Jump to content

Amante di un uomo fidanzato


SantiagoRaff

Recommended Posts

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SantiagoRaff

    60

  • Sampei

    18

  • Hinzelmann

    9

  • Capricorno57

    8

SantiagoRaff

Ciao Santiago! Che ne dici di aprire un topic nell'area presentati per farti conoscere? ;-)

 

Mi chiamo Raffaele! Santiago è praticamente il mio amore di inizio università, il ragazzo venezuelano bello ma non troppo che una volta mi ha dato una pacca sulla spalla e qualche attenzione e io ho creduto che fosse perché gli piacevo :):):):)

 

Io scriverei anche per la presentazione, ma sono un pessimo scrittore :(

Link to comment
Share on other sites

Ho letto il tuo post Santiago, mi raccomando non scoraggiarti, prendi la cosa come lezione e cerca se puoi di trarne le cose positive e fai tesoro di quelle negative come esperienza....ne uscirai più forte ma sempre con la porta aperta della speranza.

Ora su, ti capisco and now let's the party started :-)

Link to comment
Share on other sites

diciamo pure che lui, a 52 anni, avrebbe dovuto essere sufficientemente fuori di testa per rinunciare a un rapporto di lunga durata (qualunque siano le basi, insindacabili, su cui si regge), per costruirne un altro con una persona di una ventina d'anni più giovane - e non proprio consapevole ancora, mi sembra, di cosa comporti una relazione di "coppia"... inutile fare moralismi: che lui abbia ceduto o no alla tentazione di mordere la mela, senza nutrire altro interesse nei tuoi confronti che quello di darsi al piacere fisico, immediato e fugace ma pur sempre reale, con te, dice più qualcosa della distanza tra le vostre attuali prospettive e, conseguentemente, aspettative che non di un ipotetico sfruttamento, meramente predatorio, da parte sua, della tua "carne"... quando, col tempo, una certa mole di esperienze sta sulle nostre spalle, ci si può anche ritrovare a vivere il sesso come la modalità più essenziale, o meno condizionata dagli inevitabili compromessi che comporta una quotidianità condivisa, per vivere l'amore nella sua dimensione più libera, innocente e spensierata... è disdicevole, riprovevole, aberrante? no, se l'altro - il "cucciolo" con il quale è ben facile ritrovare questa dimensione - è comunque capace di intendere e volere.

fai del tuo meglio, per non assecondare il tuo risentimento. non sei stato rifiutato, né stuprato. semplicemente, non era lui l'uomo con il quale potevi costruire una relazione responsabile, solida e duratura. del resto, interrogati se a chiamare in causa il tuo risentimento non sia più il tuo narcisismo frustrato che non il tuo desiderio dell'altro deluso.

Link to comment
Share on other sites

 interrogati se a chiamare in causa il tuo risentimento non sia più il tuo narcisismo frustrato che non il tuo desiderio dell'altro deluso.

 

ma perchè dai dire narcisismo frustrato..sicuramente hai delle buone intenzioni di spronarlo, e sarà che io ho l'instinto sempre della crocerossina ma povero si è ritrovato in una situazione dove anche lui ha capito degli sbagli. Si magari ha attaccato in qualche occasione ma ci siete anche andati un po' giù anche voi. Da quel poco che conosco (sono un nuovo iscritto penso perchè a volte è necessario dire certe cose scomode e non sempre essere zuccherosi)

Però non vorrei che così la prossima volta magari pure con un fatto simile, sbagliare (se si può dire di aver sbagliato io non posso giudicare ci sono tantissime dinamiche) è umano e perseverare è diabolico, magari dico magari non sentirà più di aprirsi almeno qui che credo sia la cosa fondamentale. Poi ripeto sono nuovo in questo bellissimo forum e magari sbaglio. 

