibilità nella tua immaginazione.



A me piacerebbe eccome esplorare, insomma, era un bel ragazzo e forse ci sarei pure andato (e so che una parte di me rimpiange il fatto di non aver detto di sì)...insomma mi sarebbe piaciuto e mi piacerebbe riuscire (sono umano in fondo )...sulle chat mi si sono presentate diverse occasioni con ragazzi carini...ma ci sta una cosa che mi frena...l’ipocondria.
Alla fine a me il sesso occasionale non creerebbe alcun fastidio, ansi, come dici, mi permetterebbe di esplorare...ma a scuola sin da piccolo mi hanno messo il terrore dell’HIV...un terrore anche un po’ irrazionale...ma che ogni volta mi frena...non riuscirei neanche con il sesso orale...il succo è: voglio farlo, voglio esplorare...ma sono come terrorizzato.
Inoltre le mie fantasie non includono ragazze da un bel pezzo...è come se il mio inconscio mi dicesse “trovati un ragazzo e fattelo” il resto di me dice “non farlo o ti becchi una malattia incurabile “ e questo conflitto mi crea un disagio enorme perché vedo ragazzi riuscirci senza pensieri
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
4 hours ago, gu1197 said:

Premetto che mi sono divertito decisamente di più rispetto alle discoteche normali.

#GrazieAlCazzo :lol:

4 hours ago, gu1197 said:

mi sembrava squallida come prima esperienza con un uomo

Honi soit qui mal y pense.

Volgarizzato: lo squallore è negli occhi di chi lo vede squallido.

Ti piaceva? Ti arrapava? Stavi su di giri? E perché non gli hai messo una mano nelle mutande?

Ecco, questo è un peccato che graverà sulla tua anima :sisi:

1 hour ago, gu1197 said:

però un po’ di stabilità ora come ora non mi farebbe male

Ti invito a non cadere in una trappola del pensiero: sei tu a creare stabilità affettiva, non è lei a palesarsi a te tra squilli di trombe e apparizioni angeliche.

Fai pace con te stesso, accettati, sii orgoglioso di ciò che sei, fai le tue esperienze (anche traumatiche, anche fallimentari), impara da tutto ciò che vivi e cerca di migliorarti ogni giorno: quando avrai raggiunto una certa stabilità dentro di te, vedrai che arriverà anche al di fuori.

Dice il proverbio che il maestro arriva quando l'allievo è pronto.

21 minutes ago, gu1197 said:

l’ipocondria

Su questo non so come aiutarti.

Puoi astenerti dalle pratiche più a rischio e partire da quelle più sicure: comincia da lì, magari, e poi riparliamone ;)

Link to comment
Share on other sites

E' un problema facilmente gestibile, ne abbiamo parlato qui ( c'è pure un forumista che condivide il tuo problema @islanda10 con cui puoi confrontarti )

L'ideale avendo tu meno di 26 anni sarebbe andare in consultorio ( anche se temo che per la prep ancora non ci sia da contare sulla distribuzione gratuita, il generico costa una cifra ragionevole e potresti comprarlo )

Ovviamente in prospettiva dovresti pensare a dominare la tua patofobia, senza dover ricorrere a farmaci o soluzioni di aggiramento del problema

Ma per quanto riguarda il Sesso è chiaro che la cd pillola del sesso sicuro se può servire a qualcuno, serve proprio ad un giovane alle prime armi con problemi come i tuoi

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

Su questo non so come aiutarti.
Puoi astenerti dalle pratiche più a rischio e partire da quelle più sicure: comincia da lì, magari, e poi riparliamone [emoji6]


È quello che cercherò di fare...in fondo è ironico...studio psicologia, ormai sono quasi all’ultimo anno, so come funziona l’ipocondria (l’ho studiata)...ma non so come cavolo farmela passare [emoji28]

