Jump to content

Chi sono gli Incel?


Rotwang

Recommended Posts

FreakyFred
57 minutes ago, Abisso said:

Cose come l'effetto alone, l'effetto pigmalione, i vari bias cognitivi ecc..?

Tutti, tutti, tutti tutti tutti, TREND. 

È un errore comune soprattutto, manco a dirlo, nei platonici, quello di dire "questa cosa è biologica!" volendo dire "questa cosa è legge assoluta sul modo in cui funziona l'umano". Ma l'idea di una legge assoluta del funzionamento dell'umano sarebbe resa possibile solo da una biologia aristotelica, una in cui non vi sia variabilità genetica, non vi sia evoluzione, non vi sia adattamento.

Anche quei pochissimi tratti che possiamo considerare 100% geneticamente determinati, proprio in quanto sono geneticamente determinati hanno una naturale variabilità data dal rimescolarsi del pool genetico e dalle mutazioni spontanee. Non esiste una cosa come una "legge del comportamento umano" che sia valida in assoluto, ciò che esiste sono fenomeni molto diffusi, andamenti generali. 

Pensa che nel tempo abbiamo scoperto che manco il Dogma Centrale della Biologia Molecolare era valido in assoluto. E lo avevano chiamato "dogma centrale", e si basava tutto sul funzionamento osservato delle cellule viventi, di TUTTE le cellule viventi sino ad allora osservate. Poi hanno scoperto i retrovirus e ciaone. 

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Abisso

    41

  • davydenkovic90

    34

  • FreakyFred

    21

  • Hinzelmann

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

24 minutes ago, freedog said:

e un conto in banca a quante cifre?

Appunto... vedo che sei d'accordo con me del fatto che non sia circondato da modelle perché possessore un animo dolce e sensibile.

Semplicemte questa è la lms theory, niente di straordinario. ?

23 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ma non le devi mostrare TU le prove, linkaci un qualche articolo di un antropologo che definisca e spieghi questi concetti.

Se tu mi dici "Gregoraci e Briatore" io potrei dirti "Stefania Pezzopane" oppure potrei raccontarti che il mio medico di base (una donna, carina) ha 4 figli, lei lavora, il marito (brutto) non lavora e sta a casa con la prole. E quindi? Un esempio particolare non dimostra una teoria generale.

Sono qui ad aspettare articoli seri su LMS (guarda che non basta inventare sigle per dare parvenza scientifica o accademica a ciò che si dice), redpill e incel. (o relativi termini alternativi utilizzati da presunti antropologi che abbiano compiuto studi a riguardo e formulato teorie)

Ti ho linkato un articolo scientifico ( e un video) per quanto riguarda l'aspetto. Questi i diversi link che le donne sono attratte dai soldi e dallo status (anche se mi sembra una cosa cosi palese che mi sembra ridicolo da dimostrare, anche freedog ha subito pensato che fosse ricco):

http://www.dailymail.co.uk/news/article-1375720/What-women-really-want--money-Research-finds-women-look-paid-job-partner.html

https://www.newshub.co.nz/home/world/2018/01/women-are-more-attracted-to-rich-men-scientists.html

Anche sono sicuro che è tutto tempo perso il mio, non ti interessa minimamente conoscere questa teoria cerchi solo un modo per confutarla, anche tu hai deciso, già prima di conoscerla, che fosse sbagliata.

4 minutes ago, FreakyFred said:

Tutti, tutti, tutti tutti tutti, TREND.

Certo, chi lo ha mai negato. Ci sarà quel 0,001% che, per variabiltà genetica o altro, non ha gli stessi bias cognitivi che ha il resto dell'umanità.

Ritornando alla reazione di freedog... io vi avevo detto che nel profondo siete d'accordo con la redpill, tutti avete pensato subito che quell'uomo fosse circondato da modelle perché bello, ricco e famoso.  Semplicemenete per voi sono nuovi tutti questi termini, ma la lms theory è più scontata e banale di quanto pensiate.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, FreakyFred said:

Sali ALMENO di tre ordini di grandezza. Ma minimo minimo, eh.

