Jump to content

X-MEN


88Supremo88

Recommended Posts

Se volete.... ho il prossimo numero in formato pdf.Posso passarvelo su MSN, soltanto... è in inglese : )Ah... cosa cela, la tonaca di Perfezione...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thomas80

    18

  • Michele1982

    15

  • 88Supremo88

    10

  • Tourvel

    9

ehehe.. veramente di roba da leggere ne avrei una mezza tonnellata (tra cui SpiderWoman: Le origini e Annihilation vol.1)... pero'... un pensierino ce lo faccio :asd: ....

Link to comment
Share on other sites

Oh, succederanno cose spettacolari...LE ORIGINI di Spiderwoman... ti dirò. Non è che mi abbiano colpito più di tanto.Mi sono sembrate un po' il "frullato" del passato di tanti altri supereroi.Poi magari è solo un'impressione mia.Fammi sapere, magari.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

effettivamente le origini di spiderWoman son parecchio deludenti (e anche i disegni non mi son piaciuti un granche')... ora attendo i prossimi capitoli "The End" (credo dovrebbe toccare a Hulk o Fantastic Four).Tornando in topic, ho letto giusto ieri la seconda parte di Laceratie... e... e..... ma che sta combinando Emma? a parte il finale "sconvolgente" (sinceramente pero' lui si, figo e' figo, ma mi e' sempre stato sulle cosiddette, e proprio per i motivi che evidenzia Emma durante il numero).... come mai sta muovendo le pedine in questo modo?PS: grandiosa la scena di Wolvie che al mattino incontra Kitty e Peter :asd:... rido ancora ora al pensiero! :salut: (ps: tra l'altro tale sequenza e' citata nella Wikipedia inglese per illustrare il concetto di "Decompression"

axm14qp4.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Emma vi stupirà con effetti speciali! Vedrete, vedrete, vedrete!Ti prego, Colosso e Kitty! Era ora... Emma ha fatto bene a dare una mossa alle cose!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Eccomi, anch'io grande fan degli X_men...purtroppo ho incominciato a seguire regolarmente le loro testate solo recentemente (2-3 anni), ma sto cercando di rimediare il più possibile!!!...inoltre lo trovo un fumetto interessante anche per le tematiche che tratta (che magari ci possono intreressare anche in prima persona), come la diversità e il bisogno di farsi accettare!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...