Comunque si...schietto schietto...era parecchio arrapante Lol

Credo che ad oggi trovare una sorta di pace interiore, di stabilità e accettazione (oltre che di orgoglio) come dici te, sia il primo passo da fare...probabilmente proprio esplorando e guardandosi attorno...insomma, consideriamo questo un primo passo, e mo però tocca capi cosa fare e come fare [emoji28]
E' un problema facilmente gestibile, ne abbiamo parlato qui ( c'è pure un forumista che condivide il tuo problema@islanda10 con cui puoi confrontarti )
L'ideale avendo tu meno di 26 anni sarebbe andare in consultorio ( anche se temo che per la prep ancora non ci sia da contare sulla distribuzione gratuita, il generico costa una cifra ragionevole e potresti comprarlo )
Ovviamente in prospettiva dovresti pensare a dominare la tua patofobia, senza dover ricorrere a farmaci o soluzioni di aggiramento del problema
Ma per quanto riguarda il Sesso è chiaro che la cd pillola del sesso sicuro se può servire a qualcuno, serve proprio ad un giovane alle prime armi con problemi come i tuoi



Grazie...[emoji7] mi hai aperto un mondo hahahaha...quindi esiste una sorta di “pillola del giorno dopo” versione gay...cioè mi faccio una sana tromb*** e poi la prendo così sono tranquillo?
Se è così devo ancora lavorare un po’ di dei freni inibitori psicologici (come direbbe Freud devo far tranquillizzare il mio super-io e dare spazio all’Es e alle sue pulsioni) hahaha...non sono freudiano però è calzante come metafora...
Bisogna vedere per la distribuzione gratuita...se sta sulle liste della regione o meno...il dispensario farmacologico è regionale, ci sta una lista di farmaci che le regioni devono garantire, ma nulla vieta a ciascuna di mettere nella lista farmaci dipendentemente dal budget a loro disposizione
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
3 minutes ago, gu1197 said:

mo però tocca capi cosa fare e come fare

Prima cosa: dai dignità a te stesso. Non guardarti con gli occhi degli altri ma allarga i tuoi orizzonti: esci, conosci gente, frequenta altri parrocchiani. Impara a riconoscere la bellezza che è in te e non lasciare che la società ti condizioni.

Già questo mi pare un buon inizio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, gu1197 said:

quindi esiste una sorta di “pillola del giorno dopo” versione gay..

se è per questo, esistono ancora anche i cari vecchi condom.

e, pensa un po' te, li trovi perfino alla coop e non hanno effetti collaterali; anzi, sono utili a scaricare le teste di cazzo che ti dicono "no, io faccio senza perchè sono sanissimo e poi sono allergico al lattice".

Per quanto potranno esse strafighi, stai sempre alla larga da tipi così!

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, gu1197 said:

Grazie...emoji7.png mi hai aperto un mondo hahahaha...quindi esiste una sorta di “pillola del giorno dopo” versione gay...cioè mi faccio una sana tromb*** e poi la prendo così sono tranquillo?

Leggi per bene il topic è tutto spiegato fin nei minimi dettagli, compreso ciò che ha fatto passo-passo islanda10 che forse è pure della tua Regione

Eventualmente contattalo in privato e chiedi nel dettaglio a lui per le cose pratiche

( Non seguirlo invece per la parte psicologica, ma tanto studi psicologia e già lo sai )

Link to comment
Share on other sites

Prima cosa: dai dignità a te stesso. Non guardarti con gli occhi degli altri ma allarga i tuoi orizzonti: esci, conosci gente, frequenta altri parrocchiani. Impara a riconoscere la bellezza che è in te e non lasciare che la società ti condizioni.
Già questo mi pare un buon inizio :sisi:



Questa considerazione è da praticare in tutti gli ambiti di vita...spesso però non è facile non lasciarsi condizionare dagli altri...io per esempio quando qualcuno prova a giudicarmi per le scelte che ho fatto gli rispondo “si, forse ho fatto una cazzata a iscrivermi a psicologia, forse sarò povero in canna, o forse no, ma almeno sono io ad essere stato padrone della mia vita” ma in moltissimi altri aspetti non è così facile....
magari però come dici te, il confronto con gli altri può solo che farmi bene in questo caso ...tocca guardarsi intorno, integrarsi nel gruppo ecc...
se è per questo, esistono ancora anche i cari vecchi condom.
e, pensa un po' te, li trovi perfino alla coop e non hanno effetti collaterali; anzi, sono utili a scaricare le teste di cazzo che ti dicono "no, io faccio senza perchè sono sanissimo e poi sono allergico al lattice".
Per quanto potranno esse strafighi, stai sempre alla larga da tipi così!



