Jump to content

Manifestazione "Unioni Civili: ORA O MAI PIU'!"


Luca1919

Recommended Posts

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pix

    27

  • Hinzelmann

    24

  • Rotwang

    23

  • Demò

    19

Top Posters In This Topic

Le minacce credo non si possano mai giustificare, c'è qualcuno che sta esagerando con i toni, anche perchè cmq la si pensi l'approvazione del testo sulle unioni civili resta un passo storico per il riconoscimento dei diritti degli omosessuali in Italia.

Link to comment
Share on other sites

Le minacce credo non si possano mai giustificare, c'è qualcuno che sta esagerando con i toni, anche perchè cmq la si pensi l'approvazione del testo sulle unioni civili resta un passo storico per il riconoscimento dei diritti degli omosessuali in Italia.

Qui si parla di impedire alle coppie di entrare in Comune a celebrare l'unione civile. È una cosa gravissima.

Link to comment
Share on other sites

È una manifestazione partita dal web.

Senti, se il tuo mestiere é stare a litigare su facebook e poi venire a dirci che qualche profilo ti ha minacciato, non pretendere che ci preoccupiamo per la tua salute fisica, che non mi sembra minacciata seriamente.

Link to comment
Share on other sites

Pix invece la manifestazione si farà. Diremo a chiare lettere che non vogliamo questa legge e chiederemo a Renzi di andare subito da Mattarella a rassegnare le dimissioni.
In base alla piattaforma della manifestazione mi sembra lecito che gli organizzatori chiedano uffficialmente un governo di transizione targato Salvini-Meloni, il quale provvederà a fare una lista di proscrizione con i nomi e cognomi di tutti i froci italiani. Questa lista servirà per il nuovo ddl che già le associazioni hanno sottoscritto con Giorgia e Matteo in cui sarà concesso agli omosessuali di vivere in delle riserve nell'appennino tosco-emiliano, senza contatti con gli eterosessuali in modo tale da vivere tra di noi, in comunità, senza più problemi di omofobia.
Le prime deportazioni dovrebbero iniziare a Luglio 2016. 

Edited by Orfeo87
Link to comment
Share on other sites

Ecco il vero scopo di questa manifestazione. Volete distruggere il DDL sulle unioni civili. Ci avevo visto giusto! ;)

Senti, se il tuo mestiere é stare a litigare su facebook e poi venire a dirci che qualche profilo ti ha minacciato, non pretendere che ci preoccupiamo per la tua salute fisica, che non mi sembra minacciata seriamente.

Hai letto le minacce? Conosci la situazione? Le minacce le giudicherà Facebook e la polizia postale.

Link to comment
Share on other sites

Hai capito???1? Io ti denuncioooooooooooooooooooooo1oooo1oooooo

 

Povera polizia postale.

Salutiamo i ragazzi della polizia postale che ci stanno leggendo.

Ciao amori della zia!

Link to comment
Share on other sites

Hai capito???1? Io ti denuncioooooooooooooooooooooo1oooo1oooooo

 

Povera polizia postale.

Salutiamo i ragazzi della polizia postale che ci stanno leggendo.

Ciao amori della zia!

Beh, io denuncio sempre chi è offensivo. Tempo fa feci chiudere la pagina del nazista dell'Illinois per una foto oscena. Il metodo funziona.

Link to comment
Share on other sites

COMUNICATO DELLE ASSOCIAZIONI LGBTI CHE PROMUOVONO LA MANIFESTAZIONE:

 

Una legge non c'era e ora c'è. Il Parlamento doveva farla perché l'Italia è stata sanzionata dalla Corte Europea per non avere ancora adottato una legge che garantiva i diritti delle coppie omosessuali. È questo il quadro in cui si inserisce la legge che adesso arriverà alla Camera. Un passo dovuto. Che ha tuttavia lasciato fuori il tema dei diritti dei nostri bambini, dell'uguaglianza dei progetti di vita, dell'omogenitorialità. La legge si farà e nessuno ne chiede il ritiro. Comprendiamo la soddisfazione di molti per questo risultato ma festeggiare dopo lo strappo che è stato compiuto pare davvero insostenibile.
Il momento giusto è adesso: è il momento di chiedere tutte e tutti insieme rispetto pieno delle nostre vite, pieno riconoscimento dei nostri diritti e di quelli dei nostri figli e delle nostre figlie, che oggi restano esposte a una discriminazione insopportabile; il nostro obiettivo rimane quello di sempre, il matrimonio egualitario.
Non sarà il movimento a decidere come e quando il matrimonio sarà legge, spetta al Parlamento darci una risposta soddisfacente, noi sappiano solo che è già tardi. Il nostro compito comune è tenere alta l'attenzione sulle nostre rivendicazioni e rilanciarle senza permettere che vengano dimenticate o messe in un angolo.
La manifestazione del 5 marzo è per unire e non per dividere. Siamo tutti e tutte uniti nel rivendicare uguaglianza di diritti, ma anche per celebrare noi stessi, le nostre battaglie, le nostre vite e il nostro orgoglio. Insieme a tutti coloro che credono in un paese laico e civile.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Denunci chi é offensivo? Essere offensivi non é reato

Beh, in questo caso c'entra una pistola. Mi sembra doveroso farlo sapere alle autorità.

Nel caso del nazista dell'Illinois, Facebook punisce chi inserisce contenuti offensivi sul portale. Ho solo applicato il protocollo.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente siete riusciti a mandare la discussione in vacca

come si suol dire...ce ne faremo una ragione

 

Francamente non capisco che soddisfazione si provi

 

Ma vabbè...

