Jump to content

Approfondiamo la conoscenza. [Test]


omega83

Recommended Posts

Nome: ChiaraSoprannome: Il più normale è kia. Gli altri sono compromettenti :awk:Anni: 18Altezza: 1.60 circaPeso: .....non ne ho la più pallida idea O__O l'ultima volta che mi sono pesata è stato almeno 4 anni fa...Capelli: Castano scuroOcchi: Due. Ah no, castani :look:Occhiali: SiSegno Zodiacale: GemelliAnimale preferito: Gatto. E dinosauro :asd:Colore preferito: bluDa dove: eh? da dove vengo? da CagliariSessualità: OmoStatus sentimentale: SingleLavoro/Studio: ESAME DI MATURITA' IN CORSO :aiuto:3 pregi: Mh...sensibile (troppo...), non menefreghista, ironica (e per qualcuno non sarà un pregio :D)3 difetti: Permalos(issima)a, insicura e incostante (troppe volte)Cosa cerco? Il mio senno perduto....credo sia finito sulla luna...Fisico: chi, io?Hobby: Internet, leggere e stare con pochi ma buoni amici. E lottare col mio gatto :roll:Sport: ParkourMusica preferita: Rock più che altroFilm preferiti: Il mistero di Sleepy Hollow, Mars Attack, La fabbrica di cioccolato, The Commitments e altri.Religione: Sono atea ma rispettosa verso la forza della natura.Locali gay: Ma neanche locali etero :gha:Dichiarato? Con i mieiCosa vorresti chiedere ad un alieno? Di fare al posto mio l'esame di maturità... :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    3

  • CuteBoy

    2

  • omega83

    2

  • paperotto

    2

Ma sì, dai... Nome: MarcoSoprannome: ormai mi chiamano tutti semplicemente x nomeAnni: 33Altezza: 179Peso: :D :D una novantina di chili... ben distribuiti, ma pur sempre una novantina di chili, porca zozza!Capelli: castaniOcchi: castaniOcchiali: vista da falco Animale preferito: cani, gatti e pappagalliColore preferito: blu scuroSegno Zodiacale: BilanciaDa dove: PadovaSessualità: GayStatus sentimentale: felicemente fidanzato, e spero un giorno di potermi sposareLavoro/Studio: Impiegato commercialeHobby/Interessi: Informatica & videogames, arrostirmi al sole in riva al mare, buona cucina regionale, musica elettronica.Sport: ho ricominciato da poco a fare un po' di fitness, e mi piacerebbe riprendere il pattinaggio, che fu la mia grande passione da ragazzoMusica preferita: Musica elettronica in genere, dance, techno, e molto pop-rock scandinavo.I miei artisti preferiti sono i Poets Of The Fall, un gruppo finlandese a dir poco strepitoso:http://www.poetsofthefall.comProvate ad ascoltare qualche loro canzone: credo che vi piaceranno indipendentemente dai vostri gusti musicali.Film preferiti: Shrek 1 e 2, Kung Pow e qualsiasi altro sia ad alto contenuto di demenzialità, purchè non siano i film cretini all'italiana di Vanzina, con Boldi, De Sica & Co. perchè li odio a morte.Religione: credo in me stesso, forse un po' poco, ma già mi sopporto a malapena.Dichiarato? alla famiglia e agli amici più intimi... agli altri non lo nascondo, ma non sto ad intavolare la discussione in merito poichè conoscenti di rara frequentazione, che possono vivere benissimo senza entrare in particolari della mia vita che ignorano del tutto, e di cui importa ben poco.Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Ti sei perso? Serve un passaggio? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

Nome: MarevaSoprannome: Mare. L'amore mio mi chiama gioia o tesoro.Anni: 24Altezza: 1.70Peso: 54 kg!! E tanta felicità!Capelli: RossiOcchi: Bellissimi! :asd: verde speranza!Occhiali: NoSegno Zodiacale: Acquario (il più bello di tutti!)Animale preferito: Gatto. Delfino.Colore preferito: ViolaDa dove: Milano (vivo lì con la mia ragazza) originariamente BresciaSessualità: OmoStatus sentimentale: Innamorata e ricambiata!Lavoro/Studio: Seconda laurea e lavoretti saltuari3 pregi: Sensibile, disponibile, paziente3 difetti: Permalosa, insicura, rimpicazzoCosa cerco? ConsapevolezzaFisico: Ultimamente mi piace!Hobby: Leggere, scrivere, mangiare :asd: suonare, parlare! internetSport: Solo da guardare!Musica preferita: Rock più che altroFilm preferiti: :look: Non saprei, me ne piacciono davvero tanti...Religione: AteaLocali gay: Spesso vivendo con una drag-queenDichiarato? Yes!Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Un abbraccio!

