Jump to content

Festival di Sanremo 2019


Dragon Shiryu

Recommended Posts

1 hour ago, Hinzelmann said:

Non so se mi sono spiegato e - a dire il vero - neanche se ho capito..

tranquillo, manco io c'ho capito qsa.

sarà che ormai se stamo a fà due vecchi babbioni e sta roba non è per noi..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 462
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    96

  • Hinzelmann

    47

  • Saramandasama

    43

  • Uncanny

    42

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mengoni e Mahmood non sono né trap ne rap. Mahmood fa pop. Semmai si presta a fare featuring per artisti rap e trap... principalmente ha collaborato con Gue Pequeno no?

Che ci sia più interesse per Mahmood sulla sessualità, rispetto a Mengoni, non è vero. Tra l'altro entrambi esordiscono in un talent e seguono la via della non dichiarazione, non smentita... non c'è nessun coming out, a differenza del notevole lapsus mnemonico di Freeduccio. Anche cantare ad un pride (già postato in questo topic dreamer, torna indietro) non è un coming out, migliaia di artisti si sono esibiti per soldi nei pride di tutto il mondo, non è che fossero tutti omosex. Men che meno omosex dichiarati o considerassero l'esibizione un c.o.

Quanto al gossip, come i servizi di Chi su Mengoni e Mah, di cui avevamo già parlato, segnaliamo che continuano a non confermare né smentire, Mahmood dichiara che ci ride sopra... ma non vuol dire niente. Non c'è conferma, non c'è smentita, non si possono considerare come outing o coming out. Da vedere se possa essere un nuovo modo di affrontare paparazzate e gossip vario...
 

5 hours ago, Hinzelmann said:

se esistesse un nutrito gruppo di trapper donne che rendesse la pariglia ai maschi, il problema è che serve un protagonismo femminile piuttosto che una limatura dei testi

Nutrito non direi che esista ora. Io ho sentito un po' di testi di Chadia Rodriguez che attualmente credo sia una delle più interessanti, dal punto di vista dell'attitude e dei testi. In sostanza credo che il succo sia: tu non puoi insultarmi, ma io posso sicuramente definire me stessa sia str*** che tr***

https://www.youtube.com/watch?v=YW6ceHV0C2s

Myss Keta non la considererei rap; per quanto scriva benissimo, meglio di molti rapper, credo cha abbia scelto uno stile vocale più tipo "spoken word" che secondo me non è rap, per quanto a tratti possa sembrare simile.

 

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, freedog said:

mentre il mondo cade a pezzi

io me prendo certi cazzi...

Mi hai fatto morire 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 non conoscevo sta perla 🤣🤣 

Giusto per restare in topic 🤔 non credo di seguire sanremo. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Krad77 said:

Mahmood dichiara che ci ride sopra... ma non vuol dire niente.

quindi sto video non ti sembra un coming out palese?

sai, saresti il primo che conosco a sostenere sta tesi

1 minute ago, Tyrael said:

Mi hai fatto morire 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 non conoscevo sta perla 🤣🤣 

dai, è vecchia sta battuta (e manco mia, non voglio prendermi meriti che non ho!)

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, freedog said:

quindi sto video non ti sembra un coming out palese?

sai, saresti il primo che conosco a sostenere sta tesi

dai, è vecchia sta battuta (e manco mia, non voglio prendermi meriti che non ho!)

Io l ho scoperta oggi grazie a te ❤️ e quando avrò voglia di riascoltare quella canzone la storpiero di proposito 🤣🤣🤣🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, freedog said:

quindi sto video non ti sembra un coming out palese?

sai, saresti il primo che conosco a sostenere sta tesi

posso essere il primo che conosci a sostenere tanta roba, non è cosa che mi colpisca particolarmente
detto questo, il video non l'ho ancora visto tutto, giusto un paio di spezzoni di pochi secondi, ma un c.o. di un cantante è una dichiarazione pubblica inequivocabile e non suscettibile ad interpretazioni
per essere chiari, prendiamo TZN, lo sapevamo tutti da tanti anni, ha fatto la canzone con annesso video E Raffaella è mia nel 2006 che era una vera dichiarazione artistica, ma il suo coming out è solo uno ed è la cover di Vanity Fair del 2010

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Krad77 said:

il suo coming out è solo uno ed è la cover di Vanity Fair del 2010

..con annessa promozione del suo libro dell'epoca...

cmq, guardati sto video (è linkato pagina precedente) e dicci se non è un CO più palese di quello di TZN dell'epoca di Raffaella è mia

ah, e aiutaci a trovà un senso alla tartarugona!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Krad77 said:

Che ci sia più interesse per Mahmood sulla sessualità, rispetto a Mengoni, non è vero.

