Jump to content

Chi sono gli Incel?


Rotwang

Recommended Posts

davydenkovic90
1 minute ago, Abisso said:

Tranquillo che io non mi affanno per niente, avevo capito da subito che eri aperto alla discussione quanto lo è un integralista islamico

Ma perché stai dando a tutti degli integralisti islamici e dogmatici quando, fino a prova contraria, l'unico che ha parlato di "teorie antropologiche" non dimostrate  a tuo dire imprescindibili e a cui tutti crediamo senza neanche rendercene conto, sei stato proprio tu? 

41 minutes ago, Abisso said:

anche se tu avessi portato gesù cristo in persona che ti diceva che era d'accordo con me, avresti comunque negato.

E' certo che avrei negato, Gesù Cristo ti sembra prova scientifica?

Ma per favore.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Abisso

    41

  • davydenkovic90

    34

  • FreakyFred

    21

  • Hinzelmann

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

FreakyFred

A me la teoria redpill pare come mille altre strambe teorie che si propongono come Rivelazioni definitive sulla vita l'universo e tutto quanto. Puoi leggerla in modo integralista: le donne guardano sempre e solo a look money e status. In questo caso è demenziale. Oppure puoi leggerla in modo moderato: look money e status sono elementi importanti nella scelta del partner. In questo caso è la scoperta dell'acqua calda.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ma perché stai dando a tutti degli integralisti islamici e dogmatici quando, fino a prova contraria, l'unico che ha parlato di "teorie antropologiche" non dimostrate  a tuo dire imprescindibili e a cui tutti crediamo senza neanche rendercene conto, sei stato proprio tu?

Non sto dando a tutti degli integralisti religiosi, solo a te e ad un altro utente (non voglio fare nomi). Con tutti gli altri è stato molto più facile discutere. Ancora con questo "non dimostrate" io ti porto video, articoli scientifici, articoli giornalisti... fin'ora tu mi hai solo detto: "non è come dici tu, ho ragione io pappappero" e sarei io quello con un comportamento ascientifico? ?

10 minutes ago, davydenkovic90 said:

E' certo che avrei negato, Gesù Cristo ti sembra prova scientifica?

Ma per favore.

Davvero ti devo specificare che era solo un modo di dire? ti attacchi proprio a tutto pur di cercare disperatamente di confutarmi.

10 minutes ago, FreakyFred said:

Oppure puoi leggerla in modo moderato: look money e status sono elementi importanti nella scelta del partner. In questo caso è la scoperta dell'acqua calda.

Lo so, è la scoperta dell'acqua calda ed è quello che sto ripetendo: per questo ho detto che è banale e che molti di voi già la pensano cosi pur non conoscendo questo termine.

Ho già specificato più e più volte che questi sono i criteri PRINCIPALI di selezione, MAI detto che fossero gli unici.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Certamente la trappola di trasformare una questione ipoteticamente politica, in metafisica è sotto gli occhi di tutti

Se queste persone si sentissero marginalizzate per il loro aspetto, ma reagissero rivendicando il diritto al rispetto ( non il diritto al possesso di altri corpi ) che evidentemente in qualche modo manca nelle scuole americane in modo drammatico ( come se l'inclusione di una nuova minoranza scontasse una replicazione del disprezzo per altri ) non potremmo che appoggiarli.

Se queste persone ci dicessero: attenti che i desideri sessuali non sempre si conformano alla loro idealizzazione, a volte ci possono condurre verso persone che non penseremmo di dover desiderare, altre volte possono essere condizionati anche dalla nostra volontà, perchè le idealizzazioni coprono spesso qualcosa di violento o ingiusto che la politica non vuole che vediamo. Anche in questo caso direi che come gay non potremmo che solidarizzare.

Il problema è che fanno esattamente il contrario

Prendono dei dati di esperienza sulle aspettative sociali e li assolutizzano, ne coprono la idealizzazione attraverso discorsi scientifici o pseudo-tali che hanno la funzione di farne una metafisica mascherata, infine sulla base di questo finiscono per identificarsi col sistema rivelandone la natura violenta.

