Jump to content

Problemi di coppia e amore carnale


latmio

Recommended Posts

5 minutes ago, latmio said:

So che per molti di voi può essere un concetto incomprensibile, ma non a tutti piace la merda.

Aggiungo :se lo difendi in tale modo, perche poi ti lamenti della vostra vita sessuale? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • latmio

    23

  • Ghost77

    11

  • Mario1944

    9

  • davydenkovic90

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 minutes ago, latmio said:

Ti ringrazio per le tue risposte, le più giuste. 

Bene, grazie :-) Ma ora, se ci riesci, prova a rispondere alla domanda che ti ho rivolto nell’ultimo post. È un primo passo per far uscire fuori la tua verità o situazione emotiva di fondo.

Link to comment
Share on other sites

Non difendo più lui, sto difendendo me stesso ora.

In ogni caso sangue e feci non sono la stessa cosa. Uno è un fluido nobile, le altre scarti. 

In ogni caso la vagina è biologicamente adatta alla penetrazione e non è traumatizzabile, l'ano non è adatto, per questo traumatizzabile.

4 minutes ago, Ghost77 said:

Aggiungo :se lo difendi in tale modo, perche poi ti lamenti della vostra vita sessuale? 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, latmio said:

Uno è un fluido nobile, le altre scarti. 

Se ti fa sentire meglio questo pensiero, sappi che non corrisponde a nulla di scientifico. 

Innanzitutto non esiste una cosa nobile e una non nobile. Al limite può avere una funzione. Entrambi sono prodotti di scarto :le feci sono costituite da scarti di cibo non assimilabile, batteri, cellule epiteliali e secrezioni gastrointestinali dalle funzioni digestive. Il sangue mestruale è, appunto, sangue accompagnato a tessuto morto. Il sangue dilava via la parete uterina ormai morta, e ne viene contaminato. Scarti entrambi. Nobili entrambi, se vuoi. 

Tutta questione mentale. 

9 minutes ago, latmio said:

l'ano non è adatto, per questo traumatizzabile

E per quale insano motivo vuoi rapporti anali col tuo ragazzo? 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
9 minutes ago, latmio said:

Non difendo più lui, sto difendendo me stesso ora.

In ogni caso sangue e feci non sono la stessa cosa. Uno è un fluido nobile, le altre scarti. 

In ogni caso la vagina è biologicamente adatta alla penetrazione e non è traumatizzabile, l'ano non è adatto, per questo traumatizzabile.

Hai provato a chiedere una grazia a Maria? Potrebbe concederti una vagina. Non credi?

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Isher said:

Bene, grazie ? Ma ora, se ci riesci, prova a rispondere alla domanda che ti ho rivolto nell’ultimo post. È un primo passo per far uscire fuori la tua verità o situazione emotiva di fondo.

Beh forse credo che lo terrò così, in fondo non posso chiedergli cose che gli fanno schifo. Così come lui non le chiede a me (tipo io non accetto che lui mi lecchi i capezzoli).

Ci amiamo, credo conti questo

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
39 minutes ago, Ghost77 said:

Sul discorso sul sesso anale : quale eterosessuale di fronte alla propria ragazza che vuole un rapporto anale, direbbe che non è cosa naturale (a parte gli amichetti di Verona di cui sopra) e rifiuterebbe?

Nessuno, credo. 

O ha una fobia per lo sporco e dovrebbe finire su Real Time, o ha problemi di ambito sessuale da risolvere. 

Quoto.

Il sesso anale (o orale con ingoio) non può essere fatto rientrare nella sfera dell'illogicità gay, come tentano di fare certi omofobi un giorno si e l'altro pure (citofonare De Mari, e poi scappare a gambe levate), intanto perché lo praticano ampiamente anche gli etero (talvolta anche la donna all'uomo, con sex toys), ma poi se veramente volessimo capire solo le nozioncine di biologia di scuola media e voragine di ignoranza dopo quelle, allora anche il bacio dovremmo considerarlo un gesto totalmente insensato. Per fortuna  che non siamo organismi monocellulari o, come ci vorrebbe qualcuno, macchinette da confessione e comunione, ma esseri complessi la cui sessualità e affettività non sono come montare un mobile dell'Ikea.