Link to comment
Share on other sites

Dal comunicato non ho mica capito se la manifestazione e' per festeggiare la nuova legge o per manifestare il malcontento sulla legge.

Comprendi a che livello di disorganizzazione siamo arrivati?

Link to comment
Share on other sites

Sentite, ci sono almeno 3 comunicati stampa "ufficiali" che girano.

Quello presente sulla pagina ufficiale della manifestazione e che riporta il nome di tutte le associazioni coinvolte si esprime chiaramente contro la legge e chiede il matrimonio.

 

Spiace che alcuni gay italiani, come al solito, sostengano che non bisogna manifestare.

Alla peggio, sarà colpa loro se piazza del popolo non sarà piena

Link to comment
Share on other sites

 

 

Pix invece la manifestazione si farà. Diremo a chiare lettere che non vogliamo questa legge e chiederemo a Renzi di andare subito da Mattarella a rassegnare le dimissioni. In base alla piattaforma della manifestazione mi sembra lecito che gli organizzatori chiedano uffficialmente un governo di transizione targato Salvini-Meloni, il quale provvederà a fare una lista di proscrizione con i nomi e cognomi di tutti i froci italiani. Questa lista servirà per il nuovo ddl che già le associazioni hanno sottoscritto con Giorgia e Matteo in cui sarà concesso agli omosessuali di vivere in delle riserve nell'appennino tosco-emiliano, senza contatti con gli eterosessuali in modo tale da vivere tra di noi, in comunità, senza più problemi di omofobia. Le prime deportazioni dovrebbero iniziare a Luglio 2016.
muoio ahahah
Link to comment
Share on other sites

Sentite, ci sono almeno 3 comunicati stampa "ufficiali" che girano.

Quello presente sulla pagina ufficiale della manifestazione e che riporta il nome di tutte le associazioni coinvolte si esprime chiaramente contro la legge e chiede il matrimonio.

 

Spiace che alcuni gay italiani, come al solito, sostengano che non bisogna manifestare.

Alla peggio, sarà colpa loro se piazza del popolo non sarà piena

 

Quest'ultimo comunicato ufficiale di Arcigay è per chiarire le posizioni, un po' manipolate dai complottisti come Pix e Hinzelmann, sulla manifestazione di sabato e lo fa molto bene. 

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Quest'ultimo comunicato ufficiale di Arcigay è per chiarire le posizioni, un po' manipolate dai complottisti come Pix e Hinzelmann.

 

Arcigay a che titolo si permette di fare comunicati a nome delle altre associazioni? Capisco che le brucia il culo a scendere in piazza contro il pd, peró possono anche tacere una volta tanto.

Ormai é la cisl/uil dei froci

Link to comment
Share on other sites

Arcigay a che titolo si permette di fare comunicati a nome delle altre associazioni? Capisco che le brucia il culo a scendere in piazza contro il pd, peró possono anche tacere una volta tanto.

Ormai é la cisl/uil dei froci

 

A titolo di una delle maggiori associazioni gay italiane, presente? Arcigay nazionale? Mai sentita? Lo fa per chiarire dubbi, perplessità e fraintendimenti tra tutti. Non si scende in piazza contro le unioni civili né a favore, si scende in piazza contro lo stralcio dell'adozione del figliastro, l'omofobia e per il matrimonio egualitario, punto. E lo ripeto: se volete stare a casa perché non si protesta contro le unioni civili o perché sì, cazzi vostri, state a casa, meno persone brutte e presuntuose in piazza, francamente è un momento per stare uniti, gli snob possono pure lamentarsi sul Gay Forum.

 

P.S: solo un povero stronzo vorrebbe il ritiro della legge appena approvata.

 

P.S2: tra l'altro il comunicato non è di Arcigay, ma di tutte le associazioni che ne hanno concordato il contenuto, mi dispiace omofobo Demò.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

 

 

manipolate dai complottisti come Pix e Hinzelmann

 

Sì sono io, che manipolo tutto...XD

 

In realtà mi sono limitato a dire: vedrete che quando non si tratterà

di contromanifestare il family day - cosa su cui chiunque si direbbe

d'accordo - si scatenerà il caos, perchè siamo ancora incapaci di fare

politica

 

Osservazione che peraltro mi deriva da una mera esperienza di cose gay

sapendo benissimo come le cose funzionano ( cioè male )

 

Chiaro che questa gazzarra sul forum è di livello ancora più basso, per una

serie di motivi facilmente intuibili

 

Nelle associazioni si mantiene un minimo decoro intellettuale

Link to comment
Share on other sites

siamo ancora incapaci di fare

politica

 

Tu sei l'utente peggiore della storia di questo forum: sei snob, sei insopportabile sotuttoio, sei un disfattista, sei polemico fine a te stesso, godi nel fallimento delle cause LGBT e speri che qualunque manifestazione venga fatta male e in ritardo. Sei il prototipo di LGBT che si merita le leggi omofobiche russe. Mai avrei pensato di scriverlo, ma lo faccio e lo penso.

Tu sei incapace di fare politica, non le associazioni, che si sono divise per colpa di gente come voi, gente egoista, che si eleva a piedistalli della polemica da tastiera e non ha mai dato un'unghia di contributo alla causa del proprio Paese, sempre e solo a lamentarsi, mi disgustate molto, non venite in piazza, state a casa e non rompete i coglioni, ma guai quando dite che l'ennesima protesta è un fallimento, dato negli ultimi tempi abbiamo dimostrato quanto il movimento gay italiano sia agguerrito e poco salottiero (a differenza tua), il fallimento siete voi, fascisti.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...