Io però sono veramente allergico al lattice [emoji1787][emoji1787][emoji1787] però li trovo tranquillamente in farmacia...già presi lì qualche tempo fa per la mia parentesi fallimentare etero...però ottimo consiglio, insomma effettivamente se dicono a tutti “cavalchiamo sbrigliati” e tutti ci cascano può essere più pericoloso rispetto a uno che lo usa sempre...
Leggi per bene il topic è tutto spiegato fin nei minimi dettagli, compreso ciò che ha fatto passo-passo islanda10 che forse è pure della tua Regione
Eventualmente contattalo in privato e chiedi nel dettaglio a lui per le cose pratiche
( Non seguirlo invece per la parte psicologica, ma tanto studi psicologia e già lo sai )



Adesso mi rileggo tutto bene...ad una prima occhiata sembra che quella pillola alla fine sia molto costosa e svantaggiosa rispetto al condom...anche se non ho ancora capito due cose:

-nel rapporto anale non ci sta un rischio più elevato di rottura? (Il buco originariamente fu progettato per far uscire la roba e non per farla entrare [emoji1787])

-nel rapporto orale (attivo e passivo) va tenuto o è inutile?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
33 minutes ago, gu1197 said:

spesso però non è facile non lasciarsi condizionare dagli altri

Impara ad essere divah.

(Sì, con tanto di "h" finale.)

Siamo parte di una minoranza osteggiata da troppissimo tempo e che non si è mai presa sul serio: impara da chi ti ha preceduto a ribaltare il rapporto di forza, impara ad usare il riso come arma da difesa.

Mi viene in mente l'esempio di Vladimir Luxuria che, apostrofato come "Brutto frocio!" da un qualche coglione, replicò scandalizzato: "Brutto a me?" :lol:

38 minutes ago, gu1197 said:

Il buco originariamente fu progettato per far uscire la roba e non per farla entrare

Il buco è perfetto per entrambe le funzioni, vista la quantità infinita di terminazioni nervose che ospita.

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Hinzelmann said:

islanda10 che forse è pure della tua Regione

confermo:

l'abbiamo conosciuto all'ultimo raduno romano, ed è perfino un tipo simpatico -oltre che molto gnocco-!

54 minutes ago, gu1197 said:

Io però sono veramente allergico al lattice

esistono perfino preservativi per gli allergici al lattice.

sallo e adeguati!

nel senso fanne ampia scorta..

Link to comment
Share on other sites

Il buco è perfetto per entrambe le funzioni, vista la quantità infinita di terminazioni nervose che ospita.


Il riso è l’arma migliore perché L’ “avversario” viene disarmato...ne senso che non ottiene la soddisfazione di averti ferito...certo, non bisogna ridere sempre...però funziona

Questa cosa anatomica del buco mi sfuggiva (mai provato a far entrare roba)...però se dite che è piacevole tanto vale un giorno provarci [emoji1787] [emoji1787]
esistono perfino preservativi per gli allergici al lattice.
sallo e adeguati!
nel senso fanne ampia scorta..



Si lì conosco...già usati, sono molto comodi e alla fine è come non averlo...ne farò scorta ma la paura che si rompa resta...anche perché non conosco le misure di chi mi si presenterà davanti [emoji1787] certo, valutando la misura media potrei affidarmi alla statistica...ma di statistica non ci capisco una mazza (ehm per rimanere in tema e non andare OT lol)...
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
4 minutes ago, gu1197 said:

se dite che è piacevole

Non lo diciamo "noi" ma, se è una pratica che accomuna uomini e donne dalla notte dei tempi, ci sarà un perché :lol:

7 minutes ago, gu1197 said:

non conosco le misure di chi mi si presenterà davanti

O dietro ?

