Jump to content

Problemi di coppia e amore carnale


latmio

Recommended Posts

6 minutes ago, freedog said:

anche NO, visto che l'università di verona (che in materia qsa più di te ne sa) li ha stroncati senza pietà

https://www.open.online/primo-piano/2019/03/18/news/universita_di_verona_contro_il_congresso_sulla_famiglia-173263/ 

L'università di Verona li ha stroncati senza pietà non sulla base di testi medici, biologici e antropologici, ma sulla base di valori politici, ideologici e umanitari, questioni che vengono prontamente spazzate via dall'ovvio.

Edited by latmio
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • latmio

    23

  • Ghost77

    11

  • Mario1944

    9

  • davydenkovic90

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quelli del Family day vedono solo ciò che vogliono vedere, ascoltano solo ciò che vogliono sentirsi dire, in molti fanno cosi, sicuramente anche i Gay, ma anche i Terrapiattisti.

Tu invece cos'è che vuoi sentirti dire ?.
Ti ricordo che tu sei venuto in questo Forum a presentarci il tuo problema, problema che, citando testuali parole, "non mi fa più dormire la notte" "ne soffro".
Ti dico io cosa tu non vuoi sentirti dire, cioè che le posizioni discutibili e ridicole del tuo ragazzo stanno avendo una brutta influenza su di te.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Mario1944 said:

Proprio sulla liceità etica della sessualità anale tra due maschi verte sin dall'antichità greca classica una questione di non poco momento,

Quali sono i testi greci classici che attestano un simile dibattito "di non poco momento"? 

Link to comment
Share on other sites

Penso che dal topic sia emerso un problema decisamente maggiore che ti riguarda rispetto a quello sulla mancanza di anal che hai esposto. Il problema è infatti che, come qualcuno del Forum giá ti ha detto, sei stato completamente assorbito dalle idee del tuo ragazzo. Sembra che il tuo ragazzo si sia impossessato del tuo PC e abbia iniziato ad argomentare lui stesso la questione. 

Un consiglio: non farti schiacciare psicologicamente dalle idee di chi ti sta affianco, ne va della tua salute. 

Per quanto riguarda l'oggetto del tuo topic penso sia difficile darti un consiglio oggettivo: il sesso e l'appagamento che ognuno trae da esso è quanto di piú relativo e personale, pieno di infinite sfumature (per quanto a te piaccia bianco-o-nero).
Non ci sono pratiche sessuali importanti e imprescindibili, ma ció che è tale è la complicitá e il match che due persone fanno tra di esse. Conosco coppie che da 8-10 anni stanno assieme e non hanno mai praticato la penetrazione, per il semplice motivo che A NESSUNO DEI DUE interessa e raggiungono la piena soddisfazione e intesa con il sesso orale e la masturbazione reciproca e tutti i giochi sessuali a essi collegati. 

Se a te interessa tale pratica (anche se sembra che allo stesso tempo ti ripugni) e della sua mancanza ne soffri vuol dire che con il tuo compagno non c'è una complicitá piena a livello sessuale, e poco male se tu quando sei solo ti dai alle fantasie anali e alla frustrazione del non poterle realizzare con il tuo ragazzo, la cosa piú negativa e pericolosa della tua mancanza è che oggettivamente il sesso nella coppia crea, condiziona, disfa e cambia tutti gli altri aspetti che legano due persone, mi riferisco al sentimento, alla convivenza, alla sinceritá, alla dinamicitá e ai progetti che i due hanno...con conseguenti estremi di corna, bugie e quant'altro. 

Il consiglio dell'uso dei dildos mi sembra il piú ragionevole e possibile nella tua situazione: proponilo al tuo compagno, mettendo la questione proprio sotto un punto di vista affettivo. Se lui davvero tiene a te e alla vostra relazione penso che proverá se non altro a darti il piacere di cui hai bisogno, piacere che, se tuo, diventa anche suo almeno a livello mentale. 

Good luck!  

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Isher said:

Quali sono i testi greci classici che attestano un simile dibattito "di non poco momento"? 

Un dibattito non è una questione....

Comunque le pitture vascolari classiche mostrano chiaramente quale fosse il diffuso senso della liceità in merito all'atto copulativo tra due maschi che era appunto intercrurale e non anale.

Per converso termini i dispregiativi d'uso nella commedia, come lakkoproktos, katapygon e simili, indicano quale fosse il diffuso senso dell'illiceità, che s'appuntava sull'atto anale. 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, latmio said:

L'università di Verona li ha stroncati senza pietà non sulla base di testi medici, biologici e antropologici, ma sulla base di valori politici, ideologici e umanitari, questioni che vengono prontamente spazzate via dall'ovvio.

ed ecco a voi la sua visione di ovvio

D2F--dPWsAA7CqP.jpg:large

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mario1944 said:

Un dibattito non è una questione....

Comunque le pitture vascolari classiche mostrano chiaramente quale fosse il diffuso senso della liceità in merito all'atto copulativo tra due maschi che era appunto intercrurale e non anale.

Per converso termini i dispregiativi d'uso nella commedia, come lakkoproktos, katapygon e simili, indicano quale fosse il diffuso senso dell'illiceità, che s'appuntava sull'atto anale. 

