Jump to content

Il ragazzo gay e l'automobile.


chiccoz

Recommended Posts

Finchè ci sono le macchine degli altri e i mezzi non ritardano...

Riuscirò mai a prendere la patente? :D Non c'ho neanche provato, a guidare, sono sicuro che non ci riuscirei tanto facilemte; l'idea che io debba portare qualcosa che in realtà sta portando me... :D è un discorso così complesso.

E poi io sono troppo distratto (e troppo cecato) per guidare; se non prendo la patente faccio solo un favore a chi mi circonda! :D

E comunque riesco a riconoscere solo le Smart e la Ka. Le altre auto mi sembrano tutte uguali...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • chiccoz

    9

  • FlirtingWithSuicide

    5

  • Stefano83

    5

  • iggzz

    3

In genere:

 

1/2 privato batte 1/2 pubblico per:

 

-Divertimento (assicurato!)

-Confort

-Arbitrarietà di spostamento nei tempi e nei posti voluti.

 

Ma

 

1/2 pubblico batte 1/2 privato per:

 

-economicità

-possibilità di socializzare

-rilassamento

-scarico di responsabiltà

 

A volte è preferibile andare con il proprio mezzo' date=' a volte no. It's depend! XD[/quote']

 

La penso allo stesso modo...ovviamente la tua INCUBO (se si chiama ancora cosi) surclassa tutto :ah:

Link to comment
Share on other sites

Di auto non ne capisco veramente nulla,

la uso solamente quando non posso farne a meno.

Ho scoperto da poco

che si deve cambiare periodicamente l'olio...

Link to comment
Share on other sites

Allora, io ho la patente da qua do ho 18 anni (l'ho presa stranamente con un tempismo perfetto)...ora ne ho 23, e non l'ho mai usata! No money, e quindi no macchina...per ora devo sempre andare col mio scooter/reperto archeologico (il prossimo anno compie 10 anni di onorato servizio! :D )

 

Comunque rispondendo alla domanda del topic, per me è solo un mezzo di trasporto...che mi piacerebbe avere... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Se qualcuno mi regala una Polo nuova' date=' una Golf o una Lancia Y (nuova anche questa, e tutte e tre rigorosamente nere!) mi concedo. :awk:[/quote']

 

non vali così tanto :gha:

Link to comment
Share on other sites

Mi piace guidare' date=' ma non sono un appassionato. Mi piace fare i viaggi e mi fido più di come guido io riespetto agli altri, ma solo un mezzo di trasporto[/quote']

 

 

Sono perfettamente d'accordo con Cassian ^__*

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Se qualcuno mi regala una Polo nuova' date=' una Golf o una Lancia Y (nuova anche questa' date=' e tutte e tre rigorosamente nere!) mi concedo. :)[/quote'']

 

non vali così tanto :)

 

Tranquillo, corromperò qualcun altro :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Io, per il momento, alla guida non mi ci vedo assolutamente. Mi sento proprio impedito.. i freni, le curve.. brrr.. no no. Faccio a meno, grazie.

 

Mezzi pubblici e macchine altrui a go go. :)

Link to comment
Share on other sites

auto :no: Lavorero tutta la estate (non mangiero). Poi mi compro una carozza, ma non me ne frega - basta che sia mia, che sia guidabile, e il resto lo fara la mia fantasia. :P

Link to comment
Share on other sites

Sono sempre più in fissa con la clio nuova ultimamente *__*..

 

 

 

/me volere >_<

 

Dicono che e meglio della vecchia clio. Cosa che non si puo dire per la nuova megane.

Link to comment
Share on other sites

Sono sempre più in fissa con la clio nuova ultimamente *__*..

 

 

 

 

 

ce l'ho nuova di pakka

vuoi fare un giro? :P

 

:no:

 

 

l'auto io la amo

guidare ascoltando la mia musica e fumando una sigaretta mi rilassa tantissimo

 

:P

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Uaaah nihil *__*

 

la voglio la voglio la voglio U__U

 

Domani facciamo i primi test a scuola guida U_U..e domani è pronto il foglio rosa *_*

 

Madò non vedo l ora di poter mettere il mio piedino sull accelleratore *__*

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Flirting io voglio fare un giretto prima o poi *_* soprattutto se sarai padrone di una nuova Clio ahaha.

 

Comunque io rimango innamorato della nuova Lancia Y. Anche se ultimamente ho perso la testa per la nuova Wolkswagen Polo. (Nera ovviamente)

 

:P

Link to comment
Share on other sites

Io non ho una macchina,ma quando posso prendo la macchina di mamma e faccio lunghe passeggiate in giro per la provincia,arrivo anche a guidare due ore.Inoltre adoro girare per Roma,perché sono tutti dei pazzi incalliti..Non sono il tipo di lesbica che guida con il braccio fuori dal finestrino,però me la cavo bene con la quattroruote!La macchina è come una cameretta dove puoi creare il tuo mondo,ascoltare la musica e viaggiare non solo con la mente ma anche fisicamente...La adoro!

Link to comment
Share on other sites

Uaaah nihil *__*

 

la voglio la voglio la voglio U__U

 

Domani facciamo i primi test a scuola guida U_U..e domani è pronto il foglio rosa *_*

 

Madò non vedo l ora di poter mettere il mio piedino sull accelleratore *__*

 

Che bei tempi!

Le prime guide in assoluto le ho fatte con mia madre in montagna. Tutte curve con una kia carnival! Il panico! Le prime volte in discesa praticamente interagivo solo con il volante.

Comunque non abbatterti per i primi tentativi, quando prendi la mano (e soprattutto il piede) è meraviglioso!

Per quanto mi riguarda ho percepito il vero cambiamento della maggiore età solo nel momento in cui mi hanno dato la patente. Vuol dire indipendenza. Con la mia mini cooper vado ovunque.

Link to comment
Share on other sites

auto :P Lavorero tutta la estate (non mangiero). Poi mi compro una carozza' date=' [/quote']

 

Allora Le consiglio vivamente di prendere contatto immediato col Conte F. Ristori, alias contediluna, che la saprà certamente ben consigliare per l'acquisto di un nuovo modello di carrozza a 4 cavalli bianchi con pennacchio di struzzo accessoriata di serie con 2 servitori in livrea rossa e parrucca al seguito

Link to comment
Share on other sites

L'ho ordinata imediatamente. Spero che il mio ucello (postale) arriva al conte al piu presto. Non voglio si dimentichi il finish del interiore in pelle umana e la trazione a 4 zamppe per ogni cavallo (nero). :P

Link to comment
Share on other sites

L'ho ordinata imediatamente. Spero che il mio ucello (postale) arriva al conte al piu presto. Non voglio si dimentichi il finish del interiore in pelle umana e la trazione a 4 zamppe per ogni cavallo (nero). :no:

ma loool :P

Link to comment
Share on other sites

io sono una ragazza ma posso dire che di auto sono veramente appassianta,mi piace guardare tutte le differenze di carrozzeria delle auto e soprattutto vedere la potenza del loro motore e metterle a confronto

Link to comment
Share on other sites

ho votato appassionato, anche se non sono un fanatico. di motori non capisco nulla, ma non la considero soo un mezzo di trasporto. Mi piace viverla, mi piace guidare, mi piace correre (se posso).

Tra 20 giorni mi arriva l'Ibiza nuova!

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Tranquillo imparerai piano piano XD..se ci stanno riuscendo con me che sono un impedito ^^'

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Uffa, ancora devo aspettare fino a Gennaio dell'anno prossimo per la patente. Ogni giorno scopro che un mio nuovo compagno ha preso la patente. Ragazzi che sfiga, ed io che la desidero più di ogni altra cosa, devo penare

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Io amo guidare. Amo lo stereo della mia macchina' date=' per quanto non sia un granchè. Sicuramente non lo vedo come un semplice mezzo di trasporto, ma un posto in cui sfogarmi e far volare un pò i miei pensieri.[/quote']

 

Ma perchè mi ritrovo sempre a quotare questa ragazza?!?

 

Concordo con lei anche se la mia povera Matiz ogni tanto sclera di suo..ma perchè è del 99 ed è usata e non nuova. :D

 

Per il resto le macchine sono quasi arabo per me anche se mi piacciono alcuni modelli tipo Mercedes,BMW e altre Marche costose :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...