Jump to content

[New Game + Spoilers] Pokemon Moon & Sun


BruisePristine

Recommended Posts

Voglio quella foca! Troppo graziosa! 

 

E per la prima volta sono entusiasta per il character design del protagonista! 

Edited by Yukio_
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nayoz

    51

  • Dragon Shiryu

    44

  • Pix

    34

  • davydenkovic90

    33

Top Posters In This Topic

Posted Images

sti starter nuovi fanno sempre più cagare in quanto a "stile"... tra i tre essendo un amante dei felini opterei per quello di fuoco che dai colori poteva essere attributo: fuoco/oscurità.... 

 

i pokemon leggendari invece sono fighi! 

Link to comment
Share on other sites

A me non dispiacciono gli starter, per prendere una decisione definitiva su quello che vorrei dovrei però aspettare le evoluzioni. Io per esempio non ho mai preso uno starter di fuoco, ma in X e Y l'ho fatto perché Delfox è veramente fighissimo. Poi fuoco/psico come combinazione mi piace un sacco. 

 

In Sun and Moon francamente il gatto è quello che mi piace meno, il barbagianni è innovativo ma la combinazione erba/volante è uno schifo perché piena di debolezze. La fochina è adorabile, ma deve avere delle evoluzioni appetibili per non poter venire oscurata dagli altri due. 

 

L'ideale sarebbe: il barbagianni perde il tipo volante e acquisisce il tipo folletto. Il gatto è già un tipo buio obbligato, basta guardare la combinazione cromatica. La foca invece deve diventare o acqua/ghiaccio o acqua/acciaio. 

 

La regione è semplicemente bellissima, ci speravo molto nelle Hawaii. 

 

I leggendari meh, anche se quello di Moon mi sembra più interessante. Bisognerebbe vedere le loro combinazioni di tipi per capirci meglio. 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Oggi sono stati rivelati gli starter. Che ne pensate? Io ADORO il barbagianni, però anche il gattino non è male. 

ehmmm che sarebbero quei tre così?? XD

Link to comment
Share on other sites

 

 

Acqua/ghiaccio o acqua/terra 

 

le probabilità che sia acqua / lotta sono alte... poi se cosi non fosse amen, quel pokemon è osceno :aha:  

Link to comment
Share on other sites

le probabilità che sia acqua / lotta sono alte... poi se cosi non fosse amen, quel pokemon è osceno :aha:

 

È carinissimo! 

 

Comunque Tumblr è sempre d'aiuto e ha creato un possibile acqua/folletto! 

 

tumblr_o71vciMBo41rhwcn3o1_540.png

Link to comment
Share on other sites

avete notato anche voi che i pokemon allo stato starter sono cessie quando raggiungono lo status mega so fighi? una rinterprerazione del brutto anatroccolo made in jap :aha:

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
ehmmm che sarebbero quei tre così?? XD

E dai che sono carini!

 

Per quanto riguarda i tipi comunque non saprei... sicuramente ne hanno più di uno.

il barbagianni mi sa molto di erba/folletto, il gatto fuoco/veleno ma non c'è un tipo che completi simmetricamente il trio (cioè un tipo debole a folletto e forte su veleno), quindi penso che l'idea sia da scartare.

La cosa più probabile è che lo starter d'acqua sia acqua/folletto, il gatto fuoco/veleno e a quel punto il barbagianni potrebbe essere erba/psico (in questo modo tutti e tre hanno un tipo avvantaggiato sugli altri due)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

E dai che sono carini!

 

l'unico che si salva per ora è il barbagianni (che a me sembra un erba/volante come tropius XD)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

che a me sembra un erba/volante come tropius XD

Ecco, Tropius era veramente brutto!

Comunque troppo banale erba/volante... Potrebbe anche essere, ma secondo me fanno come con torchic che faceva presagire un tipo volante e invece poi era di tipo lotta. 

Link to comment
Share on other sites

La grafica è migliorata parecchio, mi piace!

