Jump to content

Amante di un uomo fidanzato


SantiagoRaff

Recommended Posts

Certo questo l'ho passato sulla mia pelle. Tanto a prescindere quello che ci ha rimesso è lui, è lui che non passerà più quei momenti e non avrà più me. Se le mangerà lui le mani per quello che ha perso

Invece no questo tipo di gente sono come gli etero lasciano un amante e ne trovano un altro...e ricordate non lasceranno mai il partner per voi ...quelli sono il loro paracadute
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SantiagoRaff

    60

  • Sampei

    18

  • Hinzelmann

    9

  • Capricorno57

    8

Invece no questo tipo di gente sono come gli etero lasciano un amante e ne trovano un altro...e ricordate non lasceranno mai il partner per voi ...quelli sono il loro paracadute

 

Lo conosco, e so la sua storia. Lui mi ha detto che praticamente non aveva mai avuto un amante. Solo sesso mordi e fuggi con uomini sconosciuti. Sai i classici che incontri su grindr e dici "sex"? Ecco lui con quelli va. Infatti mi ha detto che lui odia quell'ambiente perché nessuno se lo calcola e dopo il sesso se ne vanno tutti via. Ma non ha mai avuto un amante e credo mai lo avrà. Avere un amante richiede anche comq che un po' lo devi amare, non a caso non è l'amante solo il terzo, ma anche quello che è fidanzato, e se non ami l'altro se ne va via.

Io invece credo che dopo me a parte qualche incontro fugace con qualcuno della sua età non avrà mai nessuno. Sarà a casa da solo a cercare sesso, come ha fatto sempre, tanto se è quello che cerca... E sempre facendo finta che non è fidanzato, come ha fatto con me, così almeno un incontro fugace al buio con qualcuno lo trova

Link to comment
Share on other sites

Lo conosco, e so la sua storia. Lui mi ha detto che praticamente non aveva mai avuto un amante. Solo sesso mordi e fuggi con uomini sconosciuti. Sai i classici che incontri su grindr e dici "sex"? Ecco lui con quelli va. Infatti mi ha detto che lui odia quell'ambiente perché nessuno se lo calcola e dopo il sesso se ne vanno tutti via. Ma non ha mai avuto un amante e credo mai lo avrà. Avere un amante richiede anche comq che un po' lo devi amare, non a caso non è l'amante solo il terzo, ma anche quello che è fidanzato, e se non ami l'altro se ne va via.

Io invece credo che dopo me a parte qualche incontro fugace con qualcuno della sua età non avrà mai nessuno. Sarà a casa da solo a cercare sesso, come ha fatto sempre, tanto se è quello che cerca... E sempre facendo finta che non è fidanzato, come ha fatto con me, così almeno un incontro fugace al buio con qualcuno lo trova

Vuoi convincere me o te stesso ?

Io credo che lo stai giustificando anche troppo ma è normale da parte tua perché la non storia è finita e tu che ci avevi messo anima e corpo e tanti sentimenti non riesci ad accettare che ti ha solo usato e che adesso è bello tranquillo a casa con il suo paracadute.

Devi capire che non ti meritava e ti ha solo preso in giro quando capirai questo farai un analisi più pragmatica e obbiettiva

Link to comment
Share on other sites

Vuoi convincere me o te stesso ?

Io credo che lo stai giustificando anche troppo ma è normale da parte tua perché la non storia è finita e tu che ci avevi messo anima e corpo e tanti sentimenti non riesci ad accettare che ti ha solo usato e che adesso è bello tranquillo a casa con il suo paracadute.

