Jump to content

Approfondiamo la conoscenza. [Test]


omega83

Recommended Posts

ok..ora tocca a me...^^

 

Nome: Mirko

 

Soprannome: Mirkino, tato, kiko, mimmo(provate a chiamarmici e vi uccido)

 

Anni: 19

 

Altezza: 183cm

Peso: altra domanda no? 83 kg

 

Capelli: castano scuro...quasi neri

 

Occhi: verdi

 

Occhiali: da riposo

 

Animale preferito: scrat...lo scoiattolo dell'era glaciale

 

Colore preferito: nero e bianco...ma non sono juventino

 

Segno Zodiacale: ariete

 

Da dove: Lucca

 

Sessualità: Gay

 

Status sentimentale: fidanzato

 

Lavoro/Studio: lavoro

 

Hobby/Interessi: Musica (ascoltarla), canto, uscite, viaggi, fotografia, arte, cucina...eccetera eccetera

 

Sport: nuoto

 

Musica preferita: tutta la musica..

 

Film preferiti:  La morte ti fa bella, Il diavolo veste prada, L'uomo bicentenario, supernova, starwars, x-man, dark angel, final fantasy(tutti e due), Presque Rien... (è impossibile dirne uno, ce ne sono troppi...)

 

Religione: cattolico non praticante

 

Dichiarato? con i miei genitori, mia sorella, i miei amici

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? portami lontano da questo mondo schifoso..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    3

  • CuteBoy

    2

  • omega83

    2

  • paperotto

    2

Nome: ambra

 

Soprannome: quelli odiosi tipo ambrina, ambretta, ecc..

 

Anni: 18

 

Altezza: troppo poca XD è una vita che non mi misuro nè mi peso..

 

Peso: come su

 

Capelli: castano chiaro - rossicci

 

Occhi: neri

 

Occhiali: no

 

Animale preferito: caneee

 

Colore preferito: nero nero nero nero

 

 

Segno Zodiacale: capricorno (31 12)

 

Da dove: reggio calabria

 

Sessualità: bisex

 

Status sentimentale: single

 

Lavoro/Studio: studentessa all'ultimo anno di liceo

 

3 pregi: concreta, so ascoltare, sono responsabile

 

3 difetti: sono polemica, troppo accomodante e solitaria

 

Hobby: musica (rigorosamente rock)

 

Sport: calcio, nuoto, jogging

 

Musica preferita: rock, indie, garage, new wave, nu metal, hard rock, screamo, punk, glam rock, pop con la p maiuscola

 

Film preferiti: gioco di donna, sleepers, million dollar baby

 

Religione: cattolico non praticante

 

Locali gay: niente

 

Dichiarato? a diversi amici

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? gli direi solo di non ucciderci tutti XD

Link to comment
Share on other sites

Anni:25

 

Segno Zodiacale: Gemelli

 

Da dove: palermo

 

Sessualità: gay

 

Status sentimentale: boh

 

Lavoro/Studio: studio

 

3 pregi/3 difetti: strano paranoico confuso XD i pregi boh

 

Hobby: informatica, musica, amici

 

Sport: sport da combattimento

 

Musica preferita: rock

 

Religione: cattolico

 

Dichiarato: no........

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ora fo io *__* mi piacciono questi test

 

Nome: Kaze

 

Soprannome: Kaze, Zio (su MSN), Red XIII, Nanaki

 

Anni: 26

 

Altezza: oh no, basta un semplice Eccellenza (ehm, è da un po' che non mi misuro :P)

 

Peso: stessa cosa dell'altezza

 

Capelli: castani scuri sul nero

 

Occhi: 2... ehm castano sul verde

 

Occhiali: nulla

 

Animale preferito: cani *__*

 

Colore preferito: rosso e nero

 

Segno Zodiacale: Pesci

 

Da dove: o.o da dove cosa?

 

Sessualità: Gay

 

Status sentimentale: disoccupato :P

 

Lavoro/Studio: Studio da autodidatta

 

Hobby/Interessi: Collezionare OST di anime e tokusatsu, seguire i tokusatsu *__*, leggere quando ho disponibilità economiche per acquistare libri

 

Sport: nesuno, io orco apatico

 

Musica preferita: Generalmente gli OST dei tokusatsu o dei videogame e anche le sigle dei cari vecchi anime

 

Film preferiti: Kaze Ghost Warrior, Final Fantasy Advent Children, Moon Child

 

Religione:

 

Dichiarato? a mia madre, mio fratello e ad un paio di amiche su msn

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? un alieno? *__* se è un alieno allora... potrebbe essere un Ultraman e sicuramente insisterei di scegliere me *__* voglio essere la reincarnazione di un Ultraman *__*

Link to comment
Share on other sites

Che carino, mi spacco con questi test...  :rotfl:

 

Nome: Giulia

 

Soprannome: Giugiu, Frat(taglia), Vic

 

Anni: 22

 

Altezza: 1 metro e ottanta voglia di crescere (questa viene meglio a dirla che a scriverla :P)

 

Peso: 67,5 ma sono a dieta... :D

 

Capelli: castano scuri coi riflessi rossi

 

Occhi: Castani

 

Occhiali: si purtroppo...fissi...

