Jump to content

Rasoi


cellobsx

Cosa usate per radervi?  

  1. 1. Cosa usate per radervi?



Recommended Posts

Guest stars2000

Di barba non ne ho molta, anzi... :)Non uso il rasoio elettrico perchè mi irrita tutta la pelle (non so perchè, eppure ne ho provati diversi!), e quindi per radermi uso le Mach3 (ne ho 2, la turbo e quella normale), che sono piuttosto comode (e non sono obbligato a sostituire le lame ad ogni rasatura perchè restano praticamente nuove).Vantaggio di avere una barba sottile e larga. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Imsosexy

    4

  • Blue_Eyes

    3

  • Orfeo

    3

  • _sasso_

    2

Uso il Mach3 turbo ( si, quello che vibra tutto) e devo dire che mi ci trovo davvero bene.Non lascia residui, non irrita e le lame non hanno bisogno di essere cambiate costantemente.

Link to comment
Share on other sites

Una domanda: che senso ha fare un sondaggio del genere e mettere una "data di scadenza"?[modbreak= Mod]dovresti rivolgerla al vecchio moderatore!!! :look::D :D[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che spesso le persone sono estremamente esigenti nella scelta del rasoio; mai e poi mai cambierebbero la marca e il tipo a cui sono abituati.Eppure piu' della lametta, e' fondamentale la scelta della schiuma. Ne ho provate decine e decine, ma quando le ho scoperte, e' stato "amore a prima pelle"....  :love:Parlo delle schiume NOXZEMA.La Noxzema ne offre un'ampia gamma: per tutte le pelli e tutti i gusti. Ogni tipo  e' validissimo, provatele tutte, ma  una volta trovata la vostra, la riconoscerete e non la lascerete mai piu'.Iniziate pure con la Noxzema normale. Se e' la prima volta che usate questa marca direte che e' il massimo, per la cremosita', per il senso di freschezza che vi lascia sulla pelle dopo la rasatura... E invece no, perche' non avrete ancora provato le altre...I vari tipi si riconoscono dal colore della bomboletta, c'e' la Noxzema Nera, Verde, Rossa, Gialla, ecc..... Qualche esempio:la Noxzema Menthol per chi ama un accentuato senso di freschezza.Ma quella che io prediligo e che non cambierei con nessun'altra e' la

Noxzema Gialla

cioè la Cocoa Butter

noxzema.jpg

Una crema che riuscirebbe ad attutire anche le perverse intenzioni di qualche vecchia lametta arrugginita.Credetemi, dopo esservi rasati, avrete la pelle morbida come vi avesserofatto un benefico massaggio con una crema idratante. Il dopobarba? Dimenticatelo..... non ne avrete piu' bisogno.....P.S. Giuro che non ho alcuna percentuale sulle vendite della Noxzema!!!   :look:

Link to comment
Share on other sites

ottimo consiglio Franco, anche io uso quella gialla al burro di cacao...

Il dopobarba? Dimenticatelo..... non ne avrete piu' bisogno.....
Anche perche' se leggete bene sul retro confezione viene consigliato l'uso della stessa come dopo barba, e l'effetto e' ottimo :look::D
Link to comment
Share on other sites

tesoro chiamarla barba la mia? :D :D :asd:sono setole di cincghialotto sardo!!!dopo 12 ore e' nuovamente lunga, e' nu stress radersi tutti i giorni , ma troppo lunga non mi piace e mi sta male, oltre che pungere e fare solletico in parti intime :asd::look::D

Link to comment
Share on other sites

si ma se troppo lunghe pungono e fanno male oltre che dar fastidio, poi io essendo castano con riflessi rossi, i primi 2 giorni si vedono i riflessi rossi se la lascio per una settimana, sembro mangiafuoco, e faccio cagare!!!

Link to comment
Share on other sites

Io ai (bei nostalgici) tempi in cui avevo a *disposizione* :look: una barbetta con cui giocare, da accarezzare ed alla quale fare i grattini non mi importava che pungesse...certo i primi tempi quando baciavo (e baciavo e baciavo e baciavo...) il mio lui tornavo a casa con la faccia gonfia ma poi anche lì è questione di abitudine...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
francesco2110

Qualcuno ha provato il nuovo rasoio della Gillette? si chiama Gillette Fusion lo vorrei provare ma prima volevo sapere come vi trovate voi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...