Jump to content

Sfera Ebbasta ... "l'arte" che non è arte; ..ma solo... MERDA!!!!!!


DanySamu

Recommended Posts

Sfera Ebbasta ... "l'arte" che non è arte; ..ma solo... MERDA!!!!!!
Che schifo… :( io non lo conoscevo affatto questo """""ARTISTA"""""!!!!!!!!!!!!! qua (tra dieci virgolette…. X) se non per averlo sentito nominare un paio di volte… ma già m'è bastato vedere qualche immagine sua in questi giorni dopo quella ..tragedia (passatemi il termine) che è successa, e il fatto che sia famoso un essere del genere pure TRA I RAGAZZINI d'oggi… non so che dire, la cosa mi dispiace molto… mi lascia sconvolto… :(? sono proprio senza parole :(
E tra l'altro, in uno di quei video amatoriali che si sono visti nei tg… mi pare fosse lui al microfono, si vede che avevano già spruzzato sto cazzo di spray urticante o al peperoncino insomma, si vede qualche ragazzino che si strofina gli occhi già (e non è che lo fa così tanto per X) infatti questo ..coglione!! -_- di un rapper dice << Lo show deve continuare >> << Non ci faremo certo fermare da […] >> -_- ..senza parole ripeto ?
 
Aggiungo anche un commento che ha fatto un mio amico a questo post …: "MALATI MENTALI E LI CHIAMANO ARTISTI, SI' SI' … E IO SONO LEONARDO DA VINCI, RAFFAELLO E GIOTTO MESSI ASSIEME ...
LO DICO CHIARAMENTE: O L'ARTE E' RICERCA DEL BELLO, DELL'ARMONIA, DEL VERO COME CI INSEGNANO PLATONE E ARISTOTELE, IL RINASCIMENTO, O ALTRIMENTI CHIAMATELA PER COSA E': MERDA!!!
ALTRIMENTI DI ARTE CARI AMICI NON NE CAPITE NULLA."

Scusate … ma perché nel post qui sopra, tra le righe mi lascia tutti quegli spazi che io in realtà non ho proprio messo???? ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    22

  • Saramandasama

    13

  • DanySamu

    12

  • Ghost77

    8

premesso che de sto carciofo non me ne può fregare di meno e che di mio continuo a venerare i cari vecchi patres canatautores,

ma che palle sti discorsi moralistici da vecchi borbottoni sulle panchine del parco!!!

speravo di non leggerli almeno qui

Link to comment
Share on other sites

Allora tocca essere coerenti. Visto che l'eroina sta tornando facciamo una bella campagna pure contro i film di Caligari, Andrea Pazienza e i Velvet Underground.

Che ragionamenti sono?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

A me sembra che tu e il tuo amico siete rimasti un po' indietro nella definizione di arte.

:asd: questa mi fa ridere poi ahah.

Io non frequento spacciatori; spiacente Bloodstar XD quindi di quel mondo "non me ne intendo" XD e non mi metto neppure a fare nessuna campagna; chi è di dovere il suo dovere lo faccia XD dico solo che sono rimasto scandalizzato da questo personaggio qua ..tutto qua ..XD

Link to comment
Share on other sites

Sono confortato dal fatto che ancora ci sia gente sensibile come te e il tuo amico (una specie di reincarnazione di John Ruskin, a quanto pare).

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

sinceramente?

nulla di nuovo: il maudit piace sempre ai ragazzini (ti devo citare la maledizione dei 27 anni, da Jim Morrison a Amy Winehouse?) 

e le mandrie di bufali 15enni in piena tempesta ormonale vanno pazzi per sti maledetti, ieri, oggi e sempre

(Grignani che cantava "ti raserò l'aiola" cosa aveva di tanto diverso?)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Saramandasama said:

Segnalato

A chi??

Hai fatto piangere Gesù, che fino a un secondo fa stava ridendo leggendo il topic, ecco. 

Link to comment
Share on other sites

Perché confondere i piani? 

Che c'entra la qualità di un artista con la morte di alcune persone?

Prima di scandalizzarti, @DanySamu, ti consiglio di fare un ragionamento per volta e non mischiare tutto. Ché il minestrone è buono, per carità, purché gli ingredienti siano affini.

