Jump to content

Il ragazzo gay e l'automobile.


chiccoz

Recommended Posts

io ho preso la patente perchè lo sentivo come un obbligo morale.. infatti ho usato la macchina solo 3 o 4 volte da ottobre.. >.> lovegay nn ti preoccupare.. è una cavolata alla fine.. pensa che io nn sapevo neanke cosa fosse la frizione xD

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • chiccoz

    9

  • FlirtingWithSuicide

    5

  • Stefano83

    5

  • iggzz

    3

Non voto nulla. Le ozpioni sono troppo radicali. Comunque non sono un appassionato, nè mi sento indifferente a questi mezzi. Solamente da qualche mese a questa parte, sarà che si avvicinano i 18 (seee ti piacerebbe), non vedo l'ora di portarne una e non faccio altro che contemplare tutte le Wolkswagen Golf e Polo (si può fare il nome delle auto, vero?)

Stessa cosa per me!

Differisco da te dal fatto che io ho già 18 anni!

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
Guest stars2000

Tremendamente appassionato di motori (specialmente auto): a volte mentre sono per strada col mio ragazzo e vedo una bella macchina (soprattutto auto tedesche, sono estimatore delle Mercedes) quasi mi alieno dal mondo (e magari da un discorso che si sta portando avanti!) per ammirare l'auto!! sono una delle mie più grandi passioni... :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Io sono in fase di conseguimento.. speriamo bene, ho l'esame a Giugno di pratica, causa lista troppo piena :) per ora uso la 206 di mia madre, ma non vedo l'ora di poterne avere una mia.. Lancia Y nera con i cerchi in lega.. l'ultimo modello... *_*

Link to comment
Share on other sites

Adoro le macchine,quelle eleganti e sgargianti.Non sono interessato a comprarne (non ho neppure la patente) perchè dalle mie parti guidare per strada è un incubo e io mi fisserei per ogni graffio e sfregio che avrebbe.Preferisco prima trasferirmi in un luogo tranquillo e poi ci penso,anche se io promuovo i servizi pubblici,per l'inquinamento.

Link to comment
Share on other sites

Sono abbonato a Quattroruote dal 1988 e a guidare me la cavo di brutto. quello che mi frega ora come ora è il modello della mia auto: la Yaris.... non è molto da etero....  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io le auto le amo per un mero fatto estetico,non capisco niente di motori e robe cosi e la patente l'ho presa solo perchè è utile..potrei definirmi un autoamatore moderato.. :salut:

Link to comment
Share on other sites

io le auto le amo per un mero fatto estetico,non capisco niente di motori e robe cosi e la patente l'ho presa solo perchè è utile..potrei definirmi un autoamatore moderato.. :salut:

 

già già anche io solo esteticamente..... parlare di motori non mi ha mai entusiasmato molto....

Link to comment
Share on other sites

io sono come Athesis, autoamatore moderato.. a proposito, ho preso la patente il 16 giugno..  :salut: ho una peugeot 206 1.6 16v versione quella un pò più sportiva, la XS.. ma non mi piace andare veloce, e detesto quelli ke non ti danno tempo al semaforo di ripartire e che ti suonano, li strozzerei! :)

Link to comment
Share on other sites

Io adoro le macchine, conosco tutte le marche che ci sono in circolazione e le mie preferite sono le alfa romeo  ;)! se nere ancora meglio!... mi butto a poco!

Peccato che mi ritrovo con una 600...  :asd: che comunque svolge appieno la sua funzione!  :asd:

Non capisco gran che di motori, ma conosco l'indispensabile, giusto perchè avendo una macchina mia non debba chiamare mio padre ogni volta che devo controllare olio, liquido di raffreddamento, liquido freni...o ancora peggio, cambiare una ruota in strada! ...sarebbe proprio imbarazzante, e lo sarebbe ancora di più in certi posti!  :D

Per fortuna sono tutte cose che mi sono state insegnate!  ;)

Prima o poi spero di riuscire a coronare il mio sogno di avere un macchinone. Le mie non son manie di grandezza, o solo per dire "ce l'ho". E' proprio un gusto personale che ho da quando ero piccolo!

Link to comment
Share on other sites

io sono il terrore dei ciclisti nell'orientale sarda... uso spesso la macchina, faccio molti disastri ma non ho ancora ucciso nessuno. e la mia macchina ha l'aspetto di un grosso bidet.

Link to comment
Share on other sites

mmh....mi sa che dovrò prestare attenzione a dove vado!!  ;) ;) :asd: non si sa mai che veda un bidet a tutta velocità...

che macchina potrebbe avere la forma di un bidet?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

comunque qualche disastro l'ho combinato anche io! nel primo anno di patente ho staccato un pezzo di paraurti del pandino di mio padre mentre entravo nel cancello  ;) ...poi dunque....ho sbattuto su un rubinetto, su un cartello stradale, ho toccato qualche muretto... e basta. Con questa macchina che è tutta mia ho "solo" sbattuto in retromarcia sopra una vecchia alfa romeo guidata da una signora simpatica di 60 anni...il giorno sono sbiancato!  :asd:

Però nonostante ciò, anche se capisco che dopo quello che ho detto possa essere difficile credermi  ;), guido bene!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...