Su questo non abbiamo nessun dato e quindi potremo discutere per giorni se sia 1%; 0,001% o 0,00001%, sarebbero nostre opinioni personali.

Comunque ritornando al discorso principale:

Le persone sole e frustrate (incel) sono più pericolose di un persona con una vita affettiva e sessuale sana? SI

È una cosa nuova? NO, non una novità.

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred
2 minutes ago, Abisso said:

Su questo non abbiamo nessun dato e quindi potremo discutere per giorni se sia 1%; 0,001% o 0,00001%, sarebbero nostre opinioni personali.

Comunque ritornando al discorso principale:

Le persone sole e frustrate (incel) sono più pericolose di un persona con una vita affettiva e sessuale sana? SI

È una cosa nuova? NO, non una novità.

I dati volendo credo di poterli trovare, ma a spanne, abbiamo un dato piuttosto chiaro. C'è almeno una categoria di femmine che si allontana radicalmente dal modello e di cui sappiamo i numeri. Le lesbiche. Si allontanano così tanto dal modello che manco amano il cazzo. E sono almeno il 3-5%. Mi vorresti venire a dire che le donne etero che non si attengono rigidamente al modello da te proposto sarebbero meno ancora di quelle che lo disconoscono completamente in ogni suo aspetto? Suvvia. Siamo seri. 

Link to comment
Share on other sites

La lms theory studia il comportamento degli etero, non ho idea di quali criteri le lesbiche seguano per trovare un potenziale partner... ma dubito fortemente vadano a casaccio senza un trend biologico sotto, se no ogni lesbica dovrebbe avere la stessa probabilita di rimorchio e delle altre. Se avessero davvero un sistema cosi equo, bhè le invidio ?

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Abisso said:

Le persone sole e frustrate (incel) sono più pericolose di un persona con una vita affettiva e sessuale sana? SI

finchè il tutto si limita a un brivido felino relativo a cose che comunque non eccedono e circoscritte alla propria persona, potrebbe anche starci ma come si è visto gli incel basta che abbiano un modello da emulare e diventano i nuovi kamikaze occidentali. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Zafkiel said:

come si è visto gli incel basta che abbiano un modello da emulare e diventano i nuovi kamikaze occidentali. 

Ma dei milioni di ragazzi e uomini non soddisfatti della propria vita sentimentale/sessuale solo una minima parte compie una strage, evidentemente questi ragazzi avevano anche altri problemi.

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred
1 hour ago, Abisso said:

La lms theory studia il comportamento degli etero, non ho idea di quali criteri le lesbiche seguano per trovare un potenziale partner.

Hai capito perfettamente il punto. Se una variante che si distacca mostruosamente dalla "norma" etero, come il lesbismo, si presenta con una frequenza del 5%, le altre si presenteranno con frequenza anche più alta. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Che l'uomo più ricco o più bello sia più attraente siamo d'accordo, che esistono canoni di bellezza anche, ma da qui a dimostrare la teoria redpill (con tutte le implicazioni, poi!) che tu ci hai venduto più volte come teoria antropologica, mancano trecentomila passaggi che non sono stati dimostrati. E non sono stati dimostrati perché sono semplicemente ossessioni di menti malate, maschilisti e stupidi

Anche l'idea stessa di relazione, in tutta questa teoria, è veramente infantile. Una relazione è un equilibrio che si gioca su tanti fattori, perché ogni persona è unica e ogni combinazione è unica.

Frequentando matematica (l'ho già scritto altre volte, credo anche a proposito di questo argomento) io ho visto numerosissimi ragazzi brutti e poveri trovarsi la fidanzata nello stesso corso di studi, perché, evidentemente, l'amore scattava per altri motivi rispetto a quelli tenuti di conto nella teoria redpill, perché non c'era necessità di diventare tombeur de femmes, e soprattutto c'era poco spazio per stupidi valori tratti da Uomini e Donne con Maria de Filippi e molta parte del piacere di stare insieme era dato dai discorsi (matematici) che si facevano.