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

Queste persone chi? gli incel? La maggior parte di loro neanche non conosce questa teoria... e molti che la conoscono non sono incel perché appunto, capendo le donne, riescono a migliorarsi su quei determinati punti cruciali e quindi ad avere un'appagante vita sessuale e amorosa.

Ripeto che gli incel, come i gay, non sono un vero e proprio gruppo dato che possono avere idee completamente diverse tra loro: un incel può essere di sinstra; destra; misogino; femminista; redpillato o no ecc ecc....

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Abisso said:

 fin'ora tu mi hai solo detto: "non è come dici tu, ho ragione io pappappero" e sarei io quello con un comportamento ascientifico?

Ma veramente sei tu quello che dice così hai accusato tutti di un comportamento che metti in atto solamente tu.

Io non ho mai detto di aver ragione, ho banalmente chiesto un'evidenza scientifica di ciò di cui stai parlando (lsm, redpill), anche perché precedentemente mi avevi accusato di aver confuso i termini redpill e incel... be', scusa tanto, sono un matematico, se mi dai una definizione sta' pur certo che non mi sfuggirà neanche una virgola. Ma 'sta definizione io non l'ho vista, finora hai linkato favole online di qualche forum dei brutti, che non prendo certo in considerazione, oppure uno studio scientifico che però non usa né i termini da te utilizzati, né sinonimi. Quindi mi manca comunque il collegamento tra quegli studi che hai linkato e il termine redpill, con relativa teoria.

Naturalmente non mi aspetto che tu trovi qualcosa, perché non esisterà.

Però ti faccio una domanda: le teorie vengono formulate solitamente perché abbiano una qualche utilità pratica o per produrre qualche altro risultato a livello teorico . La teoria redpill, lsm - ammesso e non concesso che sia scientifica - come viene utilizzata, da chi, quali risultati ha prodotto, quando applicata, o quali risultati ci si aspetta che produca, come è stata utile al progresso della società o come potrà esserlo in futuro?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

E' ovvio che mi riferisco agli Incel in generale, cioè a coloro che aderiscono a queste community in cui circolano idee intrinsecamente violente, che solo in alcuni casi di soggetti particolarmente disturbati, producono effettiva violenza.

E' una identità negativa, ed è un fenomeno negativo.

Che poi vi siano persone vergini, o persone brutte che non meritano affatto di essere rappresentate da queste community e che dalla loro esistenza ricavano solo un ulteriore motivo di vergogna che si va a sommare agli altri problemi che già hanno, questo è vero.

La via d'uscita da questo fenomeno non può che essere il rovesciamento radicale dei presupposti su cui si fondano queste community

Bisogna rivendicare il diritto al rispetto contro la marginalizzazione sociale, nelle scuole e nella società e bisogna contestare l'idealizzazione dei desideri sessuali di una società che sotto le mentite spoglie di una assoluta libertà, si ingerisce sempre più profondamente dicendoci cosa dovremmo o non dovremmo desiderare.

Dire che la donna neanderthaliana era attratta dal cavernicolo mascelluto è esattamente il contrario di ciò che bisognerebbe fare, perchè significa che è un dato di natura ( oltre ad essere in realtà falso perchè il desiderio femminile è quello culturalmente più lontano da questo presunto modello atavico )

E' più o meno ciò che successe quando alcuni positivisti, davanti all'emergere di tensioni sociali, invece di affrontarle teorizzarono il darwinismo sociale, il problema non stava in Darwin, ma nell'uso che -di alcuni concetti ed idee darwiniane- si faceva.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ma veramente sei tu quello che dice così hai accusato tutti di un comportamento che metti in atto solamente tu.

Hai finito di accusarmi di accusare TUTTI di essere dogmatici quando non è mai successo, l'ho detto solo a due utenti, te compreso.

13 minutes ago, davydenkovic90 said:

Io non ho mai detto di aver ragione, ho banalmente chiesto un'evidenza scientifica di ciò di cui stai parlando (lsm, redpill), anche perché precedentemente mi avevi accusato di aver confuso i termini redpill e incel... be', scusa tanto, sono un matematico, se mi dai una definizione sta' pur certo che non mi sfuggirà neanche una virgola. Ma 'sta definizione io non l'ho vista, finora hai linkato favole online di qualche forum dei brutti, che non prendo certo in considerazione, oppure uno studio scientifico che però non usa né i termini da te utilizzati, né analoghi termini con lo stesso significato. Quindi mi manca comunque il collegamento tra quegli studi che hai linkato e il termine redpill, con relativa teoria.

