Jump to content

Avete un blog?


FireSky

Recommended Posts

Io mi trovo benissimo, comodo, pratico, intuitivo, credo sia il migliore anche per gestire i commenti. Se capisci un po' di linguaggio html riesci anche ad abbellirlo parecchio. Te lo consiglio vivamente!

 

 

detto, fatto :D

siccome non avevo un cavolo da fare, ho aperto il mio terzo blog. è ancora neonato e col tempo spero di abbellirlo più che posso.

 

http://alleportedelsogno.wordpress.com/

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Francy87

    4

  • kiba

    3

  • FireSky

    2

  • shekkaballah

    2

blog... ne avevo, ne ho avuti....

 

alla fine il mio primo blog era diventato così intimo e personale che l'ho chiuso perchè lo leggevano anche persone che mi conoscevano.

 

xchè la bellezza del blog è che ti sfoghi, comunichi ma nessuno ti conosce, a meno che tu non voglia dire chi sia.

Poi litigai con una persona ma questa continuava a leggere il mio blog e alla fine l'ho chiuso ma ho salvato tutto su word.

 

Nel tempo ho creato altri blog ma meno belli del primo, che poi era lo space di windows live.

 

quel blog era tutta me stessa.

Link to comment
Share on other sites

è vero, quello di windows live era tutt'altra cosa.

anche io lo ricordo con particolare affetto, forse perchè fu il mio primo vero blog.

Link to comment
Share on other sites

io non ne ho mai ritrovato uno più figo di quello, non so dirti perchè ma tutti gli altri blog avevano sempre qcosa in meno... forse perchè quello più che un blog era appunto uno space, uno spazio tuo. Mah... vabbè.... :cry: :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Per me il blog è uno spazio in cui, oltre che raccontarsi, si può raccogliere e scrivere tutto ciò che riteniamo interessante o utile in modo che gli altri possano usufruirne in modo più comodo... questa è la filosofia con cui ho portato avanti il mio ( -> La Stessa Medaglia ).

 

Prima raccontavo solo i cazzi miei, poi ho iniziato questo lavoro scrivendo una catena di articoli (Abbattere il pregiudizio) sull'omosessualità, uno sul referendum, o sull'evoluzione o il determinismo, i sogni lucidi, l'analisi di un film ecc.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...