1 hour ago, freedog said:

oltre che molto gnocco

Oltre che non interessato all'anticaglieria :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Hahahahah beh...sicuramente è un esperienza da non perdere...quando proverò vi farò sapere le mie impressioni...hahahaha spero che ciò avvenga in tempi ragionevoli...mo so curioso...

Domani stesso inizierò a mettere alla prova il mio “gay radar” all’università (in genere sono preciso)...
Per ora ne ho intravisto qualcuno...mentre in palestra ci stanno due/ tre persone che potrebbero esserlo...non a caso nello spogliatoio ogni tanto gli cade l’occhietto heheheheheheh (il vantaggio di essere gay in palestra) sono un po’ grandicelli, però lo spettacolo devo dire che non è male (io mi sforzo di guardare dritto, ci sta gente poco tollerante)...mah, facessero uno spogliatoio solo per noi...sai che roba, altro che palestra [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Comunque per rimanere in topic...voi a quelli con cui vi baciate in discoteca, poi tagliate i ponti o vi scambiate Instagram per rimanere in contatto? Cioè io il mio numero non lo darei mai a uno conosciuto lì sul momento...però per scappatelle future boh magari insta è adatto

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, LocoEmotivo said:

Oltre che non interessato all'anticaglieria 

mi pare proprio di non averci manco provato (e ci sarebbe qualche testimone che può confermarlo...)

mica sò tutti piacioni seriali come te!

13 minutes ago, gu1197 said:

voi a quelli con cui vi baciate in discoteca, poi tagliate i ponti o vi scambiate Instagram per rimanere in contatto?

ma davvero ti stai a fà sti film per un mezzo bacio?

e quando proverai le giuoie della smutandata, che farai? ti presenti il giorno appresso vestito da sposo???

suvvia, rilassati!

se io (e il resto della truppa) avessi i contatti di tutti quelli con cui mi sò paccato, non basterebbero 4512 volumi delle pagine gialle (o rosa..)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

ma davvero ti stai a fà sti film per un mezzo bacio?
e quando proverai le giuoie della smutandata, che farai? ti presenti il giorno appresso vestito da sposo???
suvvia, rilassati!
se io (e il resto della truppa) avessi i contatti di tutti quelli con cui mi sò paccato, non basterebbero 4512 volumi delle pagine gialle (o rosa..)


Hahahah ma quale sposo...non mi sono espresso bene...intendo uno scopamico...della serie “toh che giornata sfiancante...voglio scaricarmi...sentiamo tizio...oh...tizio non può beh sicuramente caio sarà disponibile” insomma una sorta di sex-net

Cioè se qualcuno mi interessasse particolarmente gli darei il mio numero...non di certo Instagram
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
9 minutes ago, gu1197 said:

intendo uno scopamico

Nel giro di dodici ore sei passato dal "non l'ho nemmeno baciato" all'idea dell'harem... Se prosegui a questo ritmo, entro domani sera avrai già provato (e superato) i threesome ?

Link to comment
Share on other sites

esiste anche l'opzione (MOLTO praticata..) one shot, then get out!


E anche questo è vero...con il mio amico abbiamo convenuto che andremo in discoteca più spesso proprio per avere uno scambio continuo...[emoji1787]
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
11 minutes ago, gu1197 said:

intendo uno scopamico

Nel giro di dodici ore sei passato dal "non l'ho nemmeno baciato, mannaggia" all'idea dell'harem... Se prosegui a questo ritmo, entro domani sera avrai già provato (e superato) i threesome ?

Link to comment
Share on other sites

Nel giro di dodici ore sei passato dal "non l'ho nemmeno baciato" all'idea dell'harem... Se prosegui a questo ritmo, entro domani sera avrai già provato (e superato) i threesome [emoji57]



Boh mi avete fatto capire che a 21 anni tocca divertirsi (ho avuto una conversazione con il mio amico per questioni organizzative e siamo finiti a parlare di questo...concorda con voi) ..il problema sarà la mia ipocondria, ma tocca affrontarla sennò me resto schiavo a vita...
Nel giro di dodici ore sei passato dal "non l'ho nemmeno baciato, mannaggia" all'idea dell'harem... Se prosegui a questo ritmo, entro domani sera avrai già provato (e superato) i threesome [emoji57]



Non allarghiamoci...i threesome sono troppo in la...li l’ipocondria è al quadrato
Link to comment
Share on other sites

Ma che bellezza, mi piacciono troppo qs approcci decisi e naturali... ?