La lms theroy afferma che le caratteristiche principali siano: aspetto, soldi e status. Ti ho dato prove su prove che esistono dei trend biologici che portino ad uso questi come criteri di selezione del parter.

è finita qua, già prima avevi mostrato che eri d'accordo con il fulcro della teoria, ma per un motivo a me sconosciuto rigetti completamente questi termini. ok, se ti fa schifo il nome lms thory chiamala in un altro modo... non cambia nulla.

13 minutes ago, davydenkovic90 said:

Però ti faccio una domanda: le teorie vengono formulate solitamente perché abbiano una qualche utilità pratica o per produrre qualche altro risultato a livello teorico . La teoria redpill, lsm - ammesso e non concesso che sia scientifica - come viene utilizzata, da chi, quali risultati ha prodotto, quando applicata, o quali risultati ci si aspetta che produca, come è stata utile al progresso della società o come potrà esserlo in futuro?

Ho già detto, precedentemente, anche questo (a questo punto mi chiedo se li leggi davvero i miei interventi ?). La teoria lms nasce come risposta alle teoria pua. E si, è utile: permette di non spendere soldi inutilemente dandoli a dei cialtroni e di automigliorarsi nei punti davvero fondamentali (tipo andare in palestra invece che scrivere poesie per conquistare ragazze).

1 minute ago, Hinzelmann said:

E' ovvio che mi riferisco agli Incel in generale, cioè a coloro che aderiscono a queste community in cui circolano idee intrinsecamente violente, che solo in alcuni casi di soggetti particolarmente disturbati, producono effettiva violenza.

E' una identità negativa, ed è un fenomeno negativo.

Solo una piccola parte risponde a questa condizione con la misogina e la violenza, è un fenomeno sempre esistito (gente senza una vita sessuale, non per scelta personale) semplicemente ora che sta crescendo (sopratutto a causa della liberazione sessuale) ha un nome per identificarlo.

5 minutes ago, Hinzelmann said:

La via d'uscita da questo fenomeno non può che essere il rovesciamento radicale dei presupposti su cui si fondano queste community

Bisogna rivendicare il diritto al rispetto contro la marginalizzazione sociale, nelle scuole e nella società e bisogna contestare l'idealizzazione dei desideri sessuali di una società che sotto le mentite spoglie di una assoluta libertà, si ingerisce sempre più profondamente dicendoci cosa dovremmo o non dovremmo desiderare.

Il punto principale è che cose come la marginalizzazione sociale delle persone brutte e povere è sempre esistita e sempre esisterà, una determinata cultura può incentivare questo comportamento o cercare di impedirlo, ma non riuscirà mai eliminarlo dato che esistono delle componenti biologiche.

Ti faccio un esempio: conosci l'effetto alone? è bias cognitivo che distorce i nostri giudizi: una persona brutta sarà SEMPRE svantaggiata, a parita di condizioni, ad una bella. Ed è una cosa, purtroppo, irrimediabile.

Nel concreto cosa suggeriresti di fare ad un incel?

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Almadel said:

Il loro problema è che credono che - non esistendo alcun margine di miglioramento -

Questo forse è il nocciolo del problema. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Abisso said:

L'ho già detto, ma vabe... non è assolutamente vero.

Mi sono perso.

Dove lo avresti negato?