Edited by Andy42
Link to comment
Share on other sites

SantiagoRaff

ma perchè dai dire narcisismo frustrato..sicuramente hai delle buone intenzioni di spronarlo, e sarà che io ho l'instinto sempre della crocerossina ma povero si è ritrovato in una situazione dove anche lui ha capito degli sbagli. Si magari ha attaccato in qualche occasione ma ci siete anche andati un po' giù anche voi. Da quel poco che conosco (sono un nuovo iscritto penso perchè a volte è necessario dire certe cose scomode e non sempre essere zuccherosi)

Però non vorrei che così la prossima volta magari pure con un fatto simile, sbagliare (se si può dire di aver sbagliato io non posso giudicare ci sono tantissime dinamiche) è umano e perseverare è diabolico, magari dico magari non sentirà più di aprirsi almeno qui che credo sia la cosa fondamentale. Poi ripeto sono nuovo in questo bellissimo forum e magari sbaglio. 

 

Grazie Andy42. Anche perché ci ho comunque sofferto molto. Non so il perché di alcuni attacchi. Sarà che sono giovane e anche bello, e ciò basterebbe per buttarmi addosso delle cattiverie, e magari far vedere che alla fine la colpa è mia e quell'uomo invece ha fatto solo cose giuste... Tra l'altro quella di bastian è l'analisi che mi piace di più, credo che al di là delle critiche nei miei confronti rispecchia un po' quelli che sono alcune cose certamente vere

Link to comment
Share on other sites

SantiagoRaff

diciamo pure che lui, a 52 anni, avrebbe dovuto essere sufficientemente fuori di testa per rinunciare a un rapporto di lunga durata (qualunque siano le basi, insindacabili, su cui si regge), per costruirne un altro con una persona di una ventina d'anni più giovane - e non proprio consapevole ancora, mi sembra, di cosa comporti una relazione di "coppia"... inutile fare moralismi: che lui abbia ceduto o no alla tentazione di mordere la mela, senza nutrire altro interesse nei tuoi confronti che quello di darsi al piacere fisico, immediato e fugace ma pur sempre reale, con te, dice più qualcosa della distanza tra le vostre attuali prospettive e, conseguentemente, aspettative che non di un ipotetico sfruttamento, meramente predatorio, da parte sua, della tua "carne"... quando, col tempo, una certa mole di esperienze sta sulle nostre spalle, ci si può anche ritrovare a vivere il sesso come la modalità più essenziale, o meno condizionata dagli inevitabili compromessi che comporta una quotidianità condivisa, per vivere l'amore nella sua dimensione più libera, innocente e spensierata... è disdicevole, riprovevole, aberrante? no, se l'altro - il "cucciolo" con il quale è ben facile ritrovare questa dimensione - è comunque capace di intendere e volere.

fai del tuo meglio, per non assecondare il tuo risentimento. non sei stato rifiutato, né stuprato. semplicemente, non era lui l'uomo con il quale potevi costruire una relazione responsabile, solida e duratura. del resto, interrogati se a chiamare in causa il tuo risentimento non sia più il tuo narcisismo frustrato che non il tuo desiderio dell'altro deluso.

 

Ti ringrazio davvero dell'analisi, spietata ma allo stesso tempo per nulla sterile.

Volevo però farti delle domande, solo per curiosità.

 

Sei una persona che all'incirca ha la mia età? O sei più grande di me? Te lo dico solo per farmi un'idea. A volte nella tua analisi sembra quasi che dicessi che è giusto che quell'uomo si comportasse così, puntando solo al sesso libero e non ai sentimenti per il fatto che lui ha quell'età. Ed infatti anche io lo penso, seppure ritengo che i sentimenti siano importanti e pure a 80 anni ci si può innamorare. Perché di una cosa è certa: lui non ama il suo fidanzato, me lo ha fatto capire da tantissime cose, in primis il fatto che me lo ha detto chiaramente (e le parole credo che a volte siano comunque importanti). Se non ha voluto portare avanti l'affetto con me per una serie di motivi di desiderabilità sociale, o per paura di rimanere solo, o per paura di rimetterci qualcosa in termini economici questo è un altro discorso, che comunque vale la pena sottolineare.

