Jump to content

Fedina, quando e perché?


ShAnE

Recommended Posts

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    6

  • FleurDeLys

    6

  • Ziguli

    6

  • lollone

    5

mah orrido non direi.

io poi se vedo che il rapporto è duraturo vorrei almeno un solitario. e non ditemi che sono orribili.

 

TJZ-024.JPG

ecco questa è perfetta e non siamo su cifre da capogiro.

Link to comment
Share on other sites

:look:

 

Meglio che non posti quella che ho io perchè è assai "caccara".

 

Comunque,per restare IT penso che non ci sia un momento giusto,io personalmente ho comprato le fedine quando mi andava di farlo,fra un sacchetto e l'altro s'intende  :ok:

Link to comment
Share on other sites

ecco questa è perfetta e non siamo su cifre da capogiro.

Scusa se te lo dico ma e' molto femminile! E comunque fedina quella non la definirei, piu' casomai fede matrimoniale o eternity ring...

Link to comment
Share on other sites

Io non credo ci sia un momento preciso in cui la si debba regalare... ovvio che la fedina sia il simbolo di un rapporto solido, altrimenti finiremmo per regalarne una a cani e porci. Io e il mio ragazzo ce ne siamo regalata una (semplice, una fascia sottile in oro bianco) dopo due anni che eravamo insieme e all'interno è incisa la data in cui ci siamo conosciuti.

 

Un po' da diabete forse.  :look:

Link to comment
Share on other sites

Scusa se te lo dico ma e' molto femminile!

mah...i brillanti sono unisex. (almeno io penso così). e comunque per noi gay (dato che in italia non ci possiamo sposare) la regalerei come pegno d'amore e quindi come eternity ring.

 

comunque è di tiffany e il prezzo è di circa 4'000 dollari.

Link to comment
Share on other sites

Dunque... Premesso che credo che la fedina, soprattutto in rapporti omosessuali (e quindi non etero-normativi dov'è l'uomo che di solito regala l'anello alla donna) vada portata da entrambi i componenti della coppia...

E premesso che amo gli anelli, ma non amo quelli appariscenti, quindi niente diamanti (che lollone, mi dispiace dirtelo, ma quando sono così tanti su un anello lo rendono tremendamente femminile, mentre se sono un paio e molto discreti come quelli sull'anello postato da Casper volgono di più sull'unisex) e niente cose troppo grosse...

Direi che o andrei per l'anello postato da Zach :look: da brava nerd che sono...

Oppure, ancora più nerd, andrei su questo:

 

2zhgzt0.jpg

 

E' un Claddagh, una fede irlandese. Le mani significano amicizia, la corona lealtà ed il cuore amore.

Se viene portato sulla mano sinistra, con la punta del cuore rivolta verso il dorso della mano, vuol dire che la persona è fidanzata (nel senso di engaged) o sposata. Mentre se si porta sulla mano destra si è semplicemente impegnati.

Ovviamente si può anche portare con la punta del cuore rivolta verso l'esterno, come un normale anello da "abbellimento" :D

Però mi piace il significato :ok:

E solo i più nerd si accorgeranno che è l'anello che Angel diede a Buffy in Buffy The Vampire Slayer :D

Link to comment
Share on other sites

privo di diamanti

infatti nessuno ha parlato di diamanti, ma di brillanti e ce ne passa tra uno e l'altro. il diamante è una 'pietrazza' grezza il brillante è il taglio perfetto...che dura per sempre.

il che sta ad indicare che si da alla persona con cui si vuole condurre una vita intera e non per un mesetto o due.

sarò romantico io....

Link to comment
Share on other sites

Anche l'amore ha un suo peso, si misura in carati in questo caso... Più ce n'è, più ti ama...  :lol:

 

b4054600_1-png1_product_view.png

 

Un Diamante è per sempre, il fidanzato..mah... c'è e non c'è....  :salut::muro: :muro:

 

 

il top del trash...sembra un ingranaggio meccanico :muro:

Link to comment
Share on other sites

Lollone

 

Non mettiamo limiti alla provvidenza...ehm al romanticismo.

 

Oltre alla fedina in platino satinato ( di classe e da mostrare )

 

Regalatevi anche una promessa d'amore eterno, da tenere

legata al collo, vicino e visibile solo ai vostri cuori :salut:

 

Sarò romantico?

 

( lo spremiagrumi diventa elettrico - pagamento rateale Brokenheart

project financing da 24 a 48 mesi tasso nominale annuo a partire dal

8,06% taeg a partire dal 8,99% spese amministrative e di consegna a

carico del destinatario certificato di sicurezza CEE A/79 non tossicità

del prodotto garantita )

Link to comment
Share on other sites

la fedina di Casper è da rivalutare.. anche se i diamanti non mi piacciono, forse in quella posizione non sono malaccio..

però sono nascosti.. e allora perché comprarli?

sono confuso :-S

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me l'idea delle due fedi piatte con intercapedine

è poco pratica: sporco, rigature, sapone...impossibilità di

restringere o allargare negli anni senza smontare l'anello, stiamo

parlando di una cosa che va portata ogni giorno e per anni.

A parte il fatto che spero sia venduta col logo inciso dentro e

non fuori io ne farei un ciondolo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...