Gli iniziali... Io ho sempre scelto erba e probabilmente lo farò anche questa volta, anche se il gatto è più carino. Poi se il gufo è volante, finalmente si può unire nello stesso pokémon sia l'iniziale (che di solito è il più potente) che la MN volo.

I leggendari mi piacciono.

Che sarà un gioco meno anonimo del precedente?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Ecco, Tropius era veramente brutto!

Comunque troppo banale erba/volante... Potrebbe anche essere, ma secondo me fanno come con torchic che faceva presagire un tipo volante e invece poi era di tipo lotta. 

non so... vedremo cosa ne uscirà fuori con le evoluzioni!

cmq vedendoli per la prima volta credo che sceglierei quello d'erba!

 

ma i leggendari sono orrendi! °_° (anche se un pochetto si salva quello in Luna! ma solo poco, eh XD)

Link to comment
Share on other sites

E dai che sono carini!

 

Per quanto riguarda i tipi comunque non saprei... sicuramente ne hanno più di uno.

il barbagianni mi sa molto di erba/folletto, il gatto fuoco/veleno ma non c'è un tipo che completi simmetricamente il trio (cioè un tipo debole a folletto e forte su veleno), quindi penso che l'idea sia da scartare.

La cosa più probabile è che lo starter d'acqua sia acqua/folletto, il gatto fuoco/veleno e a quel punto il barbagianni potrebbe essere erba/psico (in questo modo tutti e tre hanno un tipo avvantaggiato sugli altri due)

 

Il gufo è già confermato essere erba/volante. L'unico starter con già due tipi. Amen. 

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Rowlet mi ha conquistato appena l'ho visto, Litten lo trovo carino ma spero che mantengano le quattro zampe anche nelle altre evoluzioni e Popplio ad essere sincero non mi piace molto però, dato che i pokémon bistrattati da tutti mi fanno pena, lo trovo simpatico :D
Per quanto riguarda i leggendari trovo Lunaala più interessante di Solgaleo che comunque mi sembra carino, forse sono entrambi troppo simili a Noivern e Pyroar maschio... 
La nuova regione mi sembra fantastica! Certo, si è visto poco, però la presenza di grandi specchi d'acqua ed arcipelaghi con i più diversi scenari mi fa ripensare inevitabilmente ad Hoenn e a quel clima di equilibrio che si respirava in quella regione.
Alla fine credo che prenderò Luna scegliendo Rowlet come starter, però fino a quando non usciranno le evoluzioni non posso dirlo con certezza :3

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Il gufo è già confermato essere erba/volante. L'unico starter con già due tipi.

Ma non è detto che li mantenga entrambi.

Secondo me evolvendosi diventa erba/psico perché è molto facile che la foca sia di tipo folletto e il gatto di tipo veleno. 

Questa è la mia idea.

Anche perché un volante come starter non si è mai visto: in genere come pokèmon volanti ci sono i vari piccioni/tortore/rondini/pettirossi nelle prime fasi di gioco.

Comunque a me piacciono tutti e tre gli starter. Inizierei il gioco con uno qualsiasi.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ma non è detto che li mantenga entrambi.

Secondo me evolvendosi diventa erba/psico perché è molto facile che la foca sia di tipo folletto e il gatto di tipo veleno. 

Questa è la mia idea.

Anche perché un volante come starter non si è mai visto: in genere come pokèmon volanti ci sono i vari piccioni/tortore/rondini/pettirossi nelle prime fasi di gioco.

Comunque a me piacciono tutti e tre gli starter. Inizierei il gioco con uno qualsiasi.

 

Secondo me rimane così. O viene introdotto il terzo tipo. BOOOM. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

Forse l'ho già chiesto, si sa qualcosa dei cattivi?

 

P.S: si possono scegliere protagonisti anche scuri di pelle!

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

 

P.S: si possono scegliere protagonisti anche scuri di pelle!

Si potevano già scegliere mi sembra. Pazzesco invece che non ci sia ancora la personalizzazione completa del personaggio.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

13418981_10206079005006850_8063194911536

 

Pare che abbiano rivelato questi due nuovi pokèmon, uno dei due è un koala <3 che però sicuramente avrà un'evoluzione orrenda.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...