 

Volevo anche aggiungere un paio di cose. Io non credo che mi abbia sfruttato, questo no. Sono stato anche un po' consapevole dei rischi che correvo. Però se ricordo quei mesi, ho sempre quell'immagine di me che un po' si sentiva succube di lui, come se incastrato in qualcosa da cui non riuscivo ad uscire. Credo, se me lo fate passare, che lui sia stato capace di manipolarmi per il sesso. E non è cosa da poco secondo me. E' come se tu per tuo papà provassi un bene immenso e per lui faresti pure cose sbagliate. Ecco, io a lui volevo comuqnue bene, mi piaceva il suo lato solitario, il suo fare comunque tenero, e tanto altro. Lui l'avrà capito e per questo mi teneva lì, giusto per non vedere l'ora di poter godere del sesso con un corpo statuario e giovane. Un po' io non lo trovo giusto, perché comunque tanti 50enni non è che siccome vogliono fare sesso con un giovane devono manipolare o altro. Preferisco le persone che ti rimorchiano su grindr dicendo semplicemente: cerchi sex. Almeno loro sono leali. Lui invece... La prima volta io gli ho detto che cercavo conoscenza, e lui non ha detto nulla sulla sua situazione. Anzi, mi ha corteggiato per messaggi, dicendo se mi andava di conoscerlo, di andare con lui in palestra, ecc. Tutte cose che poi non ha ovviamente fatto. Credo certamente che mi abbia manipolato mentalmente, al di là di quello che potete pensare voi.

Voglio, infine, aggiungere una cosa. Io a febbraio con lui ho chiuso. Ho dato la motivazione che anche lui ha condiviso: "ci ho provato, ma credimi, non riesco più a portare avanti questa cosa". E lui ha accettato la cosa, dicendo che quando e se si sarebbe lasciato con il suo compagno ci avremmo provato sul serio se l'avessi voluto. E nei giorni dopo, potrà sembrarvi strano, ero come rinato: avevo una luce nuova sul viso, facevo cose nuove, ecc. Anzi, stavo anche meglio perché è come se finalmente mi sentivo rivalutato, non avevo più quell'immagine di me del ragazzetto utile per il sesso. Vedevo che gli altri mi parlavano, apprezzavano il mio carattere, le mie battute (io sono anche simpatico e sorridente con gli altri in genere, a parte qui :)) e questo mi spronava che ero sulla buona strada. Avevo capito che ero diciamo stato rifiutato da un uomo, nel senso che lui comq non mi ha voluto come meritavo, però pensavo che non ci avevo perso niente, che per me era più consono un tipo che sa amare ancora, che mi sostiene nelle difficoltà del mondo omosessuale, ecc. Pensavo anche che tanto è lui che ci ha perso, perché non ha voluto conoscere seriamente una persona che comq merita, non solo fisicamente parlando. Poi però con il tempo sono successe cose che non mi sono piaciute: lui dopo qualche settimana ha iniziato a scrivermi, dicendo se andavo da lui per un caffè, se andavo con lui a correre, che mi pensava e io no, che gli mancavo, e tanto altro. E queste cose non le sopportavo, perché le vedevo come un modo per riottenere sesso. Infatti non gli ho mai risposto. Inoltre un giorno mi ha scritto una cosa imperdonabile, cioè se volevo fare l'amore con lui, anche se non gli parlavo. Ditemi voi se è giusto. Io mi sentivo come intrappolato nuovamente. E' come se non volesse farmi uscire da quel brutto rapporto che avevamo instaurato, e che lui stesso stava cercando di alimentare. Io comq l'ho bloccato.