Una delle tante cose che mi lasciano perplesso di 'sta teoria, è l'appiattimento delle figure del "Chad" e della "Stacey" (se ricordo bene i nomi). Chi dice che un "Chad" inteso come ragazzo bello che attrae tante ragazze, voglia incarnare il ruolo di rimorchiatore, farsi le foto con venti bionde mezze nude e cose del genere? Magari il Chad è uno di quelli che studiano matematica, parla tutto il giorno di logica e teoria dei numeri e la sua ragazza ideale è la tipa nerd che si diverte ad ascoltare quel genere di discorsi.

Oppure, chi ha detto che un ricco voglia usare la ricchezza per attrarre delle donne? E siamo sicuri che a un ricco faccia piacere essere attraente per il fatto di essere ricco? Per creare cosa, poi, delle relazioni basate sulle carte di credito e sulle borse da mille euro a botta? E' questo l'obiettivo di ogni ricco?

Guardando quella foto che hai postato, il tizio palestrato circondato da venti zoccole mezze nude, io penso semplicemente che quel ragazzo debba avere un gusto per queste cose, ancor prima che i mezzi (economici o estetici) per realizzarle. Se anche fossi l'uomo più ricco del mondo, io non avrei alcuna soddisfazione nel farmi circondare da uomini bellissimi e di farmi delle foto con loro.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, FreakyFred said:

Hai capito perfettamente il punto. Se una variante che si distacca mostruosamente dalla "norma" etero, come il lesbismo, si presenta con una frequenza del 5%, le altre si presenteranno con frequenza anche più alta. 

La lms theory si focalizza sui rapporti verso l'altro sesso quindi le lesbiche non vengono proprio calcolate a prescindere, non sono un errore. La lms theory nasce come risposta alle teorie pua.

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Che l'uomo più ricco o più bello sia più attraente siamo d'accordo, che esistono canoni di bellezza anche

FINE, questa è la lms theory. Felice che sei d'accordo con me. ?

Chad e Stacey sono un altro paio di maniche... ?

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Oppure, chi ha detto che un ricco voglia usare la ricchezza per attrarre delle donne? E siamo sicuri che a un ricco faccia piacere essere attraente per il fatto di essere ricco? Per creare cosa, poi, delle relazioni basate sulle carte di credito e sulle borse da mille euro a botta? E' questo l'obiettivo di ogni ricco?

Nessuno lo ha detto, anzi le donne sono attratte da quelli che spendono soldi per loro e che possono darle un buon livello di vita, non semplicemente da quelli ricchi: tra un impiegato che spende tutto lo stipendio e un riccone che si tiene tutti i soldi in banca, le donne preferiscono il primo tipo.

Certo, a una persona ricca può non piacere la consapevolezza di essere considerato attraente per i suoi soldi, quindi?

Non capisco queste contro-argomentazioni... sono riferite a me? io non ho mai detto il contrario.?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Abisso said:

le donne

Ma non ti rendi conto che la fallacia di una simile pseudo-teoria universale risiede nel solo fatto che parli di "donne" senza specificarne, solo per citare le cose più eclatanti, età, posizione sociale, provenienza geografica, orientamento?

Link to comment
Share on other sites

Ho già detto in un intervento precedente che essendo un trend biologico trascende le varie società. Pensa, come esempio, a l'effetto alone, è un bias cognitivo e in quanto tale è condiviso dalla maggior parte dell'umanità: bianchi; neri; giaponnesi; americani; aristocratici ecc..

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Sono giunto ad esaurimento della persistenza, inoltre la soglia alcolica ha appena sorpassato i livelli di guardia per cui passo

Link to comment
Share on other sites

Vedo che le argomentazioni finiscono... ma mi raccomando non pensiate mai che io possa aver ragione, la lms theory è un'isteria di massa ?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Abisso said:

Vedo che le argomentazioni finiscono... ma mi raccomando non pensiate mai che io possa aver ragione, la lms theory è un'isteria di massa ?