Insomma, racconti balle. Non esiste né una questione né un dibattito, se non nella tua mente. Non sei in grado di citare alcuna fonte, perché non ce ne sono: non esistono testi che attestino né la prima né il secondo. Le pitture vascolari non attestano nessuna questione, ma ritraggono approcci, accettati o rifiutati, tanto meno questioni etiche, e neppure illiceità. katapygon è usato addirittura con tono sommamente scherzoso da Aristofane rivolto a tutti gli Ateniesi, al suo pubblico, il che dimostra un'altra cosa, ovvero che fare il passivo era un costume non più appannaggio del più giovane, del ragazzo, ma di tantissimi maschi adulti,  e quindi esattamente il contrario di ciò che vuoi far credere tu: la penetrazione anale era diffusissima.

Non capisco perché raccontare tante balle su un forum gay. Questo sì che è deplorevole. 

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che le balle le stia raccontando tu, prima di tutto perché mi fai dire cose che non ho dette, affermando che io abbia mai parlato di dibattito nella Grecia classica, evidentemente hai presa Roma per toma e parli a sproposito, senza capire di che si tratti;    in secondo luogo perché evidentemente hai una conoscenza frammentaria e probabilmente ideologicamente deviata della questione, come dimostra la citazione del solo Aristofane dimenticando ad esempio le attestazioni oratorie e la confusione tra comportamenti reali e comportamenti etici:

rimando a Kenneth Dover che trattò la faccenda esaustivamente.

Comunque, visto il tuo tono arrogante chiudo qui,  aggiungendo solo che ho fatto male a risponderti:

avrei voluto mettere una pietra sopra la tua protervia ingiuriosa di alcuni anni fa in occasione del topic sull'apertura di scuole riservate ai soli gay, quando secondo te "uscii dal mio loculo", ma ho dimenticato che il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Saluti a casa.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Mario1944 said:

in occasione del topic sull'apertura di scuole riservate ai soli gay

Sarai pure mortifero ma Complimenti per la memoria, però!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 hours ago, latmio said:

L'università di Verona li ha stroncati senza pietà non sulla base di testi medici, biologici e antropologici, ma sulla base di valori politici, ideologici e umanitari, questioni che vengono prontamente spazzate via dall'ovvio.

Tipico di voialtri: le università e le associazioni scientifiche sono tutte politicizzate, il catechismo della chiesa cattolica è scienza.

Sono proprio quelli del family day a muovere critiche basate, molto spesso, su politica, religione e soprattutto ignoranza, più che reale conoscenza degli argomenti di cui intendono parlare.

Un esempio banalissimo: quando il popolo della famiglia dice che esiste "la" famiglia, contraddice più di 50 anni di studi antropologici. 

Ma basta vedere chi sono i relatori e si capisce tutto, mi risulta pure che ci sarà un "arciprete", come negli stornelli romani. Secondo me ci sarà da divertirsi più che al family day

https://www.youtube.com/watch?v=9oP9KNcUUYs

Link to comment
Share on other sites

Comunque qui si parla di disturbo ossessivo compulsivo che forse deriva anche dall omosessualità.
Il resto del dibattito è aria fritta e i doc richiedono tanto per essere curati ma deve esserci una volontà ovviamente

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Iron84 said:

Il resto del dibattito è aria fritta

buona per spettacolini tristanzuoli tipo

-ah, ovviamente Danielino ha ragionissima in quel che dice qui-

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 3/19/2019 at 10:59 AM, Almadel said:

Ecco, questo è il brutto di essere omosessuali: ci facciamo andar bene troppe cose.

Una donna non sarebbe mai stata due anni con un uomo che si fa solo fare pompini.

Sono dinamiche diverse: per il 99,9 % delle donne fare sesso è prenderlo nella patatina (mentre molte sono restie ad esempio a dare il didietro o a succhiarlo) mentre tra uomini gay non c'è una costante: conosco moltissimi gay che fanno solo sesso orale, talvolta solo in un ruolo preciso. Diciamo anche che il sesso anale non è come il sesso vaginale, che prendi e infili, ci vuole una preparazione, inoltre per molte persone è una cosa molto dolorosa (la presenza di ragadi ed emorroidi è molto più diffusa rispetto a problemi che causino dolore vaginale).

Il nostro amico dovrebbe mettere sulla bilancia il tutto e capire se la sua voglia di fare anal sia più o meno importante del continuare questo rapporto e dell'amore che prova verso questo ragazzo, e poi fare la sua scelta.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 hour ago, ben81 said:

Sono dinamiche diverse: per il 99,9 % delle donne fare sesso è prenderlo nella patatina (mentre molte sono restie ad esempio a dare il didietro o a succhiarlo) mentre tra uomini gay non c'è una costante: conosco moltissimi gay che fanno solo sesso orale, talvolta solo in un ruolo preciso. Diciamo anche che il sesso anale non è come il sesso vaginale, che prendi e infili, ci vuole una preparazione, inoltre per molte persone è una cosa molto dolorosa (la presenza di ragadi ed emorroidi è molto più diffusa rispetto a problemi che causino dolore vaginale).

Il nostro amico dovrebbe mettere sulla bilancia il tutto e capire se la sua voglia di fare anal sia più o meno importante del continuare questo rapporto e dell'amore che prova verso questo ragazzo, e poi fare la sua scelta.

Ben caro, a te non piace l’anal?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...