Jump to content

Esiste il Gay Radar ?


Dreaming

Recommended Posts

bah...se esiste il gay radar io ce l'ho sicuramente invertito perchè mi innamoro sempre di ragazze etero/represse/bisex tendenti agli uomini ecc.
Devo farti conoscere il mio ex, allora. Il suo gay radar è sviluppato solo nello scovar lelle. :look:E la cosa inquietante, è che non sto nemmeno scherzando.Quanto al mio, è rimasto sepolto tra le ceneri di Cartagine parecchi anni or sono.Un giorno dovrò decidermi ad organizzare uno scavo.
Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    6

  • rainbowTN

    6

  • Blue_Eyes

    3

  • bastard inside

    2

ahahhahahahha

 

scusate se riesumo un topic vetusto ma la storia del gay radar e conseguenti aneddoti, va avanti tra me e una mia amica dalle superiori  :asd:

 

Alle superiori sgamavo i ragazzi gay ancor prima che loro fossero coscienti di esserlo, vedi uno che lo ritenevo gay dall'età di 14 anni e che poi ha fatto CO a 22 anni. E questo non vestiva bene (anzi malaccio), camminava sgraziatamente come la maggior parte degli adolescenti e non aveva un granchè di diverso dagli altri.

Cmq per me, non è solo un fare caso ai dettagli, è una sensazione che ho a pelle. Tra l'altro quando un ragazzo va troppo daccordo con la sottoscritta, nella maggior parte dei casi è gay. :asd: Sarà che frequento ambienti artistici e sono la maggioranza.

 

Mi è sempre difettato per le lelle, purtroppo se non hanno segni espliciti e sono ragazze femminili al 200%, non ce la faccio a riconoscerle a colpo d'occhio, ma solo magari in seguito, grazie a dettagli del loro carattere.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

anche io credo che esista...a dire la verità il mio ogni tanto sbaglia...però vabbè!!!!diciam che soo vari atteggiament che ti fanno cpaire che un ragazzo è gay...il modo in cui cammina...il fatot ke spesso gesticolano o il fatto di esser tropp curati esteriormente...piccole cose che però fano...e poi vabbpè a oelle si capisce....tra simili ci si trova sempre!

Link to comment
Share on other sites

sul funzionamento del mio radar ho qualche dubbio... specie dopo aver saputo di una persona che conosco e di cui non avevo neanche immaginato...

Link to comment
Share on other sites

io vorrei solo sapere davvero dove si compra il gay radar per i poveretti ai quali madre natura ha ben pensato di non darlo...

 

:cry::look: :look: :cry:

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Io ne ho conosciuti talmente tanti che posso dirvi tranquillamente che non c'è un metodo sicuro per sapere se uno è gay o no...

 

Ho conosciuto tramite chat ragazzi gay che se li avessi incontrati in un altro contesto non avrei mai detto che erano gay, sono i tipici insospettabili... Perdavvero però! Non di quelli che lo scrivono o lo dicono di sè stessi e poi invece si capisce lontano un miglio che sono gay

E alcuni ragazzi effeminati ma che in realtà erano etero...o pseudo-tali va beh

 

Inoltre nel mondo gay c'è talmente tanta varietà di persone & caratteri per cui dico che non c'è un metro esatto per stabilire se uno è gay o no  :look:

 

Ovviamenti alcuni sono proprio evidenti, ma altri proprio no :cry: e per quelli evidenti salta subito all'occhio di chiunque, per cui non occorre avere il gay radar  :look:

Link to comment
Share on other sites

ma io per esempio quando vedo x strada un ragazzo non so capisco che è gaye lo dico al mio ex ( che ci frequentimo più di prima ) e lui niente proprio non ce l'ha .. sono senzazioni come un settimo senso  non so

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...