Jump to content

Avete un blog?


FireSky

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Francy87

    4

  • kiba

    3

  • FireSky

    2

  • shekkaballah

    2

Guest glitter

Non volevo essere invasivo, figurati non t'ho manco inviato richiesta per amicizia su Facebook  :P

 

La pagina dei tuoi visitatori potrebbe essere una bella idea  :P

 

Anche quella dei link preferiti è un'ottima pensata: potresti far conoscere ad amici, conoscenti, e futuri pretendenti questo forum, e portare nuova linfa vitale  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Il mio blog dovrei aggiornarlo più spesso, solo che in questo periodo ho scattato poche foto, e visto/letto pochi libri e film.

 

Mi dovrò impegnare di più  :love:

Link to comment
Share on other sites

Ho ancora, purtroppo, un blog su live spaces che ho chiuso con un post ufficiale qualche tempo fa quest'estate. Da allora non ho postato più ma l'ho lasciato attivo perché vorrei recuperare qualcosa, anche se il tempo è poco e ogni volta che risento la forza per aprirlo, alla lettura delle ultime righe mi sento nuovamente male e lascio perdere. Devo decidermi a iniziare la lettura dai primi vecchi post se voglio concludere qualcosa. L'ho creato circa 3-4 anni fa quando ancora non mi ero innamorato e scrivevo sereno e col sorriso sulle labbra: scrivevo del più e del meno, tenevo una piccola rubrica di argomenti scientifico-matematici, parlavo della scuola e di alcuni fatti e avvenimenti suggeriti dai media. Post più inutili che altro: vuoti come lo era la mia lista di commenti, ma di una persona falsamente felice. Un giorno pensai di spostarlo su blogspot perché lo avevo trovato più interessante ma non ne ebbi il tempo. Accaduto l'irreparabile, cambiai tipologia di argomenti e scrissi soprattutto di amore e amicizia: pensavo che non volevo sembrare troppo rozzo in caso l'"interessato" capitasse sul mio angolo del web e volevo anche mandargli qualche messaggio, non intenzionalmente però: mi accorsi dopo, rileggendoli, che i riferimenti erano parecchio mirati, ma il tutto sfuggiva al mio controllo. Di lì a poco, sempre più frustrato, giorno dopo giorno, i post diventarono pietosi e fondamentalmente sul depressivo. Cercavo di far propagare il mio disagio e il mio dolore e, se mai qualcuno se ne accorgeva, se ne stava bene alla larga. Eppure postare mi serviva come piccolo sfogo, ma non capivo che mi faceva solo più male. Finalmente, una sera di qualche mese fa, presi una decisione ferrea come mai avevo fatto sino a quel momento. "Dobbiamo fare un discorsetto noi due..." - "Di che parli?" - ".........." Con le parole strette fra i denti, quasi a non avere il coraggio di dirle apertamente, proprio quella persona mi disse "Mettiamoci un po' di ottimismo nella vita no?" O una cosa del genere. Capendo subito a cosa si stesse riferendo, non volli più scrivere di cose che non potevano essere comprese, e chiusi anche quel capitolo.

Per il momento ho chiuso coi blog, i miei almeno. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ne avevo uno su Splinder, ma ormai l'ho quasi abbandonato. Specialmente perchè c'è capitata mia madre.. Lì parlavo un po' di tutto, discutevo, scherzavo ecc.

Qualche giorno fa ne ho creato uno nuovo. È parecchio più orientato verso la satira :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ne avevo uno su live spaces, per due anni ho scritto di me dei miei pensieri, l'ho chiuso perchè era troppo triste e scuro, da allora ho perso la voglia di scrivere, ho scritto troppo nella mia vita, dal blog, alle lettere che scrivevo alle persone care che poi ...lasciamo stare... ora basta scrivere.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Io ho un blog anche se non è propriamente tale, era nato come una specie di "prolungamento" alle info dei profili sui social network gay, infatti l'estate scorsa scrissi qualche post e poi lo abbandonai, adesso ne ho aggiunto uno nuovo, magari se trovo il tempo un paio di post a settimana li faccio uscire.

 

http://destinatoavincere.blogspot.com/

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

non ho un blog nel senso classico del termine, primo perché non sono un granché con le parole, poi perché non saprei che scriverci, nel senso che se dovessi usarlo come diario preferirei avere un diario vero e proprio, di carta, che non può leggere nessuno. per questo motivo ho deciso di aprire un blog-non blog (il termine "scientifico" è tumblog ^_^ la piattaforma è Tumblr) dove si postano soprattutto immagini, video e musica... si trova qua   :look:

Link to comment
Share on other sites

Ho provato mille e mille e volte ad averlo... ma alla fine ho lasciato perdere.... sono un tipo fin troppo sintetico, ma mia voglia di esprimermi il piú delle volte la sfogo sugli status di Facebook.

Link to comment
Share on other sites

Ho pensato più volte di crearmi un blog, poi ho desistito. Anche se mi piacerebbe condividere alcune mie strambe teorie e pensieri, poi finisco sempre per preferire i "vecchi amici": carta e penna.

Link to comment
Share on other sites

Lo avevo, ma un giorno, rileggendolo, ho capito che non era autentico: forse perché non parlava affatto di sessualità.

Allora l'ho cancellato.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Si, io ne ho uno, ci scrivo sia in spagnolo che in italiano. L'ho aperto da poco per dar sfogo ai miei pensieri in uno spazio dove non si possano perdere in mille cd le mie riflessioni. Ergo: l'ho fatto in primis per me, ma fa sempre piacere quando qualcuno ha voglia di commentare e condividere i propri pensieri in risposta ai miei.  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 8 months later...

io scrivo da sempre.

 

adoro scrivere, è qualcosa di catartico che non so ben spiegare. un atto liberatorio, per molti versi.

avevo due blog e li ho cancellati entrambi, ma ho dal 2004 dei quaderni su cui scrivo una specie di diario, ma non proprio.

Link to comment
Share on other sites

Io ho un mio blog dove scrivo tutto quello che sono, quello che mi capita, quello che mi piace, quello che mi cucino...

 

http://shekkaballah.wordpress.com/ se passate mi fa piacere!

 

 

come ti trovi con wordpress? avevo intenzione di riaprire il mio blog e mi sto un pò documentando sulle piattaforme migliori. prima usavo iobloggo

Link to comment
Share on other sites

shekkaballah

come ti trovi con wordpress? avevo intenzione di riaprire il mio blog e mi sto un pò documentando sulle piattaforme migliori. prima usavo iobloggo

 

Io mi trovo benissimo, comodo, pratico, intuitivo, credo sia il migliore anche per gestire i commenti. Se capisci un po' di linguaggio html riesci anche ad abbellirlo parecchio. Te lo consiglio vivamente!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...