 

Animale preferito: Il topo. Ma ho sempre adorato anche i cani :P

 

Colore preferito: arancione, ma cambio colore preferito a seconda dei periodi

 

Segno Zodiacale: Acquario

 

Da dove: il centro del mondo...Roma :cry:

 

Sessualità: Bisessuale....credo  :ok:

 

Status sentimentale: Single e felice... Non proprio, ma non voglio più sentir parlare di uomini per molto molto tempo :D

 

Lavoro/Studio: Futuro ingegnere (sigh)

 

Hobby/Interessi: Pittura, giocare coi videogiochi, giocare di ruolo, leggere (oddio, non c'ho mai tempo), cazzeggio

 

Sport: attualmente nessuno...volevo iniziare ad andare a correre qualche volta, e provare lo yoga

 

Musica preferita: Tutti i generi tranne l'r'n'b e il pop puro... :D I preferiti preferiti: Rammstein, System of a Down, Blind Guardian

 

Film preferiti: Blade Runner e Nirvana, Full Metal Jacket, La Fabbrica di Cioccolato, il Rocky Horror... e mille altri ancora :P

 

Religione: Ehm...se dovessi ridurre le mie idee in fatto di religione credo che dovrei ridurle in Animismo...  :P

 

Dichiarato? A quasi tutti, tranne i ragazzi del forum di ingegneria... Prima o poi lo dirò anche a loro, ma siccome capita che organizziamo le partite di calcetto, non vorrei che le ragazze facessero storie quando ci cambiamo nello spogliatoio...  :D

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Un alieno? Mi basterebbe un caffè assieme e una lunga chiacchierata  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Nome: Giuseppe

 

Soprannome: Giu, Peppe

 

Anni: 16

 

Altezza: 1,87 giù di lì

 

Peso: 80 e qualcosa

 

Capelli: castano chiaro

 

Occhi: Castani

 

Occhiali: no

 

Animale preferito: cane

 

Colore preferito: blu

 

Segno Zodiacale: Ariete

 

Da dove: Brescia

 

Sessualità: Gay

 

Status sentimentale: single (purtroppo  :P :D)

 

Lavoro/Studio: studio ragioneria e programmazione

 

Hobby/Interessi: giocare a videogiochi  :rotfl: :P

 

Sport: nessuno, ma in passato basket e nuoto.

 

Musica preferita: bah.. un po' di tutto...

 

Film preferiti: Harry Potter, il signore degli anelli, il codice da vinci...

 

Religione: che roba è?  :D

 

Dichiarato?: ad un amico importante, e alcune persone su msn

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno?: bo non saprei  :P :D

Link to comment
Share on other sites

bellissime ste cose!! le amo!!  :D

allora:

 

Nome: Riccardo

Soprannome: kikko(su msn), cicci (la mia cicci), riki XD

 

Anni: 17

 

Altezza: 1.71

 

Peso: 59

 

Capelli: biondi, quasi dorati cn la luce :P

Occhi: azzurri o verdi a seconda di non ho ancora capito cosa!!

 

Occhiali: si ma solo a casa!!

 

Animale preferito: cani coccolosi, animali cn il pelo e che ispirino tenerezza :D

 

Colore preferito: ne nero ne viola, celeste (azzurro elettrico) e arancione

 

Segno Zodiacale: scorpione

 

Da dove: prov. di venezia!!

 

Sessualità: Gay

 

Status sentimentale: single che cerca ma trova solo ragazzi ghiaccioli!!

 

Lavoro/Studio: 4^ liceo linguistico, in estate lavoro al mare

 

Hobby/Interessi: odio ste domande.. passo il tempo a sognare di avere la patente ed il ragazzo  :rotfl: tanto non arrivano!!

 

Sport: fissato con palestra  :P

Musica preferita: di solito mi appassiono di una canzone, la ascolto mille volte e poi cambio e passo ad un altra!!

Film preferiti: the terminal, il diavolo veste prada, a time for dancing, lilo e stitch!!

 

Religione: credo in dio ma x niente nella chiesa..

 

Dichiarato? alla marti (cicci) e nina che sono migliori amiche, compagne di classe e banco :P

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? che cazzata.. piu che altro sarei terrorizzato!!

 

aggiungo una domanda, anche se stupida:

 

SMILEY PREFERITO:  :D è stupendo!!

Link to comment
Share on other sites

Nome: Alessandra

Soprannome: Paulie, PauPau, CaporalPoianin, Poiana, Ale, Spelona, Melanzanina.

Anni:21

Segno Zodiacale: Gemelli, 1 Giugno 1985

Da dove:  Empoli, ma vivo a Bergamo

Sessualità: In doubt, ma temo bi.

Status sentimentale: Incasinata.

Lavoro/Studio: Lavoro

3 pregi/3 difetti: schiettezza, sensibilità, egocentrismo. sia difetti che pregi.

Hobby: Canto.

Sport: Son troppo pigra.