Devi capire che non ti meritava e ti ha solo preso in giro quando capirai questo farai un analisi più pragmatica e obbiettiva

 

Non è che volevo convincerti. E' la verità. Ok, non mi ha amato, ma dicevo semplicemente che anche se lo volesse un amante nemmeno lo trova. Per avere l'amante devi anche amare un po', e lui questo non lo sa fare. Se non ha saputo volere bene me che meritavo tantissimo.... Gli altri lo useranno per una mezz'oretta per il sesso e basta. E lui rimarrà sì con il paracadute, ma nel mentre si perderà il bello della vita perché in primis non sa amare. Per carità, cavoli suoi, ma almeno di quell'esperienza sono certo che quello che ci ha perso è lui. Io posso aver sofferto, ma sono meglio di lui in tutti i sensi. D'altronde era lui che cercava me, e ora gli dovrebbe rimanere il rimorso che non ci sono stato a stare con una persona così

E poi, scusate tanto, ma credo che non è nemmeno un tipo così ricercato. Non credo che avrebbe la coda di gente che lo vorrebbe

Link to comment
Share on other sites

Non è che volevo convincerti. E' la verità. Ok, non mi ha amato, ma dicevo semplicemente che anche se lo volesse un amante nemmeno lo trova. Per avere l'amante devi anche amare un po', e lui questo non lo sa fare. Se non ha saputo volere bene me che meritavo tantissimo.... Gli altri lo useranno per una mezz'oretta per il sesso e basta. E lui rimarrà sì con il paracadute, ma nel mentre si perderà il bello della vita perché in primis non sa amare. Per carità, cavoli suoi, ma almeno di quell'esperienza sono certo che quello che ci ha perso è lui. Io posso aver sofferto, ma sono meglio di lui in tutti i sensi. D'altronde era lui che cercava me, e ora gli dovrebbe rimanere il rimorso che non ci sono stato a stare con una persona così

 

E poi, scusate tanto, ma credo che non è nemmeno un tipo così ricercato. Non credo che avrebbe la coda di gente che lo vorrebbe

Prendo con le pinze le tue parole in questo momento comunque l'importante è che volti pagina e lo dimentichi
Link to comment
Share on other sites

Prendo con le pinze le tue parole in questo momento comunque l'importante è che volti pagina e lo dimentichi

 

Qualcosa di quello che ho detto non ti convince, se posso?

Link to comment
Share on other sites

Qualcosa di quello che ho detto non ti convince, se posso?

Mi da l'impressione che vuoi giustificarlo...nonostante non ti ha amato e tratto malissimo ...io non sarei così "leggero " nei suoi confronti ma avrei le palle girate e l'avrei già rimosso dalla mente ...mentre tu lo ricordi con malinconia come un amore del passato vissuto e finito..e fai capire che ti manca...poi è solo una mia impressione
Link to comment
Share on other sites

Mi da l'impressione che vuoi giustificarlo...nonostante non ti ha amato e tratto malissimo ...io non sarei così "leggero " nei suoi confronti ma avrei le palle girate e l'avrei già rimosso dalla mente ...mentre tu lo ricordi con malinconia come un amore del passato vissuto e finito..e fai capire che ti manca...poi è solo una mia impressione

 

Sinceramente? Non mi manca per niente. Non lo giustifico, dico solo che secondo me ora è più solo di prima e ci sta rimettendo lui più di me. Io bene o male mi salvo, lui no, intanto perché ha perso me, cosa non da poco. 

Se posso, secondo te in cosa mi ha trattato male? Mi serve per capire meglio quello che forse non vedo ancora

Ma sarei io?

 

Si te :) Volevo una tua opinione, dato che apprezzo la tua analisi

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente? Non mi manca per niente. Non lo giustifico, dico solo che secondo me ora è più solo di prima e ci sta rimettendo lui più di me. Io bene o male mi salvo, lui no, intanto perché ha perso me, cosa non da poco.

Se posso, secondo te in cosa mi ha trattato male? Mi serve per capire meglio quello che forse non vedo ancora

 

 

Si te :) Volevo una tua opinione, dato che apprezzo la tua analisi

Beh onestamente non è giusto che uno già fidanzato abbia rapporti con un altro il quale magari si illude che un domani lascia l'altro per lui...

