Jump to content

Problemi di coppia e amore carnale


latmio

Recommended Posts

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • latmio

    23

  • Ghost77

    11

  • Mario1944

    9

  • davydenkovic90

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

davydenkovic90
12 minutes ago, latmio said:

In ogni caso, il mio moroso ed io possiamo girare a testa alta perché non siamo dei piglia nel culo e non abbiamo a che fare con le feci.

Risultati immagini per gif marchesa d'aragona

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, latmio said:

non siamo dei piglia nel culo

Lo siete, lo siete. Per la società lo siete tanto quanto chi fa fisting . Vaglielo a spiegare "no guardi io glielo succhio soltanto" agli altri. Abbi più rispetto per gli altri, Troll o altro che tu sia. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:

Lo siete, lo siete. Per la società lo siete tanto quanto chi fa fisting . Vaglielo a spiegare "no guardi io glielo succhio soltanto" agli altri. Abbi più rispetto per gli altri, Troll o altro che tu sia. 

Mi si elenchino gli interventi dove non sono stato rispettoso.

Perché che io sappia piglia nel culo e avere a che fare con feci sono dati di fatto.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, LocoEmotivo said:

Io potrei benissimo rinunciare al sesso completo se ci fossero dei validi motivi e fossero temporanei (come una malattia, per esempio): altrimenti, non troverei quell'idea di unione (anche fisica) che cerco in una storia d'amore.

E' chiaro che un (omo)erotismo senza fisicità almeno potenziale, se non attuale, si ridurrebbe sostanzialmente ad (omo)affettività amicale.

E' tuttavia da considerare la questione della "completezza" della sessualità, che, come dicevo sopra, può essere variamente interpretata e declinata soprattutto, se non esclusivamente, in ambito omoerotico, posto che in ambito eteroerotico la naturale finalità generativa dell'attività sessuale ha un luogo ben definito ed obbligato, ancorché non necessariamente esaustivo.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Lo siete, lo siete. Per la società lo siete tanto quanto chi fa fisting . Vaglielo a spiegare "no guardi io glielo succhio soltanto" agli altri. Abbi più rispetto per gli altri, Troll o altro che tu sia. 

Evidentemente ti ritieni mancare di rispetto perché sei tu il primo a connotare negativamente il prenderlo nel culo e a maneggiare feci. Non c'è altra spiegazione.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

La discussione è comunque degenerata da un bel pezzo.

Chiedo l'intervento dei moderatori per chiuderla, perché tutto questo ha del surreale.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LocoEmotivo said:

La discussione è comunque degenerata da un bel pezzo.

Chiedo l'intervento dei moderatori per chiuderla, perché tutto questo ha del surreale.

Puoi spiegarti meglio? In cosa è surreale?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
6 minutes ago, LocoEmotivo said:

La discussione è comunque degenerata da un bel pezzo.

Chiedo l'intervento dei moderatori per chiuderla, perché tutto questo ha del surreale.

Io la lascerei esattamente così, invece. E' perfetta, l'opener ha fatto tutto da solo, non c'è bisogno di intervenire.

xD

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, latmio said:

Fanno delle selezioni? Vorrei candidarmi.

No:

numero chiuso ed i nominati assenti o renitenti (alla moderazione....).

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
9 minutes ago, latmio said:

Vorrei candidarmi.

Se metti Enrico La Talpa come responsabile della campagna elettorale, ti voto. 

Link to comment
Share on other sites

Comunque la questione del ripudio del sesso anale o, per dirla in modo antiquato, sodomitico, non è nuova:

oltre ad essere una posizione non eticamente ammessa nell'antichità greca in ambito pederotico, è contestata anche al presente da alcuni come i "g0ys":

g0ys.org

Chiarisco, per trasparenza come s'usa dire oggi, che io non l'ho mai praticato col mio ragazzo, perché, dopo alcuni tentativi iniziali di penetrazione, ho percepito il suo fastidio probabilmente legato al timore di dolorosità, ed ho quindi soprasseduto, se si può dir così.

Ma direi che, almeno io, ne posso fare comodamente a meno.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, latmio said:

il mio moroso ed io possiamo girare a testa alta perché non siamo dei piglia nel culo e non abbiamo a che fare con le feci.

hai aperto il topic per lamentarti del fatto che il tuo ragazzo non vuole incularti per non venire a contatto con la cavità dalla quale le tue feci infette e nauseabonde escono per vedere la luce del mondo.. e poi rivendichi con orgoglio di non essere un "piglia nel culo"?

Sesso anale lo vuoi fare sì o no? 

