Jump to content

Il ragazzo gay e l'automobile.


chiccoz

Recommended Posts

Ho votato la terza perchè non ho la patente e non credo la prenderò in quanto non ho proprio voglia di fare le lezioni di teoria e le guide (le ho già fatte ma la pigrizia e la mancanza di motivazioni mi hanno fatto abbandonare tutto...)

Non ho votato la prima perchè' date=' beh, non sono d'accordo che l'auto sia solo un mezzo di trasporto: è anche un grande elemento di libertà e di emancipazione, oltre che di spesa 8)

Una mia caratteristica è la repulsione verso i motori in genere, sporchi, inquinanti e rumorosi, quindi non posso proprio scegliere la seconda opzione :-D Tra l'altro è un argomento che spesso mi annoia e dal quale fuggo, sin da piccolo.

Per carità non mi piace andare in scrocco, ma non è che ci sia molta scelta... Poi amo tantissimo il treno e le relative stazioni :^_^:[/quote']

 

Anche per me è la stessa cosa! Non mi paicciono i motori e non sopporto quando ci si mette a parlare di motori ... mi annoiano ... adesso sto cercando di prender ela patente ma mi sento negato ... sto facedo tante gide ma la macchina ancora non la so portare bene ...

Ho votato che ci sono i passaggi e i mezzi pubblici, infatti spesso, anche se ho il motorino, prendo l'autobus per andare in giro ... perchè cmq guidare è una responsabilità, devi stare attento alla strada, mentre sull'autobus stai bello tranquillo ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • chiccoz

    9

  • FlirtingWithSuicide

    5

  • Stefano83

    5

  • iggzz

    3

Ho votato che è solo un mezzo di trasporto nel senso che nn sono un vero appassionato, ma ovviamente ho le mie preferenze... ad esempio quando in casa si era ventilato l'acquisto di una panda mi sono opposto... già la 500 era meglio.... e poi le ho voluto bene a quella macchina ^_^

Ora ho una Yaris.

Cmq mi piace molto guidare e lo scorso anno per arrotondare ho fatto anche l'autista... ma nulla di serio... due volte a settimana qualche ora.... :-D

Link to comment
Share on other sites

Ho votato che è solo un mezzo di trasporto nel senso che nn sono un vero appassionato' date=' ma ovviamente ho le mie preferenze... ad esempio quando in casa si era ventilato l'acquisto di una panda mi sono opposto... già la 500 era meglio.... e poi le ho voluto bene a quella macchina ^_^

Ora ho una Yaris.

Cmq mi piace molto guidare e lo scorso anno per arrotondare ho fatto anche l'autista... ma nulla di serio... due volte a settimana qualche ora.... :-D[/color']

 

tanto lo sai che quando vengo a roma.... ti chiamo e... TAXIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho votato che è solo un mezzo di trasporto nel senso che nn sono un vero appassionato' date=' ma ovviamente ho le mie preferenze... ad esempio quando in casa si era ventilato l'acquisto di una panda mi sono opposto... già la 500 era meglio.... e poi le ho voluto bene a quella macchina :D

Ora ho una Yaris.

Cmq mi piace molto guidare e lo scorso anno per arrotondare ho fatto anche l'autista... ma nulla di serio... due volte a settimana qualche ora.... :-D[/color']

 

tanto lo sai che quando vengo a roma.... ti chiamo e... TAXIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

 

Nun ce prende troppo gusto però.... e poi attento... i taxi si fanno pagare ^_^:D

Link to comment
Share on other sites

Le automobili mi piacciono in maniera relativa. Riconosco l'affidabilità e la praticità del mezzo (ovunque tranne che a Roma però), ma nulla di più. Preferisco di gran lunga le motociclette naked da strada a cui spero di affidarmi non appena riesco a prendere la patente A necessaria >_>

Link to comment
Share on other sites

ma gli umani sn la specia perdenteeee quote]

 

Bhè è la realtà. ^_^

 

Cmq anche secondo me la passione x la guida è una cosa che non dovrebbe cambiare tra gay e etero... bho. :-D

 

Mia cugina una volta era appassionata assai di auto, quante risate che mi facevo con lei... :D

Link to comment
Share on other sites

Cmq anche secondo me la passione x la guida è una cosa che non dovrebbe cambiare tra gay e etero... bho. :-D

 

Lo credevo anch'io... invece poi mi è capitato di incontrare molti ragazzi senza patente o che cmq non amavano prendere la macchina.... è pur vero che Roma è stressante guidando però forse un qualcosa sotto c'è... infatti mi interessa sto sondaggio... continuate a risp ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ho votato la terza perchè non ho la patente e non credo la prenderò in quanto non ho proprio voglia di fare le lezioni di teoria e le guide (le ho già fatte ma la pigrizia e la mancanza di motivazioni mi hanno fatto abbandonare tutto...)

Non ho votato la prima perchè' date=' beh, non sono d'accordo che l'auto sia solo un mezzo di trasporto: è anche un grande elemento di libertà e di emancipazione, oltre che di spesa 8)

Una mia caratteristica è la repulsione verso i motori in genere, sporchi, inquinanti e rumorosi, quindi non posso proprio scegliere la seconda opzione :-D Tra l'altro è un argomento che spesso mi annoia e dal quale fuggo, sin da piccolo.

Per carità non mi piace andare in scrocco, ma non è che ci sia molta scelta... Poi amo tantissimo il treno e le relative stazioni :^_^:[/quote']

 

gia vero tanto quello ke ti scarozza in giro sono sempre io...

x me la makkina è solo un mezzo di trasporto nn ne ho passione ma la trovo molto utile...x i viaggi fuori città però preferisco pure io i mezzi pubblici anke xke ho sempre paura di perdermi(e di solito succede solo per arrivare da ravenna a lugo figurati se dvevo andare piu in la come a milano o roma)

Link to comment
Share on other sites

Ho votato la terza perchè non ho la patente e non credo la prenderò in quanto non ho proprio voglia di fare le lezioni di teoria e le guide (le ho già fatte ma la pigrizia e la mancanza di motivazioni mi hanno fatto abbandonare tutto...)

 

Per carità non mi piace andare in scrocco' date=' ma non è che ci sia molta scelta... Poi amo tantissimo il treno e le relative stazioni :^_^:[/quote']

 

 

Oh io ti lascerei bella che a piedi! :D

Link to comment
Share on other sites

Cmq anche secondo me la passione x la guida è una cosa che non dovrebbe cambiare tra gay e etero... bho. :-D

 

 

In realtà, dalle risposte, direi il contrario.

nel senso che sono pressocchè certo che, se la stessa domanda fosse stata posta in qualche forum di ragazzi giovani, le percentuali sarebbero opposte...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
Cmq anche secondo me la passione x la guida è una cosa che non dovrebbe cambiare tra gay e etero... bho. :-D

 

 

In realtà' date=' dalle risposte, direi il contrario.

nel senso che sono pressocchè certo che, se la stessa domanda fosse stata posta in qualche forum di ragazzi giovani, le percentuali sarebbero opposte...[/quote']

Potremmo provare... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Quando sei su di giri la makkina è una liberazione...

Metti la musica che più ti piace a tutto volume e inkominci ad andare....

Mi piace guidare anke se nn sn un guidatore provetto....e pensare ke mio padre era collaudatore delle auto da corsa dell alfa romeo XD

(Lui riesce a fare i 120 in città e nn schiantarsi mentre fa slalom tra le vetture altrui...io no v_v)

Link to comment
Share on other sites

(Lui riesce a fare i 120 in città e nn schiantarsi mentre fa slalom tra le vetture altrui...io no v_v)

 

Io evito lo slalom' date=' ma i 120 in città sono una cosa che si fa abbastanza tranquillamente ^_^

Cmq tuo padre sta diventando il mio mito :D[/color']

Link to comment
Share on other sites

Sono appassionato! (L'unico mio TPE...Tratto Purtroppo Etero).. :) Le auto mi piacciono, sia per quanto riguarda i motori, sia per quanto riguarda il design (e che gay sarei altrimenti :P ?? )

A proposito.. In Gran Bretagna è uscita una rivista di auto per gay. Che ne pensate se uscisse anche in Italia? Non dico una rivista intera.. magari una paginetta sui magazine piu' diffusi ..

Link to comment
Share on other sites

In Gran Bretagna è uscita una rivista di auto per gay. Che ne pensate se uscisse anche in Italia? Non dico una rivista intera.. magari una paginetta sui magazine piu' diffusi ..

 

Che tajo sta cosa :P

 

Cmq dati i risultati di questo sondaggio non credo che venderebbe molto :) :)

Link to comment
Share on other sites

Uno dei miei motti è: "riconosco le auto come un daltonico riconosce i colori"!!

Adoro viaggiare in treno.. lo trovo rilassantissimo! E l'unico mezzo su cui posso fare sempre affidamento sono le mie gambe!! Bici, roller, di corsa... vado dappertutto con loro!! :look:

Link to comment
Share on other sites

Uno dei miei motti è: "riconosco le auto come un daltonico riconosce i colori"!!

Adoro viaggiare in treno.. lo trovo rilassantissimo! E l'unico mezzo su cui posso fare sempre affidamento sono le mie gambe!! Bici' date=' roller, di corsa... vado dappertutto con loro!! :look:[/quote']

sei fra quei pazzi che sfrecciano con la bici o coi pattini sotto i portici, investendo le ignare vecchiette? lo sospettavo...

Link to comment
Share on other sites

Io amo guidare. Amo lo stereo della mia macchina, per quanto non sia un granchè. Sicuramente non lo vedo come un semplice mezzo di trasporto, ma un posto in cui sfogarmi e far volare un pò i miei pensieri.

Link to comment
Share on other sites

sei fra quei pazzi che sfrecciano con la bici o coi pattini sotto i portici' date=' investendo le ignare vecchiette? lo sospettavo...[/quote']

Quello solo coi roller :D

Link to comment
Share on other sites

Sono appassionato! (L'unico mio TPE...Tratto Purtroppo Etero).. :D Le auto mi piacciono' date=' sia per quanto riguarda i motori, sia per quanto riguarda il design (e che gay sarei altrimenti :D ?? )

A proposito.. In Gran Bretagna è uscita una rivista di auto per gay. Che ne pensate se uscisse anche in Italia? Non dico una rivista intera.. magari una paginetta sui magazine piu' diffusi ..[/quote']

 

 

Perchè purtroppo... :doubt: :doubt:

Non ha senso

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Cmq anche secondo me la passione x la guida è una cosa che non dovrebbe cambiare tra gay e etero... bho. :-D

 

 

In realtà' date=' dalle risposte, direi il contrario.

nel senso che sono pressocchè certo che, se la stessa domanda fosse stata posta in qualche forum di ragazzi giovani, le percentuali sarebbero opposte...[/quote']

Potremmo provare... :sisi:

 

beh, basta vedere quanti forum di auto ci sono in giro e come sono popolati di giovani...

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Io dovrei decidermi a segnarmi a scuola guida ma ho i miei profondi dubbi °_°...non sono convinto di voler prendere la patente XD

Link to comment
Share on other sites

allora annuncio a tutti gli utenti del forum annuncio!!!!!! MI SONO FATTO LA MACCHINA evviva sono super eccitato all'idea di una macchinuccia tutta mia, ovviamente mi sono fatto un must nel mondo gay una lancia Y elef blu del maggio 2003 usata.....l'adoro è stupenda è leggera ma sopratutto è mia...cosi non dovrò + andare a chiedere l'auto ai miei (una schifezza tral'altro).

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Se qualcuno mi regala una Polo nuova, una Golf o una Lancia Y (nuova anche questa, e tutte e tre rigorosamente nere!) mi concedo. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...