Musica preferita: Di tutto. prevalentemente rock, gothic e pop/dance anni '80.

Religione: Atea

Dichiarato: A chi capita.

Link to comment
Share on other sites

-Onizuka_kun-

Nome: Corrado

 

Soprannome: cucciolotto (da gea) piccì (da MuMu)

 

Anni: 17

 

Altezza: 1.75 sperando di crescere ancora un pochetto...  :rotfl:

 

Peso: 56-57

 

Capelli: biondo cenere

 

Occhi: a volte verdi a volte castano chiari (sono cangianti)

 

Occhiali: ho le lenti a contatto

 

Animale preferito:

 

Colore preferito: blu e tutte le sue sfaccettature e tonalità

 

Segno Zodiacale: ariete ascendente vergine

 

Da dove: Carbonia (città di fascisti fondata da Mussolini) a 75 km da mio amore

 

Sessualità: gay

 

Status sentimentale: felicemente fidanzato con MuMu

 

Lavoro/Studio: liceo scientifico/conservatorio; lavoro d'estate

 

Hobby/Interessi: Musica

 

Sport: 5 anni di basket, 1 anno di calcio e 3 anni di pallavolo

 

Musica preferita: tendenzialmente classica, ma non disdegno alcuni cantautori e sottolinea cantautori attuali, nostrani e non

 

Film preferiti: canone inverso, i passi dell'amore (ogni volta che lo vedo piango...), 21 grammi, il colore viola, shine, il pianista, marciando nel buio

 

Religione: agnostico con grande terrore della reincarnazione

 

Dichiarato?: agli amici veri

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno?: non saprei... non ho mai valutato l'ipotesi di incontrarne uno!!! :P

Link to comment
Share on other sites

Nome: Mirko

 

Soprannome: La mirkessa (è idiota lo sò nn me lo sn scelto)

 

Anni: 21

 

Segno Zodiacale: gemello

 

Da dove: roma

 

Sessualità: Gay

 

Status sentimentale: single

 

Lavoro/Studio: lavoro x lo studio mmmhh dovrei

 

3 pregi: simpatico, disponibile, eehhh boh

3 difetti: troppo accondiscendente

 

Hobby: musica, uscire, ultimamente giocare a the sims 2 (mi intrippa troppo a volte evito persino di uscire sarò malato? :))

 

Sport: poltrire è uno sport?

 

Musica preferita: l'unica vera indiscutibile regina, Madonna, poi Kylie, i cranberries ed in generale la musica pop e disco

 

Film preferiti: la triologia di sissi, memorie di una gheisha, ed altri 1000 

 

Religione: Ateo

 

Locali gay: mah insomma a volte non spesso

 

Dichiarato? tranne ai miei lo sanno tutti, o almeno chi nn lo sà è solo x distrazione o perche ci vediamo talmente poco che parlo di altro

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? se devi attaccare la terra sò chi farti colpire ( :asd:hi hi cattivo)

Link to comment
Share on other sites

ed eccomi... in ritardo come al solito... :)

 

Nome: Alessandro  :D

 

Soprannome: AlElton - Mafius

 

Anni: 20

 

Altezza: 1.93 m

 

Peso: 104 Kg

 

Capelli: se li avesso sarebbero castani, ma li raso..

 

Occhi: nocciola

 

Occhiali: Sì, maniaco...

 

Segno Zodiacale: Scorpione

 

Da dove: Verona

 

Sessualità: gay

 

Status sentimentale: in fase di aggancio...  :D

 

Lavoro/Studio: grafico pubblicitario

 

3 pregi: sincerità, saper ascoltare, molto altruista...

 

3 difetti: solo 3?? Testardo, non mi va mai bene nulla, mi faccio troppi riguardi a volte..

 

Hobby: suono il pianoforte, l'armonica a bocca, canto, dipingo, e... mangio...  :D

 

Sport: golf, tennis e basket mi sono sempre piaciuti, da guardare e basta però..

 

Musica preferita: rock, pop, soul, country, jazz, RnB... insomma, tutto quello che si può definire Musica con la "M"...

 

Film preferiti: Il Padrino 1.2.3 - Ray - Vi presento Joe Black - Billy Elliot - Memorie di una Geisha

 

Religione: ateo completo

 

Locali gay: Art Club - però se posso evitare, evito di andare... non mi piacciono più di tanto... preferisco conoscere al di fuori...

 

Dichiarato? Si, a tutti i  miei amici, e alle nuova conoscenze d'ora in poi...