Link to comment
Share on other sites

Eccomi :look:Nome: AdrianoSoprannome: Cirillo :eek:Anni: 17Altezza: 1.78 mPeso: 60 kg Capelli: mori mori *__* mh per adesso sono corti (fà caldo :asd:) però in genere li porto un pochino lunghi (non molto) :asd:Occhi: azzurriStile: Dark :Q_Occhiali: si, specialmente per leggereSegno Zodiacale: cancro (13 luglio)Da dove: RomaSessualità: gayStatus sentimentale: single in cerca di amoreLingue:Italiano (madrelingua), Inglese, FranceseLavoro/Studio: studio informatica/lavoro per una community on-line3 pregi: sincero, simpatico, altruista3 difetti: altruista, sincero, bonaccione (termine romano.. significa che sono buono con tutti)Hobby: musica, pc (sopratutto software), scivere testi, web, amiciQuando ero un bambino, da grande sognavo di fare:Archeologo o Avvocato, ma ho preso tutt'altra strada (informatica *_*)Sport: nuoto e palestraAnimali: Coniglio *_____*Musica preferita: rock, metal e variArtisti preferiti: Linkin Park, Anastacia, Within Temptation, Renato Zero, Nelly Furtado, 30 second to mars, Evanescence, Gwen Stefani, Madonna, Tiziano Ferro.Film preferiti (che rivedrei 100 volte): Il Mistero Dei Templari, Honey, Time For Dancing, Titanic, Pear Harbor, Le Ragazze Del Coyote Ugly, e tanti altri che adesso non mi vengono in menteReligione: non credo in nessun dioDichiarato? No, devo trovare ancora le parole per fare COQuando qualcuno esprime disaccordo nei miei confronti io… lo prendo a bastonate huahuahuhuahu :asd:... scherzo XDCosa vorresti chiedere ad un alieno? com'è la vita sul tuo pianeta? O.OAggiunte nuove cusine :look:

Link to comment
Share on other sites

Nome: ChiaraSoprannome: charta (ovvero l'unione delle parole Chiara e chat)Anni: 32Segno Zodiacale: SagittarioDa dove: L'AquilaSessualità: EteroStatus sentimentale: Single ma innamorataLavoro/Studio: Ho un mercatino dell'usato3 pregi/3 difetti: altruista, allegra, autoironica/testarda, altruista(troppo),sensibileHobby: Leggere,Cinema,chattare,VideogiochiMusica preferita: PopFilm preferiti: La saga di Ocean's eleven con George Clooney o comunque horror e thrillerReligione: Cattolica

Link to comment
Share on other sites

Il mio  :look:Nome: Luigi (Gigi per gli amici)Soprannome: Gì, Gigio (orribile), Gigione...(ancora peggio)Anni: 16Altezza: 1.75Peso:  65Capelli: neriOcchi: castano scuroOcchiali: miope, lenti a contattoAnimale preferito: caneColore preferito: neroSegno Zodiacale: Ariete ascendente SagittarioDa dove: BariSessualità: GayStatus sentimentale: in confusione...Lavoro/Studio: Studente, Liceo ScientificoHobby/Interessi: Computer & Internet, sport & pallavolo...Sport: Pratico pallavolo da 4 anni anche se mi piace tantissimo vedere partite di tennis.Musica preferita: un po' di tutto, anche se i due generi per la maggiore sono l'Alternative Rock e l'R&b.Celebrità preferite: amo Jake Gyllenhaal (attore), Cristian Savani (pallavolista), Andy Roddick (tennista), Avril Lavigne (inutile dirlo, cantante, pur preferendo i maschi sarebbe la donna dei miei sogni :bah::look:)Film preferiti: Il Gladiatore, Matrix, Il Signore degli Anelli, The Others e Cruel Intentions (anche se ce ne sarebbero tanti altri).Religione: credo a modo mio...Dichiarato? Sì, alla mia famiglia e alla mia migliore amica.Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Portami con te XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Nome: ChristianSoprannome: chri, chri chri, ce ne sono altri ma li ometto!!!Anni:27Segno Zodiacale: cuspide ariete/toroDa dove: tra marche toscana ed emilia romagna...Sessualità: gay?Status sentimentale: single ... non capisco se per scelta!!!Lavoro/Studio: lavoro/studio (e alla fine dei conti una gran fatica e basta!!!)3 pregi/3 difetti: oddio, ste robe non son mai capace a descriverle... lascio stareHobby: fotografia, pittura... solite cose da ex freak!Sport: passo!Musica preferita: troppa!!! tutta forse è tropo ma quasi!!!Religione: cattolicoDichiarato: mamma babbo e 2 amici!