Se avessi una patente da Rotwang ti avrei già insultato da tempo.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, FreakyFred said:

Ma l'idea di una legge assoluta del funzionamento dell'umano sarebbe resa possibile solo da una biologia aristotelica, una in cui non vi sia variabilità genetica, non vi sia evoluzione, non vi sia adattamento.

Non ciancerei di Aristotele così alla buona, ma pazienza.

No, non capisco perché questi ragazzini disturbati non si diano ad uno di quegli hobby solitari e gratificanti cui si dedicano tante persone con tendenze depressive non sadiche. Non è che le persone che fanno poco sesso siano più pericolose, son più pericolose le persone prive di sentimento, i narcisisti patologici, quelli troppo egoriferiti, qualche istrionico...che scopino poco è un effetto, non la causa.

Comunque, l'immaginario di cosa sia o non sia cool per molti di questi soggetti è, si vede, incredibilmente povero...andrebbero sradicati da quella periferia senza storia e senza varietà per conoscere un po' più di mondo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, Abisso said:

FINE, questa è la lms theory. Felice che sei d'accordo con me.

Non sono per niente d'accordo con te. Io voglio un articolo accademico che parli della (a tuo dire) teoria antropologica redpill (o qualunque nome sia usato in ambito accademico.

Appena la trovi fammi un fischio. Ti ringrazio.

Sul resto non mi abbasso a rispondere e non entro più nel merito perché sono semplicemente cazzate. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

FreakyFred
1 hour ago, schopy said:

Non ciancerei di Aristotele così alla buona, ma pazienza.

Sono un discreto estimatore di Aristotele, ma la biologia la aveva cannata tipo tutta.

Link to comment
Share on other sites

Il problema degli incel redpillati non è il fatto che credano

che le donne sono attratte principalmente dalla bellezza e dai soldi,

perché questa è una banalità a cui si perviene a tredici anni.

Il loro problema è che credono che - non esistendo alcun margine di miglioramento -

la cosa migliore sia rinunciare totalmente ad avere rapporti con l'altro sesso.

Niente corso di cucina, niente nuovo taglio di capelli, niente palestra, niente piercing, niente abiti trendy...

Una vera maledizioni per i nostri omologhi, che danno consigli su etero-forum.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
38 minutes ago, Almadel said:

Il loro problema è che credono che - non esistendo alcun margine di miglioramento -

la cosa migliore sia rinunciare totalmente ad avere rapporti con l'altro sesso.

Più che altro il problema è che cercano di incolpare l'altro sesso (o i gay nel caso omosessuale), distaccandosene ulteriormente e cullandosi ancor più volentieri in valori vuoti maschilisti (o omofobi), aggressivi e, in definitiva, tanto stupidi quanto inutili.

Se invece imparassero ad abbandonare certe posizioni, a fare lo sforzo di diventare un minimo più sensibili, colti (oltre che farsi i rasta o i piercing) secondo me raccatterebbero, a una certa. Anche senza un euro in tasca e senza addominale scolpito. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Rivista Studio

Anna Momigliano

Dei cosiddetti “incel” si è iniziato a parlare in Italia dopo l’attentato di Toronto. Il termine deriva da “involuntary celibates”, a volte tradotto “involontariamente celibe” anche se in realtà indica quegli uomini costretti all’astinenza sessuale loro malgrado, e non gli scapoli che vorrebbero essere ammogliati. Letteralmente, dunque, gli “incel” sono gli uomini (etero) che vorrebbero avere una vita sessuale ma non ce l’hanno, e in effetti la parola fu coniata negli anni Novanta da una psicoterapeuta che voleva aiutare i maschi un po’ troppo timidi a migliorare i loro rapporti con l’altro sesso, però più recentemente ha assunto un significato molto più sinistro: gli “incel” sono gli uomini senza una vita sessuale che, per questo, odiano le donne di un odio virulento, proclamano di volerle uccidere e stuprare. È una cultura che vive soprattutto online, dove si interseca con l’alt-right, ma che ha prodotto danni, talvolta gravissimi, anche offline: era un “incel” dichiarato il terrorista che ha ucciso dieci persone a Toronto lo scorso aprile, e lo era anche il terrorista che ne ha uccise sette a Isla Vista, in California, nel 2014. La novità è che adesso il movimento “incel” ha anche un suo candidato: è Nathan Larson, un trentasettenne della Virginia che si è candidato da indipendente al Congresso degli Stati Uniti (si vota a novembre).