 

Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Innanzitutto da dove viene, poi se è carino.....  :D magari mi fa vedere le stelle...  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

fo anche io :PNome: manuelSoprannome: manuAnni: 22Altezza: 1.83 Peso: 82Capelli: neri e corti always ^^'Occhi: neri verdi/dipende dalle lenti :POcchiali: noneAnimale preferito : la mia cagnola e la mizia ^^'Colore preferito : neroSegno Zodiacale: bilanciaDa dove: bologna/vicenza..dipende dai giorni ^^'Sessualità: bsxStatus sentimentale: single? (che si riesente con l'"ex" ;))Lavoro/Studio: teoricamente studente .__.'3 pregi: sincerita'3 difetti: lunatico,rompiballe/acido,ritardatarioHobby: musica,sigarette,cazzeggio per bologna,sex ^^',videogamesSport: da praticare: palestra quando capitada guardare : nessunoMusica preferita: gothic rock,death rock,cold wave,post punk,punk,batcave,ethereal,EBM,elettro/rock,elettroclash,darkwave,neofolk,folk,giusto un pochetto di gotico metallo mia martini,la berte',eric clapton,e qualcosa di rocchettaroFilm preferiti: misterious skin,Wir Kinder vom Bahnhof Zoo( i ragazzi dello zoo di berlino),Labyrinth,l'armata delle tenebre ;),trainspotting,full metal jacket, la storia infinita, vi presento joe black *-*,edward mani di forbice,big fish,donnie darko,pulp fiction,nightmare before christmasReligione: nessunaLocali gay: cassero a bologna + vari cruising bar :gh: , new flexo a padova,romeo's a verona (ma nun me piace tanto .__.')Dichiarato? ai miei amici + coinquiliniCosa vorresti chiedere ad un alieno? se mi porta via con lui

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

Nome: DavidSoprannome: Bastard, Gigiui, Lucifero, DevilAnni: 16Altezza: 177 cmPeso: 64 kgCapelli: Castani cortiOcchi: verde chiaroOcchiali: purtroppo, ma porto spesso le lenti Segno Zodiacale: CapricornoDa dove: Mogliano (+o-)Sessualità: bisexStatus sentimentale: come dire.......tragicamente singleLavoro/Studio: liceo scientifico bilingue francese-inglese3 pregi: empatia molto sviluppata, pazienza, schiettezza3 difetti: permaloso,un po' bastardetto e timido con chi non conosco beneHobby: disegnare fumetti, ascoltare musica, correre, fare yoga, gurdare telefilm mentre mi ubriaco di tequila con le amicheSport: fino ad ora ho fatto nuoto, pallavolo, atletica (era campione regionale di 100hs ma la scuola mi ha pressato troppo e ho dovuto lasciare), break dance e ora CapoeiraMusica preferita: Heavy Metal e più precisamente trash metal,blues metal, black metal,goth metal, metalcore, folk metal, power metal, epic metal....ecc....ecc un po' di ambiental e di musica romantica talvoltaFilm preferiti: Scarface-La citttà incantata-Donnie Darko-Ghost-Ingannevole è il cuore più di ogni cosa-ChocolatReligione:Filo-buddhista ma venero soprattutto la musica Locali gay: non ci vadoDichiarato? la maggior parte delle mie amiche e mia sorellaCosa vorresti chiedere ad un alieno? portami con te ti prego

Link to comment
Share on other sites

Wow ora tocca anche a me :DReMindZNome: Fiorenzo Soprannome: Beh Fiore per gli amici Anni: 22Altezza: 187 cm Peso: 77kg in calo o in salita, boh dipende dalla palestra...Capelli: Castani non corti ma nemmeno lunghi, tipo con la frangetta un pò spettinati se voglio, hanno anche qualche riflesso di sole, naturale però...Occhi: verdi o grigi dipende dal tempoSegno: sono un torello...Da dove: Treviso +/- però la zona di venezia non mi è lontana...Sessualità: sono un GAYYYYYYYYY Staus sentimentale: anche io tragicamente single, però dato che mi merito un ragazzo come tutti, lo sto cercando, quindi fatevi pure sentire...Studio: beh umm faccio l'università, ma non frequento, il corso è scienze forestali, sono un naturalista io... asdHobby: cavolo se dico tutto va bene? beh spazio dalle materie scientifiche a quelle più manuali, diciamo che ho lavorato fino a poco tempo fa come fotografo pubblicitario, però amo la natura, l'informatica, anche la meccanica, l'arte, la musica infatti suono il pianoforte, un sacco di roba insomma...Pregi: eccoci qua al punto dolente, allora sono dotato credo di molta empatia, non tradisco mai nessuno e quando mi fisso qualcosa in testa da li non mi smuove nessuno, beh forse solo il mio amore lo può...Difetti: un pigrone... anche timido... e poi che ne so analizzatemi voi :DSport: corsa quindi anche trekking! nuoto! palestra! bici ecc...Animale preferito: cavolo io ne ho un sacco di animali a casa, gatti (fino a 12 sono arrivato), cani (avevo un allevamento di husky).... cmq il mio animale preferito potrebbe essere un cane, ma di quelli che ti puoi fidare e fedeli fino all'osso, un compagno insomma da portarti dietro e da addestrare magari... che ne so un bel pastore tedesco da ricerca... però il cuore mi è rimasto sugli husky, dei cani con un carattere libero, quasi zingaro, una specie di lupi un pò addomesticati, non dimenticherò mai la fierezza che sempre si portavano dietro... li amo.Musica preferita: cavolo un sacco di roba, spazio dal metal sinfonico o epico, alla musica classica, ci vuole coraggio ma si può...Dichiarato? sisi tutti ormai sanno che sono gay, anche se non piace... ho perso quasi o forse tutti gli amici, che schifo di mondoCosa cerco? he ormai ha poca importanza nel senso che mi possono piacere vari tipi di ragazzi basta che non sia un vecchio, mi piacciono però i ragazzi giovani, meglio se biondi, è sempre stato il mio tarlo :PFisico: beh allora per ora nella norma non sono magro con le ossa, ho un pò di pancetta ma poca, punto a diventare magro e diciamo con un fisico sportivo, un pò muscoloso ma non troppo, mi ci sto avvicinando un pò alla volta...Peli: echm.... tanti? sfortunatamente madre natura mi ha partorito scimmia, beh dai ora esagero però ho molti peli non posso negarlo, però forse non mi stanno nemmeno male... non spaventatevi mica, io di solito esagero per sicurezza :Dsul numero intendo...