Gli iscritti a questo forum sembrano più solleticati da Mahmood e, se esamini un sito come bitchyx, "gli articoli" su Mamhood assai più numerosi. Se fosse vero, sarebbe interessante indagarne le ragioni: Mahmood è - per i più - semplicemente più piacente di Mengoni?

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Qualche tempo fa ho trovato un articolo non mi ricordo dove(forse era gayburg? ) in cui si tiravano fuori presunte foto che mahmood ha messo su grindr, tra cui una del suo culetto (anche se ha smentito). È vero che tanto alla gente di spettacolo interessa solo che si parli di loro,bene o male non importa,tanto poi ci si dimentica di tutto. Fatto sta che se.fossero vere si conferma la sua omosessualità (grindr) e forse la sua passività (culetto).😄

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, marce84 said:

Gli iscritti a questo forum sembrano più solleticati da Mahmood e, se esamini un sito come bitchyx, "gli articoli" su Mamhood assai più numerosi. Se fosse vero, sarebbe interessante indagarne le ragioni: Mahmood è - per i più - semplicemente più piacente di Mengoni?

Mengoni è irritante sotto ogni punto di vista. Mahmood invece, pure se non è bello e ha certi capelli osceni, ti viene proprio voglia di fartelo.

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, marce84 said:

Gli iscritti a questo forum sembrano più solleticati da Mahmood e, se esamini un sito come bitchyx, "gli articoli" su Mamhood assai più numerosi. Se fosse vero, sarebbe interessante indagarne le ragioni: Mahmood è - per i più - semplicemente più piacente di Mengoni?

Uhm 🤔 credo di aver ascoltato una volta qualche canzone di mahmood quindi so ben poco di lui. Credo mahmood tiri di più perché ha l aria del tipo "sporco" mengoni invece è più curato. In pratica il primo è il bad boy il secondo quello acqua e sapone.

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, marce84 said:

Gli iscritti a questo forum sembrano più solleticati da Mahmood e, se esamini un sito come bitchyx, "gli articoli" su Mamhood assai più numerosi

Probabilmente ti sei confuso con bitchyf ;) se Mah è finito su bitchyx sarà solo per la foto del sedere :D

la risposta è: Mengoni ha successo dal 2009, è già stato detto tutto il dicibile, se non ci sono nuovi elementi diventa un ripetersi fino alla noia. Invece Mahmood dopo essere stato semi-dimenticato torna alla ribalta alla grande l’anno scorso, è logico che scateni domande e discussioni 

ma tu il topic l’hai letto? Qui ci siamo basati sui vecchi profili facebook per farci un idea della vera sessualità di Mah, questo materiale per altri, semplicemente, non lo avevamo

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ai gay piace senz'altro di più Mahmood, mentre Mengoni e Tiziano Ferro ai gay interessano molto meno e piacciono di più alle ragazze etero. Ecco perché sul primo ci sono fior fior di articoli su bitchyf mentre sugli altri due meno.

Ma perché state scrivendo su un topic del 2019?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Vabbeh Tiziano Ferro piaceva e non poco quando aveva l'età di Mahmood, ora è un 40nne sposato

Non direi che l'aspetto da commentare sia il fatto che mediante i 20nni risultano più attraenti dei 40nni

Un tempo la cosa si sarebbe chiusa con un Newbie che commentava il gossip su Tiziano con "voi gay vedete omosessuali ovunque" e non avevamo altro di cui discutere

C'era molto meno materiale

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Hinzelmann said:

Un tempo la cosa si sarebbe chiusa con un Newbie che commentava il gossip su Tiziano con "voi gay vedete omosessuali ovunque"

ma ti ricordi quante ce ne dissero quando morì Dalla e noi froci osammo dire che quello che sui giornali definivano "il suo segretario/corista" in realtà era l'amante con cui faceva coppia fissa da anni? -e pure lì si trattava del segreto di Pulcinella, che però rovinava il santino mediatico che gli stavano cucendo addosso-: la cosa più gentile fu che i froci erano degli sciacalli schifosi che pur di ottenere visibilità speculavano su un morto famoso.