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

OT urge un inciso

Non è affatto vero che la liberazione sessuale ha ridotto le possibilità delle persone

Come minimo il fatto che anche la donna possa fare sesso ricreativo e libero avvantaggia notevolmente i poveri, né a dire la verità mi pare abbia penalizzato i brutti ricchi ( ma questo perchè nella nostra società il denaro conta in generale e continua a contare nonostante la rivoluzione sessuale )

Può avere disorientato il piccolo borghese che poteva contare sulla pressione che la società metteva addosso alle zitelle, di sistemarsi ad una certa età con chiunque anche se non desiderato o amato, ma tutto ciò non ha molto a che vedere con il sesso, quanto con il matrimonio obbligatorio, che poteva diventare un modo per accedere ad una qualche "porca" vita sessuale ( partendo da presupposto che il maschio abbia una sessualità di base, idraulica, per cui basta aprire il rubinetto...molti si accontentavano di questo )

Seguendo il tuo modo di ragionare potrebbe aver svantaggiato i maschi beta...se eterosessuali, ma va anche detto che molti maschietti hanno avuto accesso ad una sessualità migliore della precedente

Inoltre dalla rivoluzione sessuale oramai ci separano 50 anni, di cose ne sono successe nel mezzo...non è che se negli USA il salario medio di un lavoratore è bloccato da 30 anni e spesso tocca lavorare il doppio che negli anni '70 per avere una paga equivalente e questo pregiudica la qualità di vita, sia colpa della rivoluzione sessuale.

Quando poi un gay arriva a sostenere che la liberazione sessuale avrebbe creato un danno alla Società quando ha beneficato principalmente i gay e le donne, veramente siamo al paradosso ( gay che fanno lega con maschilisti etero....? )

Che poi la liberazione sessuale abbia prodotto una massiccia appropriazione dell'immaginario sessuale da parte del mercato, creando quindi una serie di desideri indotti, la società dell'immagine la necessità di essere sempre più prestanti etc

Di questo si può discutere e si è tanto discusso, ma non ha niente a che vedere con la libertà

FINE OT

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Abisso said:

L'ho già detto, ma vabe... non è assolutamente vero.

Scusami ma ho smesso di leggerti quando hai iniziato a parlare di teorie... 

Poi per te può non essere vero ma per altri può esserlo, ed è plausibile. 

Un incel guarda alla perfezione del corpo ma dubito faccia qualcosa per cambiare il proprio status (dove sia possibile eh) e questo porta sicuramente a disturbi sociali. 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Ecco, almadel:

5 hours ago, Abisso said:

Non è vero, anche i redpillati danno consiglio per migliorarsi come il looksmaxing (massimizzare il proprio potenziale di aspetto) o aumentare la propria posizione sociale.

Al contrario dei pua che danno consigli come: "cambia approccio", "usa questa frase di rimorchio invece di questa ecc..."

Quindi si, molti redpillati vanno in palestra, dal barbiere ecc.. perché sanno che l'aspetto conta mooolto di più della sensibilità d'animo.

4 minutes ago, Hinzelmann said:

Quando poi un gay arriva a sostenere che la liberazione sessuale avrebbe creato un danno alla Società quando ha beneficato principalmente i gay e le donne, veramente siamo al paradosso ( gay che fanno lega con maschilisti etero....? )

Oddio non ho mai detto che sia stata una cosa negativa per me, da cosa l'avresti dedotto?

Ha svantaggiato solo i maschi beta, ma ha avvantaggiato gay, donne e maschi con un valore elevato. Ma è soltanto una delle cause del fenomeno crescente degli incel, anche le tecnologie hanno la loro responsabiltà permettendo alle donne di accedere ad un mercato più grande, non puoi negare che la società sia cambiata da quando sono approdate app come tinder e company.

Se vuoi approfondire questo off topic scrivimi in privato.

10 minutes ago, Zafkiel said:

Un incel guarda alla perfezione del corpo ma dubito faccia qualcosa per cambiare il proprio status (dove sia possibile eh) e questo porta sicuramente a disturbi sociali. 

Si vede che non hai letto niente fino ad ora della discussione, manco hai capito cos'è un incel...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
46 minutes ago, Abisso said:

una persona brutta sarà SEMPRE svantaggiata, a parita di condizioni, ad una bella.

Io ti immagino così:

Link to comment
Share on other sites

ehm... non vorrei interrompere.. ma... 

per capire cosa piace alle donne e da cosa sono attratte non e' piu' semplice frequentarle e capirlo dalle esperienze in prima persona fatte con loro? 

invece che formulare teorie a cui poi adeguarsi?

cosi' magari poi si evita di fare scoppiare patardi sotto casa di una tizia per augurarle "buona befana" e successivamente stupirsi per il mancato buon esito della missione..