Link to comment
Share on other sites

Nome: AnnalisaSoprannome: Eiko °° , Anni, Eikucciola ecc...Anni: meglio che scrivo 21 se no mi tocca modificare tra un po' ^^Altezza: 1.63Peso: 59Capelli: castaniOcchi: verdiOcchiali: a case e lenti a contatto fuoriAnimale preferito: il mio gatto! Lo amoColore preferito: azzurro, blu ecceteraSegno Zodiacale: acquarioDa dove: NapoliSessualità: BisexStatus sentimentale: single... ma non so per quanto tempo ancora.. tutti mi vogliono °°Lavoro/Studio: ... >_> la voglio passare questa3 pregi: .. disponibile, gentile, dolce3 difetti: timida, paranoica, pigra ._.Hobby/Interessi: troppi.. Sport: mmm... pochi..Musica preferita: mmm musica giapponese XPFilm preferiti: tutti gli horror del mondo si può °_° ?Religione: WiccaDichiarato? Amici intimi e mammina ^^Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Mm... ciao come ti chiami?

Link to comment
Share on other sites

Nome: LorenzoSoprannome: AmaAnni: 21Altezza: 175 Peso: 66Capelli: moriOcchi: castaniOcchiali: no, ho gli occhi buoni per fortunaAnimale preferito: gatto e volpe a parimeritoColore preferito: neroSegno Zodiacale: gemelliDa dove: prov. di FISessualità: bisexStatus sentimentale: single e spero per poco :D Lavoro/Studio: università (almeno ci provo :D)3 pregi: romantico, deciso, disponibile3 difetti: testardo, paranoico, a volte asocialeHobby/Interessi: basket, musica, scritturaSport: basket...un tempo... :(Musica preferita: quasi tutto ma non il commerciale Film preferiti: quello di Sergio Leone e in stile "the snatch"Religione: agnostico anche se sto creandomi una mia spiritualità interiore, che non ha nulla a che fare con la ChiesaDichiarato? noCosa vorresti chiedere ad un alieno? che cosa c'è di diverso e uguale tra noi

Link to comment
Share on other sites

Nome: RicardoSoprannome: Rik, Riky, Ricchan, Corwin, Corw, Mancio, Manciotti, Mancius ...Anni: 19 (20 a giugno)Capelli: NeriOcchi: MarroniSegno: GeminiDa dove: Sansepolcro (AR) - Ma ormai anche PerugiaSessualità: Assolutamene GAIOReligione: AteoStaus sentimentale: Accoppiato da poco, innamoratissimoStudio: Economia e Legislazione di Impresa a PGHobby: GdR, Politica, Anime, Manga, Musica e LetturaPregi: So ascoltare, dolce e decisoDifetti: Accidioso, Testardissimo e un po' SaccentoneSport: L'unico che amo è il nuoto, ma pratico pocoAnimale preferito: Neko Kawaii !!Musica preferita: Spazio, ma aborro la roba Truzza, non mi piace l'elettronica se non rare eccezioni e non ascolto roba troppo duraDichiarato? I miei amici mi hanno accettato per quello che sono, tutti, e mio fratelloCosa cerco? Bho !?! XDFisico: *ruota gli occhi* Sono accidioso !! XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
panna.stracotta

Nome: CaterinaSoprannome: Cat, Cate, Ketty, NanàAnni: 25Capelli: castaniOcchi: azzurriSegno: leoneDa dove: prov VESessualità: gheiuzzaReligione: personalizzataStaus sentimentale: single da pocoStudio: informatica aziendale e lavoroHobby: cavalli shopping ciaccolate/chiacchere e cioccolate con le amichePregi: sono bellissima ;) e taaaanto buonaDifetti: golosa di cioccolato pigra e gran rompi balleSport: equitazioneAnimale preferito: cavalloMusica preferita: tribale scozzese newageDichiarato? ma ciieeeerto!!!Cosa cerco? il biglietto vincente per la lotteriaFisico: bestiale :cool:

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Nome: FrancescoSoprannome: Fra, Ciccio, Cicciuzzo, Doc, DoccoAnni: 16, mi avvio verso i 17Altezza: 1.70 circaPeso: Non lo so, ad agosto pesavo 53 chili e mezzoCapelli: Brutti, e castani :asd:Occhi: Castani anche quelliOcchiali: Li porto quando sto al pc o a scuolaAnimale preferito: Adoro i cani, anche se ultimamente mi affascinano parecchio i feliniColore preferito: RossoSegno Zodiacale: LeoneDa dove: Direttamente da casa di conrad :asd:Sessualità: EteroStatus sentimentale: Meglio non parlarne :(Lavoro/Studio: Ehm... si, studio :D3 pregi: Sono schietto, dolce e disponibile (mo penseranno male :cool:)3 difetti: Timido, troppo buono e tremendamente antipaco la mattina :sisi:Hobby/Interessi: Ascoltare musica, cantare, passare ore intere a scherzare con il mio migliore amico e tanti altri :sisi:Sport: Per ora nulla, ho fatto calcio, bici e correvoMusica preferita: Non ho un genere preferito, più che altro ascolto rock e derivati, adoro i Red hot chili peppers, ma mi piacciono anche i Queen, i Litfiba, i Coldplay, gli Iron maiden, Le vibrazioni, i The Darkness, Caparezza e qualche altra canzone di vari gruppi o artistiFilm preferiti: La trilogia del signore degli anelliReligione: NessunaDichiarato? Sono innocente!Cosa vorresti chiedere ad un alieno? "Mi fai guidare l'astronave?!?! :D"

Link to comment
Share on other sites

Nome: GianFrancoSoprannome: Amo, ma lo usa solo il mio amore, Franchino, usato dagli amici che mi porto dietro dall'infanzia, Gianfri, usato dagli amici che mi porto dietro dall'adolescenza.Anni: 33, ne faccio 34 il 13 Aprile.Altezza: 180cmPeso: 73 KgCapelli: castani scuriOcchi:  grandi e castani, ma col sole diretto risalta il verde intorno alle pupille Occhiali: li avevo in passato, ho fatto l'operazione al laser nel 2003.Animale preferito: uccello  :cool:Colore preferito: blu ed arancioneSegno Zodiacale: Ariete, ascendente cancro.Da dove: monzese di nascita, ora abito col mio amore a MilanoSessualità: gay al 100%Status sentimentale: innamorato del mio unico amore da quasi 2 anniLavoro/Studio: Ho studiato Ing. Informatica, lavoro in una conosciutissima TLCHobby/Interessi: ViaggiareSport: un po' di palestra, due volte alla settimana, giusto per compensare la vita sedentaria e l'inesorabile trascorrere del tempo....  ;)Musica preferita: tanta, non ho un genere preferito.Film preferiti: Ce ne sono tanti, ma uno che mi prese qualche anno fa fu Beautiful ThingReligione: fosse per me, l'abolirei.Dichiarato? ormai non ho piu' bisogno di dire di essere gay....Cosa vorresti chiedere ad un alieno? come hanno risolto le guerre, le ingiustizie, l'inquinamento, ecc... ecc... ecc...

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Nome: FrancescoSoprannome: Fra, Francy, Fancy Francy, Fancy Pants, Smarty Pants, Lorella, Hanky, Pimpy, Tonno, Topy, Baronetto.Anni: 19!Altezza: 178 cmPeso: 58 Kg, non mi smuovoCapelli: neriOcchi:  marroni (e non castani) Occhiali: da sempre. Mi mancano rispettivamente 9 e 7 gradi..Animale preferito: gatto!Colore preferito: fucsia, nero, violaSegno Zodiacale: Vergine, ascendente Sagittario.Da dove: ora vivo a Milano, ma sono nato a CagliariSessualità: gayStatus sentimentale: uccello di boscoLavoro/Studio: Diplomato dal classico, studio Comunicazione e cerco lavoro!Hobby/Interessi: tutto ciò che può insegnarmi qualcosa... Ma adoro principalmente lo spettacolo, i viaggi e il dialogo.Sport: Attualmente niente.. Non faccio sport da una vita: ho fatto 7 anni di danza classica, moderna e contemporanea (ovviamentela danza non rientra tra gli sport) e prima di allora.. uhm.. Ginnastica artistica per 2 anni... Vorrei riniziare danza, o almeno mantenermi elastico con pilates.Musica preferita: Madonna, trash, anni '90, teen pop... Ma ascolto molto volentieri classica e lirica.Film preferiti: Mean Girls (perchè io sono le protagoniste sommate tra loro), Moulin Rouge, Chicago, Amelie, Disney's Alice in Wonderland.Religione: cattolicoDichiarato?: a chiunque chieda, tranne padre e sorella!Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Gli ordinerei: dammi oro.