Il bacio, come il pompino, come il sesso anale, sono tutte espressioni sane della sessualità. Tutte vanno praticate responsabilmente (anche il sesso vaginale) in modo da non creare danni. Vengono fatte perché ci piacciono, molto semplicemente. Esattamente come mangiare una torta, giocare una partita a tennis o leggere un libro. 

Non c'entra nulla che lui sia informatico, probabilmente tu pensi che essere informatici significhi  inforcare un paio di occhialini, diventare a nostra volta dei computer e capire solo 0 o 1. In realtà l'informatica è una scienza divergente che ha tantissime venature e sfumature artistiche e, neanche a farlo apposta, il padre dell'informatica era gay: Alan Turing.

Il tuo ragazzo potrebbe avere due tipi di problemi: o ha crisi mistiche (non mi sembra tu ne faccia accenno) oppure ha manie sull'igiene da curare dallo psicologo, e se non si vuole curare, forse è più giusto che tu trovi qualcun altro.

Non so esattamente che tipo di risposta volevi, se magari hai già escluso tutte le altre possibilità e cerchi qualcuno che ti dia coraggio su come continuare il rapporto, be', quel qualcuno non sarò io.

Comunque auguri.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Ghost77 said:

Se ti fa sentire meglio questo pensiero, sappi che non corrisponde a nulla di scientifico. 

Innanzitutto non esiste una cosa nobile e una non nobile. Al limite può avere una funzione. Entrambi sono prodotti di scarto :le feci sono costituite da scarti di cibo non assimilabile, batteri, cellule epiteliali e secrezioni gastrointestinali dalle funzioni digestive. Il sangue mestruale è, appunto, sangue accompagnato a tessuto morto. Il sangue dilava via la parete uterina ormai morta, e ne viene contaminato. Scarti entrambi. Nobili entrambi, se vuoi. 

Tutta questione mentale. 

E per quale insano motivo vuoi rapporti anali col tuo ragazzo? 

Il sesso anale è piacevole e non serve scomodare la scienza per definire sangue e feci. Basta affidarsi alla semantica.

In altro ambito,in più, il sangue mestruale sarebbe ancore più nobile del sangue in corpo.

Link to comment
Share on other sites

Just now, latmio said:

In altro ambito,in più, il sangue mestruale sarebbe ancore più nobile del sangue in corpo.

Troll. 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, davydenkovic90 said:

Quoto.

Il sesso anale (o orale con ingoio) non può essere fatto rientrare nella sfera dell'illogicità gay, come tentano di fare certi omofobi un giorno si e l'altro pure (citofonare De Mari, e poi scappare a gambe levate), intanto perché lo praticano ampiamente anche gli etero (talvolta anche la donna all'uomo, con sex toys), ma poi se veramente volessimo capire solo le nozioncine di biologia di scuola media e voragine di ignoranza dopo quelle, allora anche il bacio dovremmo considerarlo un gesto totalmente insensato. Per fortuna  che non siamo organismi monocellulari o, come ci vorrebbe qualcuno, macchinette da confessione e comunione, ma esseri complessi la cui sessualità e affettività non sono come montare un mobile dell'Ikea.

Il bacio, come il pompino, come il sesso anale, sono tutte espressioni sane della sessualità. Tutte vanno praticate responsabilmente (anche il sesso vaginale) in modo da non creare danni. Vengono fatte perché ci piacciono, molto semplicemente. Esattamente come mangiare una torta, giocare una partita a tennis o leggere un libro. 

Non c'entra nulla che lui sia informatico, probabilmente tu pensi che essere informatici significhi  inforcare un paio di occhialini, diventare a nostra volta dei computer e capire solo 0 o 1. In realtà l'informatica è una scienza divergente che ha tantissime venature e sfumature artistiche e, neanche a farlo apposta, il padre dell'informatica era gay: Alan Turing.

Il tuo ragazzo potrebbe avere due tipi di problemi: o ha crisi mistiche (non mi sembra tu ne faccia accenno) oppure ha manie sull'igiene da curare dallo psicologo, e se non si vuole curare, forse è più giusto che tu trovi qualcun altro.

Non so esattamente che tipo di risposta volevi, se magari hai già escluso tutte le altre possibilità e cerchi qualcuno che ti dia coraggio su come continuare il rapporto, be', quel qualcuno non sarò io.