Link to comment
Share on other sites

Nome: Rodrigo(non è spagnolo, è di origini tedesche, il nome)

 

Soprannome: Rodry, Drigo, Drighello, Driguccio, Drigodrigohuu(no comment :D) e ultimo: Frigo!

 

Anni: 19

 

Altezza: 1.75

 

Peso:  75

 

Capelli: biondo scuro

 

Occhi: grigi, tendenti al blu

 

Occhiali: miope, lenti a contatto

 

Animale preferito: cane&gatto!

 

Colore preferito: yellow

 

Segno Zodiacale: Leone

 

Da dove: Albenga, provincia Savona

 

Sessualità: Pentasessuale, ovvero uomini-donne-vecchi-bambini-animali :P <--- gayo,of course!

 

Status sentimentale: in love(non corrisposto)

 

Lavoro/Studio: Part-time:libreria/5° anno alberghiero(Bocciato in 1^ ragioneria)

 

Hobby/Interessi:Libri, pianoforte, musica, sit-com(sono un drogato di serie tv :ok:)

 

Sport: Tennis, palestra(anche se ormai non faccio nessuno dei due :D)

 

Musica preferita: R&R, Musical themes ( :ok: )

 

Celebrità preferite: Jeffrey Dean Morgan(Grey's anatomy), Bruce willis(che bono!)Steven Tyler(la scimmietta)

 

Film preferiti: Tutti quelli di Tarantino e di Bruce willis, of course!

 

Religione: Credente,non praticante.

 

Dichiarato? Purtroppo lo sanno solo 2 amici!

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Tanti perchè...

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Gli ordinerei: dammi oro.
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :kiss::ok: :rotfl:Sono strepitosamente OT, però rileggendo questa mia risposta mi sono pisciato addosso!Dammi oro.
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Nome: AndreaSoprannome:Panda, Andrew, jacopo Ortis, Folken,Grred89, avidità, creatura, Folkenoide Anni: 18Altezza: 170cm un nano Peso: 74 fan culo >_< sono a dieta Capelli: castaniOcchi: castaniOcchiali: strabico, ipermetrope....Animale preferito: cani e gatti Colore preferito:verdeSegno Zodiacale: Toro Da dove: Padova un luogo ameno di provincia(este) Sessualità: GayStatus sentimentale: singleLavoro/Studio: studio (liceo)Hobby/Interessi: Informatica & videogames, giochi di ruolo, film, lettura, attualità....Sport: nuoto camminare Musica preferita: tutta tranne quella commerciale houze da distocoteca rap Film preferiti: Andremo in città Preseque rien(un pò per le scene di sesso) la vita è bella, Shindler list, Frankestein junioirReligione:Agnostico, anche se ambisco al ruolo di Dio nel mio intimo XDDichiarato? noCosa vorresti chiedere ad un alieno? Vuoi distruggere il mondo con me? Oppure venire distrutto?

Link to comment
Share on other sites

L'ho faccio anche io.. me gustano i test...  :D :D

 

Nome: Manuel

 

Soprannome: mmm non ne ho (apparte qll intimi ehehe xD)

 

Anni: 17

 

Altezza: 1.75

 

Peso: 63

 

Capelli: neri

 

Occhi: castani

 

Occhiali: no, non ancora per lo meno

 

Animale preferito: pappagallo!!!

 

Colore preferito: arancione

 

Segno Zodiacale: Cancro

 

Da dove: Cagliariii

 

Sessualità: Gay (Con qualche spruzzo di bisessualità)

 

Status sentimentale: Per il momento single.. poi in futuro si vedra

 

Lavoro/Studio: Studente, Liceo Scientifico

 

Hobby/Interessi: Computer, Manga, Cinema e Bowling

 

Sport: x ora niente... ho fatto calcio ma ho lasciato... l'ano scorso ho fatto nuoto.. quest'anno non lo so ancora...

 

Musica preferita: un po' di tutto, anche se preferisco il punk e il rock...

 

Celebrità preferite: Beckham, Sarah Michelle Gellar, Angelina Jolie, ecc...

 

Film preferiti: Scary movie, Il signore degli anelli, harry potter, la ricerca della felicità, ecc...

 

Religione: credo in dio ma non nella santa chiesa apostolica xD

 

Dichiarato? Solo a amici stretti...

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Ma voi come fate a copulare???  :asd:  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

Nome: milena

 

Soprannome: milenacida, smile, millysbrilly

 

Anni: 21

 

Altezza: 1.67

 

Peso: oddio.. boh.. se nn ricordo male l'ultima volta 62

 

Capelli: viola scuro

 

Occhi: castani

 

Occhiali: no

 

Animale preferito: bull terrier  :P

 

Colore preferito: Verde, fuxia e nero

 

Segno Zodiacale: cancro

 

Da dove: roma

 

Sessualità: bisex?