 

Credo che tu meriti di avere una persona seria a tuo fianco e single

Non di certo un amante il quale oggi c'è e domani non si sa

Link to comment
Share on other sites

Beh onestamente non è giusto che uno già fidanzato abbia rapporti con un altro il quale magari si illude che un domani lascia l'altro per lui...

 

Credo che tu meriti di avere una persona seria a tuo fianco e single

Non di certo un amante il quale oggi c'è e domani non si sa

 

A posteriori posso dirti che analizzando bene tutto... Non lo vorrei mai uno così. Non mi illudo nemmeno.

Forse quello che mi combatte tanto oggi come oggi è che avendo avuto poche esperienze non so come ho fatto a ritrovarmi in una situazione come questa. E spesso mi colpevolizzo, dicendomi tra l'altro che se lui mi ha usato per sesso e basta forse è perché gli facevo schifo o altro. Arrivo pure a pensare che i complimenti che mi faceva non li pensava neanche. Cioè, in passato pensavo che comunque gli piacessi se mi cercava in continuazione, e per lo meno anche se ero solo uno sciocco amante tra me e me mi apprezzavo, mi vedevo uno schianto, perché lui mi diceva che sono bellissimo, intelligente, serio, che uno come me lo vorrebbero tutti, che era geloso se mi pensava con altri,ecc. E mi sentivo che per lui ero pure utile, vedendo che si curava di più, era più bello. Ora invece, leggendo anche i molti commenti che lui mi diceva tante cose solo per portarmi a letto e basta, è come se sono arrivato al punto che mentiva pure sui mille complimenti. E che seppure avrei il mondo che mi abbraccerebbe senza problemi, tutto questo mi butta giù e non mi consente di vedermi bello, serio, intelligente, simpatico come mi vedevo prima

Seppure avrei non si può leggere. Chiedo scusa per questo e altri erroracci, seppure avessi

Link to comment
Share on other sites

A posteriori posso dirti che analizzando bene tutto... Non lo vorrei mai uno così. Non mi illudo nemmeno.

Forse quello che mi combatte tanto oggi come oggi è che avendo avuto poche esperienze non so come ho fatto a ritrovarmi in una situazione come questa. E spesso mi colpevolizzo, dicendomi tra l'altro che se lui mi ha usato per sesso e basta forse è perché gli facevo schifo o altro. Arrivo pure a pensare che i complimenti che mi faceva non li pensava neanche. Cioè, in passato pensavo che comunque gli piacessi se mi cercava in continuazione, e per lo meno anche se ero solo uno sciocco amante tra me e me mi apprezzavo, mi vedevo uno schianto, perché lui mi diceva che sono bellissimo, intelligente, serio, che uno come me lo vorrebbero tutti, che era geloso se mi pensava con altri,ecc. E mi sentivo che per lui ero pure utile, vedendo che si curava di più, era più bello. Ora invece, leggendo anche i molti commenti che lui mi diceva tante cose solo per portarmi a letto e basta, è come se sono arrivato al punto che mentiva pure sui mille complimenti. E che seppure avrei il mondo che mi abbraccerebbe senza problemi, tutto questo mi butta giù e non mi consente di vedermi bello, serio, intelligente, simpatico come mi vedevo prima

 

Seppure avrei non si può leggere. Chiedo scusa per questo e altri erroracci, seppure avessi

Vedi proprio di questo parlo non devi demoralizzati è successo basta non autocommiserarti era una persona che non ti meritava
Link to comment
Share on other sites

Questo sottolineare che ha perso uno come te, che secondo te non avrà mai più nessuno.. con rispetto parlando, ma non é che rosichi?

Io penso che il migliore modo per uscirne sia augurargli comunque il meglio.

Quanto a te, io penso che tu ti dica che vali tanto più di quanto tu lo creda davvero. Naturalmente posso sbagliarmi, eh.

