December 11, 200520 yr Uhhh...quanto mi piacciono questi test... LOLhttp://www.magnaromagna.it/test/amante.phpAMANTE OSTRICA :-O Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... :-O Oddio... 8(
December 11, 200520 yr AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!
December 11, 200520 yr AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!
December 11, 200520 yr AMANTE FEDELE La tua più alta aspirazione è quella di condividere con il partner ogni minuto della giornata. Nel rapporto hai bisogno di sicurezza, stabilità e serenità. Per raggiungere questi obiettivi cerchi una persona che ti protegga. Il problema è che spesso il tuo bisogno di tranquillità non ti fa valutare in modo critico le caratteristiche del partner. Attenzione quindi a non confondere la persona giusta col desiderio di averla trovata
December 11, 200520 yr AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Mah, probabilmente ha ragione.
December 11, 200520 yr AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare
December 11, 200520 yr Author AMANTE MORDI E FUGGI......pure i test mi danno della zoccola x_x Mi fa parecchio strano che non l'abbia dato a me...Cioè il profilo abbastanza ci sta, ma non sono un tipo da relazione, bensì BOTTEBOTTE! Vabbè, si vede che son diventato un angioletto 0_0 (ora mi picchiano tutti)
December 11, 200520 yr Risultato test Che tipo di amante sei. Il tuo profilo: AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!
December 11, 200520 yr AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! pure io ma nonmi ci riconosco
December 11, 200520 yr AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito. Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... ma..... boh! x_x
December 11, 200520 yr Oddio io avevo letto amante OSTETRICA!!!!! ecco perkè nn capivo.... :-O :-O :-O
December 11, 200520 yr Oddio io avevo letto amante OSTETRICA!!!!! ecco perkè nn capivo.... :-O :-O :-O uahahahahahaahah! grande!!! :-D
December 11, 200520 yr AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Morale della favola: nun te lo tirà che te rimane in mano... :-D
December 11, 200520 yr Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Nella media...
December 12, 200520 yr anch'io ostrica... però ammetto che sono intrigato anche nel corteggiare un amante ostrica (in questo forum si scrive con o senza apostrofo? ) e aprirla piano piano... chissà se dentro ci trovo una perla?
December 12, 200520 yr AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Non ho letto gli altri, ma in questo mi ci riconosco!!In effetti preferisco essere corteggiata che corteggiare. Ma non mi è mai successo ^^""""""
December 13, 200520 yr O siamo tutti quanti omologati, o il test è una gran cagata.. Solo mordi&fuggi ed ostriche.. Mah!!!
December 14, 200520 yr appunto indovina che sono io Risultato test Che tipo di amante sei. Il tuo profilo: AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! e c'è solo un fedele fra noi :-D tomz87r poveretto si sentira solo Oddio io avevo letto amante OSTETRICA!!!!! ecco perkè nn capivo.... ma lol ma ke tipo di amante è una amante ostetrica?
December 14, 200520 yr O siamo tutti quanti omologati' date=' o il test è una gran cagata.. Solo mordi&fuggi ed ostriche.. Mah!!![/quote'] mah... ci saranno altre scelte????
December 14, 200520 yr AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!