 

Status sentimentale: singole.. frequento una ragazza da 3 mesi..

 

Lavoro/Studio: barista

 

3 pregi: altruista, simpatica e alla mano

 

3 difetti: lunatica, psicopatica e permalosa

 

Hobby: dipingere (graff art), ballare sotto cassa, fotografare, scrivere, litigare.. cn lei..

 

Sport: che è? se magna?

 

Musica preferita: techno, drum n'bass, rap, reggetton, e vecchi successi italiani e nn

 

Film preferiti: blow, paura e delirio a las vegas, donnie darko, dirty dancing, arancia meccanica, butterfly effect, 300, forest gump, peter pan, shrek, la sirenetta e nemo!

 

Religione: atea

 

Locali gay: un paio di volte

 

Dichiarato?: gli amici lo sanno, ma nn tutti.. mia madre e mio fratello lo sanno, mio padre no

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? "mi porti cn te?"

Link to comment
Share on other sites

ok, facciamo questa cosa ^^

 

Nome: Luca

 

Soprannome: ... quelli che mi hanno conosciuto dal web mi chiamano Dod, ma in realtà il mio nome non mi presta a soprannomi.... boh, secco? che ne so

 

Anni: 22 da poco (adoro il due)

 

Altezza: l'ultima volta 1.88... in realtà lo dico per tenermi lontano dall'1.90, dicono tutti che mi sono alzato ma io sto cercando di abbassarmi

 

Peso: oggi 58.9 ... si, stona con il dato precedente, ma questo sto cercando di alzarlo :P

 

Capelli: neri, un bel nero corvino, a spazzola, ma mi diverto a metterli nei modi peggiori (viva il gel ^^)

 

Occhi: castani e intorno verdi... dipende dalla luce XP

 

Occhiali: si, un po' di miopia, raramente lenti

 

Animale preferito: i gatti, irresistibili

 

Colore preferito: blu, ma chiaro

 

Segno Zodiacale: Leone, e lo adoro

 

Da dove: Roma (questa non la adoro invece)

 

Sessualità: Allegra

 

Status sentimentale: single a caccia

 

Lavoro/Studio: Studente, università, ingegneria bla bla, xò mi piace tanto!

 

Hobby/Interessi: ne ho tanti, di interessi, gli hobbyes (come si scrive?) non riesco nemmeno a farli partire, e ormai purtroppo ci ho rinunciato.Comunque disegno al pc (cad), lettura...

 

Sport: da poco ginnastica artistica, ma non so ancora fare nulla, prima tennis e nuoto

 

Musica preferita: tanti generi (new age, commerciale, symphonic gothic, pop, rock), ma pochi artisti per ognuno, sono difficile

 

Celebrità preferite: Russell Crowe, Marcello Cesena (quello che fa Jean Claude), Ewan McGregor per l'aspetto  :P

 

Film preferiti: ho pochissima cultura cinematografica, ma i pochi film che conosco mi piacciono... a beautiful mind, beautiful thing, il favolo mondo di amelie, le follie dell'imperatore, x-men e altri con super-eroi

 

Religione: deista

 

Dichiarato? Si, indispensabile per vivere bene secondo me (anche se in famiglia ci sono problemi  :P)

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? se sanno perchè la razza umana è così egoista, cocciuta, ignorante, ecc....

Link to comment
Share on other sites

Qualcosa in più di me....  :P

 

Nome: Eraldo

Soprannome: nessuno

Anni: devo per forza dirlo ?    :ok:  42 ...ma li ho appena fatti...  :kiss:

Altezza e Peso: 1.75 x 70

Capelli/Occhi: Marroni

Segno Zodiacale: leone, ascendente leone

Da dove: Liguria

Sessualità: bisessuale

Status sentimentale: divorziato - convivo felicemente da 6 anni (non con la ex moglie ovviamente)

Lavoro/Studio: lavoro e studio sempre qualcosa..

3 pregi --- 3 difetti: determinato, paziente, aperto... di vedute! --- egocentrico, molto selettivo, pigro

Hobby: informatica, pesca, giochi di tutti i tipi (backgammon in cima..)

Sport: Judo, motociclismo, nuoto

Musica preferita: Ascolto dall' Heavy Metal alla musica Classica (Preferiti in assoluto: Rammstein, Placebo, The Prodigy, The Cure, Planet Funk, The Chemical Brothers, Tears for Fears.....dei vecchi invece: Eurythmics, Police, Iron Maidem, Pink Floyd, ZZTop, Enigma...  )

Colori preferiti: Arancione e bordeaux

Religione: Cattolico non professante, non amo la Chiesa.. ma non escludo l'esistenza di un Dio

Dichiarato: solo una persona sa, alcune lo sospettano

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

 

Nome: Andrea

 

Soprannome:Panda, Andrew, jacopo Ortis, Folken,Grred89, avidità, creatura, Folkenoide

 

Anni: 18

 

Altezza: 170cm un nano

 

Peso: 74 fan culo >_< sono a dieta

 

Capelli: castani

 

Occhi: castani

 

Occhiali: strabico, ipermetrope....