La candidatura di Larson, che vive a Charlottesville, la città divenuta celebre per la manifestazione neo-nazista dove è stata uccisa una donna, è stata inizialmente notata dall’Huffington Post, poi ne hanno scritto anche l’Independent, il Washington Post e molti altri. L’Huffington Post, che gli ha parlato al telefono, sostiene che Larson nell’intervista si è vantato di avere stuprato ripetutamente la sua ex moglie (che poi si è suicidata) e detto di approvare la pedofilia (anche se su questo punto l’Huffington Post è un po’ vago e non si capisce se lui scherzasse o meno). Quello che è certo è che aveva fondato un sito intitolato “Incelocalypse”, cioè l’apocalisse degli incel, che si rivolgeva apertamente a quella community violentemente misogina e che includeva una sezione dedicata alla pedofilia, e più precisamente alla volontà di stuprare bambine e ragazze adolescenti: Incelocalypse ma non è più online, ma su di esso aveva indagato Babe (erano stati loro a richiedere all’host di rimuovere il sito). Sul sito Larson scriveva cose come: «Il femminismo è il problema e lo stupro è la soluzione».

Anche il Washington Post ci ha parlato al telefono: conferma che Larson aderisce all’ideologia incel e che le sue idee sono diventate più estremiste dopo il divorzio, nel 2015. Inoltre, riporta sempre il Post, vive ancora con i suoi genitori e passa la maggior parte del suo tempo davanti a internet, ed è stato incarcerato nel 2009 per avere minacciato di morte il presidente degli Stati Uniti (non è chiaro se George W. Bush o Barack Obama). L’Independent è andato a spulciarsi il suo programma elettorale, dove, tra le altre cose, si scopre che vuole ricostruire «una supremazia bianca benevola» (punto 6) e «il patriarcato» (punto 7). Altri hanno fatto notare che nello stesso manifesto definisce Hitler «un eroe» e accusa Margaret Thatcher di essersi presa i meriti dei suoi consiglieri maschi.

La candidatura di uno squilibrato con una condanna per minacce di morte alle spalle e stata resa possibile da un recente cambio della legge della Virginia: prima chi era stato condannato per reati gravi non poteva candidarsi. Larson, peraltro, ha scarsissime possibilità di essere eletto. Il solo fatto che stiamo parlando di un personaggio del genere, che ha detto cose di questo tipo è indicativo di un aspetto particolarmente inquietante dell’alt-right: il rapporto con le donne, che è ancora peggiore di quello delle precedenti varianti dell’estrema destra. Nelle sue incarnazioni precedenti, infatti, il neofascismo era stato sempre profondamente maschilista: l’idea, insomma, era che le donne dovessero essere solo mogli e madri, sfornare figli per la patria e non rompere le palle; però finché erano disposte ad essere confinate a quei ruoli erano considerate creature tollerabili e utili alla nazione, secondo lo slogan hitleriano Kinder, Küche, Kirche. L’alt-right, in questo, rappresenta qualcosa di nuovo: le donne non vanno più tenute e/o messe “al loro posto”, vanno attivamente attaccate, uccise, stuprate, picchiate. È quello che alcuni sociologi definiscono “sessismo ostile”, in contrapposizione col “sessismo benevolo”: non che il “sessismo benevolo”, quello secondo cui le donne devono stare a casa a fare la calza, sia proprio benevolo; è che quello ostile è proprio tanto ostile, implica una chiamata alle armi.