@davydenkovic90   ahaha 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Beppe_89 said:

per capire cosa piace alle donne e da cosa sono attratte non e' piu' semplice frequentarle e capirlo dalle esperienze in prima persona fatte con loro?

Infatti è dall'esperienza pratica che è nata questa teoria: ogni teoria dei pick up artist su come rimorchiare si rilevava una cavolata e certa gente ha cominciato a dirsi: "sai che c'è? Forse se sei brutto come il gobbo di notre dame non fa differenza se usi un metodo di rimorchio invece che un altro, angelina jolie non l'avrai mai."

Cosa ti fa pensare il contrario?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Abisso said:

ogni teoria dei pick up artist su come rimorchiare si rilevava una cavolata e certa gente ha cominciato a dirsi: "sai che c'è? Forse se sei brutto come il gobbo di notre dame non fa differenza se usi un metodo di rimorchio invece che un altro, angelina jolie non l'avrai mai."

ma infatti non si dovrebbe usare nessuna teoria su come rimorchiare.. 

a rimorchiare si impara rimorchiando.. 

e' questo quello che sto dicendo..

mi hanno sempre fatto sorridere quelli che leggono manuali "how to" per ogni cosa..

fallo e basta... 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
43 minutes ago, Abisso said:

Oddio non ho mai detto che sia stata una cosa negativa per me, da cosa l'avresti dedotto?

Non ho scritto questo, ho scritto che è paradossale che tu faccia lega con dei maschilisti reazionari

Appartiene al novero di quelle "stranezze" che mi si dice non dovrei attribuire con troppa insistenza all'omosessualità Lol

Link to comment
Share on other sites

per questo, a contrario di altri, non ho molta tolleranza nei confronti dei cosidetti incel ... perche' mi sanno tanto di tipi un po' viziati e abituati ad avere tutto pronto che si irritano quando non riescono ad ottenere quello che vogliono dopo aver letto il manuale del perfetto scolaretto.. e quindi decidono di essere incazzati col mondo. 

fare stragi perche' si viene rifiutati dalle ragazze e' di una immaturita' inenarrabile 

oltre che malato e sbagliato.. ovviamente

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Beppe_89 said:

per questo, a contrario di altri, non ho molta tolleranza nei confronti dei cosidetti incel ... perche' mi sanno tanto di tipi un po' viziati e abituati ad avere tutto pronto che si irritano quando non riescono ad ottenere quello che vogliono dopo aver letto il manuale del perfetto scolaretto.. e quindi decidono di essere incazzati col mondo. 

fare stragi perche' si viene rifiutati dalle ragazze e' di una immaturita' inenarrabile 

oltre che malato e sbagliato.. ovviamente

Amo il tuo modo di pensare rispetto ai peli che copro il tuo viso e gambe :sisi:

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Beppe_89 said:

ma infatti non si dovrebbe usare nessuna teoria su come rimorchiare.. 

a rimorchiare si impara rimorchiando.. 

e' questo quello che sto dicendo..

mi hanno sempre fatto sorridere quelli che leggono manuali "how to" per ogni cosa..

fallo e basta... 

Infatti, è quello che dico anche io. Quelli che insegnano a rimorchiare sono dei cialtroni che vogliono solo vendere qualche libro.

2 minutes ago, Hinzelmann said:

Non ho scritto questo, ho scritto che è paradossale che tu faccia lega con dei maschilisti reazionari

Appartiene al novero di quelle "stranezze" che mi si dice non dovrei attribuire con troppa insistenza all'omosessualità Lol

Io non sono di sinistra e non faccio lega con nessun "maschilista reazionario"

Just now, Beppe_89 said:

per questo, a contrario di altri, non ho molta tolleranza nei confronti dei cosidetti incel ... perche' mi sanno tanto di tipi un po' viziati e abituati ad avere tutto pronto che si irritano quando non riescono ad ottenere quello che vogliono dopo aver letto il manuale del perfetto scolaretto.. e quindi decidono di essere incazzati col mondo. 

fare stragi perche' si viene rifiutati dalle ragazze e' di una immaturita' inenarrabile 

Oh mio dio. Gli incel sono semplicemente tutti quei maschi che vorrebbero avere una vita sentimentale/sessuale ma non riescono ad averla, questo A PRESCINDERE da ogni loro idea politica, religiosa ed altra caratteristica.

