Jump to content

Avete un blog?


FireSky

Recommended Posts

Tempo fa(non troppo) ho aperto un mio blog...

Ma quello che vorrei chiedere è...

 

Per voi un blog cos'è?

 

Un sito dove si scrive ciò che si vuole.....o è di più?

 

Per me il mio blog, oltre ad essere uno sfogo, è il posto dove posso raccontare tutto...

Racconto cosa mi succede...

Racconto cosa sento...

Scrivo di cosa piango e di cosa rido....

 

E per voi?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Francy87

    4

  • kiba

    3

  • FireSky

    2

  • shekkaballah

    2

Guest Irish Dragon

Per me il mio blog è un posto dove scrivere... non in santa pace, perché inevitabilmente c'è chi lo legge e trae le proprie conclusioni (giuste o sbagliate che siano), però sono 3 anni che scrivo e da 2 che tengo lo stesso blog (il primo ho preferito cancellarlo, giusto per la tristezza che mi metteva addosso)... è un posto come tanti, dato che poi scrivo a casa, quando sto fuori o dove capita...

 

Il "bloggare" in sé... non so, c'è chi lo chiama esibizionismo, io penso che sia semplicemente un condividere dei pensieri, anche se con dei vincoli e delle conseguenze... spesso tanti blog racchiudono poesie, canzoni e altri lavori personali di utenti e davvero, ce ne sono di bellissimi (nonché interessanti da leggere)

Credo che l'esibizionismo sotto questo punto di vista, sia molto meno deleterio e non paragonabile allo sputtanare in forma quasi da "gossip", i propri eventi personali.

Link to comment
Share on other sites

Per me il mio blog, oltre ad essere uno sfogo,

è il posto dove posso raccontare tutto...

Racconto cosa mi succede...

Racconto cosa sento...

Scrivo di cosa piango e di cosa rido....

 

Idem  ;)

Mi serve come svogo... :rotfl:

Amo scrivere e liberare i miei pensieri..

E poi è un aiuto nelle situazioni difficili  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Per me il blog è un'occasione per permettere agli altri [più precisamente, solo agli utenti che ho tra i miei contatti MSN  a chi ne faccia richiesta] di dare un'occhiata al mio mondo, al mio modo di vivere, di reagire, di comportarmi... Penso, modestamente, che se trovassi un blog come il mio mi ci perderei a leggerlo tutto, dall'inizio alla fine, e a guardare tutte le 7000 foto.. E' una grande occasione per ficcarsi nella mia vita ;)

Lo faccio soprattutto per esibizionismo, almeno verso me stesso.. Perchè poi il lettore più fedele del mio blog sono proprio io :rotfl:

Scrivo tantissimo, ma comunque mantengo una certa riservatezza: la mia profodna vulnerabilità va tenuta nascosta :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

azz........... be', certo, ognuno trova interessanti le cose che scrive. invece, a me spesso succede che scoccia leggere alcuni blog. ma questo capita xche la  persona magari nn mi interessa, o nn mi interessano le cose che scrive oppure perchè nn mi piace duirettamente lo stile... ci sono al  contrario altri blog che invece leggo tutti d'un fiato perchè mi ispirano abbastanza.

 

tornando alla domanda, un blog è un diario personale, uno sfogo, un modo per interagire con gli altri e fare nuove conoscenze a partire dal proprio mondo interiore piuttosto che dall'estetica.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io ho creato il mio windows live spaces ieri sera perche avevo voglia di sfogarmi,per me penso sia uno sfogo e ricordare come mi sentivo in quei momenti quando scrivevo.voglio sia questo per me  :P

Link to comment
Share on other sites

anche per me può essere uno sfogo... come un diario insomma il brutto però che può essere letto da tutti, e questo non sempre è un bene  :rotfl:

io l'ho messo privato. lo puo leggere solo chi voglio io. io scrivo il mio blog non tanto per gli altri qaunto per me stesso. una volta all anno circa lo rileggo tutto... e mi vedo passare nella mente tutte le cose che mi son successe.... riesco a capire dove e come son cresciuto , se l'ho fatto...

inoltre tengo un blog musicale con un mio amico .. . non so se posso scrivere il link. in caso i moderatori lo cancellino : http://musicatutto.blogspot.com/

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ragazzi ho pensato, quanti di voi hanno un blog??? Perchè ne avete creato uno, cosa volete comunicare?