Per me è chiusa definitivamente, però vorrei anche con il vostro supporto se mi date qualche consiglio ma allo stesso tempo non critiche feroci che mi farebbero solo stare peggio. Magari in futuro ci starebbero anche, però ora come ora vorrei anche un po' di vicinanza oltre ai consigli oggettivi corretti che puntualmente offrite

Link to comment
Share on other sites

SantiagoRaff

Concordo molto con l'analisi di Bastian.

 

Tu sul fatto che "quando, col tempo, una certa mole di esperienze sta sulle nostre spalle, ci si può anche ritrovare a vivere il sesso come la modalità più essenziale, o meno condizionata dagli inevitabili compromessi che comporta una quotidianità condivisa, per vivere l'amore nella sua dimensione più libera, innocente e spensierata" (Bastian) cosa ne pensi? Lo trovi disdicevole? Se qualcuno avesse pareri a riguardo.. Perché sarà pur vero, ma vorrei anche capire cosa ne pensate a riguardo. Anche per "svincolarmi un po' da quanto successo", perché a volte mi sono chiesto se invece fossi io quello sbagliato, se non andava qualcosa di me a riguardo. So già un po' la risposta, però vorrei tanto fondare certezze su queste cose.

Link to comment
Share on other sites

 

 

cosa ne pensi? Lo trovi disdicevole?
.

Non voglio giudicare in astratto, mi interessava solo intervenire secondo il tuo punto di vista, limitando l'analisi all'interazione fra te e il daddy e lasciando volutamente perdere punti di vista esterni o implicanti anche il terzo coinvolto.

 

Infatti concordavo sulla analisi della tua "fetta" di vicenda che lei aveva fatto, cioè delle tue sensazioni e del tuo "black-out" emotivo, mentre non mi interessano gli ulteriori sbilanciamenti generali che lei ha fatto sulla vicenda.

 

E' un po' come quando arriva un tizio con una pallottola nel torace in ospedale: io mi limito a cercare di curarlo, non mi esprimo su cosa ha generato la sparatoria.

 

(Non sono un medico della mafia, è solo un esempio cretino).

Link to comment
Share on other sites

SantiagoRaff

.

Non voglio giudicare in astratto, mi interessava solo intervenire secondo il tuo punto di vista, limitando l'analisi all'interazione fra te e il daddy e lasciando volutamente perdere punti di vista esterni o implicanti anche il terzo coinvolto.

 

Infatti concordavo sulla analisi della tua "fetta" di vicenda che lei aveva fatto, cioè delle tue sensazioni e del tuo "black-out" emotivo, mentre non mi interessano gli ulteriori sbilanciamenti generali che lei ha fatto sulla vicenda.

 

E' un po' come quando arriva un tizio con una pallottola nel torace in ospedale: io mi limito a cercare di curarlo, non mi esprimo su cosa ha generato la sparatoria.

 

(Non sono un medico della mafia, è solo un esempio cretino).

 

 

In realtà speravo in un tuo commento sulla mia situazione, cioè se secondo te dato che lui sapeva che io comunque non cercavo solo sesso e volevo fare anche altre esperienze (una pizza, per dire, giusto per non fare solo sesso) era giusto che continuava a vedermi per il solo scopo di fare sesso con me? Ok, gliel'ho permesso, forse perché comunque da lui briciole di affetto e attenzioni le ricevevo lo stesso. Però è giusto tutto questo?  

Link to comment
Share on other sites

 

 

era giusto che

Non si può utilizzare la categoria "giusto vs sbagliato" in un campo morbido ed imperscrutabile come quello dei rapporti umani.

 

Entrambi traevate beneficio dalla frequentazione.

 

Entrambi siete stati disposti, per diversi mesi, a fare finta che quel beneficio fosse privo di un prezzo da pagare.

 

Ma è solo quando il cameriere gli sbatte in faccia il "conto" che il cliente diventa consapevole del fatto che ha mangiato in un buon ristorante o no e può decidere se quel genere di locale fa per lui oppure è stata la follia di un momento. Naturalmente il conto arriva dopo che hai finito di mangiare. E se avevi troppa fame, di certo sarai entrato senza guardare il menù coi prezzi esposto fuori all'ingresso, quindi la sorpresa è totale.