La frase: "i gay sono viziati e abituati ad avere tutto pronto" ha senso secondo te? NO, perché L'UNICA cosa che accomun i gay è l'attrazione verso gli individui del loro stesso sesso, quindi esisteranno gay viziati e non, gay pronti ad avere tutto pronto e non, capito??

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Abisso said:

Gli incel sono semplicemente tutti quei maschi che vorrebbero avere una vita sentimentale/sessuale ma non riescono ad averla

certo ho capito.. e la mia non tolleranza va a tutti loro.. non solo a quelli che poi fanno le stragi  XD

non riescono ad avere una vita sentimentale e sessuale perche' sono dei fissati che non sanno lasciarsi andare e teorizzano invece di praticare.. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Beppe_89 said:

certo ho capito.. e la mia non tolleranza va a tutti loro.. non solo a quelli che poi fanno le stragi  XD

non riescono ad avere una vita sentimentale e sessuale perche' sono dei fissati che non sanno lasciarsi andare e teorizzano invece di praticare.. 

Ma chi te o dice che non hanno mai provato? Conosco personalmente uno che le ha provate DAVVERO tutte e ha speso anche diversi soldi per i vari corsi e libri dei pua: ha provato ad essere simpatico; ad essere gentile; scostante; freddo; interessante; stronzo; amichevole ecc... qualsiasi metodo provasse prendeva sempre e solo due di picche. E ti parlo di gente che ci ha provato con centinaia di ragazze (perché un consiglio di un pick up artist era di provarci in ogni occasione possibile, per strada, nei locali, ovunque. Questo per migliorare le proprie abilità e acquisire fiducia in se stessi). ?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Abisso said:

Ma chi te o dice che non hanno mai provato? Conosco personalmente uno che le ha provate DAVVERO tutte e ha speso anche diversi soldi per i vari corsi e libri dei pua: ha provato ad essere simpatico; ad essere gentile; scostante; freddo; interessante; stronzo; amichevole ecc... qualsiasi metodo provasse prendeva sempre e solo due di picche. E ti parlo di gente che ci ha provato con centinaia di ragazze (perché un consiglio di un pick up artist era di provarci in ogni occasione possibile, per strada, nei locali, ovunque. Questo per migliorare le proprie abilità e acquisire fiducia in se stessi). ?

mmm vedo che non ci siamo ancora capiti... XD

leggo verbi e sostantivi che suonano male..

speso?

corsi?

provato?

provato ad essere...?

metodo?

provato?

18 minutes ago, Zafkiel said:

Amo il tuo modo di pensare rispetto ai peli che copro il tuo viso e gambe :sisi:

per te e @Almadel mi depilerei   : D 

scherzo ahahah

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Un'altra contraddizione che salta agli occhi oltre a quelle di @Abisso su cui non voglio ulteriormente indugiare, è la contraddizione del fatto che - limitandoci agli stragisti - uno era mezzo asiatico, uno greco e l'altro armeno e tutti però frequentavano questi siti di estrema destra suprematisti bianchi, che ovviamente gli instillavano il disprezzo per le proprie caratteristiche etniche impure, non potendo loro incarnare l'immaginario wasp di Hollywood

Non erano realmente così brutti e neanche così poveri

Al di là della follia, che rappresenta un fattore soggettivo non facilmente analizzabile il dato razziale emerge

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Diciamo che abisso ci sta regalando uno degli abissi di ignoranza e stupidità più bassi che questo forum abbia mai raggiunto, anche peggio di Doctoralf o di quel matto di Casa Pound...

Tuttavia, val la pena essere gentili e ironici, poiché ha ammesso in un altro topic di avere qualche problemino serio e che ci sta lavorando.

Guarda, ai tuoi amici che non rimorchiano, caro abisso, consiglia pure questo da parte mia. E seguilo anche tu alla lettera, mi raccomando!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...