Jump to content

Amante di un uomo fidanzato


SantiagoRaff

Recommended Posts

@Demó

Sei troppo superficiale e si vede che non mi conosci.

Tu sei il classico tipo che magari diresti che é giusto quello che ha fatto lui. Perché magari anche te faresti la stessa cosa e la colpa magari é del single.

Se tu non scopi questo é certamente il problema.

 

Se avessi voluto il macchinone di certo non andavo con lui. E rovinamariti é lui dato che lui mi ha corteggiato allo sfinimento e lui ovviamente mi cercava. Se lui ha problemi sessuali non é colpa mia, e se lui si affezionava a me nemmeno quella é colpa mia, nom posso farci niente se l'amore é nell'aria. E poi se lui non ama il fidanzato che colpe ho io? Davvero sarei io che lo rovino? Il massimo che ho rovinato sono io, lui anzi si sentiva vivo con me, che colpe ho io?

@Sampei grazie di tutto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SantiagoRaff

    60

  • Sampei

    18

  • Hinzelmann

    9

  • Capricorno57

    8

ioioioioioioio

.. Per sbagli ad fidarti delle persone in generale.. Gli

Uimini bisogna prima guardarli male poi malissimo e poi guardarli bene e poi molto

Bene e poi guardare il loro pene.

Detto questo la miglior vendetta e' dimenticarlo ed ignorarlo scambiandolo con un altro: questo e' quello che faremo in tanti se fossimo in te.

Se stando al tuo scritto che ti ha usato come un ogetto.. Vedrai che ritornera' da te perché l allora l'invidia sua ti vorra' per lui per sempre. E tu ignoralo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Uimini bisogna prima guardarli male poi malissimo e poi guardarli bene e poi molto Bene e poi guardare il loro pene

prova a scrivere in telegrafia 

Link to comment
Share on other sites

Mettiamola così. Lui prima di conoscermi in chat non mi ha mai detto che era fidanzato. La prima volta ci siamo visti e l'abbiamo fatto. Lo so, ho sbagliato, ma è successo. Dopo mi ha detto che era fidanzato.

 

 

 

semmai hai sbagliato (da questo momento in poi) a voler uscire con questa persona impegnata. e non per una questione morale (la coppia si fa in due, e non sta ai terzi esterni proteggerla) ma perché dovresti avere sufficiente istinto di sopravvivenza nel capire che devi essere il protagonista delle tue esperienze e non un accessorio da tirare fuori quando si è annoiati. 

Link to comment
Share on other sites

@R.POST

Si ho sbagliato ma perché mi stavo affezionando un po', sono anche le prime esperienze. Ma il pezzente credo che abbia sbagliato soprattutto perché solo per portarmi a letto mi ha corteggiato fino a quando non ci é riuscito. E ovviamente non mi aveva detto nulla solo perché aveva paura di non fare sesso. Immagino poverino chi vuole andare a letto con uno così. Solo io perché sono stato uno stupido che si accontentava di una persona così, per giunta nemmeno bella esteticamente. Bah che erroracci che ho fatto.

 

Comq si, d'ora in poi andrò a conoscere altre persone, e lui.. Cavoli suoi, che si goda la sua solitudine e la sua astinenza sessuale!!

 

 

Domani ragazzi mi laureo e devo godermi le mie soddisfazioni, altro che quel maiale ☺☺

@sampei ho visto Match Point. Ma qui devo dire che non voglio proprio rimetterci io. Quello che ha sbagliato alla grande é lui. Io fortunatamente l'ho lasciato e non voglio più sorbirmi i problemi suoi. Voglio sorridere alla vita, a me sta dando tanto. Se a me ha dato tanto e a lui no.. Auguri a lui ma cavolacci suoi

Link to comment
Share on other sites

@freedog
Laureato!!!

 

@ioioioioioioio ho pensato che il miglior modo per renderlo invidioso e piccolo come una formica è non rispondergli più. Indifferenza totale. Deve sentirsi piccolo e sbagaliato per quello che ha fatto. D'altronde se mi cercava solo per sesso non voleva sentirmi nemmeno parlare, quindi perché dovevo rispondere ai messaggi? Spero spesso che tutto questo gli sia servito da lezione, che l'egoismo lo ha portato a perdermi definitivamente. A volte sono triste, ma solo perché mi chiedo come ho fatto a cadere nei suoi piedi quando non merita nulla. É una persona che non merita certo uno come me che per gli altri farebbe molto. La solitudine e il rimpianto di quello che non ha fatto con me lo dovrebbe accompagnare a vita, dato che si é accontentato di rapporti sessuali contati sulle dita con me. Avrebbe potuto avere di più con me ma a questo punto non potrà più

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...