In questi giorni il New York Times ha dedicato un editoriale illuminante alle cosiddette “trad wives”, o “mogli tradizionaliste”, quella cultura internet neo-reazionaria composta da giovanissime donne sposate, spesso youtuber, che in soldoni raccontano quanto sia bello sfornare figli bianchi per la nazione. Impersonano il tropo che ai neonazisti di vecchio stampo sarebbe piaciuto, Kinder, Küche, Kirche appunto, eppure all’alt-right non piacciono neppure loro: in breve i maschietti del movimento, che sono la stragrande maggioranza, hanno deciso che anche loro erano il nemico, ed è nata una campagna contro le cosiddette “Tradthot” (crasi tra “trad”, tradizionalista, e “thot”, “quella puttana lì”), che erano accusate di essere “femministe sotto-copertura”). L’alt-right, insomma, non tollera le donne neanche quando vogliono essere sottomesse.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, davydenkovic90 said:

Più che altro il problema è che cercano di incolpare l'altro sesso (o i gay nel caso omosessuale), distaccandosene ulteriormente e cullandosi ancor più volentieri in valori vuoti maschilisti (o omofobi), aggressivi e, in definitiva, tanto stupidi quanto inutili.

Questo però mi pare un problema comprensibile.

Le zitelle (o incel di sesso femminile) non si sforzano certo di diventare più appetibili per i maschi

e a un certo punto accuseranno tutti i maschi di essere egoisti e superficiali.

In fondo la teoria redpill è ancora più severa coi maschi di quanto non lo sia con le femmine,

almeno queste ultime cercano la bellezza e i soldi. Ai maschi interessa solo la bellezza.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
38 minutes ago, Almadel said:

Ai maschi interessa solo la bellezza.

e anche questa era una cosa vera nel 1939, visto che oggi il mondo pullula di maschi che cercano la moglie ricca, perché è chiaro che se anche le donne possono fare carriera (o ereditare), si invertono i ruoli anche tra chi cerca i soldi e chi li possiede.

Io credo che non sia mai comprensibile questo tipo di sfogo, anche perché è terribilmente noioso. Se uno ha bisogno di sfogarsi, giochi a squash, ascolti musica, collezioni tappi di bottiglia...

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, davydenkovic90 said:

Non sono per niente d'accordo con te. 

Tu prima hai detto: "Che l'uomo più ricco o più bello sia più attraente siamo d'accordo, che esistono canoni di bellezza anche"

6 hours ago, Almadel said:

Il problema degli incel redpillati non è il fatto che credano

che le donne sono attratte principalmente dalla bellezza e dai soldi,

perché questa è una banalità a cui si perviene a tredici anni.

Esatto, è una banalità che non dovrebbe sorprendere  nessuno.

6 hours ago, Almadel said:

Il loro problema è che credono che - non esistendo alcun margine di miglioramento -

la cosa migliore sia rinunciare totalmente ad avere rapporti con l'altro sesso.

Niente corso di cucina, niente nuovo taglio di capelli, niente palestra, niente piercing, niente abiti trendy...

Non è vero, anche i redpillati danno consiglio per migliorarsi come il looksmaxing (massimizzare il proprio potenziale di aspetto) o aumentare la propria posizione sociale.

Al contrario dei pua che danno consigli come: "cambia approccio", "usa questa frase di rimorchio invece di questa ecc..."

Quindi si, molti redpillati vanno in palestra, dal barbiere ecc.. perché sanno che l'aspetto conta mooolto di più della sensibilità d'animo.

Solo una piccola parte degli incel è redpillata e solo una piccola parte dei redpillati è composta da incel.

Attenziome, gli incel non rinunciano mai al sesso, se no non sarebbero più incel ma MGTOW, uomini che scelgono di rinunciare alle donne (si, come il cavaliere di ripafratta) ahahah

Rotwang, attento ai giornalisti che buttano tutto in caciara: solo una parte degli incel risponde alla propria condizione con la misoginia, altri no; alcuni sono di sinistra, altri di destra ecc...

Il politico che hai descritto non è il rappresentate degli incel come non può esistere un rappresentante dei gay, visto che l'UNICA cosa che hanno in comune i gay è l'attrazione per le persone dello stesso sesso.

5 hours ago, Almadel said:

In fondo la teoria redpill è ancora più severa coi maschi di quanto non lo sia con le femmine,

almeno queste ultime cercano la bellezza e i soldi. Ai maschi interessa solo la bellezza.

Esatto, spiega a davy che questo non è un delirio misogino.

Ma attento, la lms theory non dice che le donne siano SOLO interessate a l'aspetto, ai soldi e allo status, e che gli uomini siano interessati SOLO all'aspetto, ma che questi siano i componenti PRINCIPALI per selezionare un partner, ovviamente non ci sono solo questi.

Tra due bei ragazzi scelgo quello più simpatico, ma tra un mostro simpaticissimo e un bel ragazzo benestante la scelta, ovviamente, ricade sul secondo.

Edited by Abisso
Bisogno impellente di specificare
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Abisso said:

Tu prima hai detto: "Che l'uomo più ricco o più bello sia più attraente siamo d'accordo, che esistono canoni di bellezza anche"

Ma la teoria redpill non si limita ad affermare questo, mi pare. Questa, come ha scritto Almadel, è una banalità.

Ed è il modo in cui questa banalità viene  generalizzata e ampliata a presunta teoria, le sue implicazioni, i valori che stanno alla base che mi lasciano fortemente perplesso.

Senza considerare chi siano gli ideatori e i seguaci di queste teorie, che più che perdere tempo a inventarsele, per me, dovrebbero concentrarsi al più presto su un percorso psicologico e psichiatrico da intraprendere. Oltre che leggere qualcosa di diverso da "Chi", ogni tanto, studiare qualcosa, impegnarsi in qualche attività elevante,  affinché il loro mondo e la loro visione delle relazioni sentimentali non si appiattisca entro discussioni su Briatore e sul sesso degli angeli.

Il fatto che sia un delirio narcisistico è provato da quanto ti affanni a voler portare tutti a ragionare nei tuoi termini e adeguandoci alla tua ossessione. Cosa che, almeno io, mi rifiuto di fare, da qui in poi. Se mi mandi un link con una spiegazione seria e scientifica della teoria redpill, lms, YMCA, o come diavolo vuoi chiamarla, risponderò, altrimenti baci stellari.

p.s. poi basta leggere i tuoi topic vecchi e si capisce tutto...

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ma la teoria redpill non si limita ad affermare questo, mi pare. Questa, come ha scritto Almadel, è una banalità.

Invece la lms theory è questa. Mi dispiace se ti aspettavi altro?

5 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ed è il modo in cui questa banalità viene  generalizzata e ampliata a presunta teoria, le sue implicazioni, i valori che stanno alla base che mi lasciano fortemente perplesso.

Ma quali impicazioni e valori?

6 minutes ago, davydenkovic90 said:

Senza considerare chi siano gli ideatori e i seguaci di queste teorie, che più che perdere tempo a inventarsele, per me, dovrebbero concentrarsi al più presto su un percorso psicologico e psichiatrico da intraprendere.

Visto che anche tu hai dimostrato che sei d'accordo, intraprendiamo questo percorso insieme? cosi risparmiamo sulla benzina per andare al c.i.m.

8 minutes ago, davydenkovic90 said:

Il fatto che sia un delirio narcisistico è provato da quanto ti affanni a voler portare tutti a ragionare nei tuoi termini e adeguandoci alla tua ossessione. Cosa che, almeno io, mi rifiuto di fare, da qui in poi. Se mi mandi un link con una spiegazione seria e scientifica della teoria redpill, lms, YMCA, o come diavolo vuoi chiamarla, risponderò, altrimenti baci stellari.

Tranquillo che io non mi affanno per niente, avevo capito da subito che eri aperto alla discussione quanto lo è un integralista islamico: già sapevo che in ogni caso, anche se tu avessi portato gesù cristo in persona che ti diceva che era d'accordo con me, avresti comunque negato.

11 minutes ago, davydenkovic90 said:

p.s. poi basta leggere i tuoi topic vecchi e si capisce tutto...

Questo proprio no. Ma che vuoi insinuare? lascia stare le fallacie ad personam e la mia vita privata fuori da questa discussione, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...