 

Animale preferito: cani e gatti

 

Colore preferito:verde

 

Segno Zodiacale: Toro

 

Da dove: Padova un luogo ameno di provincia(este)

 

Sessualità: Gay

 

Status sentimentale: single

 

Lavoro/Studio: studio (liceo)

 

Hobby/Interessi: Informatica & videogames, giochi di ruolo, film, lettura, attualità....

 

Sport: nuoto camminare

 

Musica preferita: tutta tranne quella commerciale houze da distocoteca rap

 

Film preferiti: Andremo in città Preseque rien(un pò per le scene di sesso) la vita è bella, Shindler list, Frankestein junioir

 

Religione:Agnostico, anche se ambisco al ruolo di Dio nel mio intimo XD

 

Dichiarato? no

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Vuoi distruggere il mondo con me? Oppure venire distrutto?

retifico il peso 70/69 sono a dieta XD

Link to comment
Share on other sites

Nome: Silvano

 

Soprannome: Silva, Silvy, Silvuz, SilvanoTara, Sizzie

 

Anni: 15

 

Segno Zodiacale: pesci 13-03-92

 

Da dove: provincia di brescia, una paese di merda

 

Sessualità: gay

 

Status sentimentale: single

 

Lavoro/Studio: studio

 

3 pregi/3 difetti: romantico, sdolcinato, buono... schizzofrenico, suscettibile, lunatico

 

Hobby: cinema, leggere, uscire, boh...

 

Sport: niente muhahaha

 

Musica preferita: credo il rock, difficile scegliere

 

Religione: NONONO

 

Dichiarato:

solo con pochissime persone

Link to comment
Share on other sites

Nome: Giuseppe

 

Soprannome: giù giù, piccolo.

 

Anni: 20

 

Altezza: 1.70

 

Peso: non mi peso da una vita...ma meglio così :D

 

Capelli: biondo scuro

 

Occhi: castani

 

Occhiali: no

 

Animale preferito: giraffa

 

Colore preferito: giallo, nero

 

Segno Zodiacale: vergine

 

Da dove: Napoli

 

Sessualità: gay... non so per il bisex...?

 

Status sentimentale: nonostante tutto pare che sia ancora single..

 

Lavoro/Studio: studio

 

3 pregi: affidabile, responsabile, altruista

 

3 difetti: volubile, goloso, esaurito

 

Hobby: telefilm, cinema, fumetti, animalismo, arte

 

Sport: non più...anche se tra poco mi iscrivo in palestra... :no:

 

Musica preferita: pop, latin, country, dance...e soprattutto Shakira!

 

Film preferiti: La trilogia "X-Men", i film di Star wars.....e Mary Poppins :rotfl:

 

Religione: cristiano

 

Locali gay: in passato si

 

Dichiarato?: solo gli ex...bè mi sembra ovvio :D

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? "puoi farmi tornare indietro nel tempo?"

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

Nome: claudia

 

Soprannome: piccola

 

Anni: 17

 

Altezza: 1.63(sono una tappa!)

 

Peso: non si dice...

 

Capelli: castano chiaro

 

Occhi: verde/azzurro

 

Occhiali: lenti a contatto!

 

Animale preferito: scimmia e gatto!

 

Colore preferito: giallo

 

Segno Zodiacale: sagittario

 

Da dove: romaaaaaaaaaa!

 

Sessualità: Gay (parecchi mi giudicano bisessuale  :ok: )

 

Status sentimentale: stra fidanzata!

 

Lavoro/Studio: Studentessa,per modo di dire!

 

Hobby/Interessi: calcio,uscire!

 

Sport: nn riprenderò a giocare a calcio,la mia ragazza non vuole...quindi,mi accontenterò di andare in palestra!

 

Musica preferita: laura pausini

 

Celebrità preferite: jessica alba,laura pausini

 

Film preferiti: i passi dell'amore,l'altra metà dell'amore

 

Religione: credo in dio ma non nella santa chiesa apostolica xD

 

Dichiarato? alla mia famiglia,ad alcuni amici(quasi tutti!!!)

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? perchè fate cosi schifo???? :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Nome: Stefano

 

Soprannome: Alkemico, steste, micio, hei-tu...

 

Anni:18

 

Segno Zodiacale: Sagittario

 

Da dove: prov. di milano

 

Sessualità: gay

 

Status sentimentale: single in cerca di amore!!!!!!!

 

Lavoro/Studio: dovrei studiare...

