October 7, 200718 yr Io sono triestina ma abito a roma da un anno e sto con una romana de roma da due anni Ormai son di casa...l'unica cosa che mi frega è il mio accento
October 8, 200718 yr Da poco a Roma, anche se non conosco bene la città! Mi farebbe molto piacere conoscervi di persona anche se non aspettatatevi granchè perchè dal vivo sono bruttino e tremendamente timido....
October 10, 200718 yr Beh dal momento che sono inclusi i provinciali mi ci metto anche io: civitavecchiese di nascita e studente a Roma (pendolare)
October 10, 200718 yr Romanissima di torpigna, ora vivo a S. Maria delle Mole, ridente paese alle porte di Roma che si gode gli scarichi dell'areoporto di Ciampino e le bellezze mai appassite dei castelli romani. Dal lago di castel Gandolfo, Frascati, Albano e via discorrendo
October 15, 200718 yr Anch'io nato a Roma, vissuto a Roma fino l'anno scorso, studio e lavoro a Roma ma.... me ne sto poco poco fuori, prima di Fiano. Però sono Romano nell'anima! Lo giuro
October 26, 200718 yr Anch'io nato a Roma, vissuto a Roma fino l'anno scorso, studio e lavoro a Roma ma.... me ne sto poco poco fuori, prima di Fiano. Però sono Romano nell'anima! Lo giuro Oddea, abiti vicino a me XD Infatti anche io non sono romano, ma ci vado vicino .-. Sebbene stia tutti i giorni a Roma..
November 11, 200718 yr Author Solo oggi ho notato questo topic? Pur'io de roma :) ottimo, rifacciamo il censimento attuale? :)
February 7, 200818 yr Che rinco che so'... Me ce metto anche io!!! E aggiungerò dippiù Forza Roma : (anche se del calcio non me ne po' fregà de meno ma ce stava tutta) :cry:
February 11, 200818 yr Purtroppo di Roma anch'io Potevi farti un idea anche sfogliando questo topic Da dove scrivete? be' nessuno dei 21