Come uscirne? Basta, non ci pensare più, non analizzare ulteriormente questa situazione, apriti alle altre esperienze che la vita ti porterà e cogli da questa storia pochi ma buoni insegnamenti. Basta torturarsi ulteriormente. Basta inoltre rinnegare. É stato bello fin quando é durato, stop.

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

Sei vuoi essere veramente sincero al 100% con te stesso e non vittimizzarti

devi riconoscere che - quantomeno ad un livello inconscio- tu desideravi essere

così "potente" da cambiarlo e fargli lasciare il fidanzato e questo desiderio ti attraeva

fintantoché ti illudevi di riuscirci

 

Sì, però noi dobbiamo consolare lui, non quell'altro...

Ebbasta con tutto questo cinismo; sì @Sampei io sono fiero di essere idiota e di aver abboccato quando qualche ragazzo m'ha trattato così come è stato trattato il nostro topic starter. Perché sopravvaluto i miei simili, ritengo fondamentalmente scorretto simulare affetti se cerco solo sesso, e rifuggo l'idea che qualcun'altro lo faccia con me.

 

Ragazzi mi avete buttato l'umore. Devo pure laurearmi tra qualche giorno.. Pensavo di trovare un po' di conforto..

 

Io sono il più coglione della banda qui sul forum, perciò magari i miei consigli non contano un cazzo...se è andata come dici datti una scrollata e non pensarci fino a dopo la laurea; metti la cosa in un cassetto, fai un respirone e pensa solo a te stesso per qualche giorno ;)

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

SantiagoRaff, è bene che tu cerchi di analizzare quello che ti è successo, ma cerca di vederlo con più distacco, per quanto possa essere difficile, lo ammetto. Lui avrà fatto i suoi errori, ma ne hai fatti anche tu, mi pare. Non ho ben capito se sapevi fin dall'inizio della storia che lui era già fidanzato, ma comunque, quando lo hai saputo hai continuato a frequentarlo. Quindi cerca di ammettere pure le tue colpe. Poi non credo che avrebbe continuato a frequentarti se proprio non gli piacevi. Voglio dire che, se ti ha lasciato, ci saranno dietro motivazioni complesse. Il tuo sentirti rifiutato è logico, ma cerca di vedere tutto questo non solo come una sconfitta, ma come un'esperienza che ti può insegnare qualcosa. Ti può insegnare qualcosa su di te e sugli altri.

Link to comment
Share on other sites

@ginko

No l'ho dovuto lasciare io perché tanto ho capito che lui con me fingeva quando diceva che la nostra relazione era molto di più del semplice sesso. Io cercavo nuove esperienze con lui e lui fingeva di tutto pur ti tenermi stretto per il sesso. Ho pensato che se non lo lasciavo ci stavo male, ma ci sto male, questa relazione mi ha dato un senso di rifiuto, come se io non valessi per avere un fidanzato, che non sono abbastanza per una relazione o per lui, ecc. Poi qui nel forum mi hanno anche un po' attaccato, amplificando ancora il rifiuto che sento.

Comunque non sapevo che era fidanzato fin dall'inizio. Mi ha corteggiato in modo assurdo, se l'avessi saputo all'inizio prima che mi affezionavo certamente lo mandavo a quel paese. Tra l'altro un uomo più grande.. Aveva già caratteristiche che non andavano bene per me, se sapevo che era pure fidanzato,... Poi però mi sono affezionato perché mi ha saputo coinvolgere e quando ho saputo che era fidanzato, era difficile lasciarlo. L'ho fatto poi dopo quando mi sono reso conto

Link to comment
Share on other sites

@schopy

Infatti non so perché mi hanno scritto certe cose. Cioè apprezzo anche il fatto che volevano analizzare tutto. Però sono arrivati al punto di giudicarmi solo perché io cerco affetto! Tra l'altro non é che lo cercavo e lui mi diceva di no. Lui mi coinvolgeva in vari modi, era lui che mi faceva vedere che mi voleva bene. Mi ha pure detto che era anni che non provava questo affetto con un ragazzo.. Quindi non ero io che lo volevo manipolare, era anche lui che o mi voleva bene veramente oppure lo faceva solo perché conosceva il mio lato sensibile e per il sesso 'val bene una messa'

Link to comment
Share on other sites

sì @Sampei io sono fiero di essere idiota e di aver abboccato quando qualche ragazzo m'ha trattato così come è stato trattato il nostro topic starter. Perché sopravvaluto i miei simili, ritengo fondamentalmente scorretto simulare affetti se cerco solo sesso, e rifuggo l'idea che qualcun'altro lo faccia con me.