 

3 pregi/3 difetti: espansivo (se mi si conosce), ottimista, morbido(!)

                      smemorato, basso, apolitico

 

Hobby: disegno

 

Sport: zapping...

 

Musica preferita: Pop, rock, alternative, elettronica,...

 

Religione: inizialmente cattolico obbligato (ai tempi della cresima...), ora ho una mia religione

 

Dichiarato: alcuni amici e ai miei cuscini e a una che ho appena conosciuto all'uni (avevo paura che ci provasse con me...)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Nome: Chiara

Soprannome: Draga, Draghetta, Grisù, lupacchiotta, orso bruno (...), mamma draga (ari-...), sBronza

Anni: 21

Altezza: 1.75 m circa

Peso: 80kg (eh...)

Capelli: uh, tanti!

Animale preferito:: amo la mia cagnolona, ma direi che adoro gli animali a prescindere

Colore preferito:: verde, blu e rosso (insomma, mi sento molto RAI)

Occhi: castano scuro, anche se qualche volta sembrano diventare più chiari col tempo...

Occhiali: si

Segno zodiacale: cancro, per giunta fedele agli steriotipi del mio segno

Da dove: dicono Roma, io continuo a non volerci credere e sogno l'Irlanda

Sessualità: lesbica, anche se un po' atipica a dire il vero

Status sentimentale: single

Lavoro/studio: entrambi

3 pregi: sincerità, testardaggine, sensibilità

3 difetti: idiozia, ingenuità, sensibilità

Hobby: suonare e ascoltare musica, scrivere, disegnare, leggere, assemblaggio PC e via dicendo...

Sport: basket e nuoto da praticare

Musica preferita: vado dalla musica classica al "metallo progressivo"

Film preferiti: Blade Runner, la prima trilogia di Star Wars, L'Attimo Fuggente, qualsiasi-film-che-ora-non-ricordo-ma-che-mi-è-piaciuto

Religione: mi limito a credere all'esistenza in un dio, la religione la lascio a chi ha voglia

Dichiarato?: Si e se qualcuno chiede, rispondo tranquillamente

Cosa vorresti chiedere ad un alieno?: Ma chi te l'ha fatto fare di venire qui?

 

Aggiungo:

 

Letture preferite: libri storici, biografie, gialli, thriller e quanto mi viene consigliato caldamente

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Wrong_Impression

Nome: Damian

Soprannome: Daddy, Daddolo e Damiancino (permetto di usarli solo alle amiche + strette! Li odio!)

Anni: 15

Altezza: 1.78/80

Peso: 65kg

Capelli: Biondi di lunghezza media

Occhi: Castani/Verdi

Occhiali: No x ora ^^

Segno Zodiacale: Cancro

Animale preferito: Bradipo/Koala

Colore preferito: Blu elettrico

Da dove: Roma

Sessualità: Attualmente gay X°D

Status sentimentale: Single

Lavoro/Studio: 2 anno del classico.

3 pregi: Simpatia (?), dolce x chi se lo merita e mmmnn lo so °-°

3 difetti: Insicuro, MOLTO permaloso e asociale in alcuni casi -_-

Cosa cerco? Determinazione

Fisico: Sn abbastanza magro.. mangio skifezze di ogni genere ma nn ingrasso mai :awk:

Hobby: Ascoltare musica e vedere telefilm

Sport: odio gli sport.. ma se dovessi sceglierei opterei x la pallavolo ed il tennis

Musica preferita: musica commerciale/pop.. nulla di impegnativo

Film preferiti: Ragazze Interrotte e Cruel Intentions

Religione: X ora non credo a nulla

Locali gay: Mai andato

Dichiarato? Con due amiche

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Mi porti con te? :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Nome: Alessandro

Soprannome: Più che altro me li hanno dati al lavoro : Lamentino, Er polemica..ehmm.. :love:

Anni: 30 ma ne dimostro di meno!(evviva!)

Altezza: 1.80 circa

Peso: 75kg

Capelli: Castano scuro,molto corti

Occhi: Castani scuri

Occhiali: Si

Segno Zodiacale: Cancro ( segno cinese Serpente )

Animale preferito: Gatto,cane (banale..)

Colore preferito: Nero, Verde (in tutte le sue sfumature)

Da dove: Roma

Sessualità: Gay

Status sentimentale: Single

Lavoro/Studio: Lavoro

3 pregi: Dolce,sensibile,buono(troppo,forse è un difetto)....

3 difetti: Permaloso,polemico,insicuro

Cosa cerco? Un lavoro migliore e un fidanzato(migliore di quelli che ho avuto)

Fisico: Falso magro(cioè,in effetti sono magro,ma ho la pancettina-ina-ina)

Hobby: Fumetti,cinema,telefilm,musica

Sport: nulla...giusto un po' di piscina

Musica preferita: un po'tutta(quasi nulla di quella italiana)

Film preferiti: troppi...almeno uno per ogni genere!

