Jump to content

Una storia senza amore?


MrPicasso

Recommended Posts

Ahahahahahah figuriamoci, mi ha appena chiamato un'amica comune e ha detto che lei dubita sia vero e che sia l'ennesima scusa per allontanarmi.

 

Beh sicuramente non ho bisogno di una persona così al mio fianco, se mescola Dio, HIV e tradimento in una sola scusa... E' un pezzo di merda.

 

Ne esco rafforzato, anche se al momento mi sento più un fuscello al vento, ma mi ha insegnato molto sul mio carattere in queste situazioni e sono sicuro che l'autostima crescerà.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MrPicasso

    34

  • Hinzelmann

    19

  • Sampei

    15

  • LocoEmotivo

    13

Hinzelmann

Devi però imparare a distinguere "gli strani" in senso

buono, dagli "sbroccati" in senso cattivo

 

Gli "sbroccati" hanno dei temi ricorrenti...religione, sesso&malattie

amori immaginari, previsioni ed orari

 

Ad ogni tema che salta fuori nella conoscenza deve accendersi un

semaforo di "attento possibile sbroccato" 

Link to comment
Share on other sites

Dai Hinzel ci sono così tanti sbroccati con così tanti temi diversi! E vuoi che questo ragazzo sappia già riconoscerli alle prime esperienze? E' già tanto che sia bravo a riconoscere le bugie al volo, visto che ce ne sono tanti che se le bevono.
Caro Picasso ora la cosa più importante è che tu non ti rinchiuda in casa a deprimerti e guardare vecchi classici di hollywood, ma che tu esca, continui a vedere le nuove persone che hai conosciuto. E' estate e ci sono piscine gay che ti aspettano!

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Beh io non intendevo scoraggiare MrPicasso, certo deve

uscire e non chiudersi in casa a vedere film di Joan Crawford

che uccide mariti a destra e manca Lol

 

Secondo me una prima cosa di cui prendere atto è che farsi

una vita sociale di base non è poi così difficile, se ce l'ha una persona

che necessariamente racconta bugie a destra e manca ( amici, conoscenti

etc ) perché "sbroccato"

Link to comment
Share on other sites

 

 

Gli "sbroccati" hanno dei temi ricorrenti...religione, sesso&malattie amori immaginari, previsioni ed orari

In che senso "previsioni e orari?"

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Previsioni del tempo, previsioni zodiacali, previsioni di risultati

orari a memoria di ogni linea dei bus e loro tragitto nel dettaglio etc

 

Queste cose qui 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Previsioni del tempo, previsioni zodiacali, previsioni di risultati

orari a memoria di ogni linea dei bus e loro tragitto nel dettaglio etc

Io conosco alla perfezione la rete ferroviaria del Lazio, buona parte di quella nazionale e relativi orari, ed in più tutta una larga sezione dei pullman extraurbani che gravitano intorno alla Capitale da vari quadranti (quindi non solo dal mio). Inutile citare tutte le metropolitane e ferrovie concesse, poi, che fanno parte della sopravvivenza quotidiana (ma di cui ti saprei indicare i depositi, se vuoi). E la cosa bella è che @Iron84 è ancora più ferrato di me.

Cos'è, dobbiamo guardarci allo specchio ed aver paura di noi medesimi?

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

Gli "sbroccati" hanno dei temi ricorrenti...religione, sesso&malattie amori immaginari, previsioni ed orari

 

Pensa che lo sfigato psicopatico aveva come film preferito "les amours imaginaires"...

Ma guarda un po'......

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 

Cos'è, dobbiamo guardarci allo specchio ed aver paura di noi medesimi?

 

Moltissimi gay sono come voi, sappiatelo!

 

No, questi - isolatamente presi -sono semplici sintomi nevrotici

anche se sono tipicamente gay, più di Lady Gaga per intenderci

 

Però ovviamente uno "sbroccato" è anche un nevrotico a palla

quindi è un elemento da considerare nel quadro complessivo

Link to comment
Share on other sites

Io conosco alla perfezione la rete ferroviaria del Lazio, buona parte di quella nazionale e relativi orari, ed in più tutta una larga sezione dei pullman extraurbani che gravitano intorno alla Capitale da vari quadranti (quindi non solo dal mio). Inutile citare tutte le metropolitane e ferrovie concesse, poi, che fanno parte della sopravvivenza quotidiana (ma di cui ti saprei indicare i depositi, se vuoi). E la cosa bella è che @Iron84 è ancora più ferrato di me.

Cos'è, dobbiamo guardarci allo specchio ed aver paura di noi medesimi?

nel vostro caso,

!

:sarcastichand:  :sarcastichand:  :sarcastichand:  :sarcastichand:  :sarcastichand:

Link to comment
Share on other sites

per conto mio devi tener distinto due aspetti:

 

- quello della sua persona che ti ha mentito in ogni caso sia che lui ha veramente avuto questi rapporti sessuali senza preservativo sia che l'ha inventato per allontanarti. uno schifo in ogni caso.

 

- quello della tua salute fisica (non mentale) per l'eventuale infezione hiv.

 

secondo me anche se lui ha avuto questi rapporti sessuali senza preservativo dovresti essere sieronegativo perchè quello sieropositivo che l'ha inculato senza preservativo probabilmente assume medicamenti antivirali e se li assume non è contagioso probabilmente.

 

io ti consiglio di fare subito un test hiv per toglierti ogni dubbio (quando hai avuto l'ultima volta un rapporto con lui ?). se l'hai avuto più di un mese fa i test dovrebbero dirti il risultato corretto dell'analisi con alta probabilità credo.

