Jump to content

Una storia senza amore?


MrPicasso

Recommended Posts

Hai incontrato Rotwang

 

Il giorno dopo sei andato a Messa

 

E non sei arso vivo entrando in chiesa

 

Giusto gli uomini possono apprezzare la tua bontà

perché Dio non esiste

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MrPicasso

    34

  • Hinzelmann

    19

  • Sampei

    15

  • LocoEmotivo

    13

Sì diciamo che gli hai buttato lì una leggera allusione al fatto che tu sei preso e lui no, e lui ha dato la risposta lecchina che tutti si aspetterebbero... per l'amor del ciuelo non voglio fare il cagacazzo di turno, ma continuo a pensare che se tu percepisci un vetro fra di voi, il vetro resterà sempre, perché è proprio lui che è così... e prima o poi tu ti stancherai.

 

Non mi resta che consigliarti di stancarti

PRIMA di non riuscire più a staccarti...

Link to comment
Share on other sites

Lo psicologo è in pausa per 3 settimane

 

mah. secondo me chi fa come professione psicologo o psichiatra non dovrebbe prendere più di una, massimo due settimane di vacanze consecutive per non mollare i pazienti.

 

è bravo il tuo psicologo ? ti trovi bene con lui ? 

 

per fare un paragone: la mia veterinaria praticamente non fa mai vacanze perchè non può andarsene per una settimana.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

@Sampei oddio, "preso" non lo sono più, in tutta onestà... è ancora troppo presto dopo lo scotto, non posso dire di non provare interesse, ma nulla di più. Come ha detto @cangrande, non sono il tipo che molla facilmente, anzi...

 

@marco7 mi è stato suggerito dalla psichiatra, non posso fare paragoni perchè non ne conosco altri... Mi trovo bene.

Link to comment
Share on other sites

Sì diciamo che gli hai buttato lì una leggera allusione al fatto che tu sei preso e lui no, e lui ha dato la risposta lecchina che tutti si aspetterebbero... per l'amor del ciuelo non voglio fare il cagacazzo di turno, ma continuo a pensare che se tu percepisci un vetro fra di voi, il vetro resterà sempre, perché è proprio lui che è così... e prima o poi tu ti stancherai.

 

Non mi resta che consigliarti di stancarti

PRIMA di non riuscire più a staccarti...

 

C'è gente che non ci riesce e ha bisogno di continue conferme per farlo, è facile dirlo, tu sei una persona di principio ed è un limite ma anche una forza, eppure il mondo è fatto di tante sfumature.

Non esiste la storia perfetta ma più che altro che questa sia sbagliata non ci sono dubbi ma è giusto che Picasso tocchi con mano finchè l'altra parte gli chiederà una possibilità, altrimenti rimarrà sempre con il rimpianto e il rimpianto non fa crescere.

Link to comment
Share on other sites

mah. secondo me chi fa come professione psicologo o psichiatra non dovrebbe prendere più di una, massimo due settimane di vacanze consecutive per non mollare i pazienti.

 

è bravo il tuo psicologo ? ti trovi bene con lui ? 

 

per fare un paragone: la mia veterinaria praticamente non fa mai vacanze perchè non può andarsene per una settimana.

 

Sono esseri umani e si fanno le loro vacanze, la tua veterinaia è una fanatica è diverso oppure una a cui non interessa altro che il proprio lavoro mascherandosi dietro la possibilità di non poter andare via.

 

Odio i malati di lavoro!!!

Link to comment
Share on other sites

@Iron84

 

la mia veterinaria deve vivere coi soldi che guadagna. lo studio veterinario è suo e non può permettersi di farlo andare a rotoli.

 

Se va a rotoli per le ferie vuol dire che è già virtualmente fallito, poraccia. In Italia i veterinai vanno in ferie, si sposano, fanno le vacanze e hanno anche una vita sociale senza far fallire le loro attività, pensa un pò che matti.

Seriamente, chiudendo l'Ot, non berti tutte le sciocchezze che ti dicono, magari può essere una fase delicata ma che uno abbia un lavoro che non può lasciare per farsi una vacanza, se non prende un esaurimento nervoso e non la ricoverano, vuol dire che così a lei piace.

Link to comment
Share on other sites

Non esiste la storia perfetta ma più che altro che questa sia sbagliata non ci sono dubbi ma è giusto che Picasso tocchi con mano finchè l'altra parte gli chiederà una possibilità, altrimenti rimarrà sempre con il rimpianto e il rimpianto non fa crescere.