Religione: Cattolico

Locali gay: Prima spesso..ora quasi mai

Dichiarato? Ai miei genitori e a quasi tutti gli amici (e colleghe)

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? a meno che tu non voglia fare esperimenti su di me,mi faresti vedere l'universo? :ok:

Link to comment
Share on other sites

Non so se ho già postato u.u

 

Nome: Fabio

 

Soprannome: Fa, Jes, Lincio

 

Anni:20

 

Segno Zodiacale: acquario (14/02/88)

 

Da dove: Genova

 

Sessualità: gay

 

Status sentimentale: fidanzato

 

Lavoro/Studio: studio

 

3 pregi/3 difetti: posso dirvi i difetti  ma i pregi non posso dirli io cmq sono timido, distratto e un po' permaloso

 

 

Hobby: musica/shopping/cucina

 

Sport: o.o

 

Musica preferita: Indie, Alternative, Emo, Jrock

 

Religione: panteista

 

Dichiarato: alla famiglia al completo (colpa di mia madre che non si fa gli affari suoi -.-) e agli amici

Link to comment
Share on other sites

Noto questo topic solo ora... carino! Allora, ecco il mio profilo:

 

Nome: Alberto

 

Soprannomi: Albertino, AlXis (su X una consonante a caso dell'alfabeto, ma di solito la :asd:

 

Anni: 20

 

Peso: non mi peso da un secolo. Comunque meno di 70.

 

Altezza: non la misuro da due secoli. Comunque più di uno e settanta.

 

Capelli: neri corti

 

Occhi: neri

 

Occhiali: purtroppo sì :asd:... ma sono molto più carino quando indosso le lentine.

 

Segno zodiacale: Leone

 

Animale preferito: Octopus (ragazzi, non è la cosa più strana di me :))

 

Colore preferito: Vermiglione

 

Da dove: Bologna

 

Sessualità: gay, ma rigorosamente attivo e con preferenze molto particolari...

 

Status sentimentale: Alla disperata ricerca dell'amore :roll:

 

Studio: Scienze Biologiche

 

3 pregi: molto intelligente, spiritoso, romantico

3 difetti: distrattissimo, insicuro, complessato fino alla nevrosi (non molto invitante, ma magari a qualcuno piace :look:)

 

Cosa cerco?: Un fidanzato che mi ami davvero e per come sono.

 

Fisico: magro (mi si conceda, credo piuttosto carino)

 

Hobby: animali, filosofia, scrittura... uhm... varie ed eventuali.

 

Sport: ho fatto un po' di nuoto in passato, ma al momento sono inattivo.

 

Musica preferita: Gothic Metal è un pizzico di classica

 

Film preferiti: tanti... forse Star Wars.

 

Letture preferite: Qualsiasi cosa faccia riflettere

 

Religione: agnostico

 

Locali gay: se la mia vita persegue nel suo stato di desolazione profonda prima o poi finirò con l'entrarci.

 

Dichiarato: genitori, fratelli, un cugino, varie amiche ed amici. In realtà ho deciso di non tenere nascosta la cosa, quindi ormai se capita l'argomento lo dico quasi a tutti.

 

Cosa chiederesti ad un alieno?: Un paio di occhiali che mi permetta di "vedere" i pensieri della gente (e magari i gusti sessuali, così magari trovo qualcun'altro un po' stravagante :))

Link to comment
Share on other sites

Nome: Patrik

 

Soprannome: Pat, Trik, Köbi ( :roll: ) ...

 

Anni: 20

 

Segno Zodiacale: Cancro (12/07/1987)

 

Da dove: Ticino

 

Sessualità: bsx-gay

 

Status sentimentale: single in cerca di amore

 

Lavoro/Studio: studio

 

3 pregi/3 difetti: pazienza/rispetto/dolcezza ... troppo emotivo/forse un poco apatico (ma poco davvero)/ scansafatiche

 

Hobby:  pc/musica/film/scienza

 

Sport: tennis/corsa/ginnastica

 

Musica preferita: Di tutto e di più

 

Religione: felicemente ateo

 

Dichiarato: a un po' di amici...entro la fine di quest'anno lo dico ai miei!