 

un appello a tutti voi: 

per conto mio fate sempre sesso con preservativo anche se state in coppia chiusa. avete la certezza solo su quel che voi fate e non su quello che il vostro partner fa.

 

il preservativo protegge anche da uretriti possibili con rapporti anali per batteri sempre presenti nell'ano.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Abbiamo avuto solo 3 rapporti nelle prime 2 settimane di conoscenza, quindi... L'unica cosa che potevo aver preso è la sifilide ma il test è risultato negativo. Ovviamente tra un paio di mesi rifarò entrambi i test (treponema e hiv)...

Link to comment
Share on other sites

Io conosco alla perfezione la rete ferroviaria del Lazio, buona parte di quella nazionale e relativi orari, ed in più tutta una larga sezione dei pullman extraurbani che gravitano intorno alla Capitale da vari quadranti (quindi non solo dal mio). Inutile citare tutte le metropolitane e ferrovie concesse, poi, che fanno parte della sopravvivenza quotidiana (ma di cui ti saprei indicare i depositi, se vuoi). E la cosa bella è che @Iron84 è ancora più ferrato di me.

Cos'è, dobbiamo guardarci allo specchio ed aver paura di noi medesimi?

 

Alt Alt Alt Alt, adesso non chiamarmi in causa, prima di tutto io gli autobus non li prendo, e non sono affatto uno sbroccato.

 

"Il treno metropolitano proveniente da Napoli Campi Flegrei e diretto a Napoli San Giovanni arriva e parte dal binario2. Ferma in tutte le stazioni" "Suburbano, S13, proveniente da Pavia è in arrivo al binario 4" nelle stazioni coperte di Milano, invece in quelle scoperte fa "Il treno suburbano s13 proveniente da Pavia e diretto a Milano Bovisa è in arrivo al binario 7" "Treno per...Laurentina, train to.. Laurentina. In arrivo a Castro Pretorio, uscita lato destro, arriving to Castro Pretorio,right side exit" "Il treno regio express di Trenord delle ore 13.25 diretto a Milano Centrale è in arrivo al binario 2, ferma a Rovato, Chiari, Romano,Treviglio,Pioltello limito, Milano Lambrate"

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

ma pensa... 

be mi spiace mrpicasso per tutta la faccenda.

 

Gli "sbroccati" hanno dei temi ricorrenti...religione, sesso&malattie

amori immaginari, previsioni ed orari

 

Cos'è il catalogo delle nevrosi gay? :D

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

@@schopy, 'mazza ti sei letto tutta sta manfrina? Complimenti e grazie :asd: :asd:

 

Il fatto di essere stato tradito mi ha davvero lasciato a pezzi comunque, soprattutto perchè ne avevamo parlato più volte (a causa della sua sifilide) e continuava a rispondermi "ma quello va da sè, figurati!"... Oltre al fatto che è una cosa che davvero non tollero di mio, va oltre la mia morale... Quando cavolo torna 'sto psicologo?! 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 

Cos'è il catalogo delle nevrosi gay?

 

Sì, ovviamente è serio "fino ad un certo punto"

 

Dovrebbero essere le nevrosi gay che promettono male....quanto a possibilità di fidanzarsi :maninlove:

 

Per dire, non ho citato l'ossessiva pulizia della cucina o il riordino della scrivania che mi paiono

sintomi nevrotici di "ristabilimento dell'ordine morale" e quindi depongono a favore di una relazione

o a voler essere pessimisti della testarda ostinazione di volerla instaurare o mantenere contro ogni

ragionevole dubbio XD

 

 

 

Pensa che lo sfigato psicopatico aveva come film preferito "les amours imaginaires"... Ma guarda un po'.....
 

 

Se il tuo fidanzato putativo è "innamorato" di un film che si intitola "Gli amori immaginari" bisogna

ammettere che non promette molto bene

 

Poi se avesse detto - come avrei detto io - che quel film è "carino" perché ha una fotografia

molto colorata è glamour ed è una scheccata totale che gli etero avrebbero interpretato come

la dimostrazione che tutti gli amori sono uguali, solo perché c'è una donna etero...sarebbe un

altro paio di maniche Lol

 

Ma un giudizio di questo tipo, non è il giudizio di una persona innamorata del film

 

Così come chi sostiene di amare da 13 anni un amico, peraltro morto...non depone bene

Link to comment
Share on other sites

non ho citato l'ossessiva pulizia della cucina o il riordino della scrivania che mi paiono

sintomi nevrotici di "ristabilimento dell'ordine morale" e quindi depongono a favore di una relazione

o a voler essere pessimisti della testarda ostinazione di volerla instaurare o mantenere contro ogni

ragionevole dubbio XD

coff coff..

ehm.. per caso hai fatto mette una webcam chez moi a mia insaputa???

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente ancora non te rendi conto e soffri (giustamente), ma questa persona per te era solo tossica, nociva.

Mi vengono i brividi nel leggere certe cose.

 

Un abbraccio, spero tu possa davvero uscirne rafforzato come hai scritto ;)

Link to comment
Share on other sites

@@gardus, soffro solo per come è finita, sapevo bene che se non fosse cambiato non ci sarebbe stato futuro, nemmeno prossimo... Quel giorno avevamo passato 13 ore insieme, appena me ne vado mi cornifica, che persona di merda. Ne esco sicuramente con un bel po' di esperienza, sia positiva che negativa!

 

Grazie a tutti!  :preved:  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...