Jump to content

Esiste il Gay Radar ?


Dreaming

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    6

  • rainbowTN

    6

  • Blue_Eyes

    3

  • bastard inside

    2

o.o si penso esista cioe' prima di rendermi conto della mia omosessualita' XD nn riconoscevo nulla ora :love: li becco subito XD e cmq siccome tra gay ci si riconosce alla fin fine ci si guarda pure pensando " questo e' gay al 100%, ci scommeterei"  e alla fine si ha la certezza XD

Link to comment
Share on other sites

Il mio funziona benissimo. Se poi mi dicono che colui che penso sia gay è etero, vuol dire che è una repressa, perché io ho sempre ragione. :love: E poi perché il radar mi funziona anche meglio, con i repressi... :love:

Link to comment
Share on other sites

Ma dai...non pensate di peccare un po' troppo di presunzione? io non credo che voi che millantate tanto di avere il gay radar ultra-sviluppato, abbiate il dono di poter entrare nelle menti altrui per stabilire con così tanta certezza chi è gay e chi no e chi è represso e chi meno.

Nessuno lo può stabilire con assoluta certezza, almeno fino a prova contraria  :love:

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

beh se esistesse vorrei tanto possederlo visto che ogni volta che mi piace un ragazzo non mi butto mai per paura di far figure di kakka

Link to comment
Share on other sites

anche secondo me esiste, e il mio gay-radar è in fase di sviluppo da quando mi sono accettato come gay  :love:...

mi capita di riconoscere i gay (non le ragazze però) dallo sguardo, non dal modo di vestire o fare o dalla voce...solo lo sguardo basta, e spesso c'ho azzeccato...

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho già detto nel post che avevo dedicato all'argomento,ed è interessante quanto triste notare che in un anno la situazione non è cambiata: io sto benedetto radar non ce l'ho.

 

Ora qualcuno venga a dirmi che in realtà sono una etero repressa, va'...

Link to comment
Share on other sites

Ma dai...non pensate di peccare un po' troppo di presunzione?
no, per il semplice fatto che la' dove ho detto che per me una persona fosse gay, poi si e' dimostrato essere vero. e lo stesso vale per i bisex, ci ho sempre preso. alcune conferme sono arrivate a distanza di tempo, ma prima o poi sono sempre arrivate :kiss:edit: quote ridimensionato
Link to comment
Share on other sites

no, per il semplice fatto che la' dove ho detto che per me una persona fosse gay, poi si e' dimostrato essere vero. e lo stesso vale per i bisex, ci ho sempre preso. alcune conferme sono arrivate a distanza di tempo, ma prima o poi sono sempre arrivate :D
se poi lo hai appurato buon per te...e per chiunque poi ne abbia effettiva conferma.Io comunque mi riferivo a quelli che dicono addirittura di riconoscere i repressi :gha:Proprio perchè uno è represso non ammetterà mai di essere gay, nè verrà mai allo scoperto...e di conseguenza le vostre saranno destinate a rimanere solamente supposizioni infondate...Stessa cosa con chi dice di saper stabilire con certezza se un semplice passante è gay oppure no...non credo che voi andiate da tutti coloro di cui "sospettate" a chiedere se effettivamente ci avete preso. Per cui anche in questo caso le vostre sono solo supposizioni basate su delle impressioni e sulle apparenze... Che possono sempre ingannare :kiss:
Link to comment
Share on other sites

a me personalmente a volte capita d avere quella specie di sensore...però non mi c fido mai...ho sempre paura di essere io a vedere quello che credo di vedere...e che non sia oggettivo o affidabile...mah...

Link to comment
Share on other sites

solitamente si capisce dalla gestualita', dal tono di voce, dai giochetti di sguardi, un po' dal vestire, un po' dall'uso a volte smodato di profumi e creme corpo
credo vada oltre forse è una specie di sesto senso, io per esempio almeno che non lo faccia apposta, non ho gestualità particolari, ho una voce normale, non vesto gay (anzi ho totale mancanza di stile), le uniche creme che uso sono quelle contro l'allergia, ed uso il profumo solo se devo uscire, eppure un giorno incontro mio cugino ed un suo amico e con questo ragazzo le uniche parole scambiate sono state : -ciao, piacere, siamo cugini, vado al bagno: eppure ha capito che sono gay... ditemi voi quale ampio materiale possa aver avuto per capire la mia omosessualità????
Link to comment
Share on other sites

Io comunque mi riferivo a quelli che dicono addirittura di riconoscere i repressi Proprio perchè uno è represso non ammetterà mai di essere gay, nè verrà mai allo scoperto...e di conseguenza le vostre saranno destinate a rimanere solamente supposizioni infondate...
Beh dai pensaci un attimo: Papa Ratzy è l'esempio lampante della checca repressa, talmente lampante che lo vedo anche io.. Mica deve per forza saperlo lui perché noi ce ne accorgiamo... :) (guardate che non scherzo,quello è più gaio di tutti noi in combriccola..)
Link to comment
Share on other sites

Steve.Harris89

Io no di sicuro.. anzi, penso di sbagliare sempre.. ho dei sospetti su 3-4 amici, ma di mio fratello, quindi non credo che avrò mai una conferma.

