Jump to content

[Test] Che amante sei?

Recommended Posts

Posted

Uhhh...quanto mi piacciono questi test... LOLhttp://www.magnaromagna.it/test/amante.phpAMANTE OSTRICA :-O Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... :-O Oddio... 8(

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Acrylic

3

• HaNKy87PaNKY

2

• Yzel

2

• bluelake

2

Posted

AMANTE MORDI E FUGGI

Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.

Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!

Posted

AMANTE MORDI E FUGGI

Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.

Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!

Posted

Pure io...Siamo tutte ragazze da una botta e via, insomma

Posted

AMANTE FEDELE

La tua più alta aspirazione è quella di condividere con il partner ogni minuto della giornata. Nel rapporto hai bisogno di sicurezza, stabilità e serenità. Per raggiungere questi obiettivi cerchi una persona che ti protegga. Il problema è che spesso il tuo bisogno di tranquillità non ti fa valutare in modo critico le caratteristiche del partner.

Attenzione quindi a non confondere la persona giusta col desiderio di averla trovata

Posted

AMANTE MORDI E FUGGI...

...pure i test mi danno della zoccola x_x

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

AMANTE MORDI E FUGGI

Mah, probabilmente ha ragione.

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

AMANTE MORDI E FUGGI

Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare

Posted
AMANTE MORDI E FUGGI...

...pure i test mi danno della zoccola x_x

Mi fa parecchio strano che non l'abbia dato a me...Cioè il profilo abbastanza ci sta, ma non sono un tipo da relazione, bensì BOTTEBOTTE!

Vabbè, si vede che son diventato un angioletto 0_0 (ora mi picchiano tutti)

Posted

sono l'unico fedele qui??? azz...

Posted

Risultato test Che tipo di amante sei. Il tuo profilo:

AMANTE MORDI E FUGGI

Posted

AMANTE MORDI E FUGGI

pure io

ma nonmi ci riconosco

Posted

AMANTE OSTRICA

Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito.

Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...

ma..... boh! x_x

Posted

Oddio io avevo letto amante OSTETRICA!!!!! :(:(:D:D

ecco perkè nn capivo.... :-O :-O :-O

Posted
Oddio io avevo letto amante OSTETRICA!!!!! :(:(:D:D

ecco perkè nn capivo.... :-O :-O :-O

uahahahahahaahah! grande!!! :-D :D

Posted

questa mia idozia mi costerà un quarto d'ora di auto presa per il culo

Posted

AMANTE OSTRICA

Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito

Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...

Morale della favola: nun te lo tirà che te rimane in mano... :-D

dolcepensiero
Posted

Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito

Nella media...

Posted

anch'io ostrica...

però ammetto che sono intrigato anche nel corteggiare un amante ostrica (in questo forum si scrive con o senza apostrofo? :D) e aprirla piano piano... chissà se dentro ci trovo una perla?

Posted

Anch'io un'ostrica...... sta a voi cercare la perla :D

Posted

Ostrica anche io... mahhh!!!

Posted

sono anchio AMANTE MORDI E FUGGI

...ke strage :D

Posted

AMANTE OSTRICA

Non ho letto gli altri, ma in questo mi ci riconosco!!In effetti preferisco essere corteggiata che corteggiare. Ma non mi è mai successo ^^""""""

Posted

Mordi e fuggi anch'io!!!

Posted

O siamo tutti quanti omologati, o il test è una gran cagata.. Solo mordi&fuggi ed ostriche.. Mah!!!

Posted

appunto indovina che sono io

Risultato test Che tipo di amante sei. Il tuo profilo:

AMANTE MORDI E FUGGI

e c'è solo un fedele fra noi :-D tomz87r poveretto si sentira solo

Oddio io avevo letto amante OSTETRICA!!!!!

ecco perkè nn capivo....

ma lol ma ke tipo di amante è una amante ostetrica?

Posted
O siamo tutti quanti omologati' date=' o il test è una gran cagata.. Solo mordi&fuggi ed ostriche.. Mah!!![/quote']

mah... ci saranno altre scelte????

Posted

AMANTE MORDI E FUGGI

Posted

Anche io amante ostrica...ma nn saprei fino a ke punto sia vero...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...