Jump to content

X-MEN

Recommended Posts

Posted

Se volete.... ho il prossimo numero in formato pdf.Posso passarvelo su MSN, soltanto... è in inglese : )Ah... cosa cela, la tonaca di Perfezione...

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• thomas80

18

• Michele1982

15

• 88Supremo88

10

• Tourvel

9

Posted

ehehe.. veramente di roba da leggere ne avrei una mezza tonnellata (tra cui SpiderWoman: Le origini e Annihilation vol.1)... pero'... un pensierino ce lo faccio :asd: ....

Posted

Oh, succederanno cose spettacolari...LE ORIGINI di Spiderwoman... ti dirò. Non è che mi abbiano colpito più di tanto.Mi sono sembrate un po' il "frullato" del passato di tanti altri supereroi.Poi magari è solo un'impressione mia.Fammi sapere, magari.

• 4 weeks later...
Posted

effettivamente le origini di spiderWoman son parecchio deludenti (e anche i disegni non mi son piaciuti un granche')... ora attendo i prossimi capitoli "The End" (credo dovrebbe toccare a Hulk o Fantastic Four).Tornando in topic, ho letto giusto ieri la seconda parte di Laceratie... e... e..... ma che sta combinando Emma? a parte il finale "sconvolgente" (sinceramente pero' lui si, figo e' figo, ma mi e' sempre stato sulle cosiddette, e proprio per i motivi che evidenzia Emma durante il numero).... come mai sta muovendo le pedine in questo modo?PS: grandiosa la scena di Wolvie che al mattino incontra Kitty e Peter :asd:... rido ancora ora al pensiero! :salut: (ps: tra l'altro tale sequenza e' citata nella Wikipedia inglese per illustrare il concetto di "Decompression"

axm14qp4.th.jpg

Posted

Emma vi stupirà con effetti speciali! Vedrete, vedrete, vedrete!Ti prego, Colosso e Kitty! Era ora... Emma ha fatto bene a dare una mossa alle cose!

• 2 months later...
Posted

Eccomi, anch'io grande fan degli X_men...purtroppo ho incominciato a seguire regolarmente le loro testate solo recentemente (2-3 anni), ma sto cercando di rimediare il più possibile!!!...inoltre lo trovo un fumetto interessante anche per le tematiche che tratta (che magari ci possono intreressare anche in prima persona), come la diversità e il bisogno di farsi accettare!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...