Jump to content

Roma sprofonda, Milano splende


Rotwang

Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    444

  • marco7

    342

  • Hinzelmann

    214

  • Rotwang

    179

Top Posters In This Topic

Posted Images

uhm..

che ci sia qualche correlazione tra il pessimo uso dei social & del web in genere che fanno i candidati sindaco un po' dappertutto (come da questa interessante analisi http://espresso.repubblica.it/attualita/2016/03/31/news/quanto-e-poco-social-in-candidato-sindaco-1.256367?ref=HEF_RULLO#gallery-slider=undefined ) e il fatto che cmq ormai a votare ci vanno SOLO gli over  50???

Link to comment
Share on other sites

Beh se appoggiasse Marchini e riuscisse

a superare Giachetti e la Meloni, andando

al ballottaggio con la Raggi, in teoria potrebbe

dimostrare di contare qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Continua la battaglia incivile del centrodestra milanese.

 

La Repubblica

 

Da soubrette della tv italiana degli anni '80 e '90 a parrucchiera e ora in corsa per il Consiglio comunale di Milano. E' questa l'ultima sfida della carriera di Simona Tagli che oggi è tra i candidati della lista di Fratelli d'Italia. Il partito di Giorgia Meloni che sostiene Stefano Parisi per la poltrona di sindaco di Milano. Nel suo programma propone "meno piste ciclabili e più sicurezza". Assicura di battersi per una città "dove circolare più velocemente, perché il tempo è una ricchezza".

 

Oggi tenta di lanciarsi in una nuova vita nella politica. Sperando in un seggio a Palazzo Marino. In lista con l'ex vice sindaco Riccardo De Corato che sarà il capolista di Fdi.    

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

MIO candidato???

ma anche no eh...

sò quasi meglio loro

ChOACejWwAAYn7b.jpg

 

-beccati adesso fuori dalla stazione metro di rebibbia... chiariamo: non hanno fatto una retata e li stanno a portà tutti al gabbio: stanno a girà la scena de na fiction fuori al piazale della stazione-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

 

Zerocalcare e i frati cappuccini! Li ho mancati per un pelo

e invece..

I WAS HERE!!!!

non te lo dico x fatte rosicà.. diciamo quasi!!!!

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Freewheeler

e invece..

I WAS HERE!!!!

non te lo dico x fatte rosicà.. diciamo quasi!!!!

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Ne avevo avuta una leggera intuizione xD

Ora mi aspetto di ritrovarmi in un flash mob di monaci buddisti a Termini per contraccambiare!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

che poi alla fine non è solo sciatteria..

se pensate che tantissime manifestazioni con tanto di patrocini di comune, regione eccetera (compreso il pride park dell'anno scorso e di quest'anno) si fanno in un posto gestito così

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/05/25/news/citta_altra_economia_concessione_a_rischio_irregolarita_e_subaffitti_convenzione_violata_-140530952/

un po' di cosucce si spiegano meglio, non credete?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

siccome poi oggi era la prima giornata di vero caldaccio pesante,

la situazione del trasporto pubblico è stata la seguente

http://linkis.com/blogspot.com/sCa1H

per cui, se volete girare x roma, munitevi di acqua, cappellino e/o parasole + tanta, tanta pazienza...

Col caldo va in tilt il sistema di trasporto pubblico? :o

Link to comment
Share on other sites

l'ironia del titolo che viene rigirato quando i milanesi eleggono (a suicidio) l'uomo dietro l'evento mangiasoldi expo, immagino come gestirà bene le finanze cittadine! ciaone, proprio. 

Link to comment
Share on other sites

considera l'orario estivo dei mezzi (che inizia a fine scuole) + sto macello che t'ho linkato

A Napoli treni in ritardo da e per Roma. Che il problema sia arrivato anche nella città partenopea? :D

Link to comment
Share on other sites

l'ironia del titolo che viene rigirato quando i milanesi eleggono (a suicidio) l'uomo dietro l'evento mangiasoldi expo, immagino come gestirà bene le finanze cittadine! ciaone, proprio.