No, non devi metterla in questi termini, è semplicemente un momento di "estatica perdita del senso della razionalità" che abbiamo avuto tutti e che tutti possiamo avere in qualsiasi momento. Ce lo possiamo concedere, a patto di accettare che dovremo prima o poi rientrare nei ranghi e cercare di farlo, se si può, senza perdere completamente noi stessi.

 

Alcune persone (o forse tutte, a periodi) credono per carattere, fraintendendo, che la vera "via della felicità" sia un po' come il tuo proclama, quello di "essere fiero di aver abboccato", ma può essere molto stupido consolidare questi atteggiamenti nel lungo periodo perché l'unica cosa che si fa è radicare una specie di meccanismo di DELEGA, nel quale la persona si convince di poter essere felice DELEGANDO il timone di se stessa, della percezione della realtà, dell'interpretazione dei comportamenti, del "check di coerenza" fra parole pensieri e fatti... ad un'altra persona. Molte persone credono profondamente che sia questo il metodo per essere felici o addirittura lo fraintendono credendo che sia innamoramento: invece non è altro che delega: e quindi un'inesauribile fonte di frustrazione. Guarda caso chi ha scelto Santiagoraff? Un coetaneo col suo stesso carattere? Un fanciullo single con le medesime ambizioni e simili valori? Nient'affatto, s'è andato a cacciare in un triangolo segreto con un cinquantenne annoiato.

 

La responsabilità della sofferenza di Santiagoraff è da suddividersi COME MINIMO parimerito fra i due.

 

Dunque, tornando al topic starter, non credo affatto di aver avuto un approccio cinico col buon SantiagoRaff, anzi. Non ho modo di esprimermi sulla fantomatica "simulazione di sentimenti" perché non ero presente quando si promettevano mari e monti, e perché lo stesso SantiagoRaff non avrebbe certo potuto conficcare degli elettrodi nel cervello del cinquantenne per sottoporlo alla Macchina della Verità mentre si parlavano.

 

Posso però riconoscere che si ritrovi nella fase diniego/cristalli in frantumi, quindi ancora all'inizio del percorso. Ha molto bisogno di analizzare ossessivamente e spasmodicamente la situazione, come un uomo appena caduto in mare ha bisogno di nuotare quanto più possibile verso la superficie per tornare a respirare.

 

E la mia risposta continua ad essere la stessa: ha giocato col fuoco e si è bruciato. Ora mi abbasso al suo punto di vista interno e offuscato: Le cose che diceva l'altro forse eran vere, forse false, forse metà e metà, forse erano tutte in buona fede ma irrealizzabili (quindi era un cretino pasticcione), forse erano tutte in malafede (quindi è uno stronzo cinico), forse erano metà e metà (quindi è un imbonitore rimasto vittima del suo stesso vizietto). La verità non si può sapere, quello che invece è importante è che Santiagoraff ha fatto questa sua esperienza, può trarne enormi insegnamenti, e fra questi è importantissimo il fatto che lui ha DELEGATO perfino il senso della propria autostima a questa vicenda così contingente e stupidina. Santiagoraff tu sei l'unica persona con cui passerai sicuramente il 100% del resto della tua vita quindi devi intervenire presto sul modo così maldestro in cui ti tratti.