Comunque auguri.

[[Template core/front/global/commentEditLine is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Il bacio è carico di significato biologico.

Turing non è padre dell'informatica perché l'informatica esisteva già prima. Tutt'al più del computer.

Tu ingozzeresti la persona che ami di torta pur sapendo che non gli piace?

6 minutes ago, Ghost77 said:

Troll. 

Sei ignorante.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, davydenkovic90 said:

Quoto.

Il sesso anale (o orale con ingoio) non può essere fatto rientrare nella sfera dell'illogicità gay, come tentano di fare certi omofobi un giorno si e l'altro pure (citofonare De Mari, e poi scappare a gambe levate), intanto perché lo praticano ampiamente anche gli etero (talvolta anche la donna all'uomo, con sex toys), ma poi se veramente volessimo capire solo le nozioncine di biologia di scuola media e voragine di ignoranza dopo quelle, allora anche il bacio dovremmo considerarlo un gesto totalmente insensato. Per fortuna  che non siamo organismi monocellulari o, come ci vorrebbe qualcuno, macchinette da confessione e comunione, ma esseri complessi la cui sessualità e affettività non sono come montare un mobile dell'Ikea.

Il bacio, come il pompino, come il sesso anale, sono tutte espressioni sane della sessualità. Tutte vanno praticate responsabilmente (anche il sesso vaginale) in modo da non creare danni. Vengono fatte perché ci piacciono, molto semplicemente. Esattamente come mangiare una torta, giocare una partita a tennis o leggere un libro. 

Non c'entra nulla che lui sia informatico, probabilmente tu pensi che essere informatici significhi  inforcare un paio di occhialini, diventare a nostra volta dei computer e capire solo 0 o 1. In realtà l'informatica è una scienza divergente che ha tantissime venature e sfumature artistiche e, neanche a farlo apposta, il padre dell'informatica era gay: Alan Turing.

Il tuo ragazzo potrebbe avere due tipi di problemi: o ha crisi mistiche (non mi sembra tu ne faccia accenno) oppure ha manie sull'igiene da curare dallo psicologo, e se non si vuole curare, forse è più giusto che tu trovi qualcun altro.

Non so esattamente che tipo di risposta volevi, se magari hai già escluso tutte le altre possibilità e cerchi qualcuno che ti dia coraggio su come continuare il rapporto, be', quel qualcuno non sarò io.

Comunque auguri.

[[Template core/front/global/commentEditLine is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Una cosa logica è logica così come una illogica è illogica e non si basa su metodi quantitativi ma sulla dialettica.

Fuori dall'ambito logico, una cosa vera è vera così come una non vera è non vera. Quanti esempi possiamo portare circa il fatto che tempo addietro si credesse che molte cose ritenute vere erano e sono non vere?

23 minutes ago, davydenkovic90 said:

Quoto.

Il sesso anale (o orale con ingoio) non può essere fatto rientrare nella sfera dell'illogicità gay, come tentano di fare certi omofobi un giorno si e l'altro pure (citofonare De Mari, e poi scappare a gambe levate), intanto perché lo praticano ampiamente anche gli etero (talvolta anche la donna all'uomo, con sex toys), ma poi se veramente volessimo capire solo le nozioncine di biologia di scuola media e voragine di ignoranza dopo quelle, allora anche il bacio dovremmo considerarlo un gesto totalmente insensato. Per fortuna  che non siamo organismi monocellulari o, come ci vorrebbe qualcuno, macchinette da confessione e comunione, ma esseri complessi la cui sessualità e affettività non sono come montare un mobile dell'Ikea.

Il bacio, come il pompino, come il sesso anale, sono tutte espressioni sane della sessualità. Tutte vanno praticate responsabilmente (anche il sesso vaginale) in modo da non creare danni. Vengono fatte perché ci piacciono, molto semplicemente. Esattamente come mangiare una torta, giocare una partita a tennis o leggere un libro. 

Non c'entra nulla che lui sia informatico, probabilmente tu pensi che essere informatici significhi  inforcare un paio di occhialini, diventare a nostra volta dei computer e capire solo 0 o 1. In realtà l'informatica è una scienza divergente che ha tantissime venature e sfumature artistiche e, neanche a farlo apposta, il padre dell'informatica era gay: Alan Turing.

Il tuo ragazzo potrebbe avere due tipi di problemi: o ha crisi mistiche (non mi sembra tu ne faccia accenno) oppure ha manie sull'igiene da curare dallo psicologo, e se non si vuole curare, forse è più giusto che tu trovi qualcun altro.

Non so esattamente che tipo di risposta volevi, se magari hai già escluso tutte le altre possibilità e cerchi qualcuno che ti dia coraggio su come continuare il rapporto, be', quel qualcuno non sarò io.

Comunque auguri.

[[Template core/front/global/commentEditLine is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Tu confondi informatica con programmazione. Cose che non sono per forza collegate.

Link to comment
Share on other sites

Non si tratta di far fare al tuo ragazzo cose che non vuole fare,

si tratta di capire se le vostre sessualità siano compatibili con la soddisfazione reciproca.

Tutta questa discussione assurda sul sesso anale non l'ho capita:

se anche per te il sesso anale è una "cosa sporca" (pazienza) quello che ti serve è un ragazzo

che ti pratichi a sua volta sesso orale: pretesa niente affatto peregrina.

E' strano che tu reagisca - quando si parla di sesso anale - con gli stessi termini disgustati

che lui usa quando si parla di ingoio: questo forse può far pensare che tu stia trollando.

O - peggio - che tu abbia interiorizzato le sue stesse ossessioni su ciò che sia "sano" "nobile" e "naturale".

@Ghost77, davvero a te impressiona l'idea del sangue mestruale?

Cavoli, dalla vagina della tua donna è passato tuo figlio! Come fai a erotizzare una cosa del genere?

L'eterosessualità dovrebbe sembrarci una roba splatter-pedofila disgustosa! :D

Per fortuna non è così , altrimenti ci saremmo tutti estinti.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
26 minutes ago, latmio said:

Turing non è padre dell'informatica perché l'informatica esisteva già prima. Tutt'al più del computer.

No, cucciolo, Turing è uno dei padri dell'informatica. Anche i babilonesi programmavano, ma che c'entra?

Studia ogni tanto, invece di trollare e basta.

26 minutes ago, latmio said:

Tu ingozzeresti la persona che ami di torta pur sapendo che non gli piace?

Non ingozzerei nessuno ma neanche imporrei digiuni.

Comunque, a che vale aprire il topic e chiedere pareri se sei già convinto di una certa cosa e hai  deciso sul da farsi?

Buona fortuna

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Almadel said:

@Ghost77, davvero a te impressiona l'idea del sangue mestruale?

È l'opposto, io accetto entrambi, è lui che schifa la cacca. Però l'idea del flusso nobile è interessante, quasi "pancino". 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, davydenkovic90 said:

No, cucciolo, Turing è uno dei padri dell'informatica. Anche i babilonesi programmavano, ma che c'entra?

Studia ogni tanto, invece di trollare e basta.

Non ingozzerei nessuno ma neanche imporrei digiuni.

Comunque, a che vale aprire il topic e chiedere pareri se sei già convinto di una certa cosa e hai  deciso sul da farsi?

Buona fortuna

[[Template core/front/global/commentEditLine is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Chiaramente scriviamo con diverse cognizioni di causa. Turing non può essere padre dell'informatica perché  questa esisteva anche prima. Tutt'al più lo può essere dell'informatica moderna, aggettivo che costa il torto delle tue affermazioni, in termini logici. Uno non può basarsi solo du ciò che legge o studia, ma ragionarci su.

Quindi io ho ragione.

Secondo poi, il fatto dell''imposizione non c'entra perché lui non mi impone di fare niente che io non voglia.

Mi sono confrontato con le risposte gentili di un utente per valutare il da farsi e in privato con altri utenti successivamente al post.

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglierei caldamente di non lasciarlo, almeno cosi noi altri gay non rischieremo di andare a letto con uno di voi due e avere una esperienza sessuale pessima dove l'unica cosa lecita è una pacca sulle spalle. O forse no, anche questa contamina a causa dei batteri che si accumulano sulla mano? ?

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, FreakyFred said:

E sospetto di essere uno dei pesci che si voleva prendere all'amo... 

Beh non è che ci siano rimasti tanti pesci rossi nella boccia di casa, quelli siamo

E noi - a differenza loro - ci annoiamo...

Link to comment
Share on other sites

Palese troll. 

Rispondo solo ai discorsi alla De Mari che non riesco ad ignorare. 

Se l'ano non è biologicamente adatto alla penetrazione come mai all'interno ha recettori (fra cui quelli della prostata) che se stimolati provocano piacere? È evidente che vi sia stato un adattamento evolutivo che ha reso la penetrazione anale piacevole, evidentemente per rispondere a determinate funzioni di socializzazione e non. 

Se la penetrazione anale non è naturale come mai gli animali si inchiappettano? Gli animali vanno contro natura?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
45 minutes ago, latmio said:

Chiaramente scriviamo con diverse cognizioni di causa. Turing non può essere padre dell'informatica perché  questa esisteva anche prima. Tutt'al più lo può essere dell'informatica moderna, aggettivo che costa il torto delle tue affermazioni, in termini logici. Uno non può basarsi solo du ciò che legge o studia, ma ragionarci su.

Quindi io ho ragione.

Poco fa tu hai scritto che Turing è padre del computer, cosa che è altrettanto falsa: i calcolatori esistevano già in Mesopotamia 4000 anni fa,  Non esistono un'informatica antica e una moderna, il termine informatica è nato negli anni Cinquanta.

Alan Turing è uno dei padri dell'informatica. Era gay, non era Steve Jobs, come forse tu erroneamente ti immagini, non so, non era uno che ragionava in termini di "bianco" o "nero" o per stupide implicazioni delle scuole medie tipiche di Daniela Santanché che tu erroneamente ritieni essere "logiche"

Se uno è egoista, sessuofobico e ottuso, lo è e basta, a prescindere che abbia studiato informatica, teologia oppure incisione all'accademia delle belle arti.

****

Comunque, per ritornare a parlare della questione posta nel topic, ho cambiato idea: per come hai descritto lui e per come ti sei presentato tu su questo topic, siete fatti l'uno per l'altro, quindi dovete rimanere insieme ad ogni costo.

Buon trollaggio.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

quale eterosessuale di fronte alla propria ragazza che vuole un rapporto anale, direbbe che non è cosa naturale (a parte gli amichetti di Verona di cui sopra) e rifiuterebbe?

Nessuno, credo. 

Credi male:

anche rimanendo ai tempi presenti, la penetrazione anale sia pur in ambito eterosessuale è considerata peccaminosa e rifiutata perché potenzialmente non generativa da molte religioni e principalmente dalle tre cosiddette "del Libro".

Certo non tutti s'adeguano rigorosamente alla dottrina, specialmente in ambito sessuale privato, ma non si può perciò asserire che "nessuno" obbedisca.

2 hours ago, freedog said:
2 hours ago, latmio said:

è chiaro che omosessualità e rapporto anale siano logicamente slegati l'uno dall'altro.

ok, stai trollando spudoratamente!

L'uso improprio dell'avverbio "logicamente" non impedisce che l'asserzione sullo "slegamento" sia veritiera così in ambito d'ideologia astratta come in ambito d'attuazione pratica.

18 hours ago, latmio said:

In tutti questo sono 2 anni che non ho un rapporto completo, ne soffro e non so cosa fare. 

Il problema è la diversa percezione di ciò che è "completo" in un rapporto omoerotico:

mentre infatti in un rapporto eteroerotico la completezza può essere naturalmente riferita alla penetrazione del pene nella vagina, dato che la sessualità ha evolutivamente il fine generativo che in tale penetrazione si attua, in un rapporto omoerotico la completezza è soggetta alla percezione culturale della sessualità tra maschi, che, non potendo avere effetti generativi, è essenzialmente e puramente manifestazione fisica d'un'affettività tra persone dello stesso sesso.

In quanto la sessualità tra maschi è tale, in quanto cioè manifestazione fisica d'un'affettività tra persone dello stesso, è uno scimmiottamento dell'eteroetorismo il legame che si vuole indissolubile, come sopra asserito da alcuno, tra penetrazione anale ed omoerotismo, dato che, in assenza d'un luogo obbligato per la funzione generativa, la fisicità omoerotica può essere variamente interpretata, implicando solo ed almeno, se non altro per necessità aforistica, l'eccitazione genitale.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, davydenkovic90 said:

Poco fa tu hai scritto che Turing è padre del computer, cosa che è altrettanto falsa: i calcolatori esistevano già in Mesopotamia 4000 anni fa,  Non esistono un'informatica antica e una moderna, il termine informatica è nato negli anni Cinquanta.

Alan Turing è uno dei padri dell'informatica. Era gay, non era Steve Jobs, come forse tu erroneamente ti immagini, non so, non era uno che ragionava in termini di "bianco" o "nero" o per stupide implicazioni delle scuole medie tipiche di Daniela Santanché che tu erroneamente ritieni essere "logiche"

Se uno è egoista, sessuofobico e ottuso, lo è e basta, a prescindere che abbia studiato informatica, teologia oppure incisione all'accademia delle belle arti.

****

Comunque, per ritornare a parlare della questione posta nel topic, ho cambiato idea: per come hai descritto lui e per come ti sei presentato tu su questo topic, siete fatti l'uno per l'altro, quindi dovete rimanere insieme ad ogni costo.

Buon trollaggio.

[[Template core/front/global/commentEditLine is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Turing è padre del computer. Se non sei d'accordo è così lo stesso. Il termine informatica è stato coniato negli anni '60.

Hai familiarità col concetto di "concetto"?

Un concetto è diverso da un termine.

Non esistono informatiche antiche e moderne, ma io ho cercato di venirti incontro col ragionamento per darti un briciolo di ragione. Tentativo vano. Turing non è stato né sarà mai padre dell'informatica. 

Ti dirò di più sul fatto Jobs. Come forse tu erroneamente credi, non era nemmeno un informatico. Era un imprenditore.

Tutte le altre cose sono vaneggiamenti non considerabili. 

Ragionare secondo "bianco" e "nero" è l'unica cosa inossidabile.

31 minutes ago, Uncanny said:

Palese troll. 

Rispondo solo ai discorsi alla De Mari che non riesco ad ignorare. 

Se l'ano non è biologicamente adatto alla penetrazione come mai all'interno ha recettori (fra cui quelli della prostata) che se stimolati provocano piacere? È evidente che vi sia stato un adattamento evolutivo che ha reso la penetrazione anale piacevole, evidentemente per rispondere a determinate funzioni di socializzazione e non. 

Se la penetrazione anale non è naturale come mai gli animali si inchiappettano? Gli animali vanno contro natura?

Non importante che ci sia un perché per ogni cosa. La casualità esiste in natura e nella nostra realtà tutta ed è un fatto.

C'è un profondo significato etologico sulla penetrazione anale negli animali. Cercalo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
45 minutes ago, latmio said:

Ragionare secondo "bianco" e "nero" è l'unica cosa inossidabile.

No, è da cretini.

Comunque, evitando altri off topic, torno a ripeterti che tu e il tuo ragazzo sembrate davvero fatti l'uno per l'altro.  Tienitelo stretto e attieniti alle sue volontà.

 Saluti.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Io potrei benissimo rinunciare al sesso completo se ci fossero dei validi motivi e fossero temporanei (come una malattia, per esempio): altrimenti, non troverei quell'idea di unione (anche fisica) che cerco in una storia d'amore.

Più di questo, non so. 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, davydenkovic90 said:

No, è da cretini.

Comunque, evitando altri off topic, torno a ripeterti che tu e il tuo ragazzo sembrate davvero fatti l'uno per l'altro.  Tienitelo stretto e attieniti alle sue volontà.

 Saluti.

Per me è da svantaggiati mentali il contrario,  che devo dire... ?

Ciao a te

In ogni caso, il mio moroso ed io possiamo girare a testa alta perché non siamo dei piglia nel culo e non abbiamo a che fare con le feci.

Edited by latmio
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, FreakyFred said:

Dai ragazzi, è un troll e manco troppo ben costruito.

Quando la pochezza argomentativa è tanta da non sapersi ricavare spazio in un discorso, allora l'altro è un troll.

Tradotto

"Non sono io un babbeo, è lui che è un troll".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...