Giusto, perché un manager tratta per forza una città come mega azienda o evento a cielo aperto! Dì un po', hai un bel coraggio essendo romano, Giachetti non è un manager e ha parlato solo di Olimpiadi in campagna elettorale, evento che avrebbe fatto sprofondare Roma in Algeria definitivamente. L'Expo è stato un evento ottimo, ci sono stato , come tutte le esposizioni i conti finiscono sempre in rosso, servono a dare visibilità alla città ospitante. Parlare di suicidio quindi mi sembra francamente demenziale e di destra, Sala è l'erede di Pisapia e continuerà quella che chiamano la primavera di Milano, la rinascita urbana e civile del capoluogo lombardo con importanti riqualificazioni e maggiore dinamismo. Vediamo la Raggi invece, se non fa crollare pure il Colosseo, ormai manca solo quello, in quell'immondezzaio senza servizi pensi a Milano? Ciaone proprio.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Giusto, perché un manager tratta per forza una città come mega azienda o evento a cielo aperto! Dì un po', hai un bel coraggio essendo romano, Giachetti non è un manager e ha parlato solo di Olimpiadi in campagna elettorale, evento che avrebbe fatto sprofondare Roma in Algeria definitivamente. L'Expo è stato un evento ottimo, ci sono stato , come tutte le esposizioni i conti finiscono sempre in rosso, servono a dare visibilità alla città ospitante. Parlare di suicidio quindi mi sembra francamente demenziale e di destra, Sala è l'erede di Pisapia e continuerà quella che chiamano la primavera di Milano, la rinascita urbana e civile del capoluogo lombardo con importanti riqualificazioni e maggiore dinamismo. Vediamo la Raggi invece, se non fa crollare pure il Colosseo, ormai manca solo quello, in quell'immondezzaio senza servizi pensi a Milano? Ciaone proprio.

L'Expo è stata una sciagura economica per Milano, che tra l'altro non le ha fruttato un gran ritorno di immagine. Proprio come per le olimpiadi invernali di Torino. Le olimpiadi romane non andavano fatte? Io non la penso così e sono anche sicuro che nonostante sia salita la Raggi, se ne discuterà parecchio su questa possibilità. Bisogna solo sedersi e gustarsi lo spettacolo di un sindaco pentastellato che farà inferocire gli elettori. Inoltre, spero che tu con "immondezzaio senza servizi" non ti stia riferendo alla nostra capitale, perché io sinceramente tutto questo degrado non lo vedo e ci vado spesso. Primavera a Milano dici? Per esserci primavera, deve prima esserci il sole. ;)

Link to comment
Share on other sites

L'Expo è stata una sciagura economica per Milano, che tra l'altro non le ha fruttato un gran ritorno di immagine. Proprio come per le olimpiadi invernali di Torino. Le olimpiadi romane non andavano fatte? Io non la penso così e sono anche sicuro che nonostante sia salita la Raggi, se ne discuterà parecchio su questa possibilità. Bisogna solo sedersi e gustarsi lo spettacolo di un sindaco pentastellato che farà inferocire gli elettori. Inoltre, spero che tu con "immondezzaio senza servizi" non ti stia riferendo alla nostra capitale, perché io sinceramente tutto questo degrado non lo vedo e ci vado spesso. Primavera a Milano dici? Per esserci primavera, deve prima esserci il sole. ;)

 

Confermo e ripeto quanto detto, parli di sciagura economica ma Milano sta benissimo.

Link to comment
Share on other sites

Su expo è stato detto tutto ed il contrario di tutto da parte della classe dirigente, a tutti i livelli sia nazionale che locale. Si è creata un'aspettativa assurda. Tutto sommato Sala ha fatto un buon lavoro, ha trovato un cantiere super in ritardo che faceva presupporre una figuraccia pazzesca e lo ha portato a termine in tempo. Come sarà come sindaco ovviamente è tutto da vedere.

 

per ora possiamo vedere che:

 

Nella presentazione della squadra ha confermato metà degli assessori di Pisapia anche se a molti ha cambiato l'incarico;

SI sta impegnando con Maroni per ottenere l'autorità bancaria UE

 

In bocca al lupo sindaco, in bocca al lupo Milano


Per quanto concerne le olimpiadi di Roma sono del parere della Raggi, così come penso che expo abbia portato benefici marginali a Milano.

Cosa farà in merito la neo sindaco di Roma è tutto da vedere ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...