 

Hai avuto delle conferme, che evidentemente cercavi disperatamente, ma il contorno di complicazioni non te le fa più sentire come certe. Inizierai, fra un po', nuove esperienze e nuovi viaggi di nuovo alla ricerca di conferme, (questo è pur sempre lecito no?) però saprai, perlomeno, cercare le conferme di cui hai bisogno nei luoghi specifici in cui le puoi trovare, non in circostanze a cazzo.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Figurati, errori come quello di Santiagoraff li ho iterati un sacco di volte...non mi pare d'aver scritto da nessuna parte che ha fatto bene a fare quel che ha fatto, gli ho anzi consigliato di non pensare per qualche tempo a quanto successo per concentrarsi su altre priorità.

Non tutti Sampei siamo armati di incrollabile autostima, sempre capaci di tenere il timone come tu suggerisci...a me fa piacere tu ci riesca, io appartengo alla schiera dei maldestri. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non tutti Sampei siamo armati di incrollabile autostima, sempre capaci di tenere il timone come tu suggerisci...a me fa piacere tu ci riesca, io appartengo alla schiera dei maldestri. 
Ma non è vero guarda che capita a tutti anche a me è capitato, è normale. Però si può imparare molto dall'esperienza, se la si valuta con un po' di accortezza e di rigore.
Link to comment
Share on other sites

Come posso fare per dimenticare questa intera vicenda? Per fare in modo che non mi fa stare più male? Lui già si è fatto dimenticare da solo, essendo il nulla cosmico, ma ho bisogno di dimenticare tutto questo

Link to comment
Share on other sites

Non rifiutare le sensazioni negative, se sei triste vivi la tua tristezza, dedicale il giusto tempo che le devi.

 

Nel frattempo vivi però anche la tua vita, esci con gli amici, esci con nuovi ragazzi. Molto lentamente tutto tornerà alla normalità.

Link to comment
Share on other sites

Non rifiutare le sensazioni negative, se sei triste vivi la tua tristezza, dedicale il giusto tempo che le devi.

 

Nel frattempo vivi però anche la tua vita, esci con gli amici, esci con nuovi ragazzi. Molto lentamente tutto tornerà alla normalità.

Mi piace che altri pensino che la tristezza è da vivere. Non solo da ignorare.

Bravo Sampei!

Vivere la non significa infatti che tutto è triste e si deve rinunciare a tutto il resto.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

wow mi sembra di rivedere me stesso :P

 

non devi dare peso a quello che succede tra te ed un uomo, non vuol dire che tutti la pensino come lui.

nella relazione occorre essere chiari, se non ti dà ciò che vuoi, allora lo vai a cercare altrove... invece che accontentarsi del sesso e poi piangere perché ci si sente vuoti.

 

anche io mi sono chiesto... se quella persona mi tratta male... allora vengo trattato come uno straccio anche da un "52 enne"... la risposta è sì... ma non è valida solo per te, ma per tutti... tutti possono essere potenzialmente trattati come una pezza da piedi da chiunque... tuttavia devi sempre ricordarti che devi essere tu a permettere agli altri di trattarti come uno straccio, quando te ne rendi conto di questo, allora puoi semplicemente evitarlo.

 

Visto che non si può evitare in anticipo di essere trattati di merda dalla gente, allora tanto vale che tu faccia selezione... meglio piangere su una rolls royce che su una fiat...

------------------------------------------------------------------------------------------------

anni fa a me è capitato di incontrare dal vivo un 50enne gay, ma sposato con moglie... io volevo solo un po' di coccole, e compagnia... magari una pompa :P il fatto è che lui da una parte mi desiderava e voleva fare sesso più spinto, dall'altra mi guardava schifato come se fossi un appestato... (e dire che negli ultimi test che ho fatto sono pure risultato negativo) ... a me non fa piacere essere visto come un appestato, portatore di malattie... per di più non mi piace essere visto così da una persona che insiste nel fare con me del sesso più spinto di quello che sarei disposto a fare... in soldoni... si comportava da maniaco assatanato di sesso, e allo stesso tempo mi guardava con aria schifata come fossi un appestato... e io ci soffrivo...

