September 7, 200620 yr AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...
October 3, 200619 yr Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! ops..sono iooo!!
October 24, 200619 yr AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!
October 24, 200619 yr Oddio io avevo letto amante OSTETRICA!!!!! leggendo qui anche io alla prima lettura avevo letto ostetrica! comunque io sarei risultata AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! proprio! ma tutti i test recenti non azzeccano niente di me!
October 24, 200619 yr AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate è vero, adoro essere corteggiato
October 28, 200619 yr AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...
November 4, 200619 yr AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...
February 18, 200719 yr AMANTE OSTRICA:Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...
February 18, 200719 yr cioè...io rimango l'unico amante fedele qua dentro...anche a distanza di così tanto tempo???non ho parole è_é
May 31, 200719 yr AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!-Vero!! meno male che l'ultima volta non mi sono accontentato!
June 7, 200719 yr Amante mordi e fuggi...Cioè praticamente parlando... il mio ragazzo è una merendina?!?
June 8, 200719 yr AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione per� a non far scappare la persona giust� perch� troppo impegnato/a a conquistare! .... non ha azzeccato molto, in particolare la storia dell'amante attivo..
June 8, 200719 yr AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...Beh... ci ha preso...
June 9, 200719 yr AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Ma non è vero! °___°Uffa :)
June 9, 200719 yr Il tuo profilo:AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!
June 9, 200719 yr mordi e fuggi : Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!
June 14, 200719 yr AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...Mah... non mi convince proprio molto... :roll:Comunque con un ventaglio di tre opzioni possibili non mi lamento... ;P
June 15, 200719 yr AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Muahuahaa carinooo!XD
June 16, 200719 yr AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Ostrica anch'io..!! Però non mi rispecchia molto...
June 17, 200719 yr AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... eeee te pareva!! che tristezza.. ora anche il test ce se mette .__.
July 5, 200719 yr AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...bah...
July 7, 200719 yr AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Uhm.. ho qualche perplessità sul risultato...
July 8, 200719 yr AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...
July 9, 200719 yr eccomi::AMANTE FEDELELa tua più alta aspirazione è quella di condividere con il partner ogni minuto della giornata. Nel rapporto hai bisogno di sicurezza, stabilità e serenità. Per raggiungere questi obiettivi cerchi una persona che ti protegga. Il problema è che spesso il tuo bisogno di tranquillità non ti fa valutare in modo critico le caratteristiche del partner.Attenzione quindi a non confondere la persona giusta col desiderio di averla trovata
July 27, 200719 yr Uffy ma io non sono così mi ha praticamente dato della prosti!!!!!Il tuo profilo: AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!
August 12, 200719 yr AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione per� a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...No-Comment