 

Hai centrato in pieno! 

Ora come ora la "storia" è decisamente sbagliata, la speranza è quella di imparare di più principalmente su me stesso, su come rapportarmi con altri sotto il lato sentimentale... Se poi le cose cambieranno, ben venga, perchè so bene che il tipo ha una valanga di difetti, ma ha anche obiettivamente molti pregi... Ovunque vada riesce ad essere il centro dell'attenzione, ha un carisma unico, carisma vero, non quello che deriva dal "mettersi in mostra"...

Link to comment
Share on other sites

Occhioooo...

 

Tieni anche presente che proprio Mr. "Carisma Vero" con la sua sola ingombrante e totalizzante presenza potrebbe trasformarsi nel peggiore e più subdolo ostacolo nei tuoi progetti di crescita personale.

Link to comment
Share on other sites

Notizia freschissima... Sono in stato di "trance", il cuore batte all'impazzata...

 

Praticamente mi ha confessato che tra gennaio e febbraio ha avuto un'avventura di una serata con un tizio che si è rivelato essere hiv+... Non so come sono andate le dinamiche esattamente ma ha detto che si è sfilato il preservativo, quindi c'è il rischio che sia uno di quelli che godono nell'infettare gli altri.

 

Prima che noi due avessimo l'ultimo rapporto a maggio gli chiesi "hai avuto rapporti negli ultimi 6 mesi" e lui disse di no, l'abbiamo fatto senza protezione due volte... Scemo io, ma sinceramente si era presentato sotto una luce TOTALMENTE diversa. Scemo, scemo, scemo.

 

L'ultimo suo messaggio, dopo la mia domanda "ora basta bugie o omissioni, prometti?" è stata "gli unici sentimenti che provo al momento sono per Gesù e per il mio amico morto".

 

Basta... Cioè davvero, quanto può essere disperata una persona per mentire così spudoratamente e mettere a rischio la vita degli altri? E in tutto questo, continuare a predicare e diffondere il Verbo, della serie "appena senti puzza di incenso, meglio correre"... Sono sempre loro i più marci, usano l'incenso per coprire la puzza.

 

Il bello è che anche volendo, non potrei interrompere il contatto con lui proprio ora che c'è questa storia dell'hiv in giro... Perchè lui sarebbe stato contagiato comunque prima di me, quindi devo sapere il risultato delle sue analisi...

Link to comment
Share on other sites

Il bello è che anche volendo, non potrei interrompere il contatto con lui proprio ora che c'è questa storia dell'hiv in giro... Perchè lui sarebbe stato contagiato comunque prima di me, quindi devo sapere il risultato delle sue analisi...

Assolutamente no!

adesso, col test rapido, il periodo finestra non è più di sei mesi; quindi se è da maggio che non ci fai sesso, puoi intanto prendere appuntamento alla asl (o all'ospedale, non so dove li facciano su da te) e cominciare a vedere se l'hai sfangata.

per capirci, ora la situazione col test è questa http://www.mariomieli.net/info-test.html

 

E nessuno ti obbliga a dirgli il risultato: a sto punto bannalo dalla tua vita e basta!

---

PS off topic: spero che non ti arrabbierai se approfitto dell'occasione per linkare le date di luglio per chi a Roma volesse fare il test rapido alla Asl RmE o al Mieli http://www.mariomieli.net/test-hiv-rapido-con-la-asl-roma-e-gli-appuntamenti-di-luglio.html

potrebbe essere un'info utile a qualcuno!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente i test nuovi sono sicuri e rapidi come dice freedog. Coraggio!!! Togliersi il dente subito è meglio che aspettare sentendo il dolore... Keep in touch.

 

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

L'ultimo suo messaggio, dopo la mia domanda "ora basta bugie o omissioni, prometti?" è stata "gli unici sentimenti che provo al momento sono per Gesù e per il mio amico morto".

 

Basta... Cioè davvero, quanto può essere disperata una persona per mentire così spudoratamente e mettere a rischio la vita degli altri? E in tutto questo, continuare a predicare e diffondere il Verbo, della serie "appena senti puzza di incenso, meglio correre"... Sono sempre loro i più marci, usano l'incenso per coprire la puzza.

 

Il bello è che anche volendo, non potrei interrompere il contatto con lui proprio ora che c'è questa storia dell'hiv in giro... Perchè lui sarebbe stato contagiato comunque prima di me, quindi devo sapere il risultato delle sue analisi...