Detto ciò, goditi le nuove sensazioni e vivile fino in fondo, utilizza tranquillamente i social a tematica gay - ottime piattaforme per "rompere il ghiaccio" al di fuori di un contesto enfatizzato come una disco gay - e approfondisci tutto ciò che senti di fare.
Le protezioni contro le malattie sono le stesse che valgono con le ragazze, quindi non vedo perché preoccuparsene eccessivamente.

?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
11 hours ago, gu1197 said:

Ad un certo punto mi ha detto “io vado in bagno” ma io non me la sono sentita per vari motivi.

-mi sembrava squallida come prima esperienza con un uomo

Non finirà nell'album accanto alle foto della prima comunione, sappilo. 

Le prime esperienze sono tutte un po' impreviste, strane, torbide, ma proprio per questo interessanti e utili.

Ovviamente tutto va fatto con la testa, e cioè informandoti sui possibili rischi di determinate pratiche sessuali e di come proteggerti in modo adeguato.  Ci sono tanti topic a riguardo anche nel forum. Ma trovo strano che tu non l'abbia già fatto per quando facevi sesso etero.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ma che bellezza, mi piacciono troppo qs approcci decisi e naturali... [emoji4]
Detto ciò, goditi le nuove sensazioni e vivile fino in fondo, utilizza tranquillamente i social a tematica gay - ottime piattaforme per "rompere il ghiaccio" al di fuori di un contesto enfatizzato come una disco gay - e approfondisci tutto ciò che senti di fare.
Le protezioni contro le malattie sono le stesse che valgono con le ragazze, quindi non vedo perché preoccuparsene eccessivamente.
[emoji41]



Bisogna sempre essere decisi [emoji3526]... devo dire che ho conosciuto qualche persona in giro per le piattaforme...salvo qualche caso umano, ho avuto delle conversazioni interessanti...per esempio ora mi sento con due whatsammerricann...ho un debole per loro lol [emoji23]
Non finirà nell'album accanto alle foto della prima comunione, sappilo. 
Le prime esperienze sono tutte un po' impreviste, strane, torbide, ma proprio per questo interessanti e utili.
Ovviamente tutto va fatto con la testa, e cioè informandoti sui possibili rischi di determinate pratiche sessuali e di come proteggerti in modo adeguato.  Ci sono tanti topic a riguardo anche nel forum. Ma trovo strano che tu non l'abbia già fatto per quando facevi sesso etero.



Quando ho fatto sesso etero ho sempre usato il preservativo...il problema è che in bagno sono un po’ restio però poi magari trovo quello davvero molto bono e lo faccio...insomma...non si può mai sapere...è chiaro che a 21 anni bisogna fare anche queste esperienze [emoji28] ma devo liberarmi di alcuni preconcetti...piano piano sicuramente ci riuscirò
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, gu1197 said:

Quando ho fatto sesso etero ho sempre usato il preservativo...il problema è che in bagno sono un po’ restio però poi magari trovo quello davvero molto bono e lo faccio...insomma...non si può mai sapere...è chiaro che a 21 anni bisogna fare anche queste esperienze emoji28.png ma devo liberarmi di alcuni preconcetti...piano piano sicuramente ci riuscirò

Il preservativo va usato sempre in caso sesso occasionale. Non è obbligatorio fare sesso nei bagni o con chicchessia, l'importante è non forzarsi a fare cose che non piacciono o mettono a disagio perché qualcuno ti ha detto di farlo così come l'estremo opposto, ovvero non fare determinate cose che ci piacerebbero per timori ingiustificati o perché aspetti il principe azzurro

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, gu1197 said:

mi sento con due whatsammerricann...ho un debole per loro lol emoji23.png

A Chicago ho avuto un fugace flirt con un autoctono oltre a vari contatti con altri e, riconosco, mi trovi d'accordo ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...