Jump to content

Lazio: ci sono anche io!


Dreaming

Recommended Posts

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    6

  • Fergal

    5

  • not_that_innocent

    5

  • Luca

    4

Anch'io sono di roma però non cerco sesso! solo nuove amicizie...ma non escludo nulla  :D vabbeh chi vuole mi contatti  :D

No vabbe sesso cosi no...ti svendi cosi?Lo farai se conoscerai qualcuno e ti affezionerai a tal punto di farlo con lui....l'ammore nn il sesso  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

per la scopata ci sono forum e siti ben più utili di questo

 

Mi riferivo nello specifico al topic aperto dal moderatore DARIO in cui si chiedeva molto ingenuamente quale utente si sarebbe voluto panare come una cotoletta.

 

Che di siti e forum ben più utili di questo ce ne siano non ne ho dubbi perchè come la maggior parte dei gay italiani li ho visti e li ho frequentati.

 

Se poi anche un utente incontrasse un altro utente nel forum per andarci a letto di certo non lo verrebbe a dire a te, o per lo meno avrebbe la discrezione di fare tutto all'insaputa degli altri iscritti a questo sito.

 

Logico, no? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Anch'io sono di roma però non cerco sesso! solo nuove amicizie...ma non escludo nulla  :P vabbeh chi vuole mi contatti  :love:

No vabbe sesso cosi no...ti svendi cosi?Lo farai se conoscerai qualcuno e ti affezionerai a tal punto di farlo con lui....l'ammore nn il sesso  :(

svendersi? se vabbeh  :P

Ricorda che spesso e volentieri è dal sesso che nascono le relazioni e le amicizie più durature  :asd: se poi non succede ti sarai comunque divertito e ti rimarrà comunque un buon ricordo :(

Link to comment
Share on other sites

 

Se poi anche un utente incontrasse un altro utente nel forum per andarci a letto di certo non lo verrebbe a dire a te, o per lo meno avrebbe la discrezione di fare tutto all'insaputa degli altri iscritti a questo sito.

 

 

 

Ovvio (e in sincerità al popolo manco gliene fregherebbe niente).

 

Però per una mera ricerca sessuale va da sè che sono piu' adatti siti di profili, che forum di discussione, perchè c'è piu' modo di dettagliare cosa si cerca e di poter quindi fare ricerche mirate.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Ricorda che spesso e volentieri è dal sesso che nascono le relazioni e le amicizie più durature

 

Dici?

 

Ho diversi amici e con loro il sesso non è mai entrato nel nostro rapporto. Ci siamo conosciuti in alcune chat e l'amicizia è poi proseguito senza mai finire a letto.

 

Al contrario, un ragazzo conosciuto un anno fa in un sito gay, da quando ci siamo presentati ha cercato di portarmi a letto o voleva succhiarmi il cazzo. Logicamente con lui un'amicizia non è mai nata, nè si è tanto meno concretizzata perchè lo rifiutavo continuamente.

 

Quindi ciò che tu affermi non sempre è vero  :love:

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Certo certo...ma chi ha mai sostenuto il contrario?

Hai travisato le mie parole in quanto non ne ho fatto una regola generale, ho semplicemente detto che spesso può accadere...poi è chiaro che l'amicizia può nascere anche se non ci fai sesso, ci mancherebbe!

 

Noto però che spesso si tende a demonizzare il sesso, a volte pure con una buona dose di ipocrisia...quando invece ti posso assicurare che in base alla mia esperienza (e non soltanto la mia) anche dal sesso possono nascere dei bei rapporti, sia se si rimane poi trombamici sia che si decida invece di rimanere solo amici :love: se non addirittura qualcosa di più...

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Tutti che si trasferiscono qui a roma soprattutto x studiare con il miraggio della grande capitale europea e della metropoli in cui tutti si fanno gli affari proprio, in cui c'è grande apertura mentale e perciò nessuno ti rompe i coglioni se vuoi camminare mano nella mano col tuo ragazzo...tutte cazzate, qua infatti magari non ti dicono nulla...

Però ti riempiono di botte!!!

Link to comment
Share on other sites

Tutti che si trasferiscono qui a roma soprattutto x studiare con il miraggio della grande capitale europea e della metropoli in cui tutti si fanno gli affari proprio, in cui c'è grande apertura mentale e perciò nessuno ti rompe i coglioni se vuoi camminare mano nella mano col tuo ragazzo...tutte cazzate, qua infatti magari non ti dicono nulla...

Però ti riempiono di botte!!!

 

 

Sempre meglio che al paese, dove, oltre ad essere discriminati, non c'è un caxxo nè come offerte di lavoro nè di svago.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 years later...

Questo post non l'avevo proprio visto!! Ciao a tuttiii io sono di Latina, dopo la laurea cioè tra due mesi finalmente mi trasferirò definitivamente a Roma :)

Conoscevo molte persone Roma ma tutti amici della mia ex ed ovviamente sono rimasti amici suoi.. :/ Mi piacerebbe poter fare nuove conoscenze, questa volta che vadano a prescindere dalle ex xD

Link to comment
Share on other sites

+1 :D

 

Non sono Romano di nascita così @@ben81 non si offende :D

Vivo qui da anni per studio e lavoro, e rimarrò qui a meno che non si concretizzi la possibilità di andare sa vivere all'estero :P

Link to comment
Share on other sites

ma avete notato che la maggior parte di chi si dichiara romano in realtà non ci è nemmeno nato, ma ci è venuto a studiare o a lavorare?  :look:

 

Mi riferivo a questo, ma era solamente una battuta :D

Edited by AMTuring
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...