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Beppe_89 said:

hai aperto il topic per lamentarti del fatto che il tuo ragazzo non vuole incularti per non venire a contatto con la cavità dalla quale le tue feci infette e nauseabonde escono per vedere la luce del mondo.. e poi rivendichi con orgoglio di non essere un "piglia nel culo"?

Eh.

Non vi viene il sospetto che sia fake?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, latmio said:

il mio moroso ed io possiamo girare a testa alta perché non siamo dei piglia nel culo

peggio per voi, non sapete cosa vi perdete.

Ah, e se sei qui solo per offendere a gratis, non puoi chiederci di non considerarti quel banalissimo troll che stai dimostrando coi fatti di essere.

tante care cose

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Se metti Enrico La Talpa come responsabile della campagna elettorale, ti voto. 

enrico_la_talpa_consulente_250_01.jpg 

6 minutes ago, FreakyFred said:

Eh.

Non vi viene il sospetto che sia fake?

sospetto?

dai, è da stamattina che lo sto a dì!

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Ghost77 said:

caccofobo

Mi sarei aspettato "coprofobo":

 kakke infatti è un hapax aristofaneo il cui uso non si sarebbe concesso forse neppure il Wilamowitz.... ? 

Peraltro la questione iniziale verteva sulla sessualità anale e più in generale sulle manifestazioni fisiche dell'omoerotismo:

questione secondo me di grande momento etico oltre che di notevole interesse storico.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Mario1944 said:

Peraltro la questione iniziale verteva sulla sessualità anale e più in generale sulle manifestazioni fisiche dell'omoerotismo:

questione secondo me di grande momento etico oltre che di notevole interesse storico.

Perché "etico"? Puoi spiegare meglio il tuo pensiero e ciò che intendi dire?

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Mario1944 said:

Mi sarei aspettato "coprofobo

Bisogna contestualizzare il termine nell'aria che si respira in questo topic. Caccofobo secondo me calza a pennello, un po' come fuggipopò. 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Beppe_89 said:

hai aperto il topic per lamentarti del fatto che il tuo ragazzo non vuole incularti per non venire a contatto con la cavità dalla quale le tue feci infette e nauseabonde escono per vedere la luce del mondo.. e poi rivendichi con orgoglio di non essere un "piglia nel culo"?

una volta c'era la favola della volpe che diceva che se lei non arrivava a mangiare l'uva era meglio perché l'uva era acerba.

https://it.wikipedia.org/wiki/La_volpe_e_l'uva

volpe-uva-350.jpg.399e992f87907c27c237a693af88511e.jpg

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Isher said:

Perché "etico"? Puoi spiegare meglio il tuo pensiero e ciò che intendi dire?

Perché ogni comportamento umano, in quanto accettabile ed accettato dal gruppo sociale in cui è praticato, si può dire etico, ma è accettabile ed accettato in quanto è rientra in certi limiti, oltre i quali diviene inaccettabile ed inaccettato e dunque non etico.

Proprio sulla liceità etica della sessualità anale tra due maschi verte sin dall'antichità greca classica una questione di non poco momento, attenendo essa appunto ai confini dell'eticità, ove esso ovviamente sia etico almeno di principio, dell'omoerotismo.

Certamente una questione simile si pose e si pone per l'eticità della sessualità anale eteroerotica, ma, avendo la funzione naturalmente generativa insita nel rapporto eteroerotico la sua collocazione propria ed esclusiva nella penetrazione vaginale, la questione è tutto sommato marginale o comunque non rilevante come in ambito omoerotico.

Link to comment
Share on other sites

On 3/18/2019 at 8:33 PM, latmio said:

il sesso da passivo non lo faccio perché non mi piace l'idea di fare entrare qualcosa in una parte destinata a far uscire e non a fare entrare, perché se fosse il contrario allora si comporterebbe come una normale vagina

Dove ho già sentito queste parole ?, ah si, gli intervistati del Family Day e Sentinelle in Piedi.
Repressi.
Il caso è chiuso, potete chiudere anche il Topic.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Oscuro said:

Dove ho già sentito queste parole ?, ah si, gli intervistati del Family Day e Sentinelle in Piedi.
Repressi.
Il caso è chiuso, potete chiudere anche il Topic.

[[Template core/front/global/commentEditLine is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Evidentemente quelli del family day sanno consultare i testi medici, biologici e antropologici.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, latmio said:

Evidentemente quelli del family day sanno consultare i testi medici, biologici e antropologici.

anche NO, visto che l'università di verona (che in materia qsa più di te ne sa) li ha spernacchiati senza pietà

https://www.open.online/primo-piano/2019/03/18/news/universita_di_verona_contro_il_congresso_sulla_famiglia-173263/ 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...