Anche perché poi, da questa indignazione al votare gente pericolosa perché si "ragiona" con la pancia, è un attimo.

E questo è forse ancora più doveroso che non stare a sindacare quel che non piace a noi.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Ghost77 said:

Hai fatto piangere Gesù, che fino a un secondo fa stava ridendo leggendo il topic, ecco

non starai esagerando co ste botte di megalomania, cì?

Link to comment
Share on other sites

@DanySamu sai bene quante ne hanno dette negli anni sul genere che tu ami,ovvero il metal. Come riesci a far lo stesso gioco che hanno fatto sul metal nei confronti di un altro genere?  (e non vale dire "e ma il metal è bello",  sei di parte) 

2 minutes ago, freedog said:

megalomania

Ma nooo, pensavi mi riferissi a me stesso?  Doooolcee! (come diceva la Carrá), quindi mi vedi come il tuo personal jesus ?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Ghost77 said:

@DanySamu sai bene quante ne hanno dette negli anni sul genere che tu ami,ovvero il metal. Come riesci a far lo stesso gioco che hanno fatto sul metal nei confronti di un altro genere?  (e non vale dire "e ma il metal è bello",  sei di parte) 

Che dire … posso dire che nel metal almeno c'è gente che sa suonare come ...nemmeno Gesù Cristo sapeva fare??? XD A proposito di Gesù XD

(E non ascolto proprio tutto il genere metal, per la precisione)

Ditemi: QUALI SONO LE QUALITA' DI QUESTO ..PSEUDOARTISTA INVECE !! ?

Edited by DanySamu
Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
8 minutes ago, DanySamu said:

Ditemi: QUALI SONO LE QUALITA' DI QUESTO ..PSEUDOARTISTA INVECE !! ?

Vende i dischi.

L'industria musicale funziona così, che piaccia o meno.

Sullo spessore artistico del personaggio non mi pronuncio, non lo conosco né ho la curiosità di farlo.

Ma bisogna stare bene attenti che ormai è diverso tempo che il lato artistico della musica non va di pari passo con quello economico.

In ogni caso sputare veleno contro questo personaggio per la morte di quelle persone non ha senso. Così come non ha senso condannare il calcio per le persone rimaste ferite e uccise nella calca di Torino di qualche tempo fa.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mercante di Luce said:

Vende i dischi.

L'industria musicale funziona così, che piaccia o meno.

Al di là di come funziona.. non me ne frega niente XD facciamo i seri, come si suol dire XD parlo di qualità ..serie XD non di stupidaggini .. ..XD

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Non si può fare i seri partendo da questi presupposti.

Cosa intendi per "qualità serie"? Nello specifico, non rispondere "la qualità della sua musica".

Abbiamo poi personaggi come Burzum con un seguito molto più consolidato, maturo, trasversale e globale e ci si stupisce del successo di un trapper italiano acchiappa adolescenti in discoteca?

Link to comment
Share on other sites

Qualità più serie di vendere dischi, riempire le discotehe? Sono tutte qualità talmente serie da essere squallide, infatti. 

Anche i tuoi amati chitarristi metal verrebbero annichilati in un.paragone sul "merito" con uno spocchioso chitarrista classico della scuola di Segovia. 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Bloodstar said:

Anche i tuoi amati chitarristi metal verrebbero annichilati in un.paragone sul "merito" con uno spocchioso chitarrista classico della scuola di Segovia. 

La musica metal in effetti fa schifo.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 minute ago, marco7 said:

La musica metal in effetti fa schifo.

Anche il pontefice in pensione la pensava così. È lo strumento di Satana per compromettere i giovani.

Link to comment
Share on other sites

Se vogliamo essere precisi sul titolo del topic, ricorderei all opener che esiste la Merda d'artista. 

Diciamo che come acquirente di musica tu non compreresti un suo album, ed è accettabile. Allo stesso modo non comprerei La mia moto di Jovanotti. Ma il fatto che a me faccia schifo non mi dà il diritto di giudicare chi lo apprezza. Anche perché non ti porta a nulla, diventa solo un fazioso gioco delle parti in cui ognuno sta nella propria torre e guarda a chi ce l'ha più alta. 

Accetta una di queste due plausibili possibilità :

1) sei un hater 

2) stai solo invecchiando e pensando che i tuoi tempi erano meglio 

?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...