August 12, 200719 yr AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!
August 15, 200719 yr AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... in effetti per adesso è sempre stato così....
August 16, 200719 yr AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione per� a non far scappare la persona giust� perch� troppo impegnato/a a conquistare!ehhhhhhhhhhh? nn sono proprio così..magari che cerchi la persona che mi piaccia e mi faccia stare bene si..ma che dò il mio sedere a tutti no!
December 28, 200718 yr Ho ottenuto questo profilo, ma io non mi sento così AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!
January 30, 200818 yr AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! ma non è vero O_O
February 24, 200818 yr AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l´avvicinarsi a te delle persone veramente interessate e pronte ad amarti... direi che ci ha preso...
February 25, 200818 yr AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! o.o
March 11, 200818 yr Il tuo profilo: AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Oddio, detto così non mi ci riconosco...
June 11, 200818 yr AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l´avvicinarsi a te delle persone veramente interessate e pronte ad amarti... non sono io, io non mi faccio corteggiare, io corteggio e non i do pace finché chi corteggio non mi cade ai piedi, però a volte essere conquistato mi piacerebbe
June 14, 200818 yr ahha.. pure io ostrica AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l´avvicinarsi a te delle persone veramente interessate e pronte ad amarti...
June 18, 200818 yr AMANTE FANTASIOSO/A Ricchezza di idee, positivià, interesse non per il semplice fisico o i soldi, ma per il fascino, per i dettagli, insomma una esperienza da vivere in amore. Attenzione a non continuare a volare con la fantasia anche quando decidi di avere un rapporto stabile... Direi che ci siamo abbastanza...
June 19, 200818 yr AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l´avvicinarsi a te delle persone veramente interessate e pronte ad amarti... In effetti un po' è vero
June 20, 200818 yr AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! onestamente non me l'aspettavo....mah...
July 14, 200818 yr AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! no comment...
July 14, 200818 yr AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! ma... ma... ma non è vero
July 14, 200818 yr AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l´avvicinarsi a te delle persone veramente interessate e pronte ad amarti...
July 16, 200818 yr AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Mah... forse solo un po'
July 19, 200818 yr AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l´avvicinarsi a te delle persone veramente interessate e pronte ad amarti... beh in un certo senso ci ha indovinato
July 19, 200818 yr AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare .. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l´avvicinarsi a te delle persone veramente interessate e pronte ad amarti...