Link to comment
Share on other sites

SantiagoRaff

 

 

Entrambi traevate beneficio dalla frequentazione.

 

Diciamo che quello che ha tratto i maggiori benefici è lui. E pure troppi. Io non ne ho tratto nemmeno uno

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo: hai avuto sesso, attenzioni, qualcuno che ti ha fatto sentire desiderato.

 

E ora hai un'esperienza che ti ha cambiato e che ti offre una grande mole di parametri per il futuro.

Link to comment
Share on other sites

Mi odio quando perdo ste cose dall'inizio.

Anche perchè lo avete già perculato abbastanza e io non posso aggiungere nulla.

 

Stai analizzando troppo una situazione che capita, anche spesso direi, dove entrambi avete avuto un ruolo attivo (tranne che nei rendezvous mi pare di capire) nel tenere in piedi la cosa per un certo tempo ma nessuno ha lavorato per farla evolvere. E direi che c'erano scarsissime possibilità invece che potesse verificarsi.

E' andata così, ci avete sofferto ma il tempo medio di ripresa è di solito un terzo della durata della storia. Vedi bene che sei già oltre il tempo massimo. Depurati da quelle tossine e lo puoi fare solo conoscendo e vedendo altri.

Good luck

Link to comment
Share on other sites

Non sono riuscito a dimenticarlo definitivamente perché il pezzente fino alla settimana scorsa mi continuava ancora a cercare. Se mi avesse lasciato perdere nel momento in cui l'ho lasciato a quest'ora l'avrei dimenticato.

Ma poi dico tra i due era lui quello che doveva farla evolvere. É lui che mi ha corteggiato, che mi ha fatto di tutto per tenermi con lui. É lui tra i due che ci perde

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi comq in questa vicenda lui mi stava rifiutando o era indisponibile e per questo io non potevo esistere nella sua vita, non perché mi disprezzava o altro

Lo dico perche voglio scrollarmi questa cosa se voglio rincominciare a guardare gli altri ragazzi. Secondo voi comq lui mi disprezzava o non mi voleva a prescindere? Perché l'ultima volta mi ha anche detto che quando e se si lasciava ci avrebbe provato sul serio con me

@Hindelmann @Sampei @bastian @Hindellmann

Tipo non mi voleva perché cercava solo sesso con ragazzi e basta, niente di serio? Aiutatemi a capire

Link to comment
Share on other sites

Per un 52enne, un 26enne può essere un aitante giovanotto dalle carni meravigliose che però é bene stia zitto e mangi per conto suo perché certe cose non le capisce. Non ancora, almeno.

 

Per un 26enne, un 52enne può essere un affettuoso dispensatore di attenzioni e complimenti che assecondano il proprio narcisismo, una guida con cui sfogarsi nelle giornate storte e a cui chiedere carezze pensando di avere il coltello dalla parte del manico nella relazione.

 

Non è detto detto sia sempre così, ovviamente. Ma...

Link to comment
Share on other sites

Ogni tentativo di farti desistere dal porti questioni inutili sembra destinato a fallire XD

Ma guarda che le persone mica sono computer, non sempre (anzi, quasi mai) iniziano un rapporto con un piano preciso da seguire, con tutti gli step già pronti ed un obbiettivo preciso in mente. Può essere che questo tizio ti abbia usato solo per sesso, ed è molto plausibile anche che non sapesse cosa voleva e cosa vuole e dunque si sia comportato, e continui a comportarsi, in modo assolutamente sconclusionato. Ti ci fai troppe pippe mentali; dovresti semplicemente registrare gli eventi è andare avanti. 