Link to comment
Share on other sites

Nome: Daniele

 

Soprannome: mi sono autosoprannominato Faust, che tutti storpiano in fausto  :roll:

Anni:23

 

Segno Zodiacale: Cancro (22/07/1987)

 

Da dove: Bologna

 

Sessualità: gay

 

Status sentimentale: single in cerca di amore

 

Lavoro/Studio: università, lettere classiche con indirizzo archeologico

 

3 pregi: sensibile, che si sa adattare, disponibile

 

3 difetti: insicuro, paranoico, tendo troppo ad idealizzare cose e persone (per poi rimanere deluso) 

 

Hobby: manga, anime, videogiochi, libri

 

Sport: tennis

 

Musica preferita: Gothic, Symphonic e Power metal, un po' di rock

 

Religione: ateo

 

Dichiarato: ad alcuni amici

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

dopo due anni di inattività, questo topic riprende vita... ormai è il mio hobby resuscitare topic morti...  :D

 

Nome: Paolo

 

Soprannome: Paoli, Paolitos, Praolo, Provola, Palumbo... ecc...

 

Anni: 20

 

Altezza: 1.85 cm

 

Peso: O_O

 

Capelli: castani

 

Occhi: castani

 

Occhiali: no

 

Animale preferito: cane (soprattutto dalmata!!)

 

Colore preferito: nero...

 

Segno Zodiacale: vergine (sarò marchiato a vita  :) )

 

Da dove: Palermo

 

Sessualità: gay

 

Status sentimentale: single...

 

Lavoro/Studio: si spera di cominciare a lavorare a breve

 

3 pregi: sincerita', disponibilità, riservatezza

 

3 difetti: troppo silenzioso, indeciso su tutto, troppo complessato

 

Hobby/Interessi: lettura, musica, internet, amici, i miei due cani

 

Sport: cos'è? Si mangia?? O_O

 

Musica preferita: pop e rock

 

Film preferiti: Resident Evil (non vedo l'ora che esca il 4° *__*), I cento passi, I segreti di Brokeback Mountain e tanti altri...

 

Religione: cristiano

 

Locali gay: ci sarebbe l'exit, ma non ci sono mai stato....

 

Dichiarato? con tutti

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno?: avete le caramelle?? *__*

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Dichiarato?: a chiunque chieda, tranne padre e sorella!

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Gli ordinerei: dammi oro.

 

Aggiorniamo dicendo che ormai sono dichiarato a chiunque compresi padre e sorella, e che all'alieno continuerei a ordinare: dammi oro. ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Nome: Luca

 

Soprannome: luke,lucchet,lu,luchino,lucone..

 

Anni: 20

 

Altezza: 1.80 cm

 

Peso: 63

 

Capelli: biondi

 

Occhi: marroni

 

Occhiali: no

 

Animale preferito: cane

 

Colore preferito: blu

 

Segno Zodiacale: vergine

 

Da dove: provincia di Caserta

 

Sessualità: gay

 

Status sentimentale: single e la vedo nera..

 

Lavoro/Studio: uni

 

3 pregi: ae allora altruista,comprensivo,serio

 

3 difetti: alle volte indeciso,alle volte troppo timido e altre troppo irrascibile.

 

Hobby/Interessi: lettura, musica,famiglia,cinema,disco,amici,nuoto,mangiare.

 

Sport: nuoto,ma vorrei provare anche pallavolo e tennis

 

Musica preferita: pop e rock

 

Film preferiti: brokeback mountain,shelter,il miglio verde,alexander,quasi tutti quelli di totò,de sica(padre),mastroiani e loren.

 

Religione: credo in un Dio che forse ha creato tutto,ma non segue dogmi religiosi.

 

Locali gay: non ci sono mai stato

 

Dichiarato? con alcuni amici,per mia madre e mio cognato è stato solo una fase e sono convinti che sono etero.

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno?: Avete i gay?

Link to comment
Share on other sites

Nome: Francesco

 

Soprannome: La Frakka!, Frenk,Ciccio,Frenc

 

Anni: 18

 

Altezza: 1.77

 

Peso: 64

 

Capelli: castano scuro

 

Occhi: marroni

 

Occhiali: si,ma non li metto quasi mai perchè ci vedo benissimo anche senza ;)

 

Animale preferito: uh non saprei mi piacciono tutti!

 

Colore preferito: arancio

 

Segno Zodiacale: toro

 

Da dove: provincia di Enna

 

Sessualità: gay

 

Status sentimentale: single...

 

Lavoro/Studio: 4° Liceo Scientifico

 

3 pregi: estroverso,comprensivo,difficile da far arrabbiare

 

3 difetti: testardo,diffidente,pignolo

 

Hobby/Interessi: lettura, musica,cinema,disco,amici,teatro,scout

 

Sport: Ballo di coppia

 

Musica preferita: rock classico, rock alternative, elettronica, folk, classica

 

Film preferiti: revolutionary road, le fate ignoranti,saturno contro

 

Religione: vicino al buddhismo

 

Locali gay: non ci sono mai stato

 

Dichiarato? con gli amici

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno?: di spiegarmi la sua civiltà!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...