 

a un certo punto mi sono chiesto... chi me lo fa fare ? perché stare in compagnia di un vecchio represso sfatto con moglie al seguito con cui non fanno neppure sesso da anni... che mi guarda come se fossi un appestato, anche se è lui che insiste per fare il sesso...

 

e niente... mi sono reso conto che io non potevo cambiare lui... ma potevo cambiare me... non potevo pretendere che lui mi trattasse bene... però potevo semplicemente evitare di frequentarlo... e così ho fatto...

 

-------------

al momento non sono interessato in nuovi incontri... però se capiteranno metterò in chiaro ciò che voglio(tra le varie cose il rispetto), e se non lo posso ottenere passo oltre.

 

in aggiunta non è mai una buona cosa incolparsi o accusarsi quando gli altri ti rifiutano... poniamo che "bevitore75" ti scarti perché non hai un cazzo di 28cm e non fai litri e litri di sborra...

i comportamenti che puoi adottare sono 2...

o piangi di te stesso, ti accusi di non avere 28cm e di sborrare a fontana, e ti crogioli nella tristezza... pensi a quanto la vita sia misera e ti sia preclusa la felicità...

oppure ti rendi conto che "bevitore75" è una sfranta delusionale scollata dalla realtà che crede di schioccare le dita e ottenere subito un cazzo xxxl, e che tutti gli xxxl siano lì solo per lei, nonostante lei così tanto esigente non abbia nulla da offrire, a parte essere una delle mille mila affamate di cazzo... e via al prossimo, con un sorriso, sperando di trovarne uno coi piedi per terra... (o per lo meno con richieste umane, e non da diva da cinema porno di serie B)

Link to comment
Share on other sites

@ginko

No l'ho dovuto lasciare io perché tanto ho capito che lui con me fingeva quando diceva che la nostra relazione era molto di più del semplice sesso. Io cercavo nuove esperienze con lui e lui fingeva di tutto pur ti tenermi stretto per il sesso. Ho pensato che se non lo lasciavo ci stavo male, ma ci sto male, questa relazione mi ha dato un senso di rifiuto, come se io non valessi per avere un fidanzato, che non sono abbastanza per una relazione o per lui, ecc. Poi qui nel forum mi hanno anche un po' attaccato, amplificando ancora il rifiuto che sento.

Comunque non sapevo che era fidanzato fin dall'inizio. Mi ha corteggiato in modo assurdo, se l'avessi saputo all'inizio prima che mi affezionavo certamente lo mandavo a quel paese. Tra l'altro un uomo più grande.. Aveva già caratteristiche che non andavano bene per me, se sapevo che era pure fidanzato,... Poi però mi sono affezionato perché mi ha saputo coinvolgere e quando ho saputo che era fidanzato, era difficile lasciarlo. L'ho fatto poi dopo quando mi sono reso conto

 

Il problema delle relazioni è che diventano molto importanti per noi stessi. Ci danno delle emozioni molto forti, danno un senso alla vita, e potrei aggiungere un sacco di altre cose, e perciò quando poi finiscono, diventa una tragedia uscirne. Bisognerebbe essere più equilibrati, nel senso di avere più cartucce di riserva, il che non vuol dire avere più amanti di riserva, ma avere più interessi che ci distraggono. La mente in tutto questo gioca un ruolo importante e il sapersi distrarre è utile. Va bene che tu analizzi quello che ti è successo, ma dopodichè cerca di fartene una ragione e di andare avanti. L'errore è proprio quello di "investire" un po' troppo in queste relazioni a senso unico. Io credo che tutto quello che hai vissuto è importante, al di là di come è finita la storia. Hai fatto degli errori? Bene, impara da quegli errori. Se non li avessi fatti, non avresti mai saputo quali sono le tue debolezze. E non devi giudicarti male perchè ti sei scoperto debole in quei casi particolari. Si può imparare dalle riflessioni, e il più delle volte si impara dagli errori, e puoi star certo che la vita te ne darà un sacco di opportunità, di occasioni per imparare. La gente è sempre pronta a condannare gli altri, ma non credere che coluti che ti ha giudicato sia meglio di te. Siamo tutti diversi, perciò il giudizio e la condanna vanno presi solo come opinioni personali.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, non so perchè il moderatore mi ha tolto questa discussione, era in una sezione e ora non c'è più. Come faccio a capire cos'è successo?