Link to comment
Share on other sites

Ogni tentativo di farti desistere dal porti questioni inutili sembra destinato a fallire XD

LOL non so più come fare

 

 

 

Aiutatemi a capire

Non si può capire, non si può dare nessuna risposta che non sia una congettura basata sul nulla perché le persone sono strane, contorte, accartocciate, lunatiche, incoerenti, instabili, fluttuanti, incerte, indecise, impulsive, pasticcione, sguaiate, ignoranti, casiniste, inconcludenti, timorose, sospettose, inefficienti, inefficaci, maldestre, stupide. Non credi che sia una cosa meravigliosa? Non è tuo compito capire cosa quel tizio vuole dalla vita, puoi felicemente lavartene le mani e finalmente dedicarti a cosa TU vuoi dalla vita, ora hai un livello di presa di coscienza elevatissimo, e puoi approfittarne per vedere il mondo, le persone e soprattutto te stesso con occhi nuovi.

 

Per esempio stai imparando che la tua autostima non si può fondare su queste vicenduole futili e sabbiose, la devi appoggiare su una solida roccia da portare sempre con te altrimenti vien giù tutto al minimo scossone. Ti impegnerai a rispettarti e a costruire la tua persona con amore?

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Ogni tentativo di farti desistere dal porti questioni inutili sembra destinato a fallire XD

Ma guarda che le persone mica sono computer, non sempre (anzi, quasi mai) iniziano un rapporto con un piano preciso da seguire, con tutti gli step già pronti ed un obbiettivo preciso in mente. Può essere che questo tizio ti abbia usato solo per sesso, ed è molto plausibile anche che non sapesse cosa voleva e cosa vuole e dunque si sia comportato, e continui a comportarsi, in modo assolutamente sconclusionato. Ti ci fai troppe pippe mentali; dovresti semplicemente registrare gli eventi è andare avanti. 

 

Hai ragione, è solo che... Non so, a volte è come se penso e mi dispero sul fatto che forse non mi abbia voluto perché non interessante e magari non gli piacevo fisicamente, anche se mi diceva che gli piacevo. Sulla bellezza poi,... A volte penso che lui avrà pensato: Questo non mi piace, ma tanto per il sesso è buono, e magari mi faceva i complimenti come dite voi perché doveva tenermi stretto per il sesso.. Ecco. questo mi rimbomba nella mente e non riesco a ripartire avanti. Oppure il fatto che mi scrive ancora dopo mesi, è come se pensassi che sono una preda troppo stupida e magari per lui sono uno sfigatello facile da portare a letto. In realtà io sono consapevole del mio valore, sia caratteriale che estetico, utti mi fanno anche parecchi complimenti.. Però il solo fatto che lui si comporta così... Mi butta giù. So che per voi può sembrare strano tutto ciò, ma è quello che mi capita di pensare

LOL non so più come fare

 

Non credi che sia una cosa meravigliosa? Non è tuo compito capire cosa quel tizio vuole dalla vita, puoi felicemente lavartene le mani e finalmente dedicarti a cosa TU vuoi dalla vita, ora hai un livello di presa di coscienza elevatissimo, e puoi approfittarne per vedere il mondo, le persone e soprattutto te stesso con occhi nuovi.

 

 

 

Sì però magari vorrei capire un po' dalla vicenda. Non pensare che a lui non potessi piacere proprio, o che mi faceva i complimenti solo per il sesso. Credo che anche in questo modo mi costruisco la mia autostima. Perché così facendo penserei che non trovo mai un fidanzato perché lui che mi ha frequentato per mesi in realtà non gliene fregava nulla di me e anzi magari gli facevo pure schifo.

Secondo te gli piacevo, anche solo fisicamente? Dato che caratterialmente tanto essendo povero dentro non gli è interessato più di tanto di conoscermi?

E' come se vorrei pensare almeno che dicendomi che "se e quando si lascerà con il fidanzato ci proveremo sul serio" mi facesse capire almeno che comq mi ha apprezzato anche se per ragioni di indisponibilità non potevamo andare oltre i paletti che ha imposto.

