Jump to content

Cosa farò da grande


yrian

Recommended Posts

Metamorphoseon90

Con la laurea in lettere lo sbocco immediato sarebbe insegnare (spero nei licei), ma anche un posto in biblioteca, archivio o simili mi piacerebbe. Ad ogni modo credo che accetterò il primo lavoro che troverò, giusto per non pesare sempre sulla mia famiglia

 

Sogno (credo irrealizzabile): insegnare Letteratura poetica e drammatica in Conservatorio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 279
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pix

    6

  • AndrejMolov89

    5

  • yrian

    4

  • Roby

    4

lavoro già da tempo...e sono ormai entrato a far parte della categoria dei "grandi" ma il mio sogno nel cassetto è organizzare eventi musicali o diventare addetto stampa di un artista...in particolare di Carmen Consoli...ho ancora due cosette da sistemare ma voglio buttarmi...

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

Ciao mayonaise sono l'addetto stampa di Carmen Consoli perchè nun vedi di annarte a fà un giro da n'artra parte!

 

Schezo  :ok: Te lo auguro davvero, perchè è una delle mie cantantesse preferite!!!  :sisi:  Mi prometti che se riesci nel tuo scopo me la fai conoscere dal vivo?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Vorrei fare qualcosa che riguardi l'inglese, MY BIGGEST PASSION  :salut: Ma il mio sogno nel cassetto è.... fare il giornalista *-* Mi piace troppo l'idea di poter raccontare al mondo la realtà senza censure

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

beh io spero di vincere al supernalotto cosi posso dedicarmi alle mie passioni e girare il mondo senza problemi lavorativi :) :asd: :) :eek:

tornando con i piedi per terra, vista la crisie la situazione attuale, vedo una barriera, difficile ctrovare il lavoro dei miei sogni, almeno finchè non si sblocca la situazione, ma non mi arrendo...in alternativa un lavoro che si adatti ai miei obiettivi

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mi piacerebbe lavorare nelle forze dell'ordine, purtroppo è difficile arrivarci  :love:

Altrimenti un lavoro che mi permetta di relazionarmi con i giovani.

 

Da piccolo sognavo di fare l'insegnante del ghetto che all'inizio è deriso dagli alunni e che poi veviva idolatrato  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Uhm bella domanda!

da piccolo (quando ero alle elementari e alle medie) volevo fare il pianista.

Poi l'architetto

Poi al liceo mi immaginavo come interprete/traduttore

Poi ancora architetto/urbanista...

 

Adesso, che grande dovrei essere, direi che per dirmi contento mi basta un lavoro vagamente inerente a quello che ho studiato, o in alternativa un occupazione che mi piaccia. Quindi tendenzialmente l'ultima cosa che ho scritto, nell'ordine (in tutte le forme possibili, libera professione sarebbe figo, ma è difficile...)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Laurea in psicologia con specializzazione in Inghilterra e aprirò uno studio privato da qualche parte in Europa del nord  :(

{Ma di notte sarò un supereroe <3}

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
mr impossible

spero di diventare un ingegnere e soprattutto soddisfatto del proprio lavoro, del proprio operato e della propria vita....se c'è anche un ausilio economico obusto di certo non guasta...

Link to comment
Share on other sites

mr impossible

purtroppo medico ma il mio sogno è vivere in campagna, coltivare la terra e avere un agriturismo.

perchè purtroppo??....io vivo in campagna ed è stupendo, coltivo la terra e cerco di vivere in sintonia....a volte non è difficile trasformare i sogni in realtà....l'importante è muoversi con micro-passi verso la meta...e nn ce ne si accorge del cambiamento....cmq ti auguro che riesca a realizzare i tuoi desideri....
Link to comment
Share on other sites

perchè purtroppo??....io vivo in campagna ed è stupendo, coltivo la terra e cerco di vivere in sintonia....a volte non è difficile trasformare i sogni in realtà....l'importante è muoversi con micro-passi verso la meta...e nn ce ne si accorge del cambiamento....cmq ti auguro che riesca a realizzare i tuoi desideri....

 

Perchè l'ambiente è orribile, infiltrazioni cattoliche ovunque, tanta responsabilità e ansie! W la tranquillità

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Io spero di fare il medico.. XD

 

In particolare mi piace Pediatria o Ginecologia (e un ginecolo frocio secondo me e' il top..puahahahah..).. XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io studio Medicina Veterinaria... ma non so che ramo prendere.. anche perché ora come ora non mi va di aprire il classico ambulatorio ;)

Sarei interessato primariamente a un lavoro nella Asl come ispettore delle carni (dicono che si guadagni abbastanza) o in un laboratorio di analisi.. per poi aprire il mio ambulatorietto in tutta tranquillità :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Spero di diventare un Chimico Farmaceutico e lavorare per una grande azienda in questo settore, o comunque nel settore della ricerca, campo sanità.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...