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre ritenuto una leggenda il GayDar,solitamente tento di capire dallo sguardo, fisso sempre, negli occhi...(mi diletto a veder se la gente regge il mio sguardo)...Non credo che funzioni il mio comunque, sob sob

Link to comment
Share on other sites

si si shane :) :) :rotfl:5 su 5 a roma sgamati alla grande , il piu' clamoroso il ragazzo sulle scale del Mc donald all'Eur...Wanda Osiris non avrebbe saputo scendere quelle scale in maniera migliore di lui...E Naomi Campbell sculetta meno!!!! :) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il mio gay-radar funziona solo per le lelle ò_O dev'essere sintonizzato piuttosto male... anche se devo dire che una buona metà dei rilevamenti del gay-radar non è ancora stata verificata (e probabilmente non lo sarà mai)

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non credo che esista un sensore del genere, ma un insieme di istinto, deduzione e probabilita`. Non sono un teorico di queste cose, anche perche' credo che ognuno abbia un modo diverso e unico di sentire e dedurre certe cose. Su di un concetto vorrei che si fosse chiari, ovvero sul fatto che non esiste un "gay o etero", uno 0 o un 1, perche' molte volte le persone posso fare tutto il contrario dei loro istinti oppure posso maturare piu` tardi la loro propensione. Personalmente, ritengo che esistano due estremi ideali e per questo irreali: L'uomo virile e la donna dai lineamenti e comportamenti aggrazziati. Tra questi estremi possono esserci tutti i vari tipi di gradazioni, perche' cosi` come il nostro corpo si forma a partire da una cellula totipotente, cosi` anche noi in potenza possiamo essere una gradazione tra i due estremi ideali.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest stars2000

Boh, io sbaglio sempre!! :asd:A volte sono convinto che un ragazzo sia gay, poi me lo ritrovo con la fidanzata contanto di anello sul dito! meglio lasciar perdere il mio gayradar..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

secondo me esiste.. io ce l'ho :rotfl:ho azzeccato sul mio attuale ragazzo in pieno e sul mio ex :rotfl:anzi quasi azzeccato.. perchè sono tutti e 2 bisex ahahah :ok:

Link to comment
Share on other sites

Se c'è mi sono dimenticato di equipaggiarlo e non so dove l'ho messo .__.Magari me ne son passati davanti a decine, ma io non ne ho mai conosciuto nemmeno uno di persona XD Solo mio cugino bisex e un mio ex compagno di classe bisex pure lui

Link to comment
Share on other sites

Non so. L'altro giorno ho visto una puntata di Date My Mum (avete presente? Su MTV). Malgrado il ragazzo fosse in cerca di una tipa io mi sono straconvinto che fosse gay. Insomma una di quelle sensazioni che vanno oltre ogni logica.Personalmente devo dire che io "maschero" benissimo l'ambiguità che porto dentro. Nessuno ha mai ammesso di aver sospettato prima di una mia confidenza.Forse il mio esagerare con l'abbigliamento è anche un tentativo inconscio di dare un messaggio non esplicito. Il mio gay radar non funziona bene neanche su me stesso :ok:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda "uso il metodo" dello sguardo. Se guardi un ragazzo negli occhi e lui si volta in un'altra direzione dopo 1.2 secondi è etero; se succede dopo 3.8secondi è gay :DBisogna anche capire COME ti sta guardando. Ci sono anche gli etero che ti fissano e poi ti dicono "CHE CAZZO TI GUARDI???" :gha:
Quella degli occhi è interessante!!!!Voglio proprio provarci XDDD[modbreak=cassian]quote ridimensionato[/modbreak]
Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Il mio fallimento più grande col mio gaydar è stato lo scorso novembre, quando in piscina ho lasciato un biglietto nella cassetta portaoggetti di un ragazzo (di cui ero convinto) in cui c'era scritto "Ciao, sono un ragazzo a cui piaci tantissimo. Se ti interessa il mio numero è 347ecc...".Eppure non l'ho mai sentito! che fallimento!! :D :bah:Dove sei finito tesoro???? :D

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

....finalmente ho trovato il mio gayradar....inizio piano piano ad imparare a riconoscerli tutti....ne ho cannati un bel po' ma bene o male inizio a capire....tutto merito nel mio maestro di "gay's life style"

Link to comment
Share on other sites

Si possono trovare anche degli aggiornamenti sul E-Mule per il GayRadar? :asd:Scherzi a parte, io non posso saperlo se il mio GayRadar funziona, perchè non conosco nessun altro gay altre a me (o forse non funziona proprio perchè non me ne accorgo)cmq, io sono un gay a dir poco a prova di qualsiasi GayRadar, sia per l'aspetto che per i comportamenti, anche perchè prima di rendermi conto che ero gay, ero un convinto omofobico, quindi riesco ancora a recitare perfettamente la parte del ragazzo fiero delle sua virilità che non ha assolutamente niente che non sia da "Maschio 100%" :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...