Altrimenti la vedrei purtroppo come un rifiuto bello e buono e questo non mi spingerà mai ad aprirmi più ad altre persone come dovrei.

Link to comment
Share on other sites

 

 

So che per voi può sembrare strano tutto ciò, ma è quello che mi capita di pensare

Non sembra strano, personalmente in passato ho fatto più o meno la stessa cosa, mutatis mutandis. Ma pur riconoscendo la "normalità" di questo comportamento, non possiamo assecondarlo perché dannoso.

Link to comment
Share on other sites

Non sembra strano, personalmente in passato ho fatto più o meno la stessa cosa, mutatis mutandis. Ma pur riconoscendo la "normalità" di questo comportamento, non possiamo assecondarlo perché dannoso.

 

Però tanto così facendo, anche alla luce di molte risposte vostre, penso che è andata così perché faccio schifo

Link to comment
Share on other sites

Almeno dopo che c'eravamo lasciati ho come pensato che i complimenti non erano falsi, e che comq dovevamo lasciarci perchè è giusto così, non per causa mia. In questi mesi ho pensato che lui ha un fidanzato, che sicuramente lo voleva di più di quanto lo volevo io, e lui vorrà sicuramente il fidanzato, hanno un mutuo in comune, parecchio in comune, chissà quante situazioni belle e brutte hanno passato assieme. Invece ora penso che io sono un bruttone schifoso
 Invec


Il fatto che tu ti ponga così radicalmente le questioni che ti poni mi fa pensare che forse sei una persona troppo insicura. Ci hai riflettuto?

 

​In realtà io sono insicuro ma so quanto valgo. Ad esempio tutti questi mesi non mi sono mai posto il motivo del perché non mi voleva. Non mi sono fatto pippe mentali, sapevo certo che non era una cosa personale. Però tipo mi è capitato di leggere dei commenti o messaggi in questo forum dove mi dicevano che se mi voleva solo per sesso non mi ha voluto proprio, ecc ecc. E allora io arrivo a pensare spesso che se magari fossi stato più interessante magari mi avrebbe voluto. Ed è una cosa che non ho mai pensato in questi mesi, perché finora ho sempre pensato di essere interessantissimo per gli altri


Non ho mai pensato che non gli piacevo perchè comq mi diceva cose tipo "Beato chi potrà fidanzarsi con te" oppure "Tutti vorrebbero uno come te" "Un bel ragazzo come te che vuole me, non ci posso credere".. Ecco perché non ho mai pensato questo. Poi però entro qui o parlando con altri mi viene da pensare che anche queste cose erano una boutade, come le altre di cui abbiamo parlato in passato, di cui sono stao preso anche in giro, paragonandomi alla brutta amante delle telenovelas

Link to comment
Share on other sites

Secondo me da lui pretendevi troppo, essere amanti di persone fidanzate o sposate non porta mai a nulla di buono.

Loro si divertono e appena finiscono ti scaricano lasciandoti solo e tornano a casa dal "loro amato"...mentre tu torni a casa e ti ritrovi con nulla ...prossima volta evita questa gente

Link to comment
Share on other sites

Secondo me da lui pretendevi troppo, essere amanti di persone fidanzate o sposate non porta mai a nulla di buono.

Loro si divertono e appena finiscono ti scaricano lasciandoti solo e tornano a casa dal "loro amato"...mentre tu torni a casa e ti ritrovi con nulla ...prossima volta evita questa gente

 

Certo questo l'ho passato sulla mia pelle. Tanto a prescindere quello che ci ha rimesso è lui, è lui che non passerà più quei momenti e non avrà più me. Se le mangerà lui le mani per quello che ha perso

Che poi chissà quanto amore scorre da quelle parti. Mi spiace davvero per il fidanzato, che, davvero, non so perché sta con uno così. Il fidanzato lo so che lo ama tantissimo, lui invece... Boh secondo me quello non lo ama certo, non ama nemmeno sé stesso

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...