Son passati meno di 10 anni, per fortuna le cose vanno molto meglio da sto punto di vista

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 1/31/2020 at 1:05 PM, Hinzelmann said:

Però è uscito nome e cognome, se è la persona che penso e già il fatto di essere passato come super cornuto mi pare sufficiente

bah ma perchè era davvero il fidanzato? A me è sembrato un modello assoldato ad una settimana dalla vittoria per costruire il personaggio mahmood..visto che già si sapeva che era gay era necessario trovargli un bel fidanzato

di sicuro in pochi giorni il profilo instagram del bel lorenzo è stato ripulito delle mille foto del suo culo taggate "#bottom"

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 2/1/2020 at 9:22 AM, Hinzelmann said:

Vabbeh Tiziano Ferro piaceva e non poco quando aveva l'età di Mahmood

Sì, ma forse piaceva alle 14enni etero, non certo ai 30enni gay. Idem Scanu, Carta, Mengoni &co.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Demò said:

bah ma perchè era davvero il fidanzato? A me è sembrato un modello assoldato ad una settimana dalla vittoria per costruire il personaggio mahmood..visto che già si sapeva che era gay era necessario trovargli un bel fidanzato

di sicuro in pochi giorni il profilo instagram del bel lorenzo è stato ripulito delle mille foto del suo culo taggate "#bottom"

 

Assoldato per farci credere che fosse attivo?

Mi sembra machiavellico...

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, davydenkovic90 said:

Sì, ma forse piaceva alle 14enni etero, non certo ai 30enni gay. Idem Scanu, Carta, Mengoni &co.

Finchè si fanno commenti così, non stupitevi poi se solo le relazioni coi produttori sono smentite

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
8 hours ago, Hinzelmann said:

Finchè si fanno commenti così, non stupitevi poi se solo le relazioni coi produttori sono smentite

Cioè? Che ho detto di strano?

Nei giorni in cui Scanu vinceva  Sanremo, io salii su un autobus (non prendo mai mezzi pubblici quindi me lo ricordo bene) e c'erano tre ragazzine che uscivano da scuola. Una disse all'amica "io non posso non votare Valerio Scanu, non posso farne a meno, ieri ho speso venti euro per votarlo (col televoto, intendeva) i miei si sono arrabbiati e mi hanno sequestrato il cellulare, ma dovevo farlo!"

Sinceramente, nel 2019 pensi che ci siano ragazzine che hanno fatto la stessa cosa con Mahmood? Forse con Ultimo.

Hanno palesemente un pubblico diverso: alle ragazzine (che sono un ottimo mercato) piaceva Ultimo, come dieci o vent'anni fa piacevano Ferro e Scanu. Mahmood piace ai gay, come Patty Pravo. Ecco perché interessa particolarmente i blog gay.

Stai certo che Almadel nel 2001 non ricamava affatto su Tiziano Ferro, e di conseguenza nemmeno si curava se fosse etero o gay

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Nel 2001 mi piacevano Giovanni Lindo Ferretti, Morgan e Brian Molko (e il suo bassista gay, Stefan Osdal).

Come mi era stato predetto da una checca romana al World Pride, avrei ascoltato musica di merda solo con l'età.

A mia parziale discolpa devo dire che loro sono invecchiati molto peggio di me 🙂

Link to comment
Share on other sites

Francamente non capisco il senso dei vostri interventi

Non credo che nessuno possa ritenere "Chi" un blog gay, va bene è diretto da Signorini ma questo influisce fino ad un certo punto

I gay si interessano da sempre di tutti i personaggi famosi, che non hanno fatto CO chiedendosi se sono gay, fra questi certamente anche coloro che fanno un genere di musica che piace, ma anche no, tanto è vero che nel corso degli anni sicuramente Almadel ha dedicato più post a Tiziano Ferro che a Giovanni Lindo Ferretti ( considerato il suo approdo a Fratelli d'Italia mi pare abbia anche fatto bene...Lol )

Se parliamo del fenomeno specifico della circolazione di foto fake di lati A e/o B di personaggi famosi, è chiaro che inciderà molto l'avvenenza del cantante ( ma non certo la musica che fa...ragionevolmente il sedere di Dalla era scarsamente interessante a prescindere ) questo non ha certo impedito né di parlare di Ferro né delle decine di fidanzati che gli sono stati attribuiti ( dopo il CO )

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 6 months later...
On 2/19/2019 at 9:50 PM, Ghost77 said:

Si evince se sei gay, se conosci i luoghi, se hai amici in comune. Un eterosessuale, maschio o femmina che sia, certe cose non le vede! 

esempio pratico & concreto di questa tua frase: sta uscendo il suo nuovo singolo, http://news.mtv.it/musica/mahmood-nuova-canzone-inuyasha-significato-titolo/?fbclid=IwAR3FhP9Xw9DcpeHUZhXJHOfc5O3CmsmIPJdTyHZvXnXZ04BNTUPuIvGXvpQ

il cui titolo è quello di un manga giappo...

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, freedog said:

cui titolo è quello di un manga giappo.

Ok ma mi sono perso il filo, cosa c'è di gay a parte lui? E soprattutto di che parlavamo 2 anni fa? 🤔

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Ghost77 said:

E soprattutto di che parlavamo 2 anni fa?

della sua velatezza (perchè ufficialmente non è MAI stato gay, LUI... certo, come no.. ce sto per crede..)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...