Postate i vostri indirizzi (se si può.....) :) così magari ci commentiamo a vicenda  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

si ce l'ho..e devo dire che lo sto aggiornando più che altro con testi di canzoni anzichè di fatti personali...non ne ho totalmente voglia.L'ho creato perché mi piaceva l'idea...ma non volevo comunicare nulla di che..magari un rapprensentare me stessa...e poi è bello vedere i cambiamenti  :ghgh: ce l'ho praticamente da anni...se si può postare lo faccio al più presto mettendo il link :) tu elle ce l'hai vero?

Link to comment
Share on other sites

si ce l'ho..e devo dire che lo sto aggiornando più che altro con testi di canzoni anzichè di fatti personali...non ne ho totalmente voglia.L'ho creato perché mi piaceva l'idea...ma non volevo comunicare nulla di che..magari un rapprensentare me stessa...e poi è bello vedere i cambiamenti  ce l'ho praticamente da anni...se si può postare lo faccio al più presto mettendo il link  tu elle ce l'hai vero?

 

Creato da poco  :D  http://elleinthemadhouse.splinder.com/  :D

Link to comment
Share on other sites

si ce l'ho..e devo dire che lo sto aggiornando più che altro con testi di canzoni anzichè di fatti personali...non ne ho totalmente voglia.L'ho creato perché mi piaceva l'idea...ma non volevo comunicare nulla di che..magari un rapprensentare me stessa...e poi è bello vedere i cambiamenti   ce l'ho praticamente da anni...se si può postare lo faccio al più presto mettendo il link  tu elle ce l'hai vero?

 

Creato da poco  :D  http://elleinthemadhouse.splinder.com/  :D

geniale!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io l'ho avuto per tre anni e lo curavo anche molto, poi non so perchè un giorno ho tolto tutto: foto e scritti. Ho salvato tutto su un file word ovviamente ma non mi andava più di tenerlo. Non so perchè, un po' mi manca ma credo di aver fatto la cosa giusta...  :cry::hm:

Link to comment
Share on other sites

ho un blog da...anni..4 penso...

scrivo tutto su di me. recentemente ho eliminato i vari accessori.... foto, musica, tabelle ed  elenchi. solo parole.bianco su nero.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Di blog ho quello di msn e quello di myspace, ma non li aggiorno mai, tranne quello della mia agenzia su myspace, che è in continuo aggiornamento, in attesa che esca il sito ufficiale :afraid:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest glitter

Ho un blog, e il titolo è ispirato alla saga che di recente ha ridefinito Spider-Man, o Uomo Ragno, come è conosciuto da noi.

 

Di recente l'ho aggiornato con le foto del raduno romano, e quindi i vari utenti del forum sono anche lì  :P

 

Per voi:

 

rimosso il link sotto richiesta dell'utente

Link to comment
Share on other sites

ho provato a tenerne uno con scarsi risultati :P

l'uniche poche cose che scrivo sono i miei pensieri ogni tanto nel diary del forum e su un quaderno che ho in casa (dipende dagli argomenti)

lfn 8)

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto un blog che ora ho cancellato, non mi andava giu` che gli ex andassero li a sbirciare la mia vita...

Spesso ho voglia di aprirne un altro, ma per un motivo o per un altro non lo faccio mai.

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho uno,principalmente però lo uso per riportare le mie opinioni su film/serie tv/accadimenti che mi sconfiferano

Prima ne avevo uno più centrato sul personale,poi ho optato per il più classico quaderno cartaceo per scrivere dei fatti miei.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...