@@nayoz,

 

Non mi ha trattato come pezza di piedi alla fine dei conti. Secondo me a lui non importava dell'amore. A quell'età non voleva vivere emozioni belle con me ma si accontentava del sesso. E l'ho capito perché son certo che si era affezionato a me, altrimenti tutte quelle parole.. Non saranno inventate tutte. Sicuramente voleva il sesso perché lo cerca e non lo trova, e quindi è quasi diventato un oggetto del contendere, del desiderio.

 

Comunque, ragazzi, a poco a poco sto cercando di dimenticare questa vicenda. Una serie di segnali, sia da altri uomini, sia in questo forum, mi hanno fatto capire che... E' andata così perché doveva andare così. Era una cosa irrealizzabile, nemmeno io volevo lui alla fine dei conti. Io voglio un mio coetaneo, single, voglio uno che le malizie della vita non le conosce ancora tutte. Uno con cui crescere. Non un morto di sesso con il compagno a casa solo per paura di restare da solo. Io da solo ci posso ancora stare, ho la possibilità di conoscere altre persone, e fare con queste tutte quelle esperienze che lui nei fatti mi ha negato.

Alla fine della fiera non credo nemmeno di essere rifiutato. Lui mi voleva per sesso, evidentemente mi desiderava, e io non desidero un impallinato del sesso.

Se non mi ha voluto lui, ma chissenefrega. Se lui mi voleva solo per il bel faccino e per il corpo e non ha voluto me, problema suo. Io mi voglio interamente Non credo inoltre che di questa vicenda ci ho rimesso tantissimo, ho agito in buona fede e volevo solo un po' di affetto. E sono cresciuto


@@nayoz, Tra l'altro lui in questa vicenda non mi ha mai detto che mi mancava nulla, anzi mi diceva che secondo lui sono serio e molto maturo per la mia età. Evidentemente... Non cercava proprio una nuova relazione. Gli va bene la vita che ha, voleva certamente un bel ragazzo con cui passare qualche momento nel fine settimana perché naturalmente aveva capito che si sentiva vivo, ma non mi voleva come sostituto ad altre cose della sua vita. E secondo me non voleva nemmeno sperimentare nuove cose nella sua vita.. Anche se qualcosa mi dice che gli dispiace che non ci sarò più nella sua vita. Però non potevo fare altrimenti, non era più cosa per me!

Link to comment
Share on other sites

Santiago, hai commesso alcuni errori, come li commettiamo tutti, specie all'inizio.

Ovviamente subito dopo la cosa brucia, vuoi per i sentimenti che iniziavano a esserci, vuoi un po' per orgoglio personale a terra per non aver capito o agito, ecc. Come vedi il tempo aiuta e pian piano dimenticherai lui ma non la lezione. L'importante è che passato questo momento tu cerchi ancora altri ragazzi e ti confronti con loro, siamo sicuri che poi troverai la persona giusta ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi sono sentito usato e rifiutato perché non mi ha apprezzato come doveva, se voleva fare solo sesso con me e vasta forse non ha visto qualcosa di buono in me. premetto che sono molto più giovane di lui, forse non voleva me come fidanzato, ma mi voleva nascondere e sfruttarmi solo per il sesso

Piccola cara le premesse si fanno all'inizio del discorso non alla fine...

Per il resto hai provato a fare la sgualdrinella rubamariti e non ti é andata bene, riallacciati le giarrettiere ricomponiti e trovatene uno scapolo con la macchinona

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...