Certo. Così infetta anche te, muori e finalmente, da morto, può dire che ti ha amato come nessun altro prima.

Dicci chi c*zzo è e dove abita e monto sul primo treno con un nutrito gruppo di amici e con la mia vecchia mazza in acciaio (e non è quella nelle mutande).

Ora capisci perché, qui dentro, c'è gente qui dentro che ce l'ha così a morte con religioni e religiosi? Non è un vezzo o un atteggiamento o altro: è perché il fedele è probabilmente la persona più feccia, che approfitta di presunte verità rivelate per giustificarsi e non avere un minimo di levatura morale. E tu, con una persona così, devi chiudere assolutamente! Salvo poi denunciarlo o bastonarlo a sangue nell'eventualità (spero solo fittizia) in cui tu sia stato contagiato.

Uno così non merita niente.

 

adesso, col test rapido, il periodo finestra non è più di sei mesi

[...]

 E nessuno ti obbliga a dirgli il risultato: a sto punto bannalo dalla tua vita e basta!

Applauso a Freedog, che mi fa scoprire che esiste addirittura un test rapido!

Link to comment
Share on other sites

Ultimo aggiornamento.

 

Ho appena finito di prendere a pugni il muro, le nocche sanguinano e finalmente le lacrime scorrono.

 

Non sono a rischio HIV. Ma lui si.

 

Perchè mi ha tradito questo sabato, e questo tizio si è sfilato il preservativo mentre lo inculava. E come ho detto, sembra che questa persona sia HIV+.

 

Sono a pezzi. Grazie a tutti quelli che hanno risposto, appena smetterò di frignare leggerò le ultime risposte.

Link to comment
Share on other sites

Non sono a rischio HIV. Ma lui si.

sì vabbè; però il test rapido fattelo lo stesso;

male non ti fa, anzi mi pare MOLTO più utile dei cazzottoni al muro!!

 

era lo stesso tizio, ma non mi aveva detto che era successo sabato... Era l'ennesima menzogna.

senti, hai deciso de famme smoccolà in qsi idioma stasera??

CHE CAZZO CI PARLI ANCORA A FARE CO STO STRONZO?????

 

buttalo fuori dalla tua vita e basta;

ma fallo ADESSO!!!!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

buttalo fuori dalla tua vita e basta;

ma fallo ADESSO!!!!

E, soprattutto, senza lasciare aperto un bel niente o questo ti si attaccherà addosso come quella piattola maledetta e schifosa che si sta dimostrando di essere.

Un bel: "Vaffanculo, bastardo", poi il nulla più totale.

E una nuova vita.

Link to comment
Share on other sites

Direi che non c'è nulla che ti trattenga ancora a lui o no? Pensi che adesso questo possa darti la forza di mandarlo a cagare?

Una persona normale e sana non avrebbe dubbi, fine, stop, se non ci riesci a questo punto il problema non è lui ma tu.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Mi dispiace

 

Ovviamente per te, perché su di lui ne avevo scritte

di tutti i colori fin dal primo intervento ( dal qualcosa

non torna...al tipo "digiuno&sifilide", il sifiloma in bocca

vai in chiesa da solo etc )

 

Prendila dal verso giusto però, è un totale "sbroccato"

di testa, il ché almeno ridimensiona tutto il discorso sul

dolore emotivo...cioè ti incazzi, ma se tutto fila liscio sul

fronte salute, sbollisce prima

Link to comment
Share on other sites

Infatti, non ho nessun rimpianto, io ho fatto di tutto.

 

Ora lo posso odiare senza "se" e senza "ma", anche se mi ha detto "ci sarò sempre per te", sticazzi, tu non esisti più che minchia vuoi da me ancora?

 

Non posso negare che ci sto male, che mi sento perso perchè sono venuti a mancare tutti i motivi per cui "me lo tenevo"... Ma quello che ha fatto è troppo grande.

Ci eravamo salutati alle 23 di quel sabato, dopo è andato sui Navigli con una "nostra" amica, si vede che ha raccattato qualcuno tornando a casa da lì...

 

Che schifo.

Link to comment
Share on other sites

Vabbé che schifo che schifo ma a questo punto ho timore che prossimamente salti fuori dicendo "notizia freschissima, é sano, siamo andati in chiesa a cantare il te deum di ringraziamento".

 

Che abbia o non abbia,che sia vero o una scusa ulteriore per non scopare con te, imponiti un po' di disciplina, bloccalo ovunque e smettila di pensarci. Chi altro te lo deve dire perché tu finalmente te lo imponga?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...