Link to comment
Share on other sites

Idea carina, così mi ambiento un po' :gha:Nome: FrancescoSoprannome: DauntlessAnni: 19 (16)Altezza: un metro e hottantavogliadicrescere... ma tanta, eh...Peso: 45Capelli: neri con riflessi rossi (castano scuro se al naturale)Occhi: castaniOcchiali: generalmente uso le lenti, talvolta posso comparire armato di occhiali da vista con montatura improbabile, a sentire una mia amicaAnimale preferito: cane. Il gatto non trova posto tra la caterogia "animali", appartiene piuttosto a "esseri divini".Colore preferito: rosso e nero (ma sono interista)Segno Zodiacale: GemelliDa dove: MilanoSessualità: diciamo gay al 99,5%Status sentimentale: dipendo dall'alprazolam, vi basta come risposta? ^^Lavoro/Studio: lavoro in ufficio di proprietà intellettuale; studio per conto mio quel che mi interessa, in vista un giorno di mettermi a farlo ufficialmenteUn difetto: non scendo mai a patti con la coscienza e mi aspetto che la gente faccia lo stessoUn pregio: non scendo mai a patti con la coscienza e mi aspetto che la gente faccia lo stessoHobby: onanismo mentale agonistico, trovare collegamenti tra l'esoterica nazista e quella ebraica, fare in modo che "ogli dei torneranno", WoW, giochi di ruolo dal vivo, soft-air, vagare per internet, fotografia.Sport: Sci, nuoto, skeet-shootingMusica preferita: classica, metal, industrial, prog., techno-gregoriana (sì, esiste xD)Film preferiti: V for Vendetta, Equilibrium, Dead Poets Society, The Devil's Advocate, Dr. StrangeloveReligione: discordianesimoDichiarato? a genitori, zii, nonni, amici, conoscenti e a chiunque mi chiedaCosa vorresti chiedere ad un alieno? SURPRISE, BUTTSECKS!

Link to comment
Share on other sites

Nome: Stefano;Soprannome: Ste, Nelson (Dida, anche se in questo periodo è un brutto paragone quindi evito :gha:) ed un altro che non posso dire :D;Anni: 22;Altezza: 175 cm;Peso: 65 kg in diminuzione;Capelli: Neri / corti;Occhi: Marroni;Occhiali: Quasi sempre, in rare occasioni metto le lenti;Segno Zodiacale: Vergine;Animale preferito: Cane;Colore preferito: Rossonero;Da dove: Milano city;Sessualità: Gay;Status sentimentale:; Single (*sigh* :gha:);Lavoro/Studio: Studio informatica all'università degli studi di Milano; per arrotondare la paghetta creo siti internet;3 pregi: sincero, paziente, disponibile;3 difetti: fin troppo disponibile (molti tendono a farsi sentire solo quando gli faccio comodo), talvolta imbranato, testardo;Cosa cerco? Boh... tante cose... Anche se dei buoni amici non si rifiutano mai;Fisico: Non pervenuto :D;Hobby: Sport, musica, PC, internet, Xbox, fotografia, GDR; Sport: Che pratico sempre: Calcio; che pratico poco: Sci, snowboard, tennis, volley; altri che mi piacciono: F1;Musica preferita: Pop/rock;Film preferiti: Il Sesto Senso, Mrs. Doubtfire, Shrek, L'era glaciale; Cruel Intentions, Ghostbusters, MIB, Spider-Man, Il Signore degli Anelli, Harry Potter;Religione: Cristiano cattolico (giusto perchè battezzato :gha:);Locali gay: boh, devo ancora farmi un'idea precisa :D;Dichiarato? Assolutamente no :D;Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Mi fai fare un giro nello spazio?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
*You are my dream*

Nome:claudiaSoprannome: petiteAnni: 17Segno Zodiacale: sagittarioDa dove: romaSessualità: GayStatus sentimentale: fidanzataLavoro/Studio: studio 3 pregi: simpatica, dolce, solare3 difetti: troppo debole,un po bambina,rompi palle!Hobby: musica, uscire, e giocare a calcio!!Sport: calcioMusica preferita: laura pausiniFilm preferiti: la triologia di sissi, memorie di una gheisha, ed altri 1000  Religione: Ateo Locali gay: coming outDichiarato? [lo sanno tutti anche i miei!Cosa vorresti chiedere ad un alieno?come scopano gli alieni!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Nome: Emanuel.Soprannome: Cher, Stella&Stellina, Gnappo, Ema, Diva, Confettino, Fagiolino (quando mi prende in giro il mio ragazzo)! :asd:Anni: 18...uff, ok...20!Altezza: 170 circa.Capelli: castano chiaro (anche se a breve diverrò brizzolato!)  :rotfl:Occhi: castano/verde.Occhiali: si.Colore preferito: Viola.Animale preferito: Orca (anche se non ne ho una in casa!)  :cry:Peso: 60,5 kg.Segno Zodiacale: Capricorno.Da dove: Roma.Sessualità: Bisex.Status sentimentale: Fidanzato.Lavoro/Studio: La seconda... :D3 pregi: Dolce, sensibile, previdente.3 difetti: Sensibile (a volte è anche un difetto), fiscale e calcolatore.Hobby: Musica, nuoto e discoteche.Fisico: Nella norma...Sport: Nuoto.Musica preferita: Pop/Dance (Cher, Jennifer Lopez, Kylie Minogue).Film preferiti: Star Wars, Ghost, Titanic, Aliens. (evito di metterli tutti!). Religione: Ateo Locali gay: Gorgeus, Gloss, Coming Out.Dichiarato? Praticamente si.Cosa vorresti chiedere ad un alieno? sei attivo o passivo?  :(:D

Link to comment
Share on other sites

StormyAngel

ma quanto li adoro questi test!Nome: DanieleSoprannome: Lele, danyAnni: 21Altezza: 183Peso: 75Capelli: castano scuroOcchi: castaniOcchiali: si e li trovo fashion!Animale preferito: gatto e caneColore preferito: azzurro e arancioSegno Zodiacale: acquario ascendente toroDa dove: prov. di VeronaSessualità: gay!Status sentimentale: single stufo marcio di esserloLavoro/Studio: università, lingue e letterature straniere3 pregi: di compagnia, sognatore, sincero3 difetti: paranoico, logorroico, testoneHobby/Interessi: canto soprattuttoSport: mah... sport... diciamo che sono credente non praticante...Musica preferita: non ho un genere in particolareFilm preferiti: Tu la conosci Claudia, Pearl harbour, eccReligione: fortemente agnosticoDichiarato? no Cosa vorresti chiedere ad un alieno? hai da accendere?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Hopelandish

Nome: Matthew .__.Soprannome: Sono allucinanti.. meglio non dire! xDAnni: 18Altezza: 1.73 cmPeso: 56 Kg ma voglio ingrassareCapelli: Castano / cortiOcchi: CastaniOcchiali: Mi servono solo per la tele o il pcSegno Zodiacale: PesciAnimale preferito: Felini in generale ed i serpentiColore preferito: Verde e neroDa dove: Me lo chiedo io stessoSessualità: Come mi va, sono io!Status sentimentale: SingleLavoro/Studio: Agli sgoccioli di Liceo Linguistico e dopo Uni3 pregi: Sincero nei sentimenti, determinato da fare schifo (se stimolato in modo positivo da qualcosa o qualcuno oppure di mia iniziativa :P), curioso su parecchie cose.3 difetti: Paranoico che a volte sfocia nell'autolesionismo, schifosamente insicuro, diffidente e spesso sulle difensive.Cosa cerco? La serenità interiore e le soddisfazioni personali.Fisico: Si, grazie.Hobby: Ascoltare musica, suonare la chitarra, la fotografia, amici ovunque e comunque, viaggiare, fare figure di merda, cazzeggiare, bere e dormire sotto i ponti. :PSport: Da praticare: sci :love:, hockey, snowboard e tennis. Da vedere: sci, rugby, baseball, hockey e calcio.Musica preferita: Rock psichedelico e musica anni 50' 60' 70'Film preferiti: Ho già postato una cosa del genere da qualche altra parte.Religione: Ho il mio credo personale..Locali gay: Ci son andato pochissime volte, ogni tot mesi ci torno, ma mai da solo.Dichiarato? Con gli amici, mio fratello e le mie sorelle.Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Ce l'hai una sigaretta?

Link to comment
Share on other sites

Nome: CamillaSoprannome: Cami, Lily, MillyAnni: 17Altezza: 1.60 cmPeso: non monto su una bilancia da anni..!Capelli: CastaniOcchi: MarroniOcchiali: Per ora noSegno Zodiacale: AcquarioAnimale preferito: TigreColore preferito: Azzurro e RosaDa dove: FirenzeSessualità: EteroStatus sentimentale: SingleLavoro/Studio: Liceo Classico3 pregi: Schietta, Idealista, Divertente3 difetti: Scoraggiabile, Impaurita, CapricciosaCosa cerco? Salute, divertimento, serenità e...un ragazzo?!Fisico: Anche no!Hobby: Cinema, Musica, Scialo, ComputerSport: Calcio, Pallavolo, Tennis, NuotoMusica preferita: Country e Pop, poi dipendeFilm preferiti: Titanic, Ghost, Forrest Gump, Il Gladiatore, Brokeback MountainReligione: NessunaLocali gay: Nessuno...purtroppo...Dichiarato? Ehm, sì!!Cosa vorresti chiedere ad un alieno? Venite in pace??

Link to comment
Share on other sites

assodicuori

Nome: MarioSoprannome: marietto, mariuccioAnni: quasi 28Altezza: 1.73 mPeso: 66 KgCapelli: castaniOcchi: nocciolaOcchiali: no, operato :D Segno Zodiacale: vergineDa dove: la capitaleSessualità: gayStatus sentimentale: in pausa di riflessione Lavoro/Studio: libero professionista3 pregi: disponibile, sincero, affettuoso3 difetti: egoista, testardo, curioso Hobby: piante, cucina, internet Sport: da guardare tutti tranne il golf, da fare tennis, volley, nuoto, bikeMusica preferita: popFilm preferiti: Thelma Louise, La ricerca della felicità, Pretty Woman, Hammam, La finestra di fronte, e tanti altriReligione: indifferente e incazzato nero co la chiesaLocali gay: pour carité...............Dichiarato? con alcuni amici e con mia madre (che l'ha scoperto :D)Cosa vorresti chiedere ad un alieno? portami con te

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...