Jump to content

Festival di Sanremo 2019


Dragon Shiryu

Recommended Posts

5 minutes ago, freedog said:

l'outfit sfoggiato a sanremo 2021 lo considererei un Co spudorato, cmq

E' una roba inguardabile. 

Un Mao suit incrociato con una canotta e innestata su un a gonna plissettata da educanda classe 1886.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 462
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    96

  • Hinzelmann

    47

  • Saramandasama

    43

  • Uncanny

    42

Top Posters In This Topic

Posted Images

"Mahmood, che è entrato quasi di soppiatto due anni fa al Festival, oggi torna travolgendolo. Torna in un abito che guarda al futuro anche e soprattutto in un momento storico in cui sembra impossibile farlo. Uno chemisier a pieghe in mohair nero dalle linee dure e a completare il total look stivali a calzino neri al ginocchio. L’abito è una fusione perfetta tra l’universo interiore di Mahmood fatto di lotte e riscatto e l’universo manga legato al nuovo singolo del cantante. È così che l’abito assume le geometrie di un’uniforme che rappresenta le infinite sfaccettature di un ragazzo che dal 2019 non ha sbagliato un colpo."

da https://www.elle.com/it/moda/street-style/a35747356/vestito-primavera-2021-mahmood-sanremo/

(siccome conosco l'estensore di questa arrampicata sugli specchi, vorrei far ammirare anche a voi cosa non si è potuto inventare pur di non dire che indossava un tailleur plissettato che l'ha reso tanto fa-vo-lo-sah)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bloodstar said:

Ma quale tailleur plissettato. E' un aborto pretenzioso.

sì, ma non t'incazzà con me, chè non c'entro niente!

a me ieri sera ha fatto parecchio ride, poi la "recensione" del lookologo di Elle (abbondantemente da me spernacchiato per ciò che scrisse) è stata l'apoteosi dell'ipocisia: cercà de nasconde la gaytudine de un outfit simile è semplicemente impossibile, su!

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

sì, ma non t'incazzà con me, chè non c'entro niente!

a me ieri sera ha fatto parecchio ride, poi la "recensione" del lookologo di Elle (abbondantemente da me spernacchiato per ciò che scrisse) è stata l'apoteosi dell'ipocisia: cercà de nasconde la gaytudine de un outfit simile è semplicemente impossibile, su!

Guarda che ci ha fatto un favore. Associare una simile atrocità all’omosessualità sarebbe un volano per l’omofobia

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, paraspera said:

Guarda che ci ha fatto un favore. Associare una simile atrocità all’omosessualità sarebbe un volano per l’omofobia

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Concordo. E' solo un bene per la causa  LGBT che siano i "non etichettati" a vestirsi in quel modo improponibile. 

Peraltro io Mahmood ancora me lo farei, però quella palandrana inguardabile un po' la voglia me l'ha smorzata.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Bloodstar said:

Concordo. E' solo un bene per la causa  LGBT che siano i "non etichettati" a vestirsi in quel modo improponibile.

E' capitato anche a me.

Prima di dichiararmi ero mooolto estroso nell'abbigliamento.

Mi truccavo, vestivo con colori assurdi o in total black,

portavo bracciali che all'epoca si chiamavano "alla schiava",

indossavo gilet a fiori, portavo i capelli lunghi e sembravo il batterista dei Maneskin.

 

Poi mi sono dichiarato e nel giro di una stagione avevo i capelli rasati

la giacca di pelle, i pantaloni militari, gli anfibi e la barba.

Prima dovevo sembrare gay perché non avevo il coraggio di dirlo;

quando poi ho trovato il coraggio di farlo e volevo sembrare macho per scopare.

Link to comment
Share on other sites

Tolto l'outfit rimane carino (finché non apre la bocca e parla, ovviamente)

@Bloodstar una ragione in più per levargliela di dosso il più in fretta possibile

Edited by Rocco88
Link to comment
Share on other sites

Mamhood veste in modo osceno.

Ad ogni modo sarà che mi avvicino agli anta ma non trovate la moda contemporanea qualcosa di osceno, quel tipo di moda che quando la rivedremo tra 10 o 20 anni diremo "ma come si conciavano?"

Ho seguito anche il Gf e ho visto ragazzi con camicie dai colori improbabili, pantaloni stile Malgioglio, roba larga buttata addosso senza senso.

Vedo bei ragazzi come Mamhood o Aiello (lui si dichiara eterissimo e forse lo è anche) vestiti in modo da spegnere ogni fantasia e se non fossero cosi fighi di loro, davvero diventerebber respingenti.
Io non lo so ma qui a Milano vedo in giro roba inqualificabile ma ripeto sarò anche ignorante in moda, ma un bel vestito valorizza un corpo non lo nasconde o lo sovrasta.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
14 minutes ago, Iron84 said:

Gira con il cellulare Moretti?

mi pare più girato con una videocamerina digitale.

cmq era per instagram, non certo un 4k per le sale...

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

mi pare più girato con una videocamerina digitale.

cmq era per instagram, non certo un 4k per le sale...

Ahh pensavo un estratto di un suo nuovo film

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Krad77 said:

Un articolo uscito oggi riporta, sul tema coming out:

Passati due anni, Mahmood archivia così la polemica: “Dissi che è inutile farlo a scopo promozionale: venni frainteso. Sul tema ho deciso di non dire più niente

fonte: https://www.gay.it/193963-2

sì, ma dice anche

A scuola mi bullizzavano perché diverso.

FINALMENTE l'ha detto chiaro.

Non è che non lo sapessimo già, eh...

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Krad77 said:

No è un’altra dichiarazione ambigua… può sottintendere diverso per il colore della pelle… quindi niente sorry.

sì, certo.. e il riferimento al ddl Zan è per il razzismo, non per l'omofobia..

e dai kraddì, nun te mette a fà la parte della bimbominkia coll'occhi foderati de prosciutto che non vuole capì quant'è drag Harry Styles...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Macché 

io so cos’è un coming out

 

“sostengo il ddl zan perché so cosa vuol dire essere trattati come un diverso” non vuol dire per forza quello che pensi tu

può voler dire anche altro come ho già scritto

si può essere trattati male per il colore della pelle, per essere figlio di immigrati, per esser secchioni, per altri motivi e lo sai. E questo ti può portare a sostenere chi combatte le discriminazioni.

non scambiamo una dichiarazione che è comunque interpretabile per un c.o.

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

non scambiamo una dichiarazione che è comunque interpretabile per un c.o.

Concordo. E soprattutto nessuno sta dicendo "non è gay" ma semplicemente che non lo dice mai. Un po' come Bonacelli che diceva che il problema di Palermo è... il traffico. 

Link to comment
Share on other sites

Comunque devo dire che mette un po’ di tristezza che un ragazzo di 28 anni nel 2021 debba nascondersi con mezze verità e frasi ambigue. Ci manca solo il garofano verde

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Krad77 said:

io so cos’è un coming out

io invece no, vero?

3 hours ago, Krad77 said:

non scambiamo una dichiarazione che è comunque interpretabile per un c.o.

beh, per interpretarla in altro modo tocca esse campioni olimpici di arrampicata sugli specchi  in parete verticale...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

beh, per interpretarla in altro modo tocca esse campioni olimpici di arrampicata sugli specchi  in parete verticale...

“So cosa vuol dire essere trattato come un diverso” è da mettere nell’albo d’oro delle dichiarazioni ambigue. 
Non chiarisce cosa vuol dire essere diverso (per orientamento o etnia?), e inoltre non dice di essere diverso, ma che lo hanno trattato come tale.

Link to comment
Share on other sites

oh, ma siete incontentabili!

per farvi dì che l'ha ammesso inequivocabilmente dovete vedè le foto delle pubblicazioni di nozze co Dardust?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

oh, ma siete incontentabili!

per farvi dì che l'ha ammesso inequivocabilmente dovete vedè le foto delle pubblicazioni di nozze co Dardust?

Basterebbe anche dire “sono gay”, anziché giocare ai rebus. E anche sulla natura del suo rapporto con Dardust continua a negare

Link to comment
Share on other sites

Non lo dice perchè altrimenti comincerebbero a rompergli i coglioni sul volerlo attivista per la legge Zan, la maternità ed altre amenità di cui probabilmente e legittimamente se ne sbatte i coglioni.
Meglio dire sono fluido e tirarsi fuori da tutta una serie di rotture e categorizzazioni di cui la comunità vive.

Link to comment
Share on other sites

ci starebbe tutto ma quando ha vinto sanremo di legge zan non si parlava, figurati quando ha fatto xfactor... e non ha mai neanche detto sono fluido
le uniche dichiarazioni che ricordo sono: non c'è bisogno etichettarsi perché noi giovani siamo oltre, inserirsi in una categoria significa dare spazio a discriminazione

questo fino all'11 giugno in cui invece dice:
“Dissi che è inutile farlo a scopo promozionale: venni frainteso. Sul tema ho deciso di non dire più niente“
come avevo già riportato

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Iron84 said:

Meglio dire sono fluido e tirarsi fuori da tutta una serie di rotture e categorizzazioni di cui la comunità vive.

E' una paraculata, altro che evitare le rotture di cazzo. 

E te lo dico io che sono insofferente e non tollero l'associaizonismo o la militanza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...