May 18, 200818 yr me cojoni quanti siamo a roma...è veramente una vergogna che poi ai raduni ci si presenti sempre in tanto pochi. voglio proprio vedere al prossimo!
May 18, 200818 yr ... :( :ok: :( :cry: :ok: dopo la speranza l'amara verità... :ok: sigh.. sob.. sgrunt...grrrrrrr
July 2, 200818 yr me cojoni quanti siamo a roma...è veramente una vergogna che poi ai raduni ci si presenti sempre in tanto pochi. voglio proprio vedere al prossimo! eh, certe cose non cambiano mai..
July 2, 200818 yr Questo topic mi era proprio sfuggito! Comunque...romano anche ioooo! E presente per qualsiasi raduno si stia tirando su! Contate su di me...
July 4, 200818 yr eccomeeeee romana doc!!!!e aggiungo romana doc residente in periferia,che volete di più dalla vita?!?!si ma comnque non è giusto,tutti sti ragazzi e pochissime ragazze!
July 14, 200818 yr ma se organiziamo una serata al gay village? non ci sono mai stato e sarei curioso di vedere com'è...
September 12, 200818 yr Io sono di Roma! Una serata al gay village sarebbe interessante!Peccato che sono minorenne e non mi fanno entrare.....
September 16, 200818 yr si puo sempre fare fa qualche altra parte senò! però se nessuno decide non si fa mai nulla
September 24, 200818 yr Ehilà, sono di roma anche io, col corpo e con il cuore! Se si fa un raduno il posto migliore sarebbe il famoso muretto gay del colosseo, mica male no?
October 9, 200817 yr eccomi qua pure io.... in realtà sono romaGNOLO, ma da 4 anni sto qui a Roma per studio ^^ (medicina alla sap) ciaaaaaaaaaaao
October 23, 200916 yr Ho ripescato questo thread per caso... ma che razza di thread è? devo